Messaggio del 11-12-2007 alle ore 00:35:17
logico che se ne parlerà.....non era indicato a tutti il termine "curvaioli" ma solo ad un paio di persone....e poi non mi sembra di aver detto il falso giusto??.....comunque basta così...non è il luogo adatto per parlare di queste cose....
Messaggio del 10-12-2007 alle ore 19:57:40
Ma di che cazzo state parlando? Voglio proprio vedere quando cazzo la finite di scrivere stronzate! C'è un problema, se così si può chiamare? Bene se ne parla, mantenendo come da copione la posteggia!!! Ma ditemi voi se è normale parlare di queste cose sopra questo cazzo di sito! Nemmeno li citil...
Messaggio del 10-12-2007 alle ore 19:13:36
ma voi fateli parlare a questi "curvaioli" che sono buoni sol a far questo...sicuramente ieri sotto a telemax non c'erano loro....i fatti li fanno altre persone
Messaggio del 10-12-2007 alle ore 19:03:38
fino a poco tempo gli pseudo capi della curva, erano pro presidente!!!!quindi ieri si sono dovuti ridire per il comunicato dei giocatori, cioè gli hanno sbattutto in faccia la verità!!!io dico a questa gente di farsi da parte, per il semplice motivo che lancianesi ci si nasce!!!non ci si diventa!!!
Messaggio del 10-12-2007 alle ore 13:14:46
un applauso a questi ragazzi che ieri hanno dato tutto ed onorato la maglia senza risparmiarsi nonostante la situiazione che stanno vivendo. una squadra che non merita certo lo scarso apporto del pubblico sia dal punto di vista numerico che di tifo, visto poi che ieri si è capito che ormai la gran parte della tifoseria è schierata contro il presidente (cori anti distanislao sia dai distinti che dalla curva) non riesco a capire che senso abbia continuare con queata assurda spaccatura tra tifosi.
SEMPRE E SOLO FORZA LANCIANO!!!!!!!!!!!
DI STANISLAO VATTENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 09-12-2007 alle ore 23:59:51
Istinella quanti ne erano All'inizio sembrava di giocare in trasferta Poi però nel secondo tempo si sono abbastanza ammutoliti bella partita, se non fosse per il campo assurdo e per i goal mangiati..vabè pazienza
Messaggio del 09-12-2007 alle ore 18:06:20
Era tanto che non tornavo allo stadio...ma devo dire che oggi è stata una bella domenica...una gran bella partita secondo il mio modesto punto di vista...il pareggio ci sta...anche se da entambe le parti hanno avuto occasioni importanti per raddoppiare...da elogiare questi ragazzi, esempio di umiltà,professionalità...e di amore nei confonti della maglia che indossano...e si gioca davvero bene a pallone,un grande applauso anke al mister Moriero...una bella realtà questa squadra...la stessa cosa non posso dire del Presidente...situazione a dir poco umiliante...
Il Piave mormorava calmo e placido al passaggio
dei primi fanti il ventiquattro maggio;
l'esercito marciava per raggiunger la frontiera
per far contro il nemico una barriera!
Muti passaron quella notte i fanti,
tacere bisognava e andare avanti.
S'udiva intanto dalle amate sponde
sommesso e lieve il tripudiar de l'onde.
Era un presagio dolce e lusinghiero.
il Piave mormorò: "Non passa lo straniero!"
Ma in una notte triste si parlò di tradimento***
e il Piave udiva l'ira e lo sgomento.
Ahi, quanta gente ha visto venir giù, lasciare il tetto,
per l'onta consumata a Caporetto.
Profughi ovunque dai lontani monti,
venivano a gremir tutti i suoi ponti.
S'udiva allor dalle violate sponde
sommesso e triste il mormorio de l'onde.
Come un singhiozzo in quell'autunno nero
il Piave mormorò: "Ritorna lo straniero!"
E ritornò il nemico per l'orgoglio e per la fame volea sfogare tutte le sue brame,
vedeva il piano aprico di lassù: voleva ancora
sfamarsi e tripudiare come allora!
No, disse il Piave, no, dissero i fanti,
mai più il nemico faccia un passo avanti!
Si vide il Piave rigonfiar le sponde
e come i fanti combattevan l'onde.
Rosso del sangue del nemico altero,
il Piave comandò: "Indietro va', o straniero!"
Indietreggiò il nemico fino a Trieste fino a Trento
e la Vittoria sciolse l'ali al vento!
Fu sacro il patto antico, tra le schiere furon visti
risorgere Oberdan, Sauro e Battisti!
Infranse alfin l'italico valore
le forche e l'armi dell'Impiccatore!
Sicure l'Alpi, libere le sponde,
e tacque il Piave, si placaron l'onde.
Sul patrio suolo vinti i torvi Imperi,
la Pace non trovò né oppressi, né stranieri!
Messaggio del 08-12-2007 alle ore 11:46:12
Che voglia matta di tornare a cantare... Ripenso al post che aprii nostalgico e ora mi ritrovo a scrivere finalmente che si ritorna a cantare e a divertirsi come era un tempo...non tanto lontano!!!
Messaggio del 07-12-2007 alle ore 15:47:02
STRAITH (RAPI) MAGARI PUTESS COSI COME 4 ANNI FA DOPO IL GOAL TOGLIEVO LA MAGLIA .............. E SOTTO QUELLA DI SONCIN.............. IL COBRA........... CMQ CI SARO' NERV
Messaggio del 07-12-2007 alle ore 14:53:11
Domenica dopo 6 anni di tribuna mi unirò a voi ai distinti sciarpa al collo
per dare il mio contributo!!!
E' così che si dimostra l'attaccamento alla maglia, con l'unione!!!
Messaggio del 07-12-2007 alle ore 12:38:04
Tabaccaro birichino e porcellino pènz a lu langiane nostre non alle donnine.....canadesi
Sennò fai la fine delmio cuginetto..!!)
Messaggio del 06-12-2007 alle ore 23:31:08
Druso...salutami Mario L. e digli che ce l'ho in mezzo al cuore...controllate che fra le 14.15 e le 16.30 stia al suo posto da padre della sposa...
Messaggio del 06-12-2007 alle ore 20:54:57
a lè non è che mi piace a appiccià...è solo che non posso dire quel che penso liberamente senza che mi venga detto qualcosa....e poi mica solo io la penso così....in tribuna tra il truffatore e il cantautore non sò chi sia il peggiore
Messaggio del 06-12-2007 alle ore 20:45:52
Ultras25 quande te piace appiccià...
D'accordo con Rizzaiolo, cercheremo di organizzare un bel tifo per la squadra e per dare un segnale forte!
Più sarete (e SAREMO) a darci una mano meglio sarà...ma vedo che in parecchi si stanno smuovendo e ci raggiungeranno nel settore che meglio in questo momento può essere incisivo.
Messaggio del 06-12-2007 alle ore 19:16:36
frenfiero tu vi a li distint, e n de preoccupà!!!!!sempre e solo forza lanciano!!! epurtec pur le cumpegna ti
Messaggio del 06-12-2007 alle ore 17:49:03
sa storia l'avete alimentata voi....e cmq se volete che sa storia finisce venite a si cazzo di distinti!!!!!!!!!!!! basta chiacchiere...domenica si vedrà chi davvero ci tiene e chi in realtà parla per dare aria alla bocca.....il resto sono solo chiacchiere al vento....
Messaggio del 06-12-2007 alle ore 17:13:52
ultras 25 addo cazz vu...basta che la finisci con sta storia dei distinti e della curva...basta mi sono rotto il cazzo sta storia deve proprio finire se vuoi veramente bene alla tua città, al tuo stadio e alla tua fede!!!!FORZA LANCIANOOOOOO
Messaggio del 06-12-2007 alle ore 17:09:36
ho sentito un mio amico da pescara mi ha detto che saranno 1700..io non tanto ci credo ma questo mio amico è una persona seria, inoltre a pescara dopo aver battuto la capolista salernitana si respira un bel clima...credono fortemente nei play-off, in effetti un presidente come soglia può far sognare una piazza prestigiosa come quella pescarese...con grande rispetto vuagliò rumbemije lu cuuuul....TUTTI ALLO STADIO è UNA PARTITA IN CUI POTREMMO DIRE UN GIORNO IO C'ERO!!!!non molliamo mai...tutti uniti almeno per una volta!!!mi rivolgo ai vari tucano squaderek e compagnia bella, cerchiamo almeno per domenica di non far pesare i dissapori all'interno del nostro tifo...siamo tutti fratelli e concittadini...facciamolo per quei ragazzi che nonostante tutto si impegnano e onorano la maglia...DAI DAI TUTTI UNITI DAAIIIIIII VUAGLIò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 06-12-2007 alle ore 16:20:04
mate_10 noi non lo facciamo per ammutire i pescaresi(anche perchè i rapporti con loro sono di indifferenza quindi).....ma per dare sostegno alla squadra....e anche per far capire a quei 4 che rimarrano in curva che il vero tifo lancianese siamo solo noi!!....TUTTI AI DISTINTI.....
Messaggio del 06-12-2007 alle ore 16:12:20
.......... basta cazzate allo stadio domenica......... IN ARRIVO I PESCIAROLI che da quello che ho sentiti saranno almeno ad ora 600-700 jamme uhaglio AMMUTIAMOLI.................
Messaggio del 05-12-2007 alle ore 19:29:34
Lo storico gruppo "AL BUCOOOOO"
così come ha accolto con calore le canadesine che vengonmo ai distinti, così accoglierà tutto il popolo frentano per sostenere (SOLO) il Lanciano!
Messaggio del 05-12-2007 alle ore 13:29:23
ma a te quell che succede che te ne freg................tu si già riscoss......................capisc a me!!!!!
Donà.....se max 73 ha ditt che è un creditore del presidente................sicuramente puoi escludere F.C. ----------))))))) ha già riscosso la fornitura de 2009!!!! e li port pur a magnà!!!!!
Pendriiiiii, viste come so scritte sull'altro POST dei tuoi acquisti ha ditte cullù stammatine picchè ni jhà riddì la segge, è un ricordo del suo amico claudiole rutelle se le vu ti ni po fà avè 4 nuve-nuve,............poi ha detto pure che certamente
provvederà alla ricapitalizzazione (chi dà piangne appresse angore n'ze sà) ed è ancora pieno di voglia ed entusiamo, ed è pure sua intenzione recuperare il rapporto con i tifosi................
jhi so risposte auguri di buon natale...... datte da fà.............
FORZA LANCIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
o dumeneche menete a la partite, ogni biglietto ci sarà in omaggio lu CD
n'ghe la canzone
Messaggio del 05-12-2007 alle ore 09:03:27
va bè che la discussione è finita, ma penso che se una persona si mette in prima linea, è soggetto a qualsiasi tipo di giudizio, non si può pensare di denunciare qualsiasi giudizio, è semplicemente assurdo!!!!e poi basta, soprattutto prima di una partita così importante, tutto ciò a solo contribuito a far allontanare la gente dallo stadio!!!!domenica tutti ai distinti a sostegno della squadra!!!!
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 20:00:39
donato fa lu brav, sei un personaggio pubblico, purtroppo ci sono le critiche ed i complimenti, bisogna accettare entrambe le cose e sennò, se distanislao avessa denuncià ogni cosa che gli dicono/scrivono, ng'arimane nisciune pulite, guarda ad esempio l'altro post, già dal titolo...
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 19:53:45
Donà.....se max 73 ha ditt che è un creditore del presidente................sicuramente puoi escludere F.C. ----------))))))) ha già riscosso la fornitura de 2009!!!! e li port pur a magnà!!!!!
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 16:53:48
Chiedo scusa a Donato se l'ho offeso, col senno di poi mi sono reso conto, come tutti voi lo conosco pure io e certe volte mi fa talmente incazzare......Soprattutto quando dice che si vergogna di essere Lancianese...qui secondo me esagera....
Vorrei dirgli che a noi non ci rappresenta Di Stanislao bensì quegli 11 ragazzi che scendono in campo....dico bene o nò?
A proposito Donato, se ti può consolare, anche io sono un creditore del "ns. presidente".....non un granchè, però pure di soldi si trattano....
Messaggio del 03-12-2007 alle ore 23:40:23
Ci ho passato una stagione lavorativa insieme e forse sarei poco credibile qualsiasi cosa dicessi.
Detto ciò,penso solo si stia esagerando e ci sia anche una sorta di accanimento di dubbio gusto sul conto di Donato che spesso passa per capro-espiatorio e grande Satana per tutto quello che accade.
Ci vorrebbe più equilibrio.
Messaggio del 03-12-2007 alle ore 23:28:49
io conosco Donato, più volte mi sono trovato in disaccordo con lui e tutto si è risolto parlandone di persona...
se ora, la colpa di Donato è quella di denunciare cio' che accade in seno alla Lanciano calcio, questa si chiama MAFIA.
Messaggio del 03-12-2007 alle ore 22:54:56
Donatooooooooooooooooo mi è piaciuto come ti sei presentato,para ca tineve a dire,sono George Washington,il presidente,non il cavallo,miler fenomenale morto in corsa un mese fa.Cmq che lo vuoi denunciare a su guaglione mi sembra esagerato pure perchè non ne vedo gli estremi.A PROPOSITO,MA MICA TI HANNO FATTO UNA CANZONE? è una domanda,avissa denuncià pure a me bella canzone,fa tatò,tatò,tatò bel ritornello,però non lo so se è dedicata a te dovrstui chiedere all'autore Donato,cmq scherzi a parte ridici,non farne unfatto personale,e sempre Forza Santa Liberata
Messaggio del 03-12-2007 alle ore 18:53:54
Io sono Donato Di Campli. Non ho il piacere di sapere chi sei. Sono ormai mesi che mi butti fango addosso, senza neanche avere le palle per presentarti. A proposito di attributi...forse sono proprio quelli che ti mancano e di avere il coraggio di parlarmi faccia a faccia.
Aasispozione per qualsiasi chiarimento. Resta inteso che mi riservo di querelarti per quello che hai poc'anzi affermato....
Messaggio del 03-12-2007 alle ore 18:23:26
non ti preoccupare , il guido biondi sarà pieno domenica!
ed ai ragazzi gli facciamo sentire la fiatella al profumo di fecatazza!
Messaggio del 03-12-2007 alle ore 18:18:20
Mi rivolgo a tutto il popolo lancianese.......del forum e non...
Domenica 10 dicembre, riempiamo il Guido Biondi, facciamo sentire il ns. calore ai ragazzi, ripeto, facciamo sentire il "ns. calore ai ragazzi" perchè loro se lo meritano dopo tutto quello che "pare" stia succedendo....
Non facciamo come quella mezza specie d'uomo che ieri sera ospite della trasmissione di Enrico Giancristofaro, Passione Calcio, ha detto (va bè bisogna dargli l'attenuante che è cosi ignorante che non capisce quello che dice) che si vergogna di essere Lancianese, che non va allo stadio o se ne esce prima perchè si vergogna.....
Ma dico io, si rende conto di quello che dice ???
Io allo stadio sono andato sempre, con Mazziotti, con Mercadante, con Angelucci (grande Ezio), Angelucci junior, Di Stanislao, con Florimbi, con Pacciani Morrone, con Giorgini, con Puccica, con Pellegrino (infido), con Monaco, con Camplone (a proposito, non mi sembre poi così bravo), e con Moriero.....chi più ne ha, più ne metta.....
Insomma tutto questo per dire....che non ho mai visto presidenti, dirigenti, direttori, allenatori ma sempre e solo la squadra che è scesa in campo.....
Purtroppo però credo che ci siano poche persone che la pensino come me...
Comunque vi rinnovo l'invito che non è solo rivolto alla partita contro il Pescara ma a tutto il prosieguo del campionato...