Sport

In diretta sul sito della Virtus, con PPDNenno in postazione.
Dai ragazzi!

Voglio aggiornamento anche qui, sono purtroppo ancora fuori casa...
Come sta andando?!

mh... altra grande prova... compà a zappà, quessi so demotivati, so arrivati e hanno trovato mignotte e festini, ci manca solo giggi d'alessio che canta la sigla e ciccio graziani in panchina... frechete!
Pensiamo a salvarci va.......

sci... al televoto però
se allena pagliari posso allenà pure io... il calcio oggi è n'altra cosa, cosi si giocava nel 70..
mo non mi dite che il lanciano non si critica ma si incita, perchè con i soldi che prendono se non vanno bene si cambia aria. del resto in tutti i lavori del mondo se un profssionista non riesce nel suo lavoro e gli obiettivi sono mancati si cambia..semplice..poi ognuno la vede come gli pare
Ternana incerottata (10 indisponibili)
Assenti tra i rossoverdi Visi, Piccioni, Lacheheb, Costantini, Di Deo (domani si sottoporrà ad intervento chirurgico per un' ernia inguinale), Camillini, Marino, De Bellis, Angelucci e Tozzi Borsoi, quest'ultimi colpiti da attacco febbrile.
Fonte LiveMatch 1.0beta
Pagliari è il degno condottiero di una squadra priva di mordente e di motivazioni.
Salvo solo la contestazione abbastanza conpatta a fine gara. Fino alle 18:30 fuori allo stadio è stata la cosa più bella dall'inizio della stagione...
MAI NA GIOIA...
Ma che è success a fine gara? Si è andato sotto alle tribune e poi?
A mio avviso Pagliari ha le colpe minori
Si è creato un brutto clima, c'è un gruppetto che "ci marcia".. ho idea abbia preso proprio di mira Pagliari...
Per il bene della squadra la cosa migliore è che chi è fuori per scelta tecnica, abbandoni PRIMA POSSIBILE la Virtus... le mele marce stanno fracicando il gruppo...
ci saranno pure delle mele marce, ma io non ho mai visto da nessuna parte che sotto di 1 gol in casa si tolgono 3 giocatori che ti possono cambiare la partita con 3 centrocampisti, tutti insieme!! Ha levato turchi sansone e improta per mettere amenta, masini e perfetti!! Ma che se n'è scit di coccia?
Sampei,m'ha detto uno che Turchi camminava in mezzo al campo,forse era spompato

booooh!!!!
il fatto è che se uno fa delle scelte tecniche anche a livello di rosa (tu si tu no) alla fine però deve dimostrare che le scelte hanno un senso e cioè che portino dei risultati di punteggio o almeno di gioco!!!!
Oggi, credo, che si può dire che mancano ambedue!!!!

forse non mi sono spiegato molto bene ...ma avete capito

Dispiace sempre commentare una sconfitta del Lanciano,
ma quest'anno la frattura tra squadra, conduzione tecnica, societa' e tifosi SEMBRA davvero insanabile.
Uno dei Lanciano piu' abulici degli ultimi dieci anni...
ci vorrebbe qualcuno che avesse le idee chiare in societa',
e credo ci voglia anche piu' rispetto per i tifosi.
Non dite che siamo sempre i criticoni (personalmente soffro sempre molto quando il Lanciano perde), ma quest'anno sta prendendo davvero una brutta piega.
A forza di aspettare sta per finire il Campionato...
che tristezza!

