Sport
lanciano-foggia 1-1
Messaggio del 14-12-2006 alle ore 13:29:02
Sponda Bevi Gang
Sponda Bevi Gang
Messaggio del 13-12-2006 alle ore 14:15:33
trovare un precedente simile e'impossibile,neanche lucky luciano sarebbe riuscito...a far proseguire l'azione....e'chiara la malafede.
Detto questo a domenica...:chi te la polvere spare.....sempre.
trovare un precedente simile e'impossibile,neanche lucky luciano sarebbe riuscito...a far proseguire l'azione....e'chiara la malafede.
Detto questo a domenica...:chi te la polvere spare.....sempre.
Messaggio del 13-12-2006 alle ore 07:48:40
Vi dico solo questo: a telefoggia ieri sera commentando il goal del Foggia (che per loro è ovviamente regolare) gli ospiti della trasmissione si lamentavano del fatto che in questo campionato tutti i giocatori tendono a cadere a terra dopo i contrasti con i giocatori del Foggia. "Basta con il fair play, ci si marcia per interrompere le azioni" questo era il senso. Mah...
Vi dico solo questo: a telefoggia ieri sera commentando il goal del Foggia (che per loro è ovviamente regolare) gli ospiti della trasmissione si lamentavano del fatto che in questo campionato tutti i giocatori tendono a cadere a terra dopo i contrasti con i giocatori del Foggia. "Basta con il fair play, ci si marcia per interrompere le azioni" questo era il senso. Mah...
Messaggio del 13-12-2006 alle ore 01:25:22
..a proposito,giusto articolo sul corriere delle sport,dove viene messo in evidenza il chiaro torto arbitrale.
Inoltre lo stesso autore dell'articolo ammette addirittura la malafede del direttore di gara,proprio perche'vicino all'azione...impossibile non averlo notato....
ps=Marruocco il portiere piu' scandoloso in assoluto....da sempre...col chieti cirte papere
..a proposito,giusto articolo sul corriere delle sport,dove viene messo in evidenza il chiaro torto arbitrale.
Inoltre lo stesso autore dell'articolo ammette addirittura la malafede del direttore di gara,proprio perche'vicino all'azione...impossibile non averlo notato....
ps=Marruocco il portiere piu' scandoloso in assoluto....da sempre...col chieti cirte papere
Messaggio del 12-12-2006 alle ore 19:02:14
sudavo vino
sudavo vino
Messaggio del 12-12-2006 alle ore 18:42:14
sti figli di puttana sono proprio delle merde......secondo me l'arbitro non dovrebbe più arbitrare.
sti figli di puttana sono proprio delle merde......secondo me l'arbitro non dovrebbe più arbitrare.
Messaggio del 12-12-2006 alle ore 18:16:18
il bello è che non poteva bere
il bello è che non poteva bere
Messaggio del 12-12-2006 alle ore 13:40:11
non pioveva, alf stava sudando vino
non pioveva, alf stava sudando vino
Messaggio del 12-12-2006 alle ore 13:16:25
ecco gli elmetti

peccato che pioveva...

ecco gli elmetti

peccato che pioveva...

Messaggio del 11-12-2006 alle ore 20:40:03
Grande Carlè!!
Grande Carlè!!
Messaggio del 11-12-2006 alle ore 20:39:55
nga c'avete pensate a li caschetti
nga c'avete pensate a li caschetti
Messaggio del 11-12-2006 alle ore 19:40:43

aggiungiamo baratta di salerno
aggiungiamo baratta di salerno
Messaggio del 11-12-2006 alle ore 18:52:40
Mentrè, questa cosa che ci dicono che siamo la migliore squadra affrontata ha stufato, voglio vincere!! Lo hanno detto a salerno, a ravenna, a manfredonia, a gallipoli, a foggia, a terni, ma in totale da queste trasferte abbiamo riportato 3 punti. Voglio giocare male ma vincere!!
LA BEVI GANG: ANZIANITA' AUTOCTONA TRIDIMENSIONALE
Ps: il radiocronista di una televisione pugliese, vedendoci con i caschetti gialli, ha detto che la nostra era una sorta di denuncia contro le condizioni dei lavoratori.
Invece era solo una trovata goliardica in risposta ai foggiani che ci avevano promesso sassaiole e pezzamanne
Mentrè, questa cosa che ci dicono che siamo la migliore squadra affrontata ha stufato, voglio vincere!! Lo hanno detto a salerno, a ravenna, a manfredonia, a gallipoli, a foggia, a terni, ma in totale da queste trasferte abbiamo riportato 3 punti. Voglio giocare male ma vincere!!

LA BEVI GANG: ANZIANITA' AUTOCTONA TRIDIMENSIONALE
Ps: il radiocronista di una televisione pugliese, vedendoci con i caschetti gialli, ha detto che la nostra era una sorta di denuncia contro le condizioni dei lavoratori.

Invece era solo una trovata goliardica in risposta ai foggiani che ci avevano promesso sassaiole e pezzamanne

Messaggio del 11-12-2006 alle ore 18:29:47
Ero in gradinata con un collega di Foggia, i tifosi avversari intorno a me non la finivano di complimentarsi con il Lanciano. Il mio collega mi ha detto che è stata la squadra migliore vista allo Zaccheria dopo l'Avellino. Il goal preso è assolutamente irregolare, ma credo che il rigore per il Foggia ci fosse.
Pensate che quello vicino a me, che ovviamente non credeva di stare vicino ad un lancianese, mi ha addirittura chiesto chi aveva segnato
ed io, cercando di dissimulare tutta la mia incazzatura: " Non so, stavo vedendo il portiere A TERRA!". A parti invertite mi sa che stavamo ancora dentro lo stadio, però 
E comunque FORZA LANCIANO
Ero in gradinata con un collega di Foggia, i tifosi avversari intorno a me non la finivano di complimentarsi con il Lanciano. Il mio collega mi ha detto che è stata la squadra migliore vista allo Zaccheria dopo l'Avellino. Il goal preso è assolutamente irregolare, ma credo che il rigore per il Foggia ci fosse.
Pensate che quello vicino a me, che ovviamente non credeva di stare vicino ad un lancianese, mi ha addirittura chiesto chi aveva segnato
ed io, cercando di dissimulare tutta la mia incazzatura: " Non so, stavo vedendo il portiere A TERRA!". A parti invertite mi sa che stavamo ancora dentro lo stadio, però 
E comunque FORZA LANCIANO
Messaggio del 11-12-2006 alle ore 15:53:06
ANZIANITA' AUTOCTONA TRIDIMENSIONALE
la bevi gang sta troppo avanti
altra cosa certa che un litro a testa non basta più, ne vogliamo almeno 3...
stamattina prelievo fatto, sono libero fino a dopo capodanno
ANZIANITA' AUTOCTONA TRIDIMENSIONALE

la bevi gang sta troppo avanti

altra cosa certa che un litro a testa non basta più, ne vogliamo almeno 3...
stamattina prelievo fatto, sono libero fino a dopo capodanno
Messaggio del 11-12-2006 alle ore 08:03:00
INGIUSTO PAREGGIO...................
la partite putè durà 3 timpe u lu foggie lu gool ni li facè.........................
INGIUSTO PAREGGIO...................
la partite putè durà 3 timpe u lu foggie lu gool ni li facè.........................
Messaggio del 10-12-2006 alle ore 23:40:35
pazzesco clamoroso a dir poco disgustoso!! ci avrei messo la firma sull' X prima della partita, ma non i quel modo!
Cmq una cosa è certa, LA BEVIGANG: ANZIANITA' AUTOCTONA TRIDIMENSIONALE

pazzesco clamoroso a dir poco disgustoso!! ci avrei messo la firma sull' X prima della partita, ma non i quel modo!

Cmq una cosa è certa, LA BEVIGANG: ANZIANITA' AUTOCTONA TRIDIMENSIONALE

Messaggio del 10-12-2006 alle ore 23:34:06
Messaggio del 10-12-2006 alle ore 20:33:08
sci',ma come si puo' fa'...ha fatto proseguire senza che nulla fosse...
sci',ma come si puo' fa'...ha fatto proseguire senza che nulla fosse...
Messaggio del 10-12-2006 alle ore 20:21:29
Obiettivamente ai punti l' 1-1 era il risultato giusto. Ma la palla la devi mette dentro in modo regolare se vuoi pareggiare
Il rigore era dubbio...
Obiettivamente ai punti l' 1-1 era il risultato giusto. Ma la palla la devi mette dentro in modo regolare se vuoi pareggiare
Il rigore era dubbio...
Messaggio del 10-12-2006 alle ore 20:18:35
se non sbaglio ci stava un netto rigore per il Foggia. E nel secondo tempo il Foggia ha giocato anche bene ,quindi 1-1 é il guisto risultato
------------
Editato da ° il 10/12/2006 alle 20:19:22
se non sbaglio ci stava un netto rigore per il Foggia. E nel secondo tempo il Foggia ha giocato anche bene ,quindi 1-1 é il guisto risultato
------------
Editato da ° il 10/12/2006 alle 20:19:22
Messaggio del 10-12-2006 alle ore 20:16:33
già visto vogue....lanciano-perugia docet!
comunque un grande Lanciano....e dei grandi ultras al seguito, oggi..una bella dimostrazione di compattezza
già visto vogue....lanciano-perugia docet!
comunque un grande Lanciano....e dei grandi ultras al seguito, oggi..una bella dimostrazione di compattezza
Messaggio del 10-12-2006 alle ore 20:16:05
Sono rientrato da non molto da Foggia
...dal vivo s'intuiva che c'era il fallo...ma mo sò vist le immagini e quell iè proprie na zampat
bella e bon...mamma che furto allora....
Sono rientrato da non molto da Foggia
...dal vivo s'intuiva che c'era il fallo...ma mo sò vist le immagini e quell iè proprie na zampat
bella e bon...mamma che furto allora....
Messaggio del 10-12-2006 alle ore 19:57:49
Messaggio del 10-12-2006 alle ore 19:53:30
scusate per l'errore Foggia lanciano...:l'incazzatura
scusate per l'errore Foggia lanciano...:l'incazzatura
Messaggio del 10-12-2006 alle ore 19:52:47
-bellissimo goal di colussi.
-grandissimo furto il goal dei pugliesi....chiaro il fallo ai danni di Maurantonio,in piu' cullu' ca fatto il fallo andava espulso...e l'arbitro era li'...mai vista una cosa del genere
-bellissimo goal di colussi.
-grandissimo furto il goal dei pugliesi....chiaro il fallo ai danni di Maurantonio,in piu' cullu' ca fatto il fallo andava espulso...e l'arbitro era li'...mai vista una cosa del genere

Nuova reply all'argomento:
lanciano-foggia 1-1
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui