Messaggio del 03-09-2007 alle ore 10:12:51
ma ca da venn se sono quasi tutti in prestito o in comproprietà e venuti qui per valorizzarsi perchè prestati da squadre di categorie superiori ca i pagh pur li stipind
EVVVVVAIIIIII ER SOLAAAAAAAA
SEMPRE FORZA LANCIANOOOOOOOOOOO
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 00:54:54
Acquista a ZERO.
Non paga nessuno.
Tegne Hotel e ristoranti.
VINCE.
A gennaio 3/4 di salvezza in tasca.
Infine vendita dei pezzi migliori,con approssimativo ripiano dei debiti
C1 assicurata anche per l'anno prox
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 00:37:43
io ero in curva,solo nel primo tempo però..poi impegni MEDIOEVALI mi hanno fatto abbandonare...!Ottima partita,i ragazzi in campo aggressivi e col mordente giusto..a prescindere dalle qualtà tecniche(wilker è nu fenomen) che sono ancora da valutare!
Parliamo di coerenza?Beh vediamo quando dure la presenza di quelle persone ai distinti..ma vediamo pure quanto dura la curva(oggi buona prestazione secondo me de li CUCS)gestita da chi sappiamo. Io mi auguro il bene della curva,della squadra,della città..e la gola me la sgolo in curva a prescindere se il presidente è Lele Mora o (pace all'anima sua)Ezio angelucci
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 00:36:08
chi vuole scommettere se il presidente non vende nessuno .... vineme a spass ....
forse navet vist la partita ... oltre i 4 nuovi acquisti ... ancora vedete alcuni che nn hanno mai giocato .... a me piace il 14 preso alla lazio ... (mi sfugge il nome) io lo chiamo ringhio 2 .... cmq oggi non ha giocato ...
vai presidente .. tegna tutti ma basta che ci porti in europa
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 21:50:27
Tutti gli anni partiamo benino (ma mai come quest'anno) e a Gennaio ci ritroviamo senza una squadra con cui poter giocare e lottiamo x salvarci. Spero che con Di Stanislao questo non accada.
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 21:09:59
Sci bonanott... Cmq bella partita, forza così!!!
Una curiosità, anche due volendo!!!
Due grosse partite, sia a Pistoia, che oggi!!! Alcuni sostengono che queste squadre hanno perso e subito contro di noi, perchè non ancora entrano in forma...Mi domando e chiedo... Che fa, hanno svolto la preparazione estiva per affrontare competizioni come ad esempio la Champions C o la Coppa Interplanetaria su Marte magari...? Non sparate cazzate, hanno giocato contro di noi e preso i ciommi, punto!!!
Certo è ancora troppo presto per parlare, ma non cominciate ad abbuttà lu ciuccett, visto che mai come quest'anno veniamo da un estate caldissima e non solo!!!
Com'è? A Gennaio vedremo smantellata la squadra? E allora? Di squadre ne puteme fa 4 con la foltissima panchina che ci ritroviamo!!!
Le chiacchiere se le portano via il vento, 2 partite, 6 punti in saccoccia, alla faccia dei gufi e di tanti altri pseudo-Lancianesi!!!
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 18:41:23
no no sampei, non ho mica detto che fai male a tifare, anzi, ho detto solo che sarebbe brutto fare mezza stagione da grande squadra e poi vedere la società che smantella tutto in qualche giorno a gennaio. oggi sono partito, altrimenti sarei venuto anch'io in curva e avrei tifato sicuramente come sempre...
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 18:37:36
nessuno si sta esaltando però è indubbio che abbiamo una delle squadre piu belle degli ultimi anni; e aspettiamo di vedere i 4 nuovi acquisti di venerdì che a detta del mister sono fortissimi. Poi ovvio che l'obiettivo è la salvezza, ma intanto 6 punti nelle prime 2 giornate non li avevamo mai fatti e torneranno utili in futuro
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 18:30:14
ragno non me ne frega un cazzo se siamo costruiti sul cemento armato o sulla pasta frolla; io vado a fare il tifo per la mia squadra a prescindere.
e cmq grande curva oggi, mo voglio vedè quanto deve durare sta storia dei distinti: coerenza mi raccomando (visto che è una delle parole piu gettonate da quella decina di persone che parla sui giornali a nome di una città intera).
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 18:24:29
proprio ieri parlavo con uno dei ragazzi degli UCSL, dei quali ammiro la coerenza, e dicevo che alla fine, dritte e strorte, 'ndricceche e annascunne, la squadra è stata fatta (almeno fino a gennaio), se mo arrivano pure i risultati, sarà difficile concentrarsi sulla contestazione e tralasciare l'entusiasmo.
oggi n'atra vittoria, penso che i lancianesi ci godano tutti, nessuno escluso, tuttavia ricordiamoci che siamo un edificio costruito sull'argilla e con questo voglio solo dire, non abbassiamo mai la guardia....
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 17:56:28
posso? serve un contestatore?
no sto a pazziglià... però devo dire che sti punti fanno comodo, anche perchè arrivano contro due squadroni, tuttavia non lanciamoci in facili feste perchèsiamo all'inizio e magari i nostri avversari devono ancora entrare in forma. però per il discorso salvezza sono già sei punti d'oro...
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 17:55:32
io non lo sono mai stato ... ma da ingenuo togliersi la maglietta dopo il goal ... sapendo di essere già ammonito....
giustificato per i tre punti e ancora in vetta
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 17:28:24
grande partita.... equilibrata fino al primo tempo .... poi il Lanciano sa fatt avvidè nel secondo tempo bel goal di testa ma ingenuo... era già ammonito e se fatto espellere....
ma che ce ne freche a nu.. eme vinte e la prossima tineme nu plotone di jucature