Messaggio del 26-09-2008 alle ore 12:15:52
sonyca, oltre ad allenare, il buon Andrea ha ripreso a giochicchiare in una squadra amatori, credo nel pescarese..
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 11:54:26
Ognuno di noi ha nel cuore, per un uo motivo, un allenatore; e se lo sente "proprio".
Inutile ribadire cos'ha rappresentanto per alcuni di noi Camplone (diciamo l'ultima isoletta nel Vietnam occupata da noi musi gialli)
Io pregherei di avere rispetto per la scelta di Bilbo.
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 11:37:27
L'ultima volta che sono stato allo stadio è stato a Castellammare di Stabia al ritorno dei playout. E in molti se lo ricordano, bene.
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 00:51:26
Ho saputo che Camplone gioca in una squadra amatori pescarese.. beh signori.. VOI non diventerete come Lui perchè io vi FACCIO SCHIUMARE IL SANGUE nella preparazione
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 21:38:36
Sembra ragà che discutiamo tra di noi...invece molti nostri interventi li ritrovo postati in altri siti, come quelli della cavese. E vengono presi ad esempio.
Come gli scritti dell'illuminante blog di oldwarrior (ripresi da Foggia, Pagani, etc...)e come qualcosa che si può trovare nel nostro sito di Curva.
Questo è quello che mi piacerebbe Lanciano riuscisse sempre ad offrire.
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 18:35:18
ciccise.
domenica c'è la formula uno in notturna a singapore, i mondiali di ciclismo....
ma verrò comunque allo stadio anche se al momento ho un mal di gola alquanto sospetto
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 17:05:10
paolè!!e dai!!!si cerca di fare qualcosa di serio e tu continui??????rivedere quelle immagini mi ha fatto venire un brivido!!!!quella trasmissione mi tirè parecchio!!!grande leo!!!!
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 16:47:48
L'ITALIA IN DIRETTA...5 minuti fa...con sottotitolo scorrevole: ULTRAS, VIOLENTI ED IMPUNITI.
Un responsabile del sindacato di Polizia in diretta: "Ma in realtà oggi allo stadio non ci sono particolari problemi per via delle misure prese(...), eppure la violenza c'è nella società".
Da domenica speriamo di poter riproporre un giornalino della Sud(è in preparazione mi dicono i ragazzi), aperto al contributo di tutti, così per buttare su carta qualche idea ed alimentare qualche discussione. Produttiva, seria e non basata sui luoghi comuni.