Sport
LANCIANO - RAVENNA
Messaggio del 08-12-2009 alle ore 16:32:04
...Sampe, quanto mi tiri...
...Sampe, quanto mi tiri...
Messaggio del 08-12-2009 alle ore 08:54:25
un cordiale saluto ed un in bocca al lupo di affetto e stima ai ragazzi di Ravenna.
un cordiale saluto ed un in bocca al lupo di affetto e stima ai ragazzi di Ravenna.
Messaggio del 08-12-2009 alle ore 00:31:52
Li abbiamo portati sotto la curva sud io e tarasso, erano 12 ragazzi quasi spaventati dal fatto di essere venuti "in incognita" a lanciano.. roba da pazzi!! Si vedeva da un km che erano tutti bravi ragazzi, tutti facce pulite, tipo i nostri
da ferro da stiro per intenderci 
E' pazzesco che una persona non può vedersi una partita tranquilla come quella di domenica. Ed il bello di queste leggi è che ora con la loro "marachella" sono passati dalla parte del torto e verranno etichettati come dei delinquenti.
Sono sempre più schifato... mi vedrò l'anno di serie B l'anno prossimo e poi appenderò la sciarpetta al chiodo.
Li abbiamo portati sotto la curva sud io e tarasso, erano 12 ragazzi quasi spaventati dal fatto di essere venuti "in incognita" a lanciano.. roba da pazzi!! Si vedeva da un km che erano tutti bravi ragazzi, tutti facce pulite, tipo i nostri

E' pazzesco che una persona non può vedersi una partita tranquilla come quella di domenica. Ed il bello di queste leggi è che ora con la loro "marachella" sono passati dalla parte del torto e verranno etichettati come dei delinquenti.
Sono sempre più schifato... mi vedrò l'anno di serie B l'anno prossimo e poi appenderò la sciarpetta al chiodo.
Messaggio del 07-12-2009 alle ore 23:52:09
BRUTTE NEWS DA RAVENNA
RAVENNA - Dodici ultras del Ravenna sono stati denunciati dalla Polizia di Lanciano perché sono riusciti ad infiltrarsi nella curva degli ospiti, nonostante il divieto imposto dal Prefetto di Chieti in quanto lo stadio lancianese ''Biondi'' non è ancora a norma. Per il match che si è disputato domenica, il Prefetto aveva deliberato che la vendita dei biglietti sarebbe stata consentita esclusivamente nella provincia di Chieti, ai soli cittadini residenti.
I non residenti nella provincia di Chieti, non avrebbero potuto accedere allo stadio, a causa dell'assenza nell'impianto, di varchi dedicati al loro ingresso. I 12 ultras giallorossi, tra cui due minorenni, dovranno rispondere di danneggiamento di una porta antipanico, oltre all'iniziale violazione delle disposizioni previste dalla legge in materia di ordine e sicurezza pubblica.
Personalmente mi dispiace molto... in più da più parti mi è stato riferito che non è stata danneggiata alcuna porta, ma la stessa era aperta... occorrerebbe testimoniarlo, per evitargli almeno la botta del reato di danneggiamento aggravato.
BRUTTE NEWS DA RAVENNA
RAVENNA - Dodici ultras del Ravenna sono stati denunciati dalla Polizia di Lanciano perché sono riusciti ad infiltrarsi nella curva degli ospiti, nonostante il divieto imposto dal Prefetto di Chieti in quanto lo stadio lancianese ''Biondi'' non è ancora a norma. Per il match che si è disputato domenica, il Prefetto aveva deliberato che la vendita dei biglietti sarebbe stata consentita esclusivamente nella provincia di Chieti, ai soli cittadini residenti.
I non residenti nella provincia di Chieti, non avrebbero potuto accedere allo stadio, a causa dell'assenza nell'impianto, di varchi dedicati al loro ingresso. I 12 ultras giallorossi, tra cui due minorenni, dovranno rispondere di danneggiamento di una porta antipanico, oltre all'iniziale violazione delle disposizioni previste dalla legge in materia di ordine e sicurezza pubblica.
Personalmente mi dispiace molto... in più da più parti mi è stato riferito che non è stata danneggiata alcuna porta, ma la stessa era aperta... occorrerebbe testimoniarlo, per evitargli almeno la botta del reato di danneggiamento aggravato.
Messaggio del 07-12-2009 alle ore 15:22:56
Erne, abruzzolive.tv - sezione sport e tempo libero, goduria assoluta!!!
Erne, abruzzolive.tv - sezione sport e tempo libero, goduria assoluta!!!
Messaggio del 07-12-2009 alle ore 14:57:17
ci tengo a precisare che il settore ospiti era aperto e c'erano 2 stewards in servizio
i ragazzi di ravenna nn hanno ne scavalcato ne aggredito gli stewards.........si sono semplicemente messi acorrere verso la curva e sn entrati
ci tengo a precisare che il settore ospiti era aperto e c'erano 2 stewards in servizio
i ragazzi di ravenna nn hanno ne scavalcato ne aggredito gli stewards.........si sono semplicemente messi acorrere verso la curva e sn entrati

Messaggio del 07-12-2009 alle ore 14:48:37
dov'è il servizio? grazie!
dov'è il servizio? grazie!
Messaggio del 07-12-2009 alle ore 14:28:11
HO VISTO IL SERVIZIO...BRIVIDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Forza Lancianoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...
HO VISTO IL SERVIZIO...BRIVIDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Forza Lancianoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...
Messaggio del 07-12-2009 alle ore 10:00:41
ho visto le porte del settore ospiti scardinate, credo si siano dati alla fuga dopo aver fatto irruzione e prima che arrivassero le forze dell'ordine
ho visto le porte del settore ospiti scardinate, credo si siano dati alla fuga dopo aver fatto irruzione e prima che arrivassero le forze dell'ordine

Messaggio del 07-12-2009 alle ore 07:53:36
mi associo all'appello dell'amico Humus.
mi associo all'appello dell'amico Humus.
Messaggio del 06-12-2009 alle ore 23:11:55
Girare a 24 un sogno sarebbe...ottimo direi, vista la media del girone!
Questo e' un campionato equilibratissimo. Con 2 vittorie di fila, non chissa' quale impresa, sei la...
Ragazzi, la squadra inizia anche a giocare bene, il Ravenna non dimentichiamoci ne aveva 24 di punti, era li fino ad oggi. E non ha nemmeno tirato in porta...
Bene bene bene cosi!!!
Forza Lancianoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... Non vedo l'ora di godermelo il 20!!!

Girare a 24 un sogno sarebbe...ottimo direi, vista la media del girone!
Questo e' un campionato equilibratissimo. Con 2 vittorie di fila, non chissa' quale impresa, sei la...
Ragazzi, la squadra inizia anche a giocare bene, il Ravenna non dimentichiamoci ne aveva 24 di punti, era li fino ad oggi. E non ha nemmeno tirato in porta...
Bene bene bene cosi!!!
Forza Lancianoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... Non vedo l'ora di godermelo il 20!!!

Messaggio del 06-12-2009 alle ore 22:54:57
Durante la partita sono entrati alcuni ragazzi di Ravenna nel settore ospiti. Sono stati applauditi a scena aperta dalla Curva Sud per la loro furtiva azione e per qualche secondo hanno risposto ai nostri cori di solidarietà; poi sono spariti, credo, richiamati indietro dai tutori dell'ordine.
Qualcuno sa qualcosa in più?
Ottima Virtus ...speriamo di girare a 24..
Durante la partita sono entrati alcuni ragazzi di Ravenna nel settore ospiti. Sono stati applauditi a scena aperta dalla Curva Sud per la loro furtiva azione e per qualche secondo hanno risposto ai nostri cori di solidarietà; poi sono spariti, credo, richiamati indietro dai tutori dell'ordine.
Qualcuno sa qualcosa in più?
Ottima Virtus ...speriamo di girare a 24..

Messaggio del 06-12-2009 alle ore 22:44:53
oggi un tifo che non sentivo da tempo
oggi un tifo che non sentivo da tempo

Messaggio del 06-12-2009 alle ore 20:00:05
finalmente si torna a vincere
finalmente si torna a vincere
Messaggio del 06-12-2009 alle ore 19:22:37
Oggi tifo da cacciamento...!!!!
Oggi tifo da cacciamento...!!!!
Messaggio del 06-12-2009 alle ore 18:42:18

Messaggio del 06-12-2009 alle ore 18:35:51
quanto mi tirano sti commentiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
quanto mi tirano sti commentiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
Messaggio del 06-12-2009 alle ore 17:32:39
Avete visto SANSONE che ha fatto.... se faceva gol mi morivo la io! TORRE SANSONE eeoo lala lala
Avete visto SANSONE che ha fatto.... se faceva gol mi morivo la io! TORRE SANSONE eeoo lala lala
Messaggio del 06-12-2009 alle ore 17:31:15
Ciao ragà,
oggi è iniziato il nostro campionato. Partita strepitosa è risultato cercato cn tutte le forze e x questo strameritato.
Adesso sarebbe il caso di presentarsi in numero cospicuo a Cava dei terroni per finire in bellezza il girone d'andata.
Al grido di "DAI LANCIANO VINCI PER NOI" vi auguro una buona serata.
Ciao ragà,
oggi è iniziato il nostro campionato. Partita strepitosa è risultato cercato cn tutte le forze e x questo strameritato.
Adesso sarebbe il caso di presentarsi in numero cospicuo a Cava dei terroni per finire in bellezza il girone d'andata.
Al grido di "DAI LANCIANO VINCI PER NOI" vi auguro una buona serata.
Messaggio del 06-12-2009 alle ore 17:10:04
cuccureddu sei il mio idolo!!!!
cuccureddu sei il mio idolo!!!!

Messaggio del 06-12-2009 alle ore 17:06:31
cogli occhi
cogli occhi

Messaggio del 06-12-2009 alle ore 17:03:46
Allora come lo vedete sto risultato...
Allora come lo vedete sto risultato...

Messaggio del 06-12-2009 alle ore 16:59:02
Boicottiamo
Boicottiamo

Messaggio del 06-12-2009 alle ore 16:58:10
Ma una volta che vinciamo il televideo non si aggiorna e resta sullo 0-0 ?????
Ma una volta che vinciamo il televideo non si aggiorna e resta sullo 0-0 ?????

Messaggio del 06-12-2009 alle ore 16:54:24
Grande Virtus... lo stadio comincia a riempirsi di nuovo... piano piano si fa tutto....
Mi è giunta notizia che i pesciaroli oggi hanno rotto a Potenza... Cuccu mi sa ca non lo magna il panettone.
UFFICIALE: la CORAZZATA si te a AFFUNNA!
Grande Virtus... lo stadio comincia a riempirsi di nuovo... piano piano si fa tutto....
Mi è giunta notizia che i pesciaroli oggi hanno rotto a Potenza... Cuccu mi sa ca non lo magna il panettone.
UFFICIALE: la CORAZZATA si te a AFFUNNA!
Messaggio del 06-12-2009 alle ore 16:42:43
oh, sia lodato! finalmente anche Masini!
daje VIRTUS!
oh, sia lodato! finalmente anche Masini!
daje VIRTUS!
Messaggio del 06-12-2009 alle ore 16:32:19
felicissimo...ma soprattutto perche' i 3 punti sono arrivati con gioco e grinta!!!
dai dai dai dai...
felicissimo...ma soprattutto perche' i 3 punti sono arrivati con gioco e grinta!!!
dai dai dai dai...

Messaggio del 06-12-2009 alle ore 16:30:19
come on virtus
come on virtus
Messaggio del 06-12-2009 alle ore 16:24:51
ottimo ottimo!!! DAI!!!
ottimo ottimo!!! DAI!!!
Messaggio del 06-12-2009 alle ore 16:24:00
Finita!! Finalmente torniamo alla vittoria al Biondi!
Dai, cosi ragazzi...la stagione e' lunga, mettiamoci sempre il cuore!!
DAI!!!

Finita!! Finalmente torniamo alla vittoria al Biondi!
Dai, cosi ragazzi...la stagione e' lunga, mettiamoci sempre il cuore!!
DAI!!!

Messaggio del 06-12-2009 alle ore 16:23:36
3 punti a casa...bravi ragazzi
3 punti a casa...bravi ragazzi

Messaggio del 06-12-2009 alle ore 16:23:24
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
COSI COSI COSI COSI COSI!!!!!!!!!
FORZA
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
COSI COSI COSI COSI COSI!!!!!!!!!
FORZA

Messaggio del 06-12-2009 alle ore 16:10:37
Reteeeeeee!
Mi ha kiamato Bilbo e ha letteralmente detto:
"Grandissimo Lanciano, stanno volando i portafogli in campo!!!!!"
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Cosi vi vogliamo!!
Reteeeeeee!
Mi ha kiamato Bilbo e ha letteralmente detto:
"Grandissimo Lanciano, stanno volando i portafogli in campo!!!!!"
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Cosi vi vogliamo!!

Messaggio del 06-12-2009 alle ore 16:08:20
goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 06-12-2009 alle ore 16:07:02
masini
masini

Messaggio del 06-12-2009 alle ore 15:10:43
ci stààààààààààààààààà
ci stààààààààààààààààà
Messaggio del 06-12-2009 alle ore 15:03:05
....Ke cecato!!!
....Ke cecato!!!

Messaggio del 06-12-2009 alle ore 14:59:51
...oooooooooooooo uagliò!!!!!!....Datemi qualke notizia della Virtus.....!!!!!!!!!!!!!!!!...sto per entrare in Crisi!!!
...oooooooooooooo uagliò!!!!!!....Datemi qualke notizia della Virtus.....!!!!!!!!!!!!!!!!...sto per entrare in Crisi!!!
Messaggio del 06-12-2009 alle ore 14:57:02
c'è, c'è..cliccate a centropagina...è scritto gigantesco
c'è, c'è..cliccate a centropagina...è scritto gigantesco

Messaggio del 06-12-2009 alle ore 14:56:41
INFATTIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Pierpaolo dov'e'???????
INFATTIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Pierpaolo dov'e'???????
Messaggio del 06-12-2009 alle ore 14:52:34
Ma Pierpaolo S'addurmite???????????????????
....I FuoriSede vogliono assolutamente Livematch!!!!...

Ma Pierpaolo S'addurmite???????????????????
....I FuoriSede vogliono assolutamente Livematch!!!!...

Messaggio del 06-12-2009 alle ore 14:49:40
ma perche oggi niente livematch del lanciano???
ok, prego AGGIORNAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...!!!
ma perche oggi niente livematch del lanciano???
ok, prego AGGIORNAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...!!!
Messaggio del 06-12-2009 alle ore 12:17:20
"Mi raccomando ragazzi, un bel pareggio oggi"
frase tipica del nostro grande Giorgione e da me ripresa prima della finale di ritorno dei play out contro la JUVESTABIA a maggio
"Mi raccomando ragazzi, un bel pareggio oggi"
frase tipica del nostro grande Giorgione e da me ripresa prima della finale di ritorno dei play out contro la JUVESTABIA a maggio

Messaggio del 06-12-2009 alle ore 11:52:12
la solita X
la solita X
Messaggio del 06-12-2009 alle ore 10:23:50
avanti VIRTUS ! ! !
avanti VIRTUS ! ! !
Messaggio del 06-12-2009 alle ore 09:59:27
oggi, per forza 3 punti.
Ah, Morante non è il mio attaccante.
Avanti VIRTUS!
oggi, per forza 3 punti.
Ah, Morante non è il mio attaccante.
Avanti VIRTUS!
Messaggio del 05-12-2009 alle ore 23:38:42
Avanti Virtus!!!

Messaggio del 05-12-2009 alle ore 20:18:32
quote:
One solù
a tutto beneficio dell'acustica 

La S.S. Virtus Lanciano 1924 ricorda che i biglietti per assistere a Virtus Lanciano-Ravenna, 16^ gara di campionato di Lega Pro - Prima Divisione - Girone B, in programma domenica 6 dicembre, alle 14.30, allo stadio "G. Biondi" di Lanciano, saranno in vendita fino alle ore 19 di sabato 5 dicembre presso tutti i punti vendita autorizzati "Booking Show" presenti in Abruzzo.
A Lanciano i punti vendita sono:
- BAR MICOLUCCI, Viale Cappuccini n. 223 - tel. 0872.43213
- TABACCHERIA MIRTO, Via Monte Grappa 29/31 - tel. 0872.43504
La vendita è riservata ai residenti in Abruzzo
N.B. Tanto al momento dell'acquisto del biglietto quanto al momento dell'accesso allo stadio bisognerà esibire un documento d'identità valido.
One solù

Messaggio del 05-12-2009 alle ore 20:16:30

Nuova reply all'argomento:
LANCIANO - RAVENNA
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui