Sport
Lakers massacrati
Messaggio del 21-06-2004 alle ore 01:07:50
Mucca, eccolo qua, Rasheed Wallace
Mucca, eccolo qua, Rasheed Wallace
Messaggio del 20-06-2004 alle ore 15:11:52
godooooooooooooooooooooooooooo celtic pride!!!
godooooooooooooooooooooooooooo celtic pride!!!
Messaggio del 20-06-2004 alle ore 14:37:43
Scusa Phar Lap... eviterò di inquinare un post così nobile! Comunque la tua preferenza per il migliore mi trova pienamente d'accordo... RASHEED WALLACE è un mostro... troppe volte bistrattato per via della sua irascibilità... ma quando gioca come sa, è letteralmente immarcabile!
-------------------------------------------------
Editato il 14:38:58 20/06/2004 da mucca76
Scusa Phar Lap... eviterò di inquinare un post così nobile! Comunque la tua preferenza per il migliore mi trova pienamente d'accordo... RASHEED WALLACE è un mostro... troppe volte bistrattato per via della sua irascibilità... ma quando gioca come sa, è letteralmente immarcabile!
-------------------------------------------------
Editato il 14:38:58 20/06/2004 da mucca76
Messaggio del 20-06-2004 alle ore 12:33:02
questa è troppo bella,non capisco perchè manca Prince
questa è troppo bella,non capisco perchè manca Prince
Messaggio del 20-06-2004 alle ore 12:30:51
questo post durerà fino ai prossimi play-off
questo post durerà fino ai prossimi play-off
Messaggio del 19-06-2004 alle ore 13:46:49
Mucca,Dekkard è Carlo.Ma dovevate venire a spammare proprio sul post dedicato ai Pistons?
Mucca,Dekkard è Carlo.Ma dovevate venire a spammare proprio sul post dedicato ai Pistons?
Messaggio del 19-06-2004 alle ore 03:08:47
DEKKARD con le informazioni che mi hai dato, puoi essere soltanto uno di questi: Giancarlo Paglione, Carlo Genovesi, Alessandro Esposito, ma lo escludo perchè manca da troppi anni, Licio Trapasso, ma anche questo ha fatto perdere traccia di sè... ho omesso qualcuno?
Comunque sono Antonio!
DEKKARD con le informazioni che mi hai dato, puoi essere soltanto uno di questi: Giancarlo Paglione, Carlo Genovesi, Alessandro Esposito, ma lo escludo perchè manca da troppi anni, Licio Trapasso, ma anche questo ha fatto perdere traccia di sè... ho omesso qualcuno?
Comunque sono Antonio!
Messaggio del 19-06-2004 alle ore 03:06:05
Se è l'all scars game, posso giocare di sicuro... ma ki è il mio play? Ne hai intravisto uno nella mia squadra?
Se è l'all scars game, posso giocare di sicuro... ma ki è il mio play? Ne hai intravisto uno nella mia squadra?
Messaggio del 18-06-2004 alle ore 12:27:51
è presto per farlo scendere
è presto per farlo scendere
Messaggio del 17-06-2004 alle ore 13:34:20
RINFRESCHINO
RINFRESCHINO
Messaggio del 17-06-2004 alle ore 12:15:36
Mucca, x le partitelle meglio ke kiedi al tuo play, giorni fa ha organizzato una specie di all scars game frentano
io ormai posso solo fare il segnapunti , mang l'arbitr ca si corr
Mucca, x le partitelle meglio ke kiedi al tuo play, giorni fa ha organizzato una specie di all scars game frentano
io ormai posso solo fare il segnapunti , mang l'arbitr ca si corr
Messaggio del 17-06-2004 alle ore 11:33:36
.... nulla da dire... Losa Angeles è stata massacrata, a questo punto ci sarà una rifondazione, Bryant forse andrà a Denver, e se invece resta partiranno Shaq e il coach Jackson.... che ne sarà di noi???????
.... nulla da dire... Losa Angeles è stata massacrata, a questo punto ci sarà una rifondazione, Bryant forse andrà a Denver, e se invece resta partiranno Shaq e il coach Jackson.... che ne sarà di noi???????
Messaggio del 16-06-2004 alle ore 22:00:48
Mucca mica sei Antonio.Se si io sono uno di quelli che incontri solo la notte di Natale,ogni anno da 10 anni fuori la Chiesa di San Pietro,rigorsomante fuori in attesa di Massimuccio ecc...Sei un grande.
Mucca mica sei Antonio.Se si io sono uno di quelli che incontri solo la notte di Natale,ogni anno da 10 anni fuori la Chiesa di San Pietro,rigorsomante fuori in attesa di Massimuccio ecc...Sei un grande.
Messaggio del 16-06-2004 alle ore 20:17:16
E' impossibile paragonare His Airness a Kobe Bryant, anche perchè il primo ha vinto con tre gregari ed un buon giocatore al suo fianco (Pippen), mentre l'altro, pur avendo a disposizione un mostro sacro come Shaq e quegli altri due pellegrini di Malone e Payton, ha solo rimediato brutte figure... se Jordan avesse avuto Shaq come centro, staremmo ancora a contare gli anelli!!!
Cmq... non perdiamo di vista la cosa più importante...
BAD BOYZ RULEZ... DETROIT CHAMPION!!!!
Ed ora per Phil Jackson e Tex Winter ci sarà una bella estate per capire cosa possa essere successo...
PASSO E KIUDO!!!!
Bakunin... quando giokiamo una partitella? Let me know!
E' impossibile paragonare His Airness a Kobe Bryant, anche perchè il primo ha vinto con tre gregari ed un buon giocatore al suo fianco (Pippen), mentre l'altro, pur avendo a disposizione un mostro sacro come Shaq e quegli altri due pellegrini di Malone e Payton, ha solo rimediato brutte figure... se Jordan avesse avuto Shaq come centro, staremmo ancora a contare gli anelli!!!
Cmq... non perdiamo di vista la cosa più importante...
BAD BOYZ RULEZ... DETROIT CHAMPION!!!!
Ed ora per Phil Jackson e Tex Winter ci sarà una bella estate per capire cosa possa essere successo...
PASSO E KIUDO!!!!
Bakunin... quando giokiamo una partitella? Let me know!
Messaggio del 16-06-2004 alle ore 13:55:21
ridatemi Magic
ridatemi Magic
Messaggio del 16-06-2004 alle ore 13:42:42
Bak e Sciabbolone,guardateli bene,perchè chi sa quando li rivedrete voi e i Lakers sti trofei,non ci sarà la dinastia
anzi ci sarà,al
Bak e Sciabbolone,guardateli bene,perchè chi sa quando li rivedrete voi e i Lakers sti trofei,non ci sarà la dinastia
anzi ci sarà,al
Messaggio del 16-06-2004 alle ore 13:37:08
This is for Sciabbolone
Sciabbolone,te l'ho scritto in inglese
era una dedica per te.
This is for Sciabbolone
Sciabbolone,te l'ho scritto in inglese
era una dedica per te.
Messaggio del 16-06-2004 alle ore 13:14:21
Ed ora il pagliaccio,anche se buon giocatore,che Bak ha paragonato a Jordan,che una finale così ridicola non la giocherebbe neanche a 80 anni
Ed ora il pagliaccio,anche se buon giocatore,che Bak ha paragonato a Jordan,che una finale così ridicola non la giocherebbe neanche a 80 anni
Messaggio del 16-06-2004 alle ore 13:11:28
Ed ora i 2 falliti che volevano elemosinare un titolo,scegliendo una squaqra che gia aveva 2 giocatori da hall of fame(shaq e kobe) dopo essere stati presi a calci in culo da sua maestà l'alieno(Jordan) presi a calci in culo anche da giocatori sconosciuti
Ed ora i 2 falliti che volevano elemosinare un titolo,scegliendo una squaqra che gia aveva 2 giocatori da hall of fame(shaq e kobe) dopo essere stati presi a calci in culo da sua maestà l'alieno(Jordan) presi a calci in culo anche da giocatori sconosciuti
Messaggio del 16-06-2004 alle ore 13:10:46
cmq jackson è un grandissimo...sono le presunte star ke nn sono dei grandissimi
cmq jackson è un grandissimo...sono le presunte star ke nn sono dei grandissimi
Messaggio del 16-06-2004 alle ore 13:09:05
niente da dire..Detroit + squadra e difesa mostruosa..ha meritato ampiamente la vittoria..tanto x ribadire ke il basket è lo sport di squadra x eccellenza
niente da dire..Detroit + squadra e difesa mostruosa..ha meritato ampiamente la vittoria..tanto x ribadire ke il basket è lo sport di squadra x eccellenza
Messaggio del 16-06-2004 alle ore 13:07:53
MVP is
Bak,lo sciamano non è riuscito a fermare uno sconosciuto
ha solo la bocca larga, è stato umiliato da Larry Brown,unico coach campione NCAA e NBA.
MVP is
Bak,lo sciamano non è riuscito a fermare uno sconosciuto
ha solo la bocca larga, è stato umiliato da Larry Brown,unico coach campione NCAA e NBA.
Messaggio del 16-06-2004 alle ore 09:55:08
grande Detroit......era dall' '89 con Isiah Thomas che non sognavo così!!!!
...4-1...praticamente tritati....100-85!!!
grande Detroit......era dall' '89 con Isiah Thomas che non sognavo così!!!!
...4-1...praticamente tritati....100-85!!!
Messaggio del 16-06-2004 alle ore 05:32:02
Bak e Sciab,notate l'orario,mancano 8 minuti ma lo posso scrivere,Lakers massacrati
e domani vi do il resto.
Bak e Sciab,notate l'orario,mancano 8 minuti ma lo posso scrivere,Lakers massacrati
e domani vi do il resto. Nuova reply all'argomento:
Lakers massacrati
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui