Sport

LANCIANO PARTE DALL'ECCELENZA
Messaggio del 30-06-2008 alle ore 10:34:16
quess a dò li si lett?????sopr a topoline?????
Messaggio del 27-06-2008 alle ore 15:59:14
Alessandro Tarquini (18) e il Lanciano non hanno trovato un accordo per il prolungamento del contratto. L'offerta formulata dal club abruzzese è stata giudicata inadeguata dal giocatore e dal suo agente, Andrea Cattoli. Il promettente attaccante, inseguito da diverse formazioni di A e B, potrebbe ora tentare l'avventura all'estero.

.

.
Messaggio del 27-06-2008 alle ore 13:34:18
Comunque domani, presenziamo tutti alla SALA MAZZINI, ore 18 per incoraggiare i nuovi arrivati!
Messaggio del 27-06-2008 alle ore 13:33:49
Professò...
Messaggio del 26-06-2008 alle ore 20:00:15
vabbò professò, stappost...

Cià!
Messaggio del 26-06-2008 alle ore 18:09:08
cacchio l'edit!
vabbò me so rotte cià!
Messaggio del 26-06-2008 alle ore 18:07:42
ops... le frasi mancanti

io abbasserei quelli dichi dice ...

ho usato il verbo rimpiangere al posto di

scusa ma il copia incolla delle tue frasi di sopra non ha funzionato le ho rimesse qui.
Messaggio del 26-06-2008 alle ore 18:01:18
Ok, sono per abbassare i toni...ma di chi? Di chi chiede fiducia o di chi insinua anacronistici dubbi sull'operato di una società che adesso muove i primi passi???
Io abbasserei quelli di chi dice
e per giunta come prima risposta in un post dove Mate_10 annunciava l'acquisto di Mainella...e questo a tre mesi dall'inizio del campionato ed a pochi giorni passati dall'affiliazione!!!

Io ho riportato frasi tue!
Ho usato il verbo "rimpiangere", tra virgolette, al posto di
che è praticamente stesso dire.

Giammai mi sognerei di farti dire parole non tue!
Il bello di queste discussioni on line è che tutto resta scritto e basta rileggere ciò che si è detto!

Vabbò ci siamo capiti...credo...
...la passione per il Lanciano ci unisce e questo è ciò che conta!
Messaggio del 26-06-2008 alle ore 15:42:04
Come al solito Squaderek, concordo con te!!!
Messaggio del 26-06-2008 alle ore 15:39:12
Messaggio del 26-06-2008 alle ore 15:36:37
Max, nessun problema, però in questo momento, abbassare i toni e comunque dare fiducia alla proprietà è un segnale che dobbiamo assolutamente dare.

Sabato prossimo, ore 18 ci sarà la presentazione del nuovo Mister e credo verrà colto quel momento anche per dar seguito a quel pensiero che avevo espresso ossia una maggior chiarezza nei ruoli dirigenziali.

Potrebbe essere l'occasione, così sentivo, per l'ingresso in società di un nuovo manager per rimpiazzare l'operato del partente Oddo.
Messaggio del 26-06-2008 alle ore 15:28:52
Chiedo scusa a Squaderek per il fatto di aver preso una parte di alcune sue dichiarazioni su di un'altro post, ma l'ho dovuto fare perchè aecc sopra davanti a gente come "O professore" (di che?), onesolutions (con cui ho diverse opinioni contrastanti) teng a passà come l'orco cattivo......e mo' addaver me teng a romp le p....!!!

"L'uscita di Oddo non la ritengo un problema fondamentale ma la ritengo un momento importante da cogliere (il primo campanello d'allarme) per una necessità, ribadisco, di assoluta chiarezza negli uomini su cui affidarsi e nei ruoli da specificare.

P.s. Io mi sarei tenuto stretto stretto Andrea Iaconi "

E con questo chiudo, ci vo capi', capisci, altrimenti...ia rivedem il 18 agosto alla prima partita di Coppa Italia...Buona Estate a tutti e mi raccomando......bevete molta acqua.........

N. B. ULTIMA COSA :

""ma dire queste cose a tre mesi dall'inizio del campionato e "rimpiangere" una dirigenza disonesta,""

Come ti ho detto prima, non mi mettere in bocca cose che non ho detto...
Messaggio del 26-06-2008 alle ore 12:43:15
PURTROPPO MATE HO L'IMPRESSIONE CHE PARTIREMO DALL'ECCELLENZA E FINIREMO CON......L'ECCELENZA.....

MA PER CASO DEVO RICORDARVI DI GIGI PAVARESE E DELLA SQUADRA CHE HA ALLESTITO QUEST'ANNO???

RIFLETTETE GENTE, RIFLETTETE

PER TORNARE AL DISCORSO DI PAVARESE, COMPARE O NON COMPARE DI DI STANISLAO, LA SQUADRA CHE LUI HA ALLESTITO QUEST'ANNO ERA TECNICAMENTE MOLTO VALIDA

ma sono frasi tue o di chi altro??
non credo ci siano margini di interpretazione per una frase del genere: "" HO L'IMPRESSIONE CHE PARTIREMO DALL'ECCELLENZA E FINIREMO CON......L'ECCELENZA..... ""

mo che tu sia un tifoso accesissimo del Lanciano, nessuno lo mette minimamente in dubbio...mi pare pure di aver capito tu chi possa essere!!! ma dire queste cose a tre mesi dall'inizio del campionato e "rimpiangere" una dirigenza disonesta, può suscitare delle perplessità a chi, avvelenato di Lanciano come te, ha sofferto quel che ha sofferto a causa di simil gentaccia!

Io non ho nulla contro di te però neanche tu puoi dire che io non capisco, per il sol fatto che non condivido il tuo (in altri post è ancor più evidente) pensiero ed il tuo modo di porti!
Ammetterai, e qui finisco perchè è durata anche troppo, che applicare "transeat" (COMPARE O NON COMPARE DI DI STANISLAO) ad operati di veri e propri briganti del calcio non è fare buon calcio!
Se poi per te ogni mezzo è lecito beh, allora è un'altra storia.

Cmq almeno su una cosa siamo d'accordo: bisogna dare fiducia al questa società! Giusto?

...e magari non pensare da subito all'eccellenza...

STOP.

Messaggio del 26-06-2008 alle ore 12:08:27
mex, sono buono, non ripescherò certi tuoi post

Messaggio del 26-06-2008 alle ore 09:48:10
............ cambiamo argorgomento IHIIHIHI .............. CERCASI FUORIQUOTA ANNO 86' - 87' TUTTI RUOLI ( TRANNE PORTIERI) PER SQUADRA DELL'INTERLAND FRENTANO ....... !!!
Messaggio del 26-06-2008 alle ore 09:21:03
aaadddiiijjjeeee!!quanta chiacchier!!!!e ancore comije lu campionat!!!
Messaggio del 25-06-2008 alle ore 20:32:45
P.s. Cortesemente, da quest'anno i gufi non sono più ammessi... Quindi non cominciate, pippiacer...
Messaggio del 25-06-2008 alle ore 20:29:47
Notizia freschissima, buongiorno...
Messaggio del 25-06-2008 alle ore 20:28:41
No, tu non mi devi lasciare proprio niente tanto meno cose che non ho mai detto (Er Sola), comunque ripeto, non è che non ci siamo capiti...tu ni vu capi!!!!!

QUINDI....BUONANOTTE!!!
Messaggio del 25-06-2008 alle ore 20:15:37
oh, finalmente siamo arrivati ad un accordo!
a te lascio volentieri moggi, pava, er sola (tanto vanno sempre a braccetto sti personaggi)...e le loro squadre che vincono!

io mi prendo il calcio pulito, il buon amministrare, ezio angelucci & co. e la vittoria senza macchia!

P.S. il sonno è dei giusti!

Messaggio del 25-06-2008 alle ore 20:01:59
professo' forse non ci sem capit, io non so come cazz è riuscito Pavaresea a fare (e non dimentichiamoci di Moriero naturalmente) la squadra quest'anno, illegalmente (questo lo dici tu) o legalmente, stà di fatto che li iucatur sono venuti a giocare sicuramente anche per mettersi in mostra ma anche naturalmente per prendere a fine mese lo stipendio, on no??? E abbiamo visto che dopo che sono passati un po' di mesi, hanno cominciato a reclamare che non prendevano una cippa, quindi???

cazz centr lu discor chi ti fa tu , lu codice civil, lu codice penal

Pavarese sarà stato pure compare del romano, di Moriero, di chi cazz vu tu, però sta' di fatto che i giocatori sono venuti, dopo ha succes quell ca success...

Dopo ti posso assicurare che Pavarese non lo scopri certamente tu come direttore sportivo...E' nel campo da almeno 15 anni e più, dicono che sia parente di Moggi e mhò?? Che ma fa?

Ma sdrammatizziamo un po', sai che ti dico? Da Juventino dico ben vengano Moggi, Pavarese, che costruiscono squadre che vincono o no?

Naturalmente sempre lecitamente, sia ben chiaro, non vorrei che stanotte tu non dormissi per le mie "dichiarazioni"......

Messaggio del 25-06-2008 alle ore 19:16:32
Max,
Non ci conosciamo ma ti assicuro che il caldo non intacca il mio senno!
mi son permesso di rispondere al "tuo invito alla riflessione" (era rivolto "alla gente" o sbaglio?), invitandoti a riflettere a tua volta con l'ausilio dei codici!

Credo di doverti una esemplificazione:
operare nella illegalità, adoperare metodi contrari ad OGNI TIPO DI REGOLAMENTO e comporre un manipolo di giocatori ASSOLDATI davvero come mercenari, ebbene , credimi, non vuol dire aver creato una BUONA SQUADRA!
Nel rispetto delle regole, anche per il tuo Pava, sarebbe difficilissimo operare!
Ah, dimenticavo, credi davvero che il Sig. Pava si possa presentare a render i suoi "servigi" al cospetto di una società seria e rispettosa dei precetti che regolano il vivere civile?

Come tu stesso hai valatamente esortato... ma... ... tu!.
P.S. credo faccia caldo di più dalle tue parti!
Messaggio del 25-06-2008 alle ore 17:54:32
ti r'aggione!!!lu calle te te fà mal!!!!!scherzo naturalmente....
Messaggio del 25-06-2008 alle ore 17:50:56
Rizzaio, come te le devo dire, in inglese??
Anch'io concordo con te che ci stà n'abiss e mò?

La mia era una replica al professore che ma ricacciat lu codice civile, lu codice penal, ma.....

"Il caldo comincia a fare le le sue prime vittime".........
Messaggio del 25-06-2008 alle ore 17:34:55
ma che c'entr????? bà,io sinceramente non confronterei la vecchia e la nuova società......ci sta n'abbisse!!!!!
Messaggio del 25-06-2008 alle ore 17:05:32
CARO "PROFESSORE", TU NON MI CONOSCI ED E' FORSE MEGLIO COSI', E' INUTILE CHE TI STIA QUI A SPIEGARE CHE NON SONO UN SEMPLICE TIFOSO DEL LANCIANO.....MA UNO VERAMENTE FISSATO DELLA SQUADRA DELLA MIA CITTA', DELLA SERIE CHE QUANDO PERDE NON MI SI PO' PARLA' PER 2/3 GIORNI...VA BE' E' INUTILE CHE TE LO STO' A SPIEGARE A TE....

LA MIA ERA UNA SEMPLICE CONSTATAZIONE PROPRIO DERIVANTE DAL FATTO CHE MI E' SEMBRATO STRANO CHE ODDO, PRESENTATO DALLA NUOVA PROPRIETA' COME UNO DI FAMIGLIA (VATTI A RISENTIRE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE AL MOMENTO DELL'ACQUISIZIONE DELLA SOCIETA' DA PARTE DELLA FAMIGLIA MAIO, SE VUOI TI PORTO LE CASSETTE REGISTRATE DELLE PUNTATE DELLE TRASMISSIONI "A MUSO DURO" PERCHE' TANTO PER RITORNARE AL CONCETTO SE SONO TIFOSO OPPURE NO, IO ME LE REGISTRO VISTO CHE NON POSSO VEDERLE IN DIRETTA), SI SIA DIMESSO ANCOR PRIMA DI INIZIARE CON TANTO DI DICHIARAZIONI UN PO' IMBARAZZANTI.....

COMUNQUE SIA, ALLA FINE CONCORDO PIENAMENTE CHE LA SOCIETA' HA APPENA INIZIATO DI LAVORARE....E QUINDI FACCIAMOLA FARE.....

PER TORNARE AL DISCORSO DI PAVARESE, COMPARE O NON COMPARE DI DI STANISLAO, LA SQUADRA CHE LUI HA ALLESTITO QUEST'ANNO ERA TECNICAMENTE MOLTO VALIDA E CHE PURTROPPO SA RITRUVAT COME PRESIDENTE IL ROMANO, CERTAMENTE NON E' COLPA MIA, DEI GIOCATORI, DELL'ALLENATORE (CHE COMUNQUE NON STIMO)....TRA L'ALTRO BISOGNA RICORDARE CHE LUI A GENNAIO SE NE E' ANDATO PERCHE' QUALCOSA HA VISTO CHE NON QUADRAVA....O NO?????

SALUTI A TUTTI E FORZA VIRTUS!!!!!!
Messaggio del 25-06-2008 alle ore 16:13:30
aaadddiiijjjjeeeee!!!!ecchhe qua,i li sapè!!!di fronte a questa società,che ha fatto na marea di sacrifici,(ha cacciate nu sacche di fangutte),questi commenti, senza conoscere nulla, non fanno di certo bene!!!
Messaggio del 25-06-2008 alle ore 13:02:15
Mainella farà bene...lo conosco e ha belle qualità.
Mi fa piacere vedere un ragazzo almeno del comprensorio vestire la maglia del Lanciano e non i soliti mercenari...
Messaggio del 25-06-2008 alle ore 12:50:26
Folge, ti adoro già
Messaggio del 25-06-2008 alle ore 12:47:17
Io proporrei di sospendere il giudizio almeno fino alla fine del mercato. Mainella è un acquisto a parametro zero minimo federale che può risultare un affare. Ci sta bene soprattutto in C2 ma anche in caso di C1 lo si potrebbe valorizzare. La società adesso per forza di cose sul mercato non può essere attivissima. Priorità all'affilizione e al ripescaggio. Per comprare c'è sempre tempo. Capitolo Pavarese: per cortesia non creiamo miti inutili. Senza pagarli e ricattandoli le sanno fare tutti le squadre. Oddo che ci sia o meno non è un dramma. L'importante è che ci sia la famiglia Maio. I DG passano le proprietà serie sono una manna dal cielo. Teniamoceli stretti. E se dovessero fare qualche errore ben venga. Faranno esperienza. A prescindere dalle vittorie hanno riportato tranquillità a Lanciano. Questo è stato il loro miglior acquisto.
Messaggio del 25-06-2008 alle ore 12:17:55
Mate_10, sei cosciente dell'infarto che mi hai procurato?!???!

Pensavo fossero sorti problemi con l'affiliazione!!!

Pagherai caro, pagherai tutto

Messaggio del 25-06-2008 alle ore 12:17:27
LA MIA NON è UNA POLEMICA SIA CHIARO era per dire speriamo bene e vediamo che succede CMQ PARE CHE ANCHE IL BOMBER INNOCENTI SIA GIA DEL LANCIANO..... COME 2 EX VAL DI SANGRO SI PARLA DI UN CENTROCAMPISTA E UN LATERALE SX ..... PORTATI DAL NEO TECNICO DI FRANCESCO ............. DG ABEL BALBO PROPONGO
Messaggio del 25-06-2008 alle ore 12:17:05

MA PER CASO DEVO RICORDARVI DI GIGI PAVARESE E DELLA SQUADRA CHE HA ALLESTITO QUEST'ANNO???

Io me la ricordo eccome...ma soprattutto mi ricordo che fine abbiamo fatto grazie a questi peronaggi che tanto osannate !!!
Messaggio del 25-06-2008 alle ore 12:01:44
coro delle comari... non soro.

cacchio già volteggiano...
Messaggio del 25-06-2008 alle ore 12:00:10
ops...dimenticavo
Mainella è forte, è un giovane di floride promesse ed è giusto che se ne tenti la valorizzazione locale!

Se lo lasciassimo andar via dall'Abruzzo...
...sai il soro delle comari come si darebbe da fare..."il Lanciano se l'è fatto scappare, Pavarese l'avrebbe di certo preso ecc...

BONE ACCUSCI'

AVANTI VIRTUS
AVANTI LANCIANO!
Messaggio del 25-06-2008 alle ore 11:56:59
Max rifletti tu!
Ma rifletti bene!
Rifletti con l'ausilio del codice civile, del codice penale, del codice sportivo e soprattutto del codice naturale!

PS> devi dare fiducia ad una Società che in poco più di 15 giorni ha sanato una posizione debitoria (della TUA squadra del cuore: spero tu sia un tifoso della squadra della città di Lanciano!) dolosamente opriginata da DS disonesti, presidenti disonesti ed allenatori disonesti!!!!

Prima di invitare alla riflessione, rifletti!
Messaggio del 25-06-2008 alle ore 11:34:58
Mainella è bon bon, non dimenticatevi di Di gennaro...............
Mainella anche se ha problemi di diabete, ogni tanto ricorre a punture di insulina, è forte forte!!!!!!!!!! BENE COSI'!!!!!
Messaggio del 25-06-2008 alle ore 11:29:09
Va bè, sabato hanno indetto la conferenza stampa per la presentazione di staff, progetti e quant'altro.....vediamo che succede.....
Messaggio del 25-06-2008 alle ore 11:25:08
mainella è un ottimo giocatore, visto il livello dei calciatori in serie c non vedo perchè non potrebbe far bene anche lui...bucchi mi sembra che anche veniva dall'eccellenza e ha fatto la sua onesta carriera...
Messaggio del 25-06-2008 alle ore 11:20:53
PURTROPPO MATE HO L'IMPRESSIONE CHE PARTIREMO DALL'ECCELLENZA E FINIREMO CON......L'ECCELENZA.....

IN 2 MESI SEM PASSAT DA ANDREA IACONI (SEPPUR SOLO CONSULENTE DEL DOTT. TRINETTI) A FRANCO ODDO CHE PENSO O MEGLIO CREDO DIA DEL TU A DIVERSE PERSONE NEL MONDO DEL CALCIO E SICURAMENTE SAREBBE STATO MOLTO UTILE ALLA CAUSA DEL LANCIANO (OPS, SCUSATE, DELLA VIRTUS......)...

RIFLETTETE GENTE, RIFLETTETE..........
Messaggio del 25-06-2008 alle ore 11:05:19
IL PRIMO COLPO DELLLA VIRTUS LANCIANO è MAINELLA DEL CASOLI 22 RETI IN ECCELLENZA QST ANNO............ SPERIAMO 

WWW.ABRUZZOCALCIODILETTANTI.IT

Nuova reply all'argomento:

LANCIANO PARTE DALL'ECCELENZA

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)