Sport

LANCIANO-NAPOLI in Campo Neutro.
Messaggio del 30-09-2004 alle ore 13:12:02
mimmo sono d'accordo con te. come ho detto prima il prefetto, che è un genio ,vuole evitare disordini e ha pensato bene di far giocare questa partita in una città ancora più ostile ai napoletani. più di questo che ti devo dì..io lo sai già dove sto domenica sera , quindi non sarò presente nè se la partita si fa a lanciano nè se si fa a pescara . alle 14 imbocco l'A24 e poi ci sentiamo alle 22,30!

NB: e tieni acceso il telefono alle 22,30!
Messaggio del 30-09-2004 alle ore 11:37:32
ospitedaNA...
Voglio le prove ke tu sei napoletano..non ci credo..Allora..le prove?
Messaggio del 30-09-2004 alle ore 11:21:18
ALLORA:
PREMETTENDO CHE IL NOSTRO STADIO, SIA PER SICUREZZA CHE PER CAPIENZA NON E' SECONDO A NESSUNO IN ABRUZZO SALVO PESCARA, LA STESSA VERGOGNOSA DECISIONE A QUESTO PUNTO POTREBBE ESSERE SCONTATA ANCHE CONTRO AVELLINO E FOGGIA SE SI TROVERANNO AI PRIMI POSTI DELLA CLASSIFICA......
OK, QUINDI LA COSA PIU' LOGICA,PER I TIFOSI ROSSONERI E PER LA NOSTRA CITTA', E' QUELLA CHE LA SQUADRA, QUINDI LA SOCIETA', NON SCENDA IN CAMPO, ANTICIPANDO TALE VOLONTA' AGLI ORGANI COMPETENTI FIN DA ORA.
SE CIO' NON AVVENISSE, DOVREMMO ESSERE NOI TIFOSI AD IMPEDIRE CHE LA SQUADRA PARTI ALLA VOLTA DI PESCARA PER DIVENTARE COSI' UN CASO NAZIONALE DA NON POTER IGNORARE....
LA FIORENTINA, IN C2, CONTRO IL CASTELNUOVO GARFAGNANA(SQUADRA E STADIO A NOI BEN NOTI), HA PROVATO A FAR SPOSTARE LA SEDE DELL'INCONTRO, MA.....INVANO.
A QUESTO PUNTO, SE EFFETTIVAMENTE LA DECISIONE E' STATA PRESA DAL PREFETTO(DUBITO), SIAMO ARRIVATI ALL'EPILOGO, NON SI VUOLE GESTIRE UN ORDINE PUBBLICO, IN UNA CITTA' TRANQUILLA, TRA DUE TIFOSERIE SENZA PRECEDENTI STORICI SALVO QUELLA GIORNATA DI FESTA IN COPPA ITALIA, CON UNO STADIO CANTIERE, CON QUASI 2000 TIFOSI NAPOLETANI E SENZA ALCUN INCIDENTE......
GIA', CHI E' PREPOSTO A QUESTO MESTIERE,ALLA GESTIONE DELL'ORDINE PUBBLICO, SE NE LAVA LE MANI, PREFERISCE NON AVERE PROBLEMI.....MAH.......
QUINDI LA SOCIETA' DEVE ASSOLUTAMENTE
Messaggio del 30-09-2004 alle ore 10:41:53
[email protected]
Messaggio del 30-09-2004 alle ore 10:21:34
0871-342666 faxate all'attenzione del Prefetto Vaccaro: "VERGOGNA"!
Messaggio del 30-09-2004 alle ore 10:00:48
ORE 22.30 su ATV7...bisogna cacciare VACCARO ed i suoi compagni di merenda!!! E spero che il prefetto di Teramo,quello di Frosinone,quello di Ascoli diano l'autorizzazione a giocare le partite con il Napoli a Giulianova,Teramo,Sora e Fermana così la figura di mer... che farà il nostro Vaccaro sarà direttamente proporzionale alla sua incapacità a fare solamente il suo lavoro!

ORE 22.30 su ATV7 vi voglio tutti!
Messaggio del 30-09-2004 alle ore 09:42:54
INGIUSTIZIA E' STATA FATTA!
Ora, però, inutile piangersi addosso, prepariamoci NOI ad una forma di PROTESTA COMPATTA e poi vediamo chi avrà "da fare" per...motivi di ordine pubblico!
VACCARO BASTARDO!
Messaggio del 30-09-2004 alle ore 09:42:47
Ora, però, inutile piangersi addosso, prepariamoci NOI ad una forma di PROTESTA COMPATTA e poi vediamo chi avrà "da fare" per...motivi di ordine pubblico!
VACCARO BASTARDO!
Messaggio del 30-09-2004 alle ore 09:42:41
VACCARO BASTARDO!
Messaggio del 30-09-2004 alle ore 09:42:34
VACCARO BASTARDO!
Messaggio del 30-09-2004 alle ore 09:36:51
Ma noi per cosa stiamo giocando e per cosa stiamo facendo questi sacrifici? Per cosa la Fam. Angelucci è restata al suo posto? Che abbiamo vinto a fare a Padova? Lottiamo 34 giornate, ci facciamo 17 trasferte per sudarci magari quel quinto posto che ci vale la soddisfazione immensa dei play off e poi...Già e poi visto che una squadra ci richiede 4000 biglietti per venire a giocare a Lanciano ci tolgono il diritto di disputare in casa quello che abbiamo sudato per 9 mesi!!! E allora che senