Sport

LANCIANO C5: LA STORIA DI UN SOGNO
Messaggio del 11-05-2008 alle ore 12:55:38
tre settimane fa...
Messaggio del 02-05-2008 alle ore 15:41:29


Grndissimiiii...e bellissimo video...

IO C'ERO E CI SARO'....se la società vuole
Messaggio del 01-05-2008 alle ore 13:43:13
grande presi............cmq il video e bellissimo...............scusate ma quando arriveranno le immagini il video come sara...da cacciamento?
Vai Fabiooooooooooooooooo.........cmq vogliamo anche il giornale della promozione.....mettiamoci in opera dai dai..........serie c serie c stiamo arrivando noi stiamo arrivando.....................
Messaggio del 01-05-2008 alle ore 12:57:51
bellissimo video, bellissima cronistoria...

bellissimi cori alla fine



bello vedere tante facce conosciute gioire..un abbraccio a tutti!!!

Messaggio del 01-05-2008 alle ore 12:53:14
picchè ca successe?
Messaggio del 01-05-2008 alle ore 11:17:40
ancora complimenti ragazzi (amici ) e complimenti al presidente per il bellissimo post!

Messaggio del 01-05-2008 alle ore 11:15:57
Ma il Presidente che si caccia di tutto???

Grande Presidè

Portaci,portaci,portaci da bere, Presidente, portaci da bere
Messaggio del 01-05-2008 alle ore 00:43:38
Presidè va bene che ti sei commosso ma in rosa siamo 13!!!
Messaggio del 01-05-2008 alle ore 00:14:37
Auguri ragazzi, sono veramente felice per tutti voi...grandi amici!!!

Complimenti particolari al Presidente della squadra. Portali in Europa!
Messaggio del 01-05-2008 alle ore 00:05:55
Semplicemente da brividi quello che hai scritto Presidè...

GRAZIE A TE, DAVVERO!!!

Il nostro compito è rendere felici voi che ci date l'opportunità di giocare...GRAZIE ANCORA!!!

Messaggio del 30-04-2008 alle ore 23:59:11
E' sempre dura scrivere qualcosa in più di quanto già detto o scritto in questi giorni.
Questo è il giusto epilogo per il nostro decimo campionato, un decennale divenuto così indimenticabile.
Ringrazio voi, ragazzi, per la convinzione che avete avuto sin dall'estate scorsa nel credere in questo nuovo progetto, nella coerenza di portare avanti gli impegni presi nonostante tutte le difficolta che abbiamo incontrato e che insieme abbiamo superato.
Vi ringrazio per la tenacia, la caparbietà, la responsabilità e l'impegno profuso in tutti questi mesi, senza di voi il calcio a 5 lanciano non avrebbe modo di esistere.
Non vorrei fare ringraziamenti personali ma ne prendo uno di esempio....il nostro veterano, il giocatore che più di tutti ha sempre creduto in questa squadra ed in questa società, l'angelo della nostra difesa, un diavolo per i nostri avversari, il giocatore simbolo di questa squadra, il Batman rossonero, il nostro unico ed inimitabile CAPITANO, Nicola Sciolè!
Lui ha spinto, per un'anno intero, ogni mercoledì, ogni venerdì ed in ogni partita la squadra al successo finale....GRAZIE NIC!
Un plauso particolare a chi all'inizio di questa stagione ci ha comunque insegnato tanto, sotto l'aspetto umano e calcistico. Solo un'infamia, una coltellata dietro le spalle ha potuto separarci ma gli amici non si separano mai, grazie mister FABER, questa C2 è anche tua!
Come potrei dimenticare il nostro ammiraglio, il comandante pelato, è salito sul treno in corsa senza sapere dove si andava, con incoscienza ma portando con sè esperienza e professionalità, probabilmente l'uomo giusto al momento giusto...GRAZIE MISTER FARI!
Un grazie da non sottovalutare è quello che voglio fare a questa società. E' vero che l'A.S.D. calcio a 5 Lanciano esiste da 10 anni ma non tutti sanno che questo è il primo anno della nuova società, rilevata quasi al termine della scorsa stagione da un gruppo giovane, che con tanta passione e consapevolezza è riuscito a dare il proprio contributo al raggiungimento della C2. Ho l'onore di essere il Presidente e con questo ho anche tanti oneri, ma sono felice e fiero di rappresentarla, ho creduto da sempre in voi e nei miei compagni di viaggio ed insieme abbiamo rimesso su tutto in pochi mesi per affrontare questo campionato. Un particolare ringraziamento al vice-Presidente, il vostro DG, ma soprattutto mio fratello. Senza di lui mi sarei sentito perso e forse non avrei trovato neanche gli stimoli per iniziare questa avventura, sarà sempre e comunque il mio punto di riferimento...GRAZIE FABRI!
Ringrazio tutti gli sponsor che ci hanno dato una mano in questa stagione, uno su tutti l'ing. Mercadante, figura storica del calcio frentano e che ora noi abbiamo l'onore di portare sulle nostre maglie...GRAZIE INGEGNERE!
Grazie alla Presidentessa, la first-lady del Lanciano calcio a 5, sempre presente in tute le gare interne e nelle trasferte più insidiose del campionato, ha sempre creduto in voi ed è stata ripagata nel migliore dei modi....GRAZIE MASCIA!
Beh, spero di non aver dimenticato nessuno e se l'ho fatto me ne scuso, adesso però devo devo fare il ringraziamento più importante, la dedica di questa vittoria alla persona più importante che ho, sempre pronto ad informarsi sui risultati della squadra, a colui a cui devo tutto, soprattutto la vita.....questa C2 è per te papà, stai lottando una battaglia ben più difficile della nostra ma sono certo che come noi riuscirai a vincerla, QUESTA VITTORIA E' TUTTA PER TE....GRAZIE PAPA'!!!
Grazie a tutti.

Il Presidente

Messaggio del 30-04-2008 alle ore 23:52:11





Da Presidente posso solo ringraziare quei 12 guerrieri, 12 gladiatori, 12 semplici ragazzi che mi hanno regalato un anno indimenticabile, grazie!

Nuova reply all'argomento:

LANCIANO C5: LA STORIA DI UN SOGNO

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)