Messaggio del 07-05-2010 alle ore 23:02:18
Credo che cercare la vittoria sia doveroso (visti i trascorsi) da parte dello squadrone balenghi! Il problema è che sono stati in vacanza tutta la stagione, figuriamoci domenica.
Messaggio del 06-05-2010 alle ore 20:22:55
Penso che dopo questa stagione al di sotto delle loro potenzialità, le volontà della società del tecnico ed il desiderio dei balenghi che l'anno scorso erano prima a perugia (a piagne) e poi a juvestabbia, più qualche contratto in scadenza da rinnovare, possa dar loro la forza di fare un gol ai cavaiuoli...
Messaggio del 06-05-2010 alle ore 17:21:11
Anche per me " l'ultimo sforzo" quelle femminucce lo devono fare... poi dei cavaiuoli sti cazzi.
Cmq questo è un'estratto del regolamento di quest'anno per l'accesso alla tim cup... quote:
1^ DIVISIONE – 18 SQUADRE
- le quattro società retrocesse dalla Serie "B" alla 1^ Divisione.
- le quattordici società di 1^ Divisione – sette per ogni girone - classificate dal terzo
al nono posto dopo l’effettuazione dei Play-off, al termine della Stagione Sportiva 2008-2009.
Messaggio del 05-05-2010 alle ore 17:47:27
Domenica dobbiamo solo VINCERE!!
Il calcio delle combine a noi non interessa, tanti cazzi che a loro serve un punto.....l'anno scorso ci hanno fatto un bello scherzetto...restituiamo il favore e vinciamo sta cazzo di partita!!
Messaggio del 05-05-2010 alle ore 17:39:21
Tranquillo sampè!domenica giocheranno per vincere...è poco ma sicuro......................................................................................
Messaggio del 05-05-2010 alle ore 17:27:45
Mi sà cà vi tenet a sbajà!e di gross pur!!!Domenica si DEVE VINCERE!!!!!!!!!!!!!!e non ce ne frega un ca.zo dei miliardi di milioni di tifosi cavesi che verranno(ca dop le voje proprij avvedè quanta ne vè!)....a me dare una mano all'Andria con1 vittoria,ONORARE LA MAGLIA,e fare 8^ disputando una bella coppa italia l'anno prossimo non mi fà schifo!!!!!!!!Quindi chi fà le chiacchiere occò li cuntinuess a fà,chi è veramente Lancianese VENISSE ALLO STADIO PER VINCERE DOMENICA!!!!!!!!!!
Messaggio del 04-05-2010 alle ore 11:32:57
dipende... se s'è sentito anche il fischio dell'arbitro dopo, s'era sentita la stecca prima... sennò non sono stato io... forse veniva dall'officina della stazione...
Messaggio del 04-05-2010 alle ore 11:30:37
cespu anche se non è il post adatto,ma sabato ho sentito una stecca pesante provenire da villa delle rose,mica si stat tu?no giusto perchè so vist cericola con le stampelle..
Messaggio del 04-05-2010 alle ore 11:28:00
un bel 2 a 2 con tutti i gol nel primo tempo e siamo tutti contenti!
cuscì l'anno prossimo se ci servono i punti a noi la cavese ce li regala come l'ha gentilmente offerti al pescara l'anno scorso (che quest'anno glieli ha restituiti altrettanto gentilmente)
Messaggio del 04-05-2010 alle ore 03:40:44
mi sa ca ti si accattate nu guaie, Ciusi...
stavolta però parliamo di meno, che col Rimini mi volevano licenzià pe le cazzate che so scritte....
Messaggio del 04-05-2010 alle ore 03:29:34
Sprezzante del pericolo, ci sarò lo stesso l'ammmore per Lo Straniero vince su tutto
E se mi rapiscono, rendete noto che il riscatto non devono chiederlo a Divo...tanto è inutile
Messaggio del 04-05-2010 alle ore 02:36:14
ho un'idea: pecchè ngi jete assieme, domenica, a lu stadie, cuscì pijeme due piccioni (un Moggiano e un Mourinhano) nghe na fava...
Messaggio del 04-05-2010 alle ore 01:06:46
no, come ho già detto, il problema è che da Cava arriveranno un migliaio di tifosi, che già ieri hanno fatto brutto ai loro giocatori, dopo lo 0-0 di Foggia. Dovendo far visita a una squadra già salva, e che, quando lottava ancora per un obiettivo (play-off all'inizio e salvezza poi) ha perse sette partite al Biondi, come pensate che la prenderanno se dovessero perde e, per i risultati concomitanti, addirittura finire nei play-out. Ci sarebbe il ratto delle frentane, mi sa....
Quindi, donne lancianesi, dumeniche stetev a la case, e per sicurezza, chiudetevi pure a chiave...
io non dimentico, il problema è che il 99% dei giocatori l'anno scorso non c'erano, e quest'anno sono già in vacanza anzi, sono in vacanza dall'anno scorso
Messaggio del 04-05-2010 alle ore 00:19:19
vediamo se il Lanciano onora la maglia,e se dopo i fatti dell'anno scorso,dimostrano che nelle vene hanno il sangue e non il piscio,e vale pure per i tifosi,perchè se non schiantano la Cavese,dovete creparli di botte,ma voi come al solito fate solo le chiacchiere,tipo pensare a Moriero,e non a chi ha cercato di incularvi,anzi,l'ha fatto proprio