Io ho sostenuto Pagliari,ma dopo quello che ho visto ieri quando i 3 migliori in campo del lanciano sono usciti mi sono letteralmente cadute le palle per terra. Comincio a perdere ogni fiducia....non che dopo le ultime giornate ne avessi troppa di fiducia verso la squadra....

chi è fuori per scelta tecnica, abbandoni PRIMA POSSIBILE la Virtus
sì, infatti è colpa di chi è fuori per scelta tecnica se vastola, ca na use li sinistre manche pe saje sopra all'autobbùs, giocando a sinistra ieri ci metteva ogni volta un quarto d'ora per portarsi la palla sul destro e giocarla.
condivido quanto appena scritto!
Vastola non può stare a sinistra!
La scelta del Mister di spostare un destro assoluto come Vastola sulla fascia sinistra, scelta davvero poco condivisibile, è stata dettata dall'esigenza (fondatissima!!) di tenere sotto controllo l'unico uomo davvero pericoloso della falcidiata Ternana: Concas il terribile!
E a chi lo volevi far marcare cullù? da colombaretti? da coppini? da moi? da antonioli?
Presto fatto... ci metto vastola e risolvo il problema!!!
ma...
ma così facendo hai perso di spinta anche a sinistra!!!
così da una fascia, quella destra, che non funziona e che mai avrebbe funzionato, Turchi non può cantare la messa e portare la croce e chiodini non è in grado di fare "ciò che fa mammarella", siamo passati a due fasce che non funzionano!
E' stata una scelta poco felice; così non costruisci, rinunci al gioco, puoi tentare solo qualche sortita in ripartenza e permetti alla ternana di fare la voce grossa!
E se ci metti che il gol alla fine l'ha fatto proprio concas...beh hai toppato di brutto!
Vabbò, tutti sono bravi a fare dietrologia.. e le chiacchiere stanno a zero!
Staremo a vedere se tutti, e dico tutti, assumeranno le proprie responsabilità!
13 punti in 13 partite... occhio alla penna!
------------
Editato da O Professore il 09/11/2009 alle 17:44:19
La scelta del Mister di spostare un destro assoluto come Vastola sulla fascia sinistra, scelta davvero poco condivisibile, è stata dettata dall'esigenza (fondatissima!!) di tenere sotto controllo l'unico uomo davvero pericoloso della falcidiata Ternana: Concas il terribile!
E a chi lo volevi far marcare cullù? da colombaretti? da coppini? da moi? da antonioli?
Presto fatto... ci metto vastola e risolvo il problema!!!
ma...
ma così facendo hai perso di spinta anche a sinistra!!!
così da una fascia, quella destra, che non funziona e che mai avrebbe funzionato, Turchi non può cantare la messa e portare la croce e chiodini non è in grado di fare "ciò che fa mammarella", siamo passati a due fasce che non funzionano!
Caro Professore condivido in pieno quanto hai detto però mi vorrei soffermare su una tua frase.
"E a chi lo volevi far marcare cullù? da colombaretti? da coppini? da moi? da antonioli?"
COLOMBARETTI,COPPINI,MOI,ANTONIOLI sono giocatori scelti da Pagliari e se oggi si trova senza soluzioni non è colpa di Guglielmo ma esclusivamente sua. La squadra, soprattutto in difesa l'ha fatta lui. Era una squadra costruita con due uomini per ruolo ed ora dopo 12 giornate manca un terzino decente? Non ha scuse ne lui ne tantomeno Leone perchè il ruolo di DS è suo ed ha comunque avallato Pagliari ammesso e non concesso non fosse concorde con lui. I responsabili sono evidenti credo. Che ne pensi?
------------
Editato da Folge il 09/11/2009 alle 17:54:05
Ciao Folge!!!!
Chi si risente (o meglio chi si rilegge)!!!!
Il "manico" non fa il mercato!
Speriamo in gennaio!
Ciao!
Coppini a Marcianise ha avuto lo stesso identico problema di Vastola.
Tutto destro schierato a sinistra, ci metteva secoli sia a far ripartire l'azione sia a intervenire in difesa.
Tanto che nel fallo da rigore è stato ingenuo. Quindi ha rimesso Coppini a destra per fargli fare meno danni.
La vera alternativa era Colombaretti. E la sonora bocciatura di quest'ultimo è una brutta gatta da pelare, perché se non hai Mammarella stai in mezzo ai guai.
maio, caccia leone e prendi lucifora

Nuova reply all'argomento:
Lanciano Ternana
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui