Messaggio del 12-05-2001 alle ore 20:37:07
ce l'abbiamo fatta!!!!!!!!!!!!!!! e fino a quando potremo cantare...oh oh chietino va a cagareeee!!!! ciao raga!
Messaggio del 14-05-2001 alle ore 00:09:50
O chietino ma quanto vincete qualcosa? MAIIIIIIIIII E MI INNAMORO SE IL CHIETI LO PRENDE NEL CULO OH OH OH CHIETINO VA A F.........
Messaggio del 14-05-2001 alle ore 07:24:28
IL SOLE C´É,A MAGNA´ SI MAGNE...LU LANGIANE IN C1...CHE CASPETE VOJE DI CHIU´!!!!! FORZA LANCIANO E BUONGIORNO A TUTTI!!!!!
Messaggio del 17-05-2001 alle ore 07:15:17
Franky ma chi sono i 3 in "prima fila"??? mi sembrene facce cunuscute!!! Salutami Corrado dell´agroturismo!!!!!!!
Messaggio del 17-05-2001 alle ore 13:23:20
Il primo a sinistra è gianluca valderrama....il secondo è alfredo nasone... l'altro con la bottiglia e la mazzetta è..... CAZZ ROBBE' NIN MI SI RICUNUSCIUTE?
Messaggio del 22-07-2008 alle ore 09:42:59
c1 ???????????? ADDO LAVET LETT O SENTINTO
IN B UNA TRA AVELLINO - CESENA - CREMONESE
IN C1 LECCO - PRO PATRIA - SPAL DEL LANCIANO NEMMENO NE PARLA ....
E SUL SITO DELLA VIRTUS QLCSA FA CAPIRE CHE MI SA CHE SARA C2 MA QUANDO SI SA SICURO IL 25 ??? TUTTO LEGATO ALLA MASSESE O NO ??
E SUL SITO DELLA VIRTUS QLCSA FA CAPIRE CHE MI SA CHE SARA C2
sul sito ufficiale finisce, ANCHE A LANCIANO I CONTI LI SAPPIAMO FARE.
In base alle regole ed i criteri dei ripescaggi dettati in un comunicato di lega nel mese di maggio, visionabile sul sito della FIGC, la nuva Virtus ha tutte le carte in regola per essere ripescata, e nella famosa griglia in base a i famosi punti da sommare in base a i famosi requisiti siamo fra le prime tre ad averne diritto...........i movimenti strani sono di questa cazzo di spal di ferrara che certa stampa sportiva spinge, ma in base alle regole FIGC non ha alcun diritto......
Messaggio del 22-07-2008 alle ore 12:29:06
mate_10------li vide ca teng arragion???pure di di male n ligg mang quell ca ci sta scritt----lu tipiche vocc'apert!!!!
La nuova virtus ha le carte in regola per essere ripescata,perchè nell'acquisizione della fallita S.S.Lanciano per avere l'affiliazione ed aggiudicarsi il titolo sportivo ha saldato tutte le spettanze economiche quindi oltre i debiti della vecchia società ha acquisito anche i meriti. Gli illeciti commessi dalla passata società sono di tipo amministrativo e non sportivo, e per essi abbiamo già ampiamente dato, cosa che altre società come avellino e massese se vanne angore arrambichenne sopre a li spicchie..........quello che mi fa incazzare sono i soliti detrattori e tirapiedi locali che invece di caricare di entusiamso piazza e tifoseria, si divertono a tagliarci le gambe e a gufare contro di noi..............la spal che vorrebbe essere ripescata al posto nostro è quella di ferrara non quella della parrocchia di san pietro...a lanciano....
Messaggio del 22-07-2008 alle ore 15:30:33
rizza MA GUARDA CHE IO NON DICO MALE ci mancherebbe altro......... MICHE GUFO LU LANGIAN MI FA SANG ....... !!! e dopo na domanda " CHE CAZ VE BEVET LA MATIN PREST ?? " SPERO IN 1 RIPESCAGGIO MA CI STA CHI CI TIRA CONTRO INUTILE NON AMMETTERLO ... O NO ??? SPEREM BON
Messaggio del 22-07-2008 alle ore 18:58:34
Ma vatta jettà Pisciarò lo so che al sol pensiero del Lanciano in C1 ti ti a cacà sott... Sai benissimo che di certo non finirebbe come l'anno scorso "accattat" che poi non vi è nemmeno servito a niente è un altro discorso...