Messaggio del 15-09-2008 alle ore 11:51:10
apprezzabile l'arrembaggio finale ma molta confusione....non si può perdere con un 1 uomo in più....quando te lo cacciano come a Bn ( è ma eravamo in 10 ) quando ti capita l'occasione...non può lasciarla sfuggire ....
Messaggio del 14-09-2008 alle ore 19:01:42
che fa, già se ne devono andare? fino a mò ci hanno rimesso poco e cmq se se na vanno loro il lanciano non se lo compra nessuno, mi sembra chiaro, a meno che non torni dall'america max pincione
Messaggio del 14-09-2008 alle ore 18:55:07
io non ho visto un grande lanciano.
i gol che abbiamo preso sono nati in contropiede ed erano uguali.
la difesa è troppo alta, l'ho notato già dalla prima... e questo non mi piace!
fino al gol loro costruivamo le occasioni, poi ci sem addurmit
P.S. certe volte penso che questa città meria la promozione... curva vuota o quasi. non mi sorprenderei se i maio alla luce di tutto decidono di andarsene...
Messaggio del 14-09-2008 alle ore 18:48:37
io direi che, guardando il risultato di perugia, v'è andata bene che il sorrento sia venuto a lanciano senza molti giocatori; 3 pt sono ottimi dopo 3 giornate.
Messaggio del 14-09-2008 alle ore 18:46:54
Sì il gol , mi è sembrato regolare , e anche il rigore credo ci fosse..
Peccato , non disperiamo , e guardiamo con ottimismo alla prossima , anche per me con Alfagheme....
Messaggio del 14-09-2008 alle ore 18:25:18
si, un 2 a 1 pieno di sfortuna
male il primo tempo del lanciano, privo di gioco e di inventiva con un potenza che colpisce su uno svarione difensivo. (dalla mia posizione il goal è sembrato regolare) poi il pareggio su calcio di rigore...non so se ci fosse o meno( mi li so pers xkè tenè prì l'umbrell )
nel secondo tempo più pimpante il lanciano, sfiora più volte il pareggio. Il gioco non m'è affatto dispiaciuto nella seconda frazione, non stellare ma almeno propositivo..l'unica pecca, giocare con i lanci lunghi con un campo molto scivoloso mi è sembrato molto ingenuo..il goal del potenza è arrivato su un contropiede in una delle rare incursioni avversarie nella nostra metà campo. Secondo me, ripeto, siamo stati un pò sfortunati, xkè nel finale il portiere avversario ha preso l'impossibile. Di certo il sia pareggiando che vincendo non avremo rubato nulla...
mannaggia speriamo di rifarci la prossima ( con alfagheme dal primo minuto però!!!)
Messaggio del 14-09-2008 alle ore 17:07:56
non sono andato a montemarcone e mi sono risparmiato na doccia CLAMOROSA...peccato per il risultato, ma siamo stati sfortunati.
forza aversa normanna!
Messaggio del 14-09-2008 alle ore 13:29:04
presente..anche sott a pioggia e sotto a vento!!!
ps. ma le maglie della virtus si vendono anche in città o devo andà a finì a S.Salvo?? mi hanno detto che venerdì le stavano vendendo per il corso! x na volt che nin ci steng!
Messaggio del 13-09-2008 alle ore 01:21:03
One...una soluzione? Chiudi gli ingressi alle 15.05 a tutti per una domenica e riaprili solo verso le 15.30...la domenica dopo ci penseranno tutti prima di arrivare in abbondante ritardo per caffè, ammazzacaffè etc...
Messaggio del 13-09-2008 alle ore 01:13:15
Io comunque sottoscrivo e rinnovo ilmio appello ad entrare prima, soprattutto domenica, ci sarà il ricordo del nostro Guiduccio.
Messaggio del 12-09-2008 alle ore 19:26:25
Non esisto...QUESTI SIAMO, piaccia o no.
QUESTO RIUSCIAMO A FARE con il massimo impegno.
Come la città dopo due anni di azzeramento totale della passione riesce ad esprimere 600 abbonati(più o meno) e scarsi 2000 allo stadio.
Io non vedo nulla di tragico ed anzi, vedo una ripresa rispetto ai TEMPI che corrono ed al NOSTRO recente passato.
Non per polemizzare, ma noto troppo scetticismo, e troppo "ERBAVOGLISMO".
p.s. gli unici che possono permettersi di chiedere di più alla città sono quelli che ci hanno salvato anche se penso, riflettendoci bene, che una risposta, per i motivi di sopra, già c'è stata.
Messaggio del 11-09-2008 alle ore 17:55:31
Ragazzi,non è mica per polemizzare! Sinceramente,in confronto alla nostra partita col Sorrento, mi sembra che i tifosi Beneventani abbiano dato qualcosa in più!
Messaggio del 11-09-2008 alle ore 17:55:12
Ragazzi,non è mica per polemizzare! Sinceramente,in confronto alla nostra partita col Sorrento, mi sembra che i tifosi Beneventani abbiano dato qualcosa in più!
Messaggio del 11-09-2008 alle ore 16:15:01
Non solo si arrva sempre in ritardo, ma ci si scalda sempre dopo il gol! Domenica a Benevento gli ultras giallorossi hanno cantato dal primo al novantesimo!
Messaggio del 11-09-2008 alle ore 16:13:05
Non solo si arrva sempre in ritardo, ma ci si scalda sempre dopo il gol! Domenica a Benevento gli ultras giallorossi hanno cantato dal primo al novantesimo!