Messaggio del 08-10-2008 alle ore 15:55:49
4.000 euro? peri cori contro la lega? ma come, prima dicono che i cori in questo periodo non si sentono nemmeno a bordo campo, e invece quelli contro questi magnacci del calcio si sentono così bene? mistero....
Messaggio del 07-10-2008 alle ore 23:31:18
secondo me ha sbagliato, l'arbitro o si tocca come si deve e poi vai allenare il CSI oppure lo lasci perdere, non serve a nulla una spinta e un vaffanculo ....
Messaggio del 07-10-2008 alle ore 23:26:07
Un'amico tifoso del Pescara mi ha detto che non ce da meravigliarsi alle squadre ripescate fanno di tutto per farle retrocedere...e la cosa può durare anni!!!!
Messaggio del 07-10-2008 alle ore 20:42:28
io cerco di vedere il lato positivo della vicenda...forse dalla tribuna di francesco potrà meglio vedere la squadra ...nn si sa mai che si inverta il trand
Messaggio del 07-10-2008 alle ore 19:02:33
questo è troppo,un abuso di potere vero e prorpio,vi giuro è da domenica ca steng gne na bestia!!!!!cussù a dà pregà gesucriste che n ja ridanne na partita a lanciano...le sfiate ng le mana mi!!!!!
Messaggio del 07-10-2008 alle ore 18:54:48
Sonoi SBIGOTTITO per la multa ricevuta
A Potenza sono volati chichiloni e pizzamanne, euro 5mila.
Ma dov'è "personale non autorizzato" nel campo di Lanciano??!?!?
" Al termine dell'incontro, numerose persone che sostavano indebitamente nel recinto di gioco all'ingresso del tunnel che porta agli spogliatoi"
MENZOGNA!!E' una schifezza bella e buona
Messaggio del 07-10-2008 alle ore 18:28:38
A Di Francesco è stato addebitato un «comportamento offensivo verso l'arbitro durante la gara; alla notifica del provvedimento di allontanamento, non lo ottemperava e assumeva atteggiamento provocatorio nei confronti dell'arbitro», come si legge nel comunicato della Lega pro, «convinto ad abbandonare il terreno di gioco assumeva plateale atteggiamento di protesta colpendo con un calcio il cancello della recinzione».
La Lega inoltre ha multato con 4.000 euro la Virtus «perché propri sostenitori, più volte durante la gara, intonavano cori offensivi verso l'arbitro e l'istituzione calcistica. Al termine dell'incontro, numerose persone che sostavano indebitamente nel recinto di gioco all'ingresso del tunnel che porta agli spogliatoi», continua il comunicato, «al passaggio degli ufficiali di gara rivolgevano agli stessi reiterate frasi offensive e minacciose; manifestazione ostile dopo la gara, al momento in cui la terna arbitrale lasciava l'impianto».
Nella vita si sono viste cose peggiori caro Macalli......
Mi piacerebbe vedere un giorno questo pezzo di merda di Ruini arbitrare a Foggia, a Pagani, a Castellammare di Stabia....
Messaggio del 07-10-2008 alle ore 16:49:48
..€ 4.000 di ammenda più una giornata a Bordeanu (va bè, quella ci stà)...
Come si dice, sopra lu cott, l'acqua vullit....
Ragazzuoli, come ho detto domenica a fine partita, se il "palazzo" ti ha puntato, non ci sono cazzi, pu cattà quell che vu, pù fa quell che vù ma ti fanno retrocedere......