Sport

lanciano batte inter 3a2
Messaggio del 06-10-2006 alle ore 07:40:03
premessa sono interista.
ieri sera al trofeo sky in memoria di facchetti l'atalanta si è imposta sull inter x tre a due. mentre per i neroazzurri sono andati a segno burdisso e figo x l'atalanta ha segnato 1 gol A.Soncin e due gol A.Ferreira Pinto. Qst a dimostrare che angelucci la squadra la faceva semrpe forte e che finalmente da lanciano sono usciti giocatori da serie a.
Messaggio del 06-10-2006 alle ore 16:40:51
diciamo che colacioppo ci vedeva bene, perchè gli portava giovani promesse prese non si sa dove senza spendere una lira soncin è venuto in prestito un anno (mi sa che manco lo stipendio gli doveva pagare) e ferreira pinto veniva direttamente dalle favelas per 700 euri al mese
Messaggio del 06-10-2006 alle ore 19:57:27
Colacioppo, ed Ezio Angelucci per queste cose erano dei grandi, a differenza di quel pezzente ricreduto ed incapace del figlio che inizia per R. Meno male che ha mollato ad altri il giocattolo, altrimenti eravamo destinati a giocare a Vasto, se non peggio!

Messaggio del 06-10-2006 alle ore 23:21:56
Questo dimostra soprattutto che una difesa come la nostra non può militare in Coppa dei Campioni. Onore a Soncin e Ferreira, per carità, ma da interista devo chiudere gli occhi davanti alla fragilità del nostro reparto difensivo. Prenderemmo gol pure dagli esordienti della Spal se giocassimo a Villa Delle Rose di domenica mattina.
Messaggio del 07-10-2006 alle ore 12:48:01
Forza Langiano alè,forza Langiano alè......meno male che era na specie di amichevole,onore ai nostri rossoneri(de lu Langian).Ma forse l'Inter li ha voluti far vincere..come dicevamo da bambini dopo cocenti sconfitte.....iet a fatijà can murt inter(nisti)
Messaggio del 07-10-2006 alle ore 13:27:30
Ferreira Pinto mi farà vincere al fantacalcio!

Nuova reply all'argomento:

lanciano batte inter 3a2

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)