Sport

Lanciano, Moriero torna in panchina
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 14:35:37
ultras, è tutta una questione di misure... poi stasera ti spiego
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 14:28:49
grande gianni!!....a me però mi sa tant che i fà mal a n'altra parte per il fatto che se lo so presi a quel posto
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 13:14:57
Io penso che ad alcuni fan del SOLA sta notizia sta facendo venire il mal di pancia
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 09:48:01
... SCUSATE RAGAZZI...... Ma siamo sicuri che qst è una buona notizia ?? non erAvamo qualche tempo fa qui a discutere di angelucci.... " SOLA E VENNI PARTITE " che voleva tutto ciò solo per piglia i CASH ??? ............... non ci capisce un c.... secondo me il suo scopo è sempre lo stesso... recuperare quattrini e portare qlcuno che pigli la società cosi ne uscira da troinfatore ..... SA PENS ESSE !!!! SPERIAMO che almeno porti o arrivi gente seria ........FORZA LANCIANO
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 09:15:16
già!!!
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 09:14:43
questa sì che è una bella e buona notizia.
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 09:13:27
Un colloquio di un'ora e mezza con l'ex presidente Riccardo Angelucci (a breve riprenderà formalmente in mano la proprietà del club) è bastato a Francesco Moriero per tornare sui suoi passi e accettare di sedere nuovamente sulla panchina del Lanciano. Il tecnico ha evidentemente ricevuto le garanzie che chiedeva, e domani avrà il compito di rassicurare a sua volta i giocatori in questo momento davvero burrascoso dal punto di vista societario.

fonte:www.tuttomercatoweb.com

Nuova reply all'argomento:

Lanciano, Moriero torna in panchina

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)