Sport

lanciano calcio a 5..e sono quattro
Messaggio del 27-10-2007 alle ore 18:39:21
...
bullok ma che t'è successo???

caro atelkin benchè tu ne dica il contrario, la cura capelliana funziona alla grande...
Messaggio del 27-10-2007 alle ore 18:48:14
E se ne vaaaaaa la capolista se ne va!!!!!
Cosi cantavano i ragazzi del Lanciano Calcio a 5 negli spogliatoi!!!
Ho sentito Miccoli e Pugnolo...erano in estasi!!!
Doppietta per Pugnolo che smesse le vesti da giornalista torna a giocare e...anche a segnare!!!
Miccoli invece dispensa palloni d'oro e risulta importante per la vittoria anche senza gol!!!

(queste le mie conclusioni avendo ascoltato i loro AUTOgiudizi per telefono! )
Messaggio del 27-10-2007 alle ore 20:25:46
è tutto vero

grandissimo bullok autore di una tripletta d antologia

cmq il merito è tutto mio
Messaggio del 27-10-2007 alle ore 22:34:20
Grandissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Che secondo tempo, impressionante...o meglio DEVASTANTE!!!

Sono contentissimo della mia prestazione, anche se non ho segnato, ma oggi ci ha pensato Bullok...grandissimo!

Lanciano c5, che squadrone!

Messaggio del 27-10-2007 alle ore 22:44:03
Bulock
Grandissimiiii!!!!!
I miei gol sono pe atelkin glieli avevo promessi
Promessa mantenuta
Messaggio del 27-10-2007 alle ore 22:49:21
Oh set arrivat?!
Forte Bergonzi oh!!!
Messaggio del 27-10-2007 alle ore 23:00:38
Scine e vatt a ittà cess!!!!!!!

Per me solo Lanciano c5...
Messaggio del 27-10-2007 alle ore 23:02:51
Ssssssssssssssssssssssssssssssss!!!!
Messaggio del 28-10-2007 alle ore 01:24:26
Ho cercato in tutti i modi di fare prima possibile per esserci, aver visto 30 minuti come quelli giocati a villamagna non può che farmi felice.
Nulla ancora è stato fatto, bisogna ancora lavorare tanto e sodo ma i primi risultati iniziano a venir fuori, sono molto felice di come si sono comportati i ragazzi, oltre l'aspetto calcistico gli abbracci a fine partita con gli avversari sono cose che fanno bene a questo sport.
Adesso prepariamo la sfida di domenica prossima in casa, contro un Tollo che ci ha sbattuto fuori dalla coppa, unico risultato.....la vittoria!
Bravi bravi bravi....non molliamo mai....ah....mister Faber number One!

P.S. Fuori Concò le majette nghe chiccose li si stambate?...nghi l'acqua sande di Lourdes?

Messaggio del 28-10-2007 alle ore 01:42:51
grandi
davvero il mio fratellino è stato così bravo??

mi sa che incomcio a seguirvi...state proprio caricO

è il mio primo commento su sport
Messaggio del 28-10-2007 alle ore 08:42:53
ma quando abbiamo cantato "la capolista se ne va!!!!!?" mah...
Messaggio del 28-10-2007 alle ore 08:46:57
e cmq bullok sopra tutti.
ottimo secondo tempo, sia caratterialmente che tecnicamente.
ma anche troppi errori, troppo egoismo.
siamo cmq sulla buona strada per compattezza e voglia di vincere.
dai!!
Messaggio del 28-10-2007 alle ore 10:44:24
capità se non l'avete fatto è meglio...
Messaggio del 28-10-2007 alle ore 13:20:16
certo che NON l'abbiamo fatto.
Messaggio del 28-10-2007 alle ore 13:28:37
No, non l'abbiamo fatto...è stato solo uno sfogo del momento!!!

E cmq "La capol...............", ops...

Dai dai dai!!!

Forza Lancianoooooooooooooooooooooo

Messaggio del 28-10-2007 alle ore 13:32:01
Dal sito www.lancianoc5.it:

Continua la marcia trionfale del Lanciano calcio a 5 che vince e convince sul difficile campo di Villamagna, contro una squadra che si è dimostrata molto insidiosa, ma che alla fine nulla ha potuto contro la compagine rossonera. 7-4 il risultato finale che ha visto un Di Stefano sugli scudi, autore di una tripletta e capace di segnare gol bellissimi per precisione e potenza. E sono quattro! Una squadra che a tratti sembra una corazzata, impressionante a tratti per quantità e qualità, un autentico giocattolo che inizia a girare a meraviglia. E questa volta a colpire è stata l’intensità del secondo tempo, 30 minuti esemplari dove la squadra di mister Faber ha fatto davvero impazzire il quintetto locale, girando palla, pressando e colpendo sempre nei momenti decisivi dell’incontro. Meno bene nel primo tempo, conclusosi sul 2-2, dopo il vantaggio rossonero firmato da Marfisi e Bettoli (la Fifa ha assegnato a lui il gol) e il recupero del Virtus capace di segnare 2 reti in meno di un minuto per altrettanti disattenzioni della difesa ospite, distratta in entrambe le situazioni. Si rientra negli spogliatoi, la rabbia è tanta, ma al tempo stesso ognuno carica l’altro, si cerca di capire cosa non è andato e una volta in campo la svolta. Nei primi dieci minuti la squadra frentana pigia sull’accelleratore e il risultato si porta sul 5-2 grazie a Di Stefano (2, il primo su azione magistrale e il secondo con una bordata dal limite sotto al sette) e Marfisi, abile a girare in rete un tiro cross di Pipinho. Iniziano un po’ di cambi, la squadra per un attimo sbanda e il Virtus accorcia. Neanche il tempo di ripartire, però, e il Lanciano decide di chiudere la pratica e dapprima con Bettoli (in scivolata sul secondo) dopo l’assist al bacio di Medugno (autore anche di una finta esaltante) e poi ancora con Di Stefano, su schema, il risultato si porta sul 7-3. Nel finale, poi, il lavoro sporco di Roselli e l’abilità di Tonelli nel mantenere palla e far risalire la squadra, fanno sì che la partita scivoli sino alla fine senza ulteriori patemi. Il gol del 4-7 arriva proprio all’ultimo, ma a gioire sono i frentani, capolisti dopo 4 giornate con pieno merito. Da segnalare l’apporto fondamentale anche di chi non ha giocato che comunque ha incitato i propri compagni e esultato alla fine assieme a tutti. Grande Roby B!!! E l’entusiasmo cresce, di settimana in settimana, la consapevolezza di esserci c’è, la sensazione che questa squadra possa dare grandissime soddisfazioni è palpabile, ma lasciateci dire una cosa: quello che si sta formando è un grande gruppo, bisogna rimanere con i piedi per terra ok, ma il Lanciano c’è ed bene che tutti lo sappiano.

Messaggio del 28-10-2007 alle ore 17:32:06
grazie a tutti raga...lo faccio solo per voi...

troppo gentili...però adesso basta che sennò mi monto la testa...quindi...nn è successo niente e si va avanti...

bravi tutti....

Primo tempo un pò sofferto...ma secondo tempo da calcio a 5...m ha fatto sangue...

Al socio l avevo detto...il secondo tempo sarà un altra storia...e così è stato per nostra fortuna...

La cura faber funziona...mister

Forza e coraggio raga....continuiamo così

Di nuovo scusa a tonelli...nn gli ho servito un pallone da gola di picca...scusa...te ne faccio fare 2 la prossima volta......se gioco

Dai sociooooooooooooo

Stiamo troppo CaricO
Messaggio del 28-10-2007 alle ore 19:41:48
St'apposte bullok...

I piccioni della passata stagione sono un ricordo, ormai fa notizia se bullok tira alto...!!!

Messaggio del 29-10-2007 alle ore 15:09:31
Articolo tratto da www.abruzzofutsal.tk
(Inserito il 29 ottobre 2007 alle 06:23:00 da webmaster. IT - Campionato 07/08)

Sciolè para, Di Stefano segna. Virtus Majna al tappeto

Emozioni a non finire in tutti i gironi. Nel Girone A di Chieti prosegue la marcia del Virtus Cupello, seguito, a tre lunghezze da Real Lanciano e Lavalle C5......

Nel Girone B l'unica squadra a poter fermare il Lanciano C/5 della premiata ditta Sciolè, Di Stefano e Paone pare il Celtic di Guglielmi e Farinacci. I rossoneri hanno battuto a domicilio, in uno pseudo confronto diretto, i rivali di turno del Virtus Majna sorpassati dal due delle inseguitrici formato dalle redivive Sambuceto Dolphin e Santa Filomena. A meno di strane coincidenze tra i risultati futuri saranno queste cinque squadre a contendersi i primi posti, probabilmente con l'ordine della classifica attuale. I lancianesi, infatti, sono a punteggio pieno e con una difesa solidissima nonostante abbiano affrontato già due delle quattro inseguitrici. Gli scalini del Santa Fè, come amano chiamare la propria squadra i giocatori del Santa Filomena, non sono stati altrettanto bravi a gestire i confronti diretti perdendo la prima di campionato a Lanciano e vincendo il match contro i Dolphin che rappresenta tuttora l'unica sconfitta dei Sambucetesi. Il Majna, invece, dopo i proclami di inizio campionato, è in fase calante. Favoriti da un calendario abbastanza facile, si erano portati in prima posizione. Dopo i punti persi contro un non irresistibile Centrostoricomontesilvano, arriva lo stop interno contro i frentani, che in linea teorica può starci tutto, ma in pratica no, almeno se si vuole vincere il campionato. In fondo c'è il Coalpi Soccer, l'anno scorso ai playoff: state attenti, risalirà presto!

Messaggio del 29-10-2007 alle ore 15:17:17
Semplicemente da brividi...

Lanciano, Lanciano e solo Lanciano!!!

Messaggio del 29-10-2007 alle ore 15:27:21
grandissimi complimenti a tutti, anche se la cura capelliana non mi piace grazie mitico pugnolo per la dedica (ti voglio bene b'tl ), e come sempre chapeau a IL CALCIO che ho letto e sentito aver giocato benissimo!
Messaggio del 29-10-2007 alle ore 16:09:50
....sono commosso ed emozionato....

Cmq vietato rilassarsi...

mister fiducioso
Messaggio del 29-10-2007 alle ore 18:26:13
Messaggio del 29-10-2007 alle ore 18:58:25
Patato
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 01:33:41
P.F.C.

Messaggio del 30-10-2007 alle ore 10:35:18
Atè te lo avevo promesso
Dai che mo come torni ti voglio nostro supperters!!!
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 10:49:51
Supporter Mutu...

Ate, anche io ti voglio in tribunaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

E tutti aspettano l'edizione odierna di Visto!

PFC
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 11:17:36
grazie ancora
quando torno sarò al primo anello, promesso
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 21:57:40
Caspita come state carichi.........
Comunque Bullock anhe quest'anno non riconosce che l'anno scorso era un giocatore finito e che grazie allo stimolo di qualche persona ha finito il campionato dimostrandosi anche a volte il migliore in campo........
ahahahahahahahahahahahahahahahahaha
Mister Faber sei il numero uno.......sei la mano di DIO dedicata al calcio a 5

Chi scrive su abruzzo futsal??????
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 21:59:51
Visto uscirà con qualche giorno di ritardo, causa festeggiamenti dell'autore in onore della sua consorte
Messaggio del 31-10-2007 alle ore 11:11:52
Ho parlato con l'editore, il nuovo numero di Visto è in fase di stampa...

A breve avremo nuove sensazionali chicche sul Lanciano calcio a 5!

Ricordiamo invece a tutti che domani sera, a partire dalle ore 21 ci sarà la prima puntata del nuovissimo CONTROAURELIO 2007/2008!

Ps: e il bello è che saremo davvero tutti!!!

Messaggio del 31-10-2007 alle ore 11:20:24
Oh Fà, ti ci faccio un bell'articolo al prossimo numero del giornale della frentania... mi dai qualche foto bella di squadra così ti gasi. Il numero odierno è già andato in stampa, se ne riparla tra un paio di settimane!

Cmq non vado a Juve-Inter dunque domenica sarò spettatore.

A quande cale abbale pe la ruve...
Messaggio del 31-10-2007 alle ore 13:33:52
eddaiiiiiiiiiiiiii...

Grazie presidente del Patato fan Club...

Messaggio del 31-10-2007 alle ore 13:37:29
Grande Lè, certo, ti darò tutto l'occorrente, basta che ci sentiamo un attimo e ti faccio avere tutto. Tra due settimane sarebbe perfetto. Sarebbe dopo il derbyssimo con i Celtic Chieti che in pratica è la squadra che assieme a noi è a punteggio pieno nel girone.

Grazie Lè, ma non mi meraviglio più di te, lo sai!

Quindi domenica presente? Bellissimo, spero di poterti dedicare un golletto...mister permettendo!!!

Ci sentiamo cmq, ciaoooooo mitico Squad!!!

Messaggio del 31-10-2007 alle ore 13:45:26
Mellow io verrò solo se riesco a portare il numero uno...........e ovviamente se mi inviti

Messaggio del 31-10-2007 alle ore 13:55:41
1) Sei invitato

2) Se mi porti il numero uno io ti ringrazierò tutta la vita...
Messaggio del 31-10-2007 alle ore 14:53:53
io voglio la fascetta di pes2008
Messaggio del 31-10-2007 alle ore 15:40:01
Messaggio del 31-10-2007 alle ore 15:45:00
Il brufolo sul culo è devastante...
Cmq se serve per fare doppiette allora meglio essere brufolo...
Messaggio del 31-10-2007 alle ore 15:46:36
Ho le lacrime agli occhi...

SEMPLICEMENTE FANTASTICO!!!

Mamma mia, mi sto a piscià sottoooooo!!!

Dj Marpho e il brufolo sono spettacolari...su di me che dire, avrei preferito che la cosa non uscisse, ma evidentemente non ci sono riuscito!!!

E ora mentre fate la doccia state attenti!!!

Messaggio del 31-10-2007 alle ore 16:10:38
Notizie ufficiose mi dicono che tra i soci degli "AMICI DELLA LASAGNA" ci sia nientepopodimenochè.....FUORICONCORSO!!!

Messaggio del 01-11-2007 alle ore 00:12:11
non è ufficioso....Fuoriconcorso è il vice presidente deli amici della lasagna.....

Volevo fare i complimenti a Mellow per il successo riscosso nel suo ambito di lavoro.........
Messaggio del 01-11-2007 alle ore 12:16:24
Grazie grazie, ma ora attenti tutti, non vi girateeeeeeeeeee!!!

Nuova reply all'argomento:

lanciano calcio a 5..e sono quattro

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)