Messaggio del 30-04-2007 alle ore 19:05:02
ma quindi Leo mi confermi segnali di apertura al dialogo tra curva e presidentissimo? Che dice sul nostro futuro? ce la fa la suqadra come si deve per l'anno prossimo?
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 18:56:56
La più bella vendetta caro darkkstarr che ricordi è stato con L'Aquila... in una gara di Coppa Italia quando loro erano in c1 e noi ancora in c2 ci cantarono : "Quant'è bella questa C1!"... coro poi ricambiato nell'anno della loro retrocessione verticale...
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 18:50:41
Nick...il punto è che abbiamo 5 punte che non ne fanno una...
anche su questo ieri il presidente è rinsavito: "Nun ce capivo un caxxo,pensavo che co 32 giocatori facevo i play offe ed invece nun è la quantità che conta ma la qualità...Se me tenevo quelli di agosto con du pezze bone risparmiavo e se divertivamo"
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 18:42:40
darkstar scrive
Sci ma cantare "tutto lo stadio.." QUI, è da vendetta da servire in futuro prossimo FREDDA . E sono che il Lanciano prima o poi se la prenderà.
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 16:38:00
Leo, la mia non era una critica a camplone per l'amor del cielo, voglio solo capire dove sono finite quelle che si reputano le nostre punte; e voglio capire perchè ubeda non ha ancora giocato una partita dal primo minuto in 5 mesi.
per quanto riguarda quello che dice Brightman, il fatto che possano venire tifoserie da fuori e festeggiare una vittoria piu che meritata non è assolutamente una VITTORIA STRAMERITATA è segno di civiltà e sportività, non il contrario.
Concordo su quello detto infine riguardo ai giocatori ospiti (ma soprattutto i nostri) per la partita con la juve-stabia: ricordo a tal proposito una partita delicata con l'atessa qualche anno fa
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 14:29:20
Si certo squaderek, lo so, ma nn credo ke in altri stadi di serie C, anke se in 3000 avrebbero potuto festeggiare nella tribuna di casa...in curva almeno li abbiamo accolti beni quei foggiani.
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 14:20:54
Brightman capisco la tua rabbia che è anche la mia...purtroppo quasi 2 mila tifosi foggiani sono incontenibili non solo a Lanciano ma ovunque.
Con la JUVE STABIA invito tutti a presenziare nei dintorni dello stadio già dalle 13 prendendo per buono l'invito di un vecchio cucs...bisogna far capire l'aria che tira ai giocatori ospiti ma anche ai nostri...
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 14:08:45
Ma possibile ke tt le tifoserie ke vengono a Lanciano, ci devono mettere i piedi addosso?? Ci facciamo prendere in giro da tt l'Italia!
Mi riferisco alla vergognosa scenetta dei festeggiamenti dei numerosi tifosi foggiani ieri in tribuna centrale... e come se nn bastava, la curva ospite ke canta: TUTTO LO STADIO...
Credo sia possibile solo da noi una cosa del genere.
Vorrei dei vostri pareri in merito. Grazie
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 14:04:49
Non bisogna fidarsi di nessuno in qst campionato, anke se è l'ultima partita. Bisogna giocare con un' altra mentalità...la squadra vista ieri non era assolutam motivata, senza idee, senza un modulo, con giocatori fuori ruolo e anke molto stanchi.
Ci salveremo, all'ultima giornata, ma ci salveremo.
SEMPRE FORZA LANCIANO
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 13:13:20
Pagliarini è la mossa della disperazione...pagata a caro prezzo.
Ma che diamine,'ste leggerezze a trent'anni.
Su Ubeda non so che dirvi, chiappini non lo faceva giocare, camplone lo ha rispolverato con modesti risultati per 70 minuti a Teramo.
E' un giocatore che ha dei colpi ma deve essere inquadrato in una squadra che gioca a pallone,deve essere servito e soprattutto deve imparare tatticamente tantissimo per giocare in serie C.
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 11:25:10
Ad Avellino possibile convocazione della disperazione di Alessandro Tarquini giovane e promettente punta della Berretti che potrebbe giocarsi il posto con Vidallè.
Su Vidallè che (mi dicono) non ha affatto la condizione per reggere due tempi, nei 25 minuti di Teramo ha fatto bene e credo sia rimasto l'unico su cui riporre le ultime speranze.
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 11:20:52
Nicò...le punte non le abbiamo...senti il Presidente in proposito. Senti quante te ne dice e senti soprattutto il suo pensiero che senza Camplone, i suoi punti fatti all'andata ed il punto fatto a Teramo ora stavamo belli che inguajati...
Senti quante te ne dice su ...........,su ......,su .........(ed il suo procuratore )...su anellucci e su tanti e tanti altri.
Insomma su parecchi nomi che hai citato.
Lo hanno deluso di più persone e giocatori sui quali ha avuto la massima fiducia ed invece ha dovuto richiamare il buon Andrea e Fabio per far rientrare i buoi nello steccato...ma una volta che escono poi non li riacchiappi più.
Vedi quanti di quei nomi che hai citato rimarranno il prossimo anno.
La forza di questa squadra era Bolic,Molinari,Leone,Correa,Colussi e Camplone all'andata.
A Gennaio sono stati ceduti i due pezzi forti, è stato spaccato uno spogliatoio...ora è veramente difficile.
Ma sono pensieri non miei, mi fa piacere che a distanza di 4 mesi il Presidente (con cui ieri ho parlato abbondantemente) mi dia ragione.
"Senza er punto fatto a Teramo,che con Chiappini non facevo mai,cor cavolo che ce sarvavamo"
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 01:53:44
ah camplone camplone!! Ma dove sono finite quelle mezze pseudo punte che abbiamo? Cioè che ci azzeccava quel tipo oggi di prima punta? ed infatti s'ha fatte caccià gne n'asine.
Possibile che triuzzi con chiappini giocava, mo è sparito di nuovo? E se è sparito triuzzi, porca puttana, gliela possiamo far fare una partita dall'inizio a Ubeda? Invece di umiliarlo ogni volta con 10 minuti che non vede manco la palla???? E checcazzo! Perso per perso, anche vidallè poteva far giocare. Gia non le abbiamo le punte, almeno fai giocare quelle che dicono di esserlo!! e checcazzo di nuovo!
Messaggio del 29-04-2007 alle ore 22:17:01
i fave nuveleeeeeeeeeeee pure gli africani avete fatto festeggiare,che vergogna mi sa ca mi ni vaie a abbitàre a Oslo
Messaggio del 28-04-2007 alle ore 16:57:47
hanno fatto una legge per combattere la violenza nel calcio poi però per prevenirla devono adottare il provvedimento al contrario
sarà forse il modello inglese... alla mister bean
Messaggio del 27-04-2007 alle ore 19:18:06
La S.S. Lanciano S.r.l. comunica che domenica 29 aprile in occasione della gara Lanciano-Foggia, a causa delle nuove normative, i botteghini della curva ospiti rimarranno chiusi. La prevendita dei tagliandi di accesso per i tifosi ospiti verrà effettuata domani, dalle ore 10:00 alle ore 19:00, presso lo Stadio Comunale "Pino Zaccheria"
Messaggio del 26-04-2007 alle ore 20:04:04
"Stiamo uniti di qua, stiamo vicini di là, pensiamo a salvarci a destra, non contestiamo il Presidente a sinistra, siamo pochi in curva perchè, dove sta la gente percome, sto calcio fa schifo" eccetera:
voglio vedere veramente, di tutta sta gente che predica su sto sito, quanti saranno al centro della curva a sostenere la squadra.
Ma anche ai lati della curva, però attivi.
Perchè siamo tutti capaci di parlare, credo purtroppo che saremo sempre i soliti là in mezzo.
A meno che il Lanciano non passi in vantaggio, perchè poi il lancianese, il più classico dei tifosi da risultato, forse comincia a gasarsi.
Diamo una prova di maturità, di lancianesità, solo questa domenica, niente di più.
Messaggio del 26-04-2007 alle ore 17:40:26
Out Sacillotto,Lanzillotta. Cruciani è a casa con la febbre e Conti Cristian è uscito anzitempo dall'allenamento.
Formazione in altissimo mare, si annuncia invece il Foggia (in gran spolvero contro la Ternana e con un Pecchia deluxe) in formazione tipo.
In poche parole...serve il nostro TIFO E SOSTEGNO!!!
Messaggio del 26-04-2007 alle ore 14:42:38
Mi raccomando ragazzi, mi rivolgo a tutti quelli del forum, juventini, interisti, milanisti, romanisti, napoletani, domenica tutti allo stadio a sostenè il Lanciano...!!!!!
Anche le ragazze, se possono, sciarpa al collo e tutti in curva per rispondere a quelle merde foggiane...
Non facciamo che loro giochino in casa e se poi vi dovesse servire un motivo per venire, basta che vi ricordate la partirta dell'andata!!!