Sport
tutti insieme vicini vicini....
per favore finitela e tornate in curva, mi riferisco agli ultrà
che cazz mi tenet a fa ricurda'(il luco)

comunque l'unica cosa che mi manca da emmigrat e' il rossonero,i distinti(settore nzummi pettograsso,prof.rapino,area piccadilly),non potete immaginare ..........
quoto non so chi sopra,ma pecche' se Er sola nn paghe lu ristorante i tifosi non devono tifare....il nutrimento dello stadio sono le urla dei tifosi
asciccise le cocce di caxx
Forza Lancianooooooooooooooooooo
Allo stadio ci si va per passione !!!!!
Noi altri per questo ci andiamo, solo grazie a riccardo e alla sua stupida presunzione molti altri trovano scuse sterili senza saper a chi dare più la colpa di questo reale malessere............quando l'unico vero responsabile di tutto è lui.....riccardo angelucci.
Per ONE, quella partita con il luco la ricordavamo giusto domenica massimiliano morgione ed io fra il primo e secondo tempo, quande allore a lu gol di crognale alla fine addavere s'ha calate la rizze....
... e poi e che è sta storia di due gruppi uno in curva uno ai distinti!!!!!!
se proprio vi volete separare fatelo in casa (cioè in curva) uno a destra uno a sinistra
carissimi, essenso io presente allo stadio, ho solamente riportato cio' che vedo e leggo in città..perchè questa gente non viene piu' allo stadio? è una domanda da porsi piu' seriamente...io non posso far altro che invitarli a seguirci..
Qua non dipende solo dalla società,anzi..con la squadra che abbiamo(valore tecnico)nulla gli si potrebbe dire.
La gente deve andare allo stadio per tifare,per esultare ad un goal,per rappresentare la propria città,se è possibile per avere buoni risultati e buon gioco,per divertirsi con gli amici. Non credo che tutto questo viene a mancare se un presidente non paga gli stipendi oppure "tegne" ristoranti ed alberghi.
Può influire ma secondo me non in modo così determinante...
Non posso fare altre che quotare l'amico Pellaro... Cosa cazzo c'entra la società se la domenica la gente se ne sta a casa a vedere buona domenica o ad infilarsi le dita al naso... E' vero, qualsiasi cosa ormai è da attribuire a Di Stanislao e company... Un favore nonchè un consiglio... Cuminzeteve a sta zitt veramente...
Ariquoto tutto in toto!!!
Allo stadio ci si va per passione !!!!!
Della propria squadra dei propri colori della propria città.!!!
Se il presidente è un pagliaccio è SICURAMENTE un problema perchè si rischia di fallire e di vedere sparire il calcio dalla propria città!
Ma se uno allo stadio non ci và ma allora mi spiegate che cazzo parla a fare e che cazzo gli frega se il Lanciano fallisce????
Per lui il calcio E' GIA MOOOORTO!!!
mah..non lo so..tanto io sono sempre dell'idea..i giocatori passano,i presidenti vanno e vengono ma i colori son sempre quelli,il nome della squadra è sempre quello,e NOI siaomo sempre Lancianesi.
a sostegno solo ed esclusivamente!!!DELLA NOSTRA CITTA'!!!lancianesi vergogna!!
chi ama il lanciano lo segue ovunque e comunque...lancianesi sveglia!!!.....ma io mi chiedo che cazzo ha da fare la gente la domenica per non poter andare un oretta allo stadio per sostenere la propria squadra...poi c lamentiamo che la tifosera fa ridere...e grazie al cazzo, se nessuno viene allo stadio è logico che il coro si fa solo in 40 persone(tanto per fare un esempio)....poi c'è chi non viene per colpa di sto presidente e chi usa questo come scusa per non venire più allo stadio ma sono altri discorsi.....tornate allo stadio e godetevi questa annata che va a finì che il prossimo anno stiamo in eccellenza!!(co sto presidente nn si può mai sapè)
One scusa un attimo, ma la maglia i colori dove li metti? Sai bene quello che dico, quindi la gente che non viene allo stadio per queste finte motivazioni, evidentemente non hanno mai avuto nel cuore il LANCIANO... Semplice concetto...
allora quali sono i motivi? non nascondiamoci dietro un dito... ho sentito che molti non vengono piu' a vedere la partita per i motivi che ho citato..quindi..
manca la fiducia, in gente che si è dimostrata quantomeno...poco avvezza a mantenere parola e promesse
Vabbò

Forza Lanciano...
Cheido venia per gli errori, edit di Nazareth...
Cmq sia, Sempre Forza Lanciano...
Non posso fare altre che quotare l'amico Pellaro... Cosa cazzo c'entra la società se la domenica la gente se ne sta a casa a vedere buona domenica o ad infilarsi le dita al naso... E' vero, qualsiasi cosa ormai è da attribuire a Di Stanislao e company... Un favore nonchè un consiglio... Cuminzeteve a sta zitt veramente...
Qua non dipende solo dalla società,anzi..con la squadra che abbiamo(valore tecnico)nulla gli si potrebbe dire
.La gente deve andare allo stadio per tifare,per esultare ad un goal,per rappresentare la propria città,se è possibile per avere buoni risultati e buon gioco,per divertirsi con gli amici. Non credo che tutto questo viene a mancare se un presidente non paga gli stipendi oppure "tegne" ristoranti ed alberghi.
Può influire ma secondo me non in modo così determinante...
Purtroppo deve cambiare sta società, altrimenti la vedo dura...
Io sono il primo che non crede ai propri occhi quando al domenica vede al massimo 7-800 persone in C1!!!
Io ricordo un Lanciano - Angizia Luco in eccellenza con noi a 7 punti dalla vetta con più gente... c'è un totale disamore verso il Lanciano Calcio, dovuto forse alla gestione della stessa società... all'abitudine di certi livelli (male..MALE!!!PER NOI LA C1 è la champions league, mettetevel a la coccie)
all'essere ignavo per natura del lancianese medio...
la somma, da il risultato. nelle ultime due partite casalinghe si è toccato il fondo. Spero che la situazione, con gli eventi a venire, cambi radicalmente.
dai vuaglioooooooooooooooooooo...ma porca troia non me la ricordo mica una curva cosi vuotaaa!!mi dispiace troppo ma è possibile ca lu langianes pi ji vede la partita da sta prim!!!oooooooooooo asvjietev la C1 è importante per la nostra città andiamo allo stadio ma che cazzo siamo o no lancianesi...io me lo ricordo più e più volte lo stadio pieno...sicuramente erano big match(giulianova taranto pescara napolix2 crotone perugia ascoli chieti ecc) ma per vedere se partite bisogna stare vicino alla squadra venire numerosi perchè per ora siamo un pubblico massimo da cnd e stiamo SESTI in classifica a 1PUNTO dalla zona che fa sognare ad occhi aperti...PER AVVERARE UN SOGNO BISOGNA PRIMA DI TUTTO SOGNARE!!!!fatev pijjjjjjjja........
Eja quanto mi tiraaaaaaaaaaaa...
Gruppo Rizza Olè
ti tira ah? Una domanda... Ma quelli che giorni fa tanto parlavano, dov'erano domenica? a guarda o sentì la serie A!
Cachete a più non posso...
Sempre Forza Lanciano... Gruppo Rizza Olè....
Quote:
--------------------------------------------------------------------------------
non per appicciare la focagna, ma quegli zulù strillavano lu doppie dei lancianesi...
i cori si sono sentiti solo a fine gara,e non mi sembra un bel modo di aiutare la squadra, seguendo in quattro gatti una sfida di C1 che, classifica alla mano, era da play-off. Ovviamente non mi riferisco ai presenti, ma 600 paganti (+190 abbonati) per una gara del genere è qualcosa di cui vergognarsi, a mio avviso: manghe all'Eccellenza ci stava così poca gente a lo stadio...
--------------------------------------------------------------------------------
E' uno schifo ste... è uno schifo che il lancianese si è abituato alla C1!! In proporzione è come se stiamo giocando la champions league, ma ormai la gente vuole la serie B!!! Ma ti rind conte; ji rifacesse fa 7/8 anni si eccellenza a sta gente.
Ed è uno schifo anche che, di quei pochi che vengono ancora allo stadio, si devono anche dividere, mezz a li distinti e mezz a la curva, e i tarantini cantavano (ma canteranno anche quelli di martina). nu schifo totale, ed è riferito a tutti, nessuno escluso
Quoto tutto!!!!!!
torniamo a riempire lo stadio!!!!!
tre punti importanti. da come leggo, se si vincono partite di questo tipo (con una prestazione sottotono), vuol dire che la ruota un po' gira come dovrebbe.
forza lanciano!
non per appicciare la focagna, ma quegli zulù strillavano lu doppie dei lancianesi...
Per questo personalmente penso che sia il caso di finirla con sta cazzo di commedia da separati in casa, ognuna delle parti faccia un passo indietro tanto tifiamo tutti per la stessa squadra e vediamo la stessa partita, anche perchè la curve avoie a fa li chiacchiere........e i giovani ultrà hanno più fiato da vendere.....
600 paganti (+190 abbonati) per una gara del genere è qualcosa di cui vergognarsi, a mio avviso: manghe all'Eccellenza ci stava così poca gente a lo stadio...
Straniè, te l'ho detto più volte anche voi giornalisti dovete fare la vostra parte, in fondo vivete in questa città e non scrivete per il corriere della sera
dovete galvanizzare e caricare la piazza sportiva.......vedi ad esempio francesco marcozzi di giulianova.......sarà gnurande quanda vù ma te nu core giallorosce che nin finsce cchiù.........e anche quando andavano a giulianova 4 gatti scrivè 4000 spettatori.....come sempre bacetti da fuori concorso e forza SPAALLL..............
...............NERVE, Ti piacesse Bettìì

sempre FORZA LANCIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

a stè .... maviss passate na vote nu comment o nu risultate .... appena torno dallo stadio so lu prime a finì gli aggiornamenti .....
oggi tu per pensare all'udinese che ruba tre punti
... manghe ci si capite nient con le ammonizioni e sui calcio d'angoli ... adesso devo telefonare al centro e cercare di non farti mettere più al centro della sala stampa ... sei distratto ....
per fortuna che la prossima arivè marcello nghe telemax

prendi esempio da catra, che ha seguito l'incontro beatamente seduto in sala stampa, a due passi da Di Stanislao...
Me so rrampicat sulla recinzione
! ma mi son tagliato le mani in 4 punti
Niente di che..qualche piccola escorazione..ma il tutto m'ha fatt SANGH!!! immagino che tristezza..
ha giocato male il lanciano per 70 minuti non ci ha capito niente. Come è entrato lauria è cambiata la partita; non ho ancora capito per quale cazzo di motivo parte sempre dalla panchina, è lu meje
i cori si sono sentiti solo a fine gara,e non mi sembra un bel modo di aiutare la squadra, seguendo in quattro gatti una sfida di C1 che, classifica alla mano, era da play-off. Ovviamente non mi riferisco ai presenti, ma 600 paganti (+190 abbonati) per una gara del genere è qualcosa di cui vergognarsi, a mio avviso: manghe all'Eccellenza ci stava così poca gente a lo stadio...
E' uno schifo ste... è uno schifo che il lancianese si è abituato alla C1!! In proporzione è come se stiamo giocando la champions league, ma ormai la gente vuole la serie B!!! Ma ti rind conte; ji rifacesse fa 7/8 anni si eccellenza a sta gente.
Ed è uno schifo anche che, di quei pochi che vengono ancora allo stadio, si devono anche dividere, mezz a li distinti e mezz a la curva, e i tarantini cantavano (ma canteranno anche quelli di martina). nu schifo totale, ed è riferito a tutti, nessuno escluso
io però volevo sapere un po' della partita...come hanno giocato, che ha segnato, etc...
tnx!
Gli "animatori della domenica" che stanno ai distinti?
Vi mancano?

Quoto il....cioè?
skikki scrive:
...Guardare i distinti!!!!
--------------------------------
cioe?
una bella partita piu che partita uno scattacore....
L'emozione c'e stata anche durante l'intervallo quando si stavano a carica la macchina
mi è dispiaciuto il poco pubblico e ....
...Guardare i distinti!!!!
per Pellaro: ma addò ti si arrampicate?
per il Profeta: e mò com'a fì a i' da maria de filippi?
Pellà, io c'ho no sfregio di 20 cmq sulla panza! però non si poteva non salire sulla rizza al 2 a 1 per mandare a fanculo quegli zulù!
infatti...che serie A
pella' ma come e' finita??si po' sape'???
Però che serie A!!!!!!!!!!!
potevi anche vedertela comodatamente a casa se hai sky...canale 925
Per esultare al vantaggio,causa scalata della recinzione ho tutte le mani sfregiate e insanguinate
Allora? dettagli della partita?
Nuova reply all'argomento:
Lanciano taranto
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui