Sport
LANCIANO; CURVA A 5 EURO!
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 19:39:04
TOCCA A NOI...a chi vorrà esserci!!!
TOCCA A NOI...a chi vorrà esserci!!!
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 10:53:00
Sìììììììììììììììì, FORZA RAGAZZI non ci accontentiamo di questo cavolo di pareggio per salvarci, VOGLIAMO LA VITTORIA cacchio
Bacietti e sempre FORZA LANCIANOOOOOOOOO
Sìììììììììììììììì, FORZA RAGAZZI non ci accontentiamo di questo cavolo di pareggio per salvarci, VOGLIAMO LA VITTORIA cacchio

Bacietti e sempre FORZA LANCIANOOOOOOOOO
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 10:02:08
UP...e spargiamo voce!
UP...e spargiamo voce!
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 02:23:36
domenica ci sarò ank'io a cantare fino alla morte
domenica ci sarò ank'io a cantare fino alla morte
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 23:43:04
up for one
up for one
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 07:19:22
domenica bevi gang presente
stavamo in netta crisi ma siamo sulla via del recupero
domenica bevi gang presente

stavamo in netta crisi ma siamo sulla via del recupero
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 17:49:33
Ehia quanda mi fà sangh................
Ehia quanda mi fà sangh................
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 16:51:48
TERAMO - RAVENNA 0-0, il Teramo ha fallito un calcio di rigore.
TERAMO - RAVENNA 0-0, il Teramo ha fallito un calcio di rigore.
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 13:54:09
a fare la fine del castel di sangro? manco morto, meglio 20 anni di c1
a fare la fine del castel di sangro? manco morto, meglio 20 anni di c1
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 13:52:08
Sì, ma vedere anche solo per un anno la serie B...oddio, mi facess nu sangh'!!!

Sì, ma vedere anche solo per un anno la serie B...oddio, mi facess nu sangh'!!!

Messaggio del 09-05-2007 alle ore 13:51:05
la bevi gang si è sciolta
la bevi gang si è sciolta
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 13:49:31
SI, ma ricordate di portare la voce e voglia di usarla...senno' steteve a la case
SI, ma ricordate di portare la voce e voglia di usarla...senno' steteve a la case
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 13:10:04
si tutti allo stadio, è stata una stagione un'pò strana..ma l'importante è continuare a giocare in C1 per l'ottava stagione di fila!!!!!con il sogno che un giorno prima o poi si potrà giocare in B!!!!!!anche se a me la C1 mi sta di lusso per la nostra città per altri e 30anni!!!tutti allo stadio vuagliò!!!!!!!!!!!!
si tutti allo stadio, è stata una stagione un'pò strana..ma l'importante è continuare a giocare in C1 per l'ottava stagione di fila!!!!!con il sogno che un giorno prima o poi si potrà giocare in B!!!!!!anche se a me la C1 mi sta di lusso per la nostra città per altri e 30anni!!!tutti allo stadio vuagliò!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 12:16:19
Vai Roby B!!! VAI BEVIGANG...ci siete mancati!!!
Vai Roby B!!! VAI BEVIGANG...ci siete mancati!!!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 11:20:39
Leo saremo tutti presenti
Leo saremo tutti presenti

Messaggio del 09-05-2007 alle ore 11:17:38

Cmq gli abbonamenti valgono ALF e vedi di riportare la BEVIGANG che ultimamente è un pò fuori giro... domenica servono TUTTI!

Cmq gli abbonamenti valgono ALF e vedi di riportare la BEVIGANG che ultimamente è un pò fuori giro... domenica servono TUTTI!
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 21:16:46
wow
wow
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 21:13:31
cazzo Leo, volevo fare lo scoop....
cazzo Leo, volevo fare lo scoop....
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 18:46:31
ma quale da nu mes phar lap, nin si vist la partita dell'andata, già s'avevan mess d'accord allor pur pi lu ritorn
ma quale da nu mes phar lap, nin si vist la partita dell'andata, già s'avevan mess d'accord allor pur pi lu ritorn
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 18:19:56
ma gli abbonamenti valgono?
ma gli abbonamenti valgono?
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 15:56:46
dunque, se il prezzo è 5 euro, vuol dire che devo entrare gratis e la società ma da ariddà ancor 5 euro per quelli che so cacciate nella partita col gallipoli due minuti prima che chiudessero i botteghini...
dunque, se il prezzo è 5 euro, vuol dire che devo entrare gratis e la società ma da ariddà ancor 5 euro per quelli che so cacciate nella partita col gallipoli due minuti prima che chiudessero i botteghini...
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 14:34:46
Ma sì Pherl,speriamo che sia così...però dopo se ne riparla a Settembre,almeno salutiamo gli amici di una stagione...
è un pò come l'ultimo giorno di scuola...già fatte interrogazioni e medie per le pagelle...
Però voglio vederlo con i miei occhi "ca sta parlate"
Ma sì Pherl,speriamo che sia così...però dopo se ne riparla a Settembre,almeno salutiamo gli amici di una stagione...
è un pò come l'ultimo giorno di scuola...già fatte interrogazioni e medie per le pagelle...
Però voglio vederlo con i miei occhi "ca sta parlate"
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 12:55:07

Chi sa qualcosa parli, oppure taccia tenendo le illazione per sè...

Chi sa qualcosa parli, oppure taccia tenendo le illazione per sè...
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 12:27:02
Squaderek,ma che senso ha andare a vedere una partita che gia sta parlate da un mese? è una presa per il culo
Squaderek,ma che senso ha andare a vedere una partita che gia sta parlate da un mese? è una presa per il culo
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 12:24:59
Infatti Kaiser, una bella vittoria rinfrancante che ci lascia bene e ci consegna alle spiagge frentane... sperando che tutto sia a posto e si torni in un "PAESE NORMALE"...
Infatti Kaiser, una bella vittoria rinfrancante che ci lascia bene e ci consegna alle spiagge frentane... sperando che tutto sia a posto e si torni in un "PAESE NORMALE"...
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 12:22:58
all'iniziativa della società!!!
MAI COME DOMENICA SONO IMPORTANTI I 3 PUNTI!!!
PER IL SETTIMO ANNO DI C1 VENITE TUTTI ALLO STADIOOOOOO!!!
SEMPRE E CMQ FORZA LANCIANO!
all'iniziativa della società!!!MAI COME DOMENICA SONO IMPORTANTI I 3 PUNTI!!!
PER IL SETTIMO ANNO DI C1 VENITE TUTTI ALLO STADIOOOOOO!!!
SEMPRE E CMQ FORZA LANCIANO!
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 11:57:59
lo sapevo, ma è meglio lasciar da parte questi calcoli e vincere bene anche per la dignità e per onorare chi viene allo stadio, se no poi non ci si può lamentare che siamo in pochi
lo sapevo, ma è meglio lasciar da parte questi calcoli e vincere bene anche per la dignità e per onorare chi viene allo stadio, se no poi non ci si può lamentare che siamo in pochi
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 11:38:34
Partendo dal fatto che bisogna concludere il campionato con una VITTORIA, chiudendo a quota 41 con dignità e dunque in media salvezza.
Ho fatto parecchi calcoletti, anche con un pareggio siamo salvi.
Il punto a Teramo è stato decisivo.
Solo se ridanno i punti alla Ternana
oppure se il Martina vince a Manfredonia con 6 gol di scarto
, un pareggio potrebbe non bastare...
Partendo dal fatto che bisogna concludere il campionato con una VITTORIA, chiudendo a quota 41 con dignità e dunque in media salvezza.
Ho fatto parecchi calcoletti, anche con un pareggio siamo salvi.
Il punto a Teramo è stato decisivo.
Solo se ridanno i punti alla Ternana
oppure se il Martina vince a Manfredonia con 6 gol di scarto
, un pareggio potrebbe non bastare...
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 11:23:26
La S.S. Lanciano S.r.l. comunica che in occasione della gara di domenica 13 maggio 2007, LANCIANO- JUVE STABIA, il prezzo dei biglietti relativo alla CURVA SUD sarà di € 5,00, il prezzo dei tagliandi di tutti gli altri settori non subirà alcuna modifica.
La S.S. Lanciano S.r.l. comunica che in occasione della gara di domenica 13 maggio 2007, LANCIANO- JUVE STABIA, il prezzo dei biglietti relativo alla CURVA SUD sarà di € 5,00, il prezzo dei tagliandi di tutti gli altri settori non subirà alcuna modifica.
Nuova reply all'argomento:
LANCIANO; CURVA A 5 EURO!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui