Sport

LANCIANO - JUVE STABIA
Messaggio del 31-05-2009 alle ore 21:48:02
...Non è questione di vita o di morte

E' molto, molto di più.

07.06.2009 ...

Messaggio del 31-05-2009 alle ore 22:55:26
Gianni io sono demoralizzato pè sà squadra.
Messaggio del 31-05-2009 alle ore 22:59:19
ci vediamo domenica.
Messaggio del 31-05-2009 alle ore 23:19:02
Salvo imprevisti, PRESENTE!
Messaggio del 01-06-2009 alle ore 00:54:57
One,io sento questo discorso almeno una volta al mese,mi fa impazzire,speciela scena di quando lasciano lo spogliatoio,detto questo,vi do un consiglio,se siete tifosi veri e volete bene alla squadra, e alla vostra città,domenica tutti in massa allo stadio, a sostenree la squadra,poi se si salva abbraccio ai calciatori,e gli fate un bel passamano a tuttisul tipo denti in aria e costole rotte allora dimostrerete di essere veri tifosi,oltre che persone intelligenti io intanto mi risento so discorso,che fatto ai cerebrolesi che giocano nel lanciano, non darebbe nessun effetto positivo
Messaggio del 01-06-2009 alle ore 01:40:47
Phar, ti voglio in curva.

Senza se e senza ma, mobilitiamo tutta la Lanciano sportiva!!!

Pellà, Dio solo sa quanto darei per giocarla io questa partita, ed è questo, quello che abbiamo dentro, che questa settimana deve fuoriuscire dai nostri corpi ed entrare in talune teste; di alcuni bravi ragazzi e di altre teste di caxxo.
Ne va di noi, non dei vari giocatori.
Di noi, della nostra storia futura.
Messaggio del 01-06-2009 alle ore 10:03:08
"MAIO SMALTISCI QUESTI RIFIUTI"

solo questa scritta deve campeggiare domenica allo stadio.
Messaggio del 01-06-2009 alle ore 12:35:27
Dopo questi 90 minuti rimaniamo NOI, a me dei giocatori in questo momento non me ne sbatte nulla.
Voglio pensare a noi, non a loro.
Noi che dovremo essere 4000 persone per spingere NOI quella palla in rete.

Rispetto il pensiero di tutti, ma dobbiamo avere la maturità per affrontare la partita più importante della nostra storia.
Messaggio del 01-06-2009 alle ore 13:52:15
Sto con One e aggiungo che secondo me ora non serve la contestaizone, ma il tifo più genuino e passionale. Qualcuno parlava di presentarsi al compo d'allenameno per "minacciare" la squadra: che si risolve? Per me è andare agli allenamenti può essere un utile imput psicologico per la squadra, ma non con la minaccia.
Anche per quanto riguarda l'unico strisicone sullo smaltimento dei rifiuti non penso sia una buona idea per far affrontare la partita al meglio ai giocatori. L'idea potrebbe essere riproposta per il finale in caso (malauguratissimo) di mancata salvezza.
Come dice One dobbiamo far sì che sia la gente stessa che va allo stadio a spingere la palla in rete.
Ora tutti vicini alla squadra e alla società, per contestare o per fare "i professori" c'è il dopo.
Dimostriamo a tutti cosa può essere (nel bene) Lanciano..

Messaggio del 01-06-2009 alle ore 13:58:28

Anche per quanto riguarda l'unico strisicone sullo smaltimento dei rifiuti non penso sia una buona idea per far affrontare la partita al meglio ai giocatori. L'idea potrebbe essere riproposta per il finale in caso (malauguratissimo) di mancata salvezza.

Sono d'accordo sulla prima parte, non sono d'accordo sulla seconda!! Quello striscione sarebbe da esporre alla fine, dopo aver vinto. Se vinciamo 3-0 va esposto ancora di più, e al grido di "fuori dai coglioni" devono capire la merda che hanno fatto quest'anno ed andarsene a fanculo immediatamente fuori da lanciano.

Giuro che il primo che applaude i giocatori nel caso di (remota) salvezza, piglia gli schiaffi
Messaggio del 01-06-2009 alle ore 13:59:05
quoto Sampei.
Messaggio del 01-06-2009 alle ore 14:04:03
Può andare come discorso. Io sono cmq nauseato. Ieri ennesima delusione.
Messaggio del 01-06-2009 alle ore 14:06:08

Ora tutti vicini alla squadra e alla società, per contestare o per fare "i professori" c'è il dopo.

è dall'inizio di campionato che stiamo vicini a sta squadra......non abbiamo ottenuto niente....e meno male che quei 4 scemi fecero la contestazione a Di Francesco...sennò che da mò che eravamo retrocessi.....ragazzi svegliatevi ca babbo natale non esiste....pe campà a sto mondo c'è vò le pall...(o papà).....
e sti 4 giocatoretti le palle non le hanno....pecchè ci stà (papà Maio ca a fine mese st'appost)...capit mo??
Messaggio del 01-06-2009 alle ore 14:17:31
Il pensiero di sampei è condivisibile (tranne per gli schiaffi )
Per il resto non capisco, limite mio sono tarato, il discorso sulle bamboline/ballerine/femminucce/senzapalle/mercenari..Mettere la grinta sul campo per me non è menare come un fabbro dal primo all'ultimo minuto, oppure fare coccia a coccia con un avversario, o rompere le palle all'arbitro per tutta la partita più il recupero. Per me la grinta è dare tutto in altri termini, sempre nei limiti della lealtà nonchè sportività.
Per quanto riguarda gli stipendi, giocare è il loro lavoro e perciò percepiscono uno stipendio che nella maggioranza dei casi è molto al di sopra di quello che prendono le persone che vanno allo stadio così pure di quelli che non ci vanno. Purtropppo ai giorni d'oggi per attrezzare una squadra decente/vncente a certi livelli, molto spesso ci vogliono tanti soldi: quest'anno evidentemente sono stati spesi maluccio in quanto gli obiettivi erano ben altri. Ma non sta di certo a noi decidere quanto meritano in termini economici i giocatori e lo staff: questo discorso penso che lo possa fare solo la società che caccia i soldi.. Ma ripeto, questo è il mio personale pensiero, non la verità assoluta..Sono tarato
------------
Editato da Jinx il 01/06/2009 alle 14:19:29
Messaggio del 01-06-2009 alle ore 14:26:59
Jinx, ti assicuro che avere una passione forte come il calcio e vedere gente che prende 8 volte quanto un operaio, se sei operaio, compiere il loro lavoro in maniera "approssimativa", dato che sono pagati anche per dare gioia e svago all'operaio di cui sopra (che paga biglietto o abboinamento) beh, ti assicuro che le palle girano, girano, girano.

e se uno sbatter d'ali di una farfalla può provocare a migliaia di km di distanza la nascita di un uragano, figurati il girar di coglioni dell'amico operaio di cui sopra.
Io penso che dobbiamo affrontare questa settimana in maniera FORTE, DI IMPATTO E soprattutto COSTRUTTIVA.

Messaggio del 01-06-2009 alle ore 14:31:25

e se uno sbatter d'ali di una farfalla può provocare a migliaia di km di distanza la nascita di un uragano, figurati il girar di coglioni dell'amico operaio di cui sopra.

Messaggio del 01-06-2009 alle ore 14:38:30
Già ti capisco, ma purtroppo (ripeto) a tutt'oggi per vincere ci vogliono molti soldi oppure soldi spesi bene.. Quest'anno soprattutto la società a contato sul primo punto, peccando d'inesperienza..Penso che i primi ad averlo capito siano stati loro..
Cmq domenica (se tutto va bene) ci sarò per dare il mio contributo positivo!
Messaggio del 01-06-2009 alle ore 14:50:37

...ONE menomale ca cistitù che mi fai passà le incazzature
Messaggio del 01-06-2009 alle ore 14:51:52
JINX, il pensiero del Sampo è condivisibile soprattutto per gli schiaffi......
sei troppo calmo e serafico, per te ci sono altri sport
Messaggio del 01-06-2009 alle ore 14:54:34
Abbiamo solo due pensieri diversi sul come vivere lo stesso sport..
Messaggio del 01-06-2009 alle ore 14:57:24
probabile, ma in questo sport, soprattutto vissuto in questa categoria, con il tuo pensiero "rimani sempre alla finestra" a fare il fesso.........
Messaggio del 01-06-2009 alle ore 15:07:39
Penso solo che ci siano altri modi per esprimere il mio dissenso..
Cmq
Messaggio del 01-06-2009 alle ore 15:10:04
Se ritieni che possano essere produttivi mettili in campo......
Messaggio del 01-06-2009 alle ore 16:31:19
A LAVORARE! ANDATE A LAVORARE! A LAVORAREEEE!!!

Questo il coro che voglio a salvezza acquisita...sempre se verrà acquisit!!
...ma anche in caso negativo, sempre a fatijà a la cave de la vrecce li manness!!!
Messaggio del 01-06-2009 alle ore 18:38:32
La buonanima del Maestro Carosone non si incazzerà di certo...

TU VU FA LU CALCIATORE!

Purte la maje 'nghe li bbrillandine,
la bursette a tracolle di ferrè,

li supraccije gne na bballerine,
l’aperitive a corse mandonè...

papparaparapapà papparaparaparaaaaaaaaaaaaà!

e Tu vu fa lu calciatore, calciatore, calciatore…

papparà

sintammè chitele fafà,
papparapaparapà

Tu te pettene alla mode..
ma se curre poi la pieghe,
papparà…
ti si pò scingilijà...

Tu balle alu fiz roll,
e nfi manghe nu gol,
ma ‘nda da preoccupà...
a Langiane li pu fà… a Langiane se po fà …

Tu vu fa lu calciatore, jocatore de pallone ...
papparà…

e sei arrivato quiiii …
aecche ‘na damanghe fatijà…
a la Virtus pu svernà,
a la Virtus pu svernà
a la Virtus pu svernà!

Soldi, shopping & fitz roll...
Sooooldi, shoooopping & fitz rooooooll!

Messaggio del 01-06-2009 alle ore 19:24:10

Tu balle alu fiz roll,
e nfi manghe nu gol,
ma ‘nda da preoccupà...
a Langiane li pu fà… a Langiane se po fà …

ejià quando mi fà sangueeeeee
mmmmm....c'è una brutta aria in giro.......questa volta hanno rotto proprio TUTTI
Messaggio del 01-06-2009 alle ore 20:11:40

e se uno sbatter d'ali di una farfalla può provocare a migliaia di km di distanza la nascita di un uragano

dal film Havana,una delle mie scene preferite
One,domenica mi sa che vengo sul serio
Messaggio del 01-06-2009 alle ore 20:21:38
domani alla ripresa degli allenamenti alle 15 tutti al Memmo!
Messaggio del 01-06-2009 alle ore 20:32:15

tutti al Memmo!

con le pietre o senza?
Messaggio del 01-06-2009 alle ore 23:17:51
i pomodori non sarebbero male
Messaggio del 01-06-2009 alle ore 23:49:02
meglio le uova, fastidiose al contatto.
Messaggio del 02-06-2009 alle ore 00:05:04
serbatele per domenica sera.
Messaggio del 02-06-2009 alle ore 00:08:18
ovvio, riparto lunedì apposta. mi sono preso il giorno libero a lavoro.
Messaggio del 02-06-2009 alle ore 10:51:15
misà che ci vado allo stadio, l'ultima volta che ci sono andato (Lanciano-Pescara) ho portato fortuna..
Messaggio del 02-06-2009 alle ore 11:25:57
Sempre valido l'appuntamento delle 15? si allenano i pidocchiosi sotto la pioggia?
Messaggio del 02-06-2009 alle ore 11:53:10
Speriamo che inizi a nevicà.... hanna sputà lu sangh in mezz a lu camp ste ballerine.... Ore 15 tutti presenti !!!
Messaggio del 02-06-2009 alle ore 12:46:44
Alle 15 tutti presenti....e sperem ca neviche addavere!!
Messaggio del 02-06-2009 alle ore 20:52:45
Ecco l'allenamento presidiato dagli ultras stabiesi prima di Juvestabia - Virtus lanciano.....giovedì dobbiamo essere il doppio di questi all'allenamento!!!
Messaggio del 03-06-2009 alle ore 08:20:36
Si vede che in campania non sono molto propensi x il lavoro!!!
Aecc la gend fatij... la domenica è un'altro conto....
Cmq chi può andare vada!
Messaggio del 03-06-2009 alle ore 13:55:08
Stasera riunione organizzativa in sede.
Messaggio del 03-06-2009 alle ore 17:06:09

Si vede che in campania non sono molto propensi x il lavoro!!!

in campania hanno le PALLE....quelle che mancano a noi!!
superbiker.... vedi che se manchi non se ne accorge nessuno!!

Aecc la gend fatij

sci..... come no...... na freca!!!
Messaggio del 03-06-2009 alle ore 17:48:52
Jeeg ma che cazz ti condr di me? Che ti so accis la famij!
Guarda che anche se manchi tu nn se ne accorge nessuno!! Se x te avere le palle è imprecare volgarmente contro la tifoseria avversaria e incitare i giocatori a spaccare le cosse dell'avversario, allo preferisco non averle quelle palle!!

Le PALLE li te l'operaio che in cassa disinteazione molla il lavoro e apre un'attività sua, o che fa di tutto x mandare avanti una famiglia, non delle bestie che non fanno altro che incrementare la violenza negli stadi!!
E mo ti dic natra cos... dumenic veng e port pure 3 amici a fa lu tif in curva... i le chiacchier nn li facc capit!
Messaggio del 03-06-2009 alle ore 18:09:52
se arriviamo a 500 persone in curva è un miracolo...
la squadra sarà pure stata viziata...e nn ha quasi mai dato il massimo...ma noi come tifoseria di una squadra di una città da 40000 abitanti nella terza serie nazionale facem rideeeeeeeeee!!!

NON LO DIMENTICHIAMO!!!e logicamente parlo per chi sa solo puntare il dito e allo stadio quest'anno nn ci ha mai o quasi mai messo piede!!!!
Messaggio del 03-06-2009 alle ore 18:19:03
Frenfiero speriamo che saremo un po di più.... al Derby con il pescara mi sono dovuto riscredere.... lo stadio era pieno, e considera che non stavamo lottando x nessun obiettivo importante se non la salvezza e la vittoria x il prestigio con il pescara....

Secondo me lo stadio sarà pieno!! Poi si prospetta pure una bella giornata!!
Messaggio del 03-06-2009 alle ore 18:26:43

Jeeg ma che cazz ti condr di me?

niente....solo ca mi so stufate a sintì cazzate!!

quei poco propenzi al lavoro che dici tu....sono da AMMIRARE!!!
e dato che la parola ultras a Lanciano poca gente ne conosce il significato.....poi non ci meravigliamo delle presenze in curva la domenica!!

Ieri ci sono state persone che sono andate sott'all'acqua all'allenamento.... oggi e domani ce ne saranno altre e non a fare le violenze e a minacciare i giocatori....ma far sentire che c'è qualcuno che a questa squadra ci tiene....e non solo contro il Pescara....o nelle partite di play off o play out!!! si capit mo?

spaccare le cosse dell'avversario

magari le nostre femminucce facessene quess dumenica!!!......lu pallon(per chi lo ha giocato) è anche questo....sennò cagnete sport ca ce ne stà na freca!!!
Messaggio del 03-06-2009 alle ore 18:43:02
Allo Jeeg tenem a di la stessa cos e nn ci capem....

Che li jucatur anna spacca le coss va bon, ma che la tifoseria deve essere violenta e granzie a questo ha LE PALLE nn va bon....

All'allenamento mica so ditt di nn jirc... so ditt chi ci può andare vada, xkè magari altri hanno da lavorare no? Poi la Domenica che si sta a spass, si a tutti allo stadio....

Io ci vengo spesso allo stadio e vengo sempre in curva.... st'ann me ne so magnat di rusp, contro il POTENZA in casa, il Perugia, il Foligno, la PAGANESE, tutte partite che m'ann fatt cala lu latt alle palle!!

Ma io domenica ci sarò e porterò anche altra gente x riempire quella cazzo di curva e fare nu casin ca sa d'anna caca sott appena piano la palla....

Du ju andersctend?
Messaggio del 03-06-2009 alle ore 18:52:55

Se x te avere le palle è imprecare volgarmente contro la tifoseria avversaria e incitare i giocatori a spaccare le cosse dell'avversario, allo preferisco non averle quelle palle!!

Quote:spaccare le cosse dell'avversario

magari le nostre femminucce facessene quess dumenica!!!......lu pallon(per chi lo ha giocato) è anche questo....sennò cagnete sport ca ce ne stà na freca!!!

Agonismo non è cattiveria! Fare deliberatamente male all'avversario o minacciare di farlo, per e non è sport, è rissa.. Che poi gli incdenti di gioco possano accadere è tutta un'altra cosa..

Cmq
Messaggio del 03-06-2009 alle ore 20:33:18
in parole povere ci sa dà mett lu ped. SEMPRE.
Messaggio del 03-06-2009 alle ore 20:38:06
MEGA COREOGRAFIA IN ALLESTIMENTO!!!

PER ESSERE IL 1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12 UOMO...

Altro che 500...voglio una curva PIENA ed ognuno (anche tu, si, tu che leggi, chiunque tu sia!!) devi fare in modo che questo accada...

Messaggio del 03-06-2009 alle ore 20:40:26

(anche tu, si, tu che leggi, chiunque tu sia!!)

ONE......sta settimana la ricorderemo per sempre
Messaggio del 03-06-2009 alle ore 21:15:38
Non c'è un motivo per cui una persona, ultras, sportivo, tifoso, semplice simpatizzante, cazzeggiatore, ecc.. non debba venire allo stadio domenica.....ci giochiamo la nostra serie A (cioè la C1), non possiamo e non dobbiamo darla vinta prima del tempo, non ha senso, si lotta tutti insieme, si soffre e si gioisce tutti insieme, la vittoria và conquistata perchè nessuno regala niente, quindi giocatori tirate fuori le palle, e noi tiriamo fuori la voce e la rabbia di questi ultimi mesi....e se sarà sconfitta non dovremmo rimpiangere nulla noi tifosi perchè abbiamo dato il massimo....

AVANTI VIRTUS!!
Messaggio del 04-06-2009 alle ore 00:23:12
one ti stimo come sempre e spero che questo tuo grande entusiasmo sia raccolto positivamente da tutte quelle persone che domenica dovranno riempire lo stadio!!!

FORZA LANCIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Messaggio del 04-06-2009 alle ore 11:57:36
MAXI COREOGRAFIA IN ALLESTIMENTO - RIEMPIAMO LA SUD IN ANTICIPO

VOGLIO UNA SUD CHE RINGHIA!!!

Messaggio del 04-06-2009 alle ore 11:59:46
quello è un ruggito
------------
Editato da Phar Lap il 04/06/2009 alle 12:00:20
Messaggio del 04-06-2009 alle ore 12:06:42
speriamo non sia uno sbadiglio

ps.
L'allenatore del Lanciano carica l'ambiente. Domenica tornerà in panchina.

LANCIANO. Ricaricare la squadra è l’imperativo che si è dato Dino Pagliari. Lo ha già fatto dopo la sconfitta di Perugia che ha condannato la Virtus Lanciano ai play out. Deve riprovarci anche questa volta, dopo il 2-1 maturato nel finale a Castellammare di Stabia. Una sconfitta che ha dell’i ncredibile se si pensa che i rossoneri erano in vantaggio sulla Juve Stabia fino al 41’ della ripresa. Lui, il tecnico di Terni, era in curva con i tifosi, perché squalificato. Baci e abbracci dopo il gol di Alfageme, delusione e rabbia dopo l’uno-due nel finale firmato da Maury e Capparella.

Dino Pagliari, come si vede la partita dalla curva allo stadio Menti?
«Si vede bene, ma quando non puoi essere in mezzo al campo, vicino alla squadra, fai una faticaccia a trattenere le emozioni».

I tifosi l’hanno abbracciata dopo il gol del momentaneo vantaggio segnato da Alfageme.
«In curva si vivono emozioni particolari».

Come giudica la prova della Virtus Lanciano?
«Ottima per 85’. Ma quei 10’ di black out sono stati decisivi e ci costringono a vincere».

A che cosa sono da imputare?
«Sono cose che nel calcio possono accadere. E noi lo abbiamo imparato sulla nostra pelle».

La partita ormai ce l’avevate in pugno.
«Ma adesso questi discorsi lasciano il tempo che trovano. Noi dobbiamo pensare solo alla partita di domenica. E a vincerla. Saranno i 90’ più importanti della stagione».

Da giocare come?
«Tutti insieme. Noi sul campo, dando il massimo. Ma anche la società, i tifosi e la città. Ripeto: tutti insieme, ognuno per quello che può. E’ in ballo il patrimonio calcistico di Lanciano. Noi ci teniamo per la nostra carriera e per i nostri tifosi che anche a Castellammare di Stabia sono stati ammirevoli».

Avete trovato un ambiente molto caldo al Menti.
«Si sa che da quelle parti è così. Dobbiamo guardare avanti».
Messaggio del 06-06-2009 alle ore 01:50:43
upppolo!!!!!
Messaggio del 06-06-2009 alle ore 10:25:51
Finalmente sarò presente anch'io; torno per le votazioni e per la partita
(2 piccioni con una fafa..)
Ho preso il biglietto: lo sconto per il prossimo anno potro darlo a qualcun'altro???
Messaggio del 06-06-2009 alle ore 12:27:34
VINCERE.

Messaggio del 06-06-2009 alle ore 12:44:27
verso i 6.30 è il massimo....!!
Messaggio del 06-06-2009 alle ore 14:54:29
comprati i biglietti.
gruppo misto 167 - alcoolico presente e carico come non mai...
daiiiiiii

Messaggio del 06-06-2009 alle ore 19:03:03
Messaggio del 07-06-2009 alle ore 02:45:33
mancano poche ore...

DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Messaggio del 07-06-2009 alle ore 08:14:37
Che ansia...

IO

CON

VOI...
Messaggio del 07-06-2009 alle ore 08:16:00

pellaro dopo il video che hai postato, chi tifa Lanciano e conosce un pò di storia si sta rattando le palle
Messaggio del 07-06-2009 alle ore 08:43:13
Addaver ooo!!!
Messaggio del 07-06-2009 alle ore 09:29:34
Today is The Day!

Messaggio del 07-06-2009 alle ore 17:17:17

SALVEZZA...
FORZA LANCIANO, SEMPRE

Messaggio del 07-06-2009 alle ore 17:28:00
salvezza acquistata..cmq...bene così
Messaggio del 07-06-2009 alle ore 20:05:27
è il soccer ragazzi...è tutto qui
Messaggio del 09-06-2009 alle ore 13:49:10

Pellaro
--------------------------------------------------------------------------------

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio Messaggio del 01/06/2009 10:03:08 (IP: xxx.xxx.196.178)
--------------------------------------------------------------------------------

"MAIO SMALTISCI QUESTI RIFIUTI"

solo questa scritta deve campeggiare domenica allo stadio.

tirato fuori lo striscione?

Cacaturill

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio Messaggio del 01/06/2009 16:31:19 (IP: xxx.xxx.182.163)

A LAVORARE! ANDATE A LAVORARE! A LAVORAREEEE!!!

Questo il coro che voglio a salvezza acquisita...sempre se verrà acquisit!!
...ma anche in caso negativo, sempre a fatijà a la cave de la vrecce li manness!!!

fatto il coro e la contestazione?

oppure siete i soliti chiachilli?
Messaggio del 09-06-2009 alle ore 13:51:53
just non massificare e punta al singolo. le decisioni di una curva sono collettive e si rispettano, poi ognuno individualmente fa ciò che vuole (es. io non ho fatto nessun "olè" all'ingresso delle squadre dando le spalle al campo), ma durante i 90 e rotti minuti si vive la curva nel rispetto di chi la gestisce, le altre cose sono interne al settore.
Messaggio del 09-06-2009 alle ore 13:53:14
e alla fine?

osanna o contesta ?
Messaggio del 09-06-2009 alle ore 13:57:11
io ti ho risposto per me e la faccia mia.
Messaggio del 09-06-2009 alle ore 14:04:24
io non c'ero perchè sono stato minacciato d un energumeno

ma , tu che c'eri , alla fine... one pellaro cacaturill sampei e company , hanno contestato o no?
Messaggio del 09-06-2009 alle ore 16:30:27
mi confermate che siamo in c1 ?? o era un sogno??
Messaggio del 11-06-2009 alle ore 13:06:03
Just...si pescat cozz e vongole stu weekend?

Ho urlato un paio di merdeee merdeee nella bolgia finale,ora se ti può andar bene come contestazione non lo so.
La posizione della curva è stata di festa per la salvezza e di sicuro non sono stati OSANNATI i giocatori.

E lo striscione è stato esposto a fine partita

Iji videm l'anno prossimo...sconterete vecchije e nove sul campo per lo schifo dell'ultima giornata.
Messaggio del 11-06-2009 alle ore 13:41:31
lo schifo all'ultima giornata lo ha fatto solo il lanciano perdendo a perugia

godetevi le 2 partite dell'anno prossimo xchè saranno le ultime che farete col pescara , che tornerà nelle categorie a lui dovute
Messaggio del 11-06-2009 alle ore 14:49:38
concordo con just

Nuova reply all'argomento:

LANCIANO - JUVE STABIA

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)