Sport

lanciano in male acque
Messaggio del 19-11-2006 alle ore 12:06:24
"lanciano in male acque": voci di popolo? o qualcosa di vero?
da come si sente in giro ci sarebbero molte persone che hanno crediti nei confronti della società frentana (alberhi, ristoranti, negozi...) , di mancati pagamenti di stipendi e altro....
sarà vero? mah....
Messaggio del 19-11-2006 alle ore 12:14:37
una società dinamica si distingue per i debiti che ha...
Messaggio del 19-11-2006 alle ore 12:18:31
che dg che sei.....
Messaggio del 19-11-2006 alle ore 12:20:52
comunque etna si sa che il presidente non è arrivato con una buona immagine, ma adesso mi8 pare inutile montare una polemica su delle voci di popolo...
Messaggio del 19-11-2006 alle ore 12:33:18
niente polemica, ma voglio sapere se in queste voci c'è qualcosa di fondato
Messaggio del 19-11-2006 alle ore 12:44:38
sei ben informato.
Non penso sia possibile coprire tutto con lo sponsor..e c'e' pure il rischio di avere problemi con la lega relativi al bilancio.
Messaggio del 19-11-2006 alle ore 14:18:44
spereme ca nin li ve a sapè li chietin
Messaggio del 19-11-2006 alle ore 15:47:18
quoto Esule sui debiti.
Comunque resistiamo.
FORZA LANCIANOOOOOOOOOOOOOOOO
VAI CAMPLONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Messaggio del 19-11-2006 alle ore 16:49:40

Vai Camplone mica tanto..oggi nin c'ha capit nient!Leone centravanti?!?Mah..
Messaggio del 19-11-2006 alle ore 18:27:08
spero tanto che i tirapiedi si stiano divertendo. per voi solo disprezzo...

anche quissù svolazzano uccelli del malaugurio....puzzeta cascà n'derre...

per il tema del post il presidente Paolo Merola di stanislao ha confermato che gli stipendi sono arrivati ai giocatori...il resto non so.

ma ripeto...a itirapiedi che si divertono a inzummare,,,CAMBIUATE COMUNE DI RESIDENZA E PUZZETA FA BUBBU'!!!!
Messaggio del 19-11-2006 alle ore 21:20:33
one quale tirapiedi.....qui si discute se alcune voci siano fondate, lo sai che sia x me che x esule il bene del lanciano viene prima di tutto.
Messaggio del 19-11-2006 alle ore 21:31:10
Pyrtroppo queste voci sono giunte anche a me
Messaggio del 19-11-2006 alle ore 22:28:40
Il colloquio che abbiamo avuto con il Presidente a fine gara è stato abbastanza rassicurante sia sulla posizione di Camplone (non in discussione) sia sulla gestione economica della squadra. Oltre al colloquio poi abbiamo un controllo diretto...che ci conferma quanto ci è stato riferito dal Presidente.
A fine gara faccia a faccia di due ore tra Presidente e lo staff tecnico su tutto. Camplone ne è uscito molto molto tranquillizzato e rinfrancato. Ne saprò di più martedì' quando Camplone sarà ospite in trasmissione.
Messaggio del 19-11-2006 alle ore 22:46:51
Mi fido ciecamente di Squaderek
Però le cose che mi hanno detto fanno rabbrividire...
Messaggio del 19-11-2006 alle ore 22:50:28
Messaggio del 19-11-2006 alle ore 22:54:56
Grazie Druso...il giorno che mi accorgerò che ci sarà qualcosa che veramente non va e ne avrò le controprove,statene certi che sarò e saremo i primi a denunciarli con forza!
Perchè questa è la mia e nostra vita...

E controlli diretti ne abbiamo eccome...
Messaggio del 19-11-2006 alle ore 23:31:15
mah se posso dire la mia è meglio che prima di parlare per una volta stiamo a vedere se poi le cose vanno veramente male allora c'incazzeremo ....ma avast a parlà a sto paese si fa sol le chiaccher.......e poi di veritiero niente..
"oh li si che cullu m'ha ditt' che cullu gli ha ditt'"........
basta cerchiamo un attimo di tifare di piu e parlare di meno che gia oggi allo stadio prime contestazioni,ma che ci sta da contesta?
Messaggio del 19-11-2006 alle ore 23:44:04
Sul sito della curva stanno scrivendo,e tenn a remà contr...
Aecc pure...

Siete voi Sym o vecchia guardia???
------------
Editato da Iosonointerista il 19/11/2006 alle 23:45:28
Messaggio del 20-11-2006 alle ore 00:03:30
etneo, pe l'amore di ddije...mica parlavo di voi...ne abbiamo fatte di battaglie...

iosonointerista...non credo si possa accusare così qualche gruppo o qualche singolo...riflettiamo prima di parlare... poi che intendi per remare contro?
Messaggio del 20-11-2006 alle ore 08:35:04
Non guardiamo la partita con le orecchie, quel pezzo di merda dell'arbitro ci ha annullato un gol regolarissimo e negato 2 rigori nettissimi, sull'1-1 con il perugia pure in 10 avesse vuta vedè!!!
L'arbitro di ieri è lo stesso che l'anno scorso danneggiò il perugia a grosseto, una partita in cui il perugia per colpa dello stesso pezzo di merda vide pregiudicato l'accesso ai play-off (era prevenuto?).
Per quanto invece riguarda il discorso "de le pagaminte", queste jè nu pajese di quaqquarqquà, subbite danne fiate a le trombe, hanne aspettate che cagnè lu presidente pe ji sigge li dibbite che na fatte jesse ..................

Comunque solo e sempre
FORZA LANCIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
VAI CAMPLONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

pure ieri camplone a lu seconde tempe ha fatte la cacata sè .......................
Messaggio del 20-11-2006 alle ore 08:45:46
Haà, maji scorde certe persone che entre sole a sbafe, è meje che se stanne zitte,
pecchè isse jè le prime ciuvette e voccapirte,
e dope je voia aricurdà, che certe tifuse ( come me se m'ò n'trasferte nen ci vanne, nen ci vanne picchè tenne atre che ffà) mai in casa ci siamo sempre e paghiamo sempre, e se jeme fuori casa l'accredito non l'abbiamo!!
Quande lu langiane stave a la promozione ci stavame lo'stesse, e pure llà si paghè lu bijette, caro svelto che leggi anonimamente su internet, siccome non sei di milano e tu lo sai non dire male ai lancianesi .................................

Messaggio del 20-11-2006 alle ore 09:37:06
Il colloquio a fine gara con il Presidente è stato tenuto da una delegazione rappresentata da Ultras,Vecchia Guardia ed ex Diffidati.
Tutti concordi con le stesse richieste a difesa del Mister e contro svernatori e magnacci...
Questa sera il Presidente sarà alle 20.30 su Rete8.
Domani Camplone sarà in trasmissione su Telemax alle 21.
Messaggio del 20-11-2006 alle ore 10:08:09
Tengo a precisara ancora una volta che i SyM non esistono più.

Messaggio del 20-11-2006 alle ore 10:55:14
esule...l'effetto leva difficilmente vale per le società sportive..eheh
Messaggio del 20-11-2006 alle ore 10:56:35
squaderek, chi sono gli svernatori secondo gli ultras?
Messaggio del 20-11-2006 alle ore 14:18:53
scusate ma qualcuno di voi sa perche il presidente a fatto quella sfuriata a fine gara ????
Messaggio del 20-11-2006 alle ore 14:27:49
ma quindi mo fallisce?
Messaggio del 20-11-2006 alle ore 14:30:35

ma quindi mo fallisce?

Pensa agli affari tuoi
Messaggio del 20-11-2006 alle ore 14:35:29
Ski, il Presidente voleva linciare l'arbitro a fine gara...

X Frentania13: io penso che per "svernatori" si intenda più che qualche nome particolare(anche se ho un'idea mia) l'atteggiamento di qualcuno che vorrebbe imporre determinate scelte o fare determinati interessi. Ed il frutto di questo progetto è portare qualcuno che poi non è integrato con il gruppo,fa da spia all'esterno e mette zizzania all'interno...gli svernatori.
Il Presidente ha detto che qualche giocatore per questo motivo verrà tagliato.
Messaggio del 20-11-2006 alle ore 14:43:31
Squaderek speriamo che sia cosi, e che tutte le voci siano infondate
Messaggio del 20-11-2006 alle ore 14:47:13
l'importante e'che tutti i pagamenti vengano effettuati,oltre gli stipendi,poi e' il campionato che dovevamo fare...salvezza tranquilla(atre che serie a),il nostro girone e'duro ma bello e soprattutto la c1 per la nostra citta'e'un lusso...try to be calm
Messaggio del 20-11-2006 alle ore 14:52:42
Etna...ma le voci come sai hanno sempre un fondo di verità. Nel senso che ci sono stati TANTI problemi economici derivati dalla gestione pregressa. E questo ha provocato determinati slittamenti. Non dimentichiamo che un paio di collaboratori sono già stati allontanati per comportamenti poco chiari...
Però pare ci sia la buona volontà di fare. Così sembra anche a me.
Staremo a vedere.
Messaggio del 20-11-2006 alle ore 14:54:20
In settimana paga Settembre ed entro Natale paga tutto. Pensate che le migliori società di solito hanno un paio di mesi di arretrato. Di Stanislao però ha detto che a Natale vuole essere perfettamente a posto come REGALO.
Messaggio del 20-11-2006 alle ore 15:02:20
Skikki mo te le diche ji, lu presidente prime che all'arbitre vulè menà a chell'asine di vidallè, che se fusse pe mè javesse fatte fà già la valisce...........................
......... e con lui anche a qualche sottospecie di essere umano che si spaccia per tifoso del Lanciano, che viene solo se entra gratis e quanda vè porte sole truscie......

Messaggio del 20-11-2006 alle ore 19:17:16
Grazie per la risposta ... pero mi chiedo una cosa ... Questo attegiamento cosi fumantino , anche se ci fa sangue vedere il presidente cosi carismatico puo portare buoni frutti ?...

non e che gia ci danno addosso gli arbitri questo atteggiamento fara in modo tale che il lanciano ne soffra di piu ???

cmq vedere il presidente a fa quelle cose mi ha fatto di un sangue e poi anche a fine gara parlare con i tifosi non è da tutti ...

chi e stato li a parlare potrebbe scrivere 2 righe di cio che si è detto

Messaggio del 20-11-2006 alle ore 19:34:20
ma pecchè se fallisce che succede???
Messaggio del 20-11-2006 alle ore 21:34:37
Come che succede...è una CATASTROFE!!!!!!!!
Messaggio del 20-11-2006 alle ore 21:35:43
ma perchè sa squadra fin'ora cosa è stata?
Messaggio del 20-11-2006 alle ore 21:41:35
non lo so se sarebbe una catastrofe , ma i chietini e gli aquilani sono ancora tutti vivi...
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 08:00:23
Avete sentito il presidente da la seccia?
Be penso che sia stato molto chiaro, poi il tempo ci dirà.............
na cosa è certa i pettegolezzi, "mo te le diche ji..........." - "manne ditte......" -"a ditte cullù ......", non portano mai alla verità certa, come ieri sera poi, mi dice uno " hoo mo fa la conferenza stampa leone.....", e ccha da dire che dumeneche sanne fatte cirte sunne ..........., po sole dire che dumeneche hanna ji a salerne e nanna perde.
Dope camplone, lu presidente,anellucci, genovesi, ma in mezzo al campo ci scendoro loro, e prima di tutto devono essere "uomini" e non checche.

SOLO FORZA LANCIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Tatunacce, quesse dille pure tu massere a la televisione.
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 08:30:37
fuoriconcò, ho notato ke hai tolto la scritta VAI CAMPLONE dai tuoi post,sarai mica in contestazione?
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 08:31:38
bannate deleuze lu prime tirapide de lu langiane
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 13:44:51
io???

ma se so tanto bravo
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 14:35:58
quando il lancianese medio avrà imparato a giudicare le persone non i base alle chiecchiere e senza pregiudizi questa città sarà quasi perfetta.

Ma purtroppo questo non avverrà, ci sono troppi invidiosi che come hobby principale hanno quello di gettare fango sulle persone.
Secondo me c'è qualcuno qui al quale non gli è calato l'ingresso in società di DiStanislao e sta facendo di tutto per destabilizzare l'ambiente e creare mogugni e malumori.

A me questo presidente piace e finchè i fatti non mi smentiranno, sarò dalla sua parte. Il primo da oggi in poi che mi si presenta e mi dice "mi hanno detto che..." senza portarmi uno stralcio di prova, s'abbusche na racanazza mbacce.
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 14:37:33
... e occhio che sti giorni ho pure il racano verde pesante
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 16:49:49
Tre giornate a Panicciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 17:09:23
squaderek che s'è detto tra voi e il presidente??
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 17:46:10
ogni tanto mi riaffaccio x vedere se è fallito o meno
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 18:08:14
Non sono in contestazione, sole che gnè li citile la matine nen mi finisce lu sonne e m’arrizze picciose, ho messo solo forza lanciano per indicare che è più forte l’attaccamento alla squadra che agli uomini.
Uomini e non checche o signorine come le vuleme chiamà, pecchè quande sente a dire “ manne ditte ca leone forse fa la conferenza stampe pe parlà e dire ca se ne vo jì......”, o “manne ditte ca nen passe natale e su presidente ....”, allore:
Se fusse a cuscìi a li jucature- Leò te ne vu jiì?
Allore vattene,va, va a ripiantà le papavere tu e bolìc, che dice ca i’dole l’ogne de lu ditelle e nen p’ò jucà, invece dope dice ch’avanze 8 mise di stipendie, e cussù è 4 mise che fà lu presidente...........

Manne ditte e so sapute,parle quille che ci stave riccarde, “nen venghe cchjiù a la partite pecchè riccarde ma stufate”, ha cagnate lu presidente
“sci ma cussù che vo fà........... cussù nen paghe..........”,
nen paghe, manghe vav’essa da a’mmagnà.

Mò ci po stà pure lu tifose che vè a la partite n’ghe lu sole, sotte all’acque e sottav’vente, paghe e siccome paghe po dire quelle che vò, po tene cacche dubbie, l’allenatore, la società, lu direttore tutte quelle che jè, sono punti di vista personali e li rispetto, ma le tirapite e le pittelune l’ema arrutelà abballe pe le scalette arrete a lu munumente a la piazze.

Scusate per Etna, ma se nen perdavame n’ghe lu perugia, l’aprive stu post?

FORZA LANCIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
E VAI CAMPLOOOOONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Zanna, vabbone mò ?
Hoo a Cespu, me sa ca troppe a parlà di pallotte ..........
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 18:11:59
l'italiano è una lingua neolatina o neozelandese!?
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 18:13:54
Mò ci po stà pure lu tifose che vè a la partite n’ghe lu sole, sotte all’acque e sottav’vente, paghe e siccome paghe po dire quelle che vò, po tene cacche dubbie, l’allenatore, la società, lu direttore tutte quelle che jè, sono punti di vista personali e li rispetto, ma le tirapite e le pittelune l’ema arrutelà abballe pe le scalette arrete a lu munumente a la piazze.

Perfettamente d'accordo.
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 18:32:12
Conte, Lanciano i lancianesi e lu langianese esistevano già prima dell'Italia e degl'ItaLLIani.

Messaggio del 21-11-2006 alle ore 19:44:51
Abbiamo chiesto al Presidente di prendere una posizione chiara nei confronti di Camplone e di chiarirci cosa intende fare nel futuro per quanto riguarda le questioni tecniche.
Poi abbiamo chiesto di chiarirci la questione economica della società e la questione stipendi.
Queste le risposte:

1)Camplone ha tutta la fiducia del Presidente.
2)Verranno messi fuori rosa alcuni giocatori che destabilizzano l'ambiente e non sono graditi al tecnico.
3)Nel futuro verrà presena una PUNTA di spalla per Colussi ed un centrocampista forte.
4)In settimana viene pagato il mese di Settembre (forse anche Ottobre non ricordo) ed entro Natale i pagamenti saranno in regola perfetta come Regalo per giocatori e staff.
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 19:45:42
"machecazz ne sapet vu.. .cullù tè lu rolex...la machene cinqmila, e vù che tenet? sèt bbun sol a fà monteball pè lu cors, montebball , montebball , montebball!!!

(cazziata di cappellini the original ad alcuni tifosi della tribuna che teorizzavano la liscianza dell'attuale presidente, il tutto accompagnato dal movimento ondulatorio del braccio che mimava lu montebball )

Messaggio del 21-11-2006 alle ore 19:47:39
Aggiungo che i giocatori che verranno presi a Gennaio saranno frutto delle richieste esclusive del tecnico Camplone.
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 19:48:32
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 20:44:01
cusci'finisce sa'cummedie polverosa....s'avesse senti'male cacchedune
Messaggio del 22-11-2006 alle ore 12:42:05
Zanna sempre per “manne ditte...... o so sapute ........”,
questa mattina da fonte certa e sicura, mi è stato detto che per Natale il Presidentissimo omaggerà tutti i lancianesi residenti e non con un bel panettone, bisogna solo scegliere modello, marca e cilindrata, per ricevere l’omaggio basta ritirare presso tutti i negozi e centri commerciali di Lanciano
la cartolina con la scritta “RITIRA IL PANETTONE di DI STANISLAO”, e imbucare la cartolina presso la cassetta della posta della sede sociale lungo il corso.
Attenzione solo a scegliere la cilindrata del panettone, perchè se supera un certo peso, bisognerà versare una piccola differenza economica.

AUGURI & BUONE FESTE

Messaggio del 22-11-2006 alle ore 13:05:09
s'avesse senti'male cacchedune...

QUALCUNO SI E' SENTITO MALE PER DAVVERO...
Mister Camplone salterà gli allenamenti per accertamenti medici.
Messaggio del 22-11-2006 alle ore 13:33:11
tanti auguri a mister camplone
Messaggio del 22-11-2006 alle ore 14:34:09
Le so ditte, ci tenne a squajià arruteleme le ciuvette abballe pe le scalette..............

VAI CAMPLOOOOONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
E FORZA LANCIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Pe le tirapite, cambiate residenza.

Messaggio del 22-11-2006 alle ore 15:02:34
Odio tutti i tirapiedi mi fate praticamente skifo, ma nel vero senso della parola.
Siete idioti, ignoranti delle nullità.
Faccio gli auguri di pronta guarigione a Camplone e domenica tutti a Salerno meno siamo più c'incazziamo!!!!!
Frecavento e Alex_nathan minete a lu stadie porki porki
Messaggio del 22-11-2006 alle ore 15:25:22

------------
Editato da Frecavento il 22/11/2006 alle 15:25:49
Messaggio del 22-11-2006 alle ore 15:28:02
solo adesso capisco la bravura di chi ha scritto frankenstein,proporrei un remake in dialetto lancianese.
Messaggio del 22-11-2006 alle ore 17:52:28
mimmo verrò allo stadio solo quando di farai prestare e te la dà mette il vestito da papozzo di guerino!

Nuova reply all'argomento:

lanciano in male acque

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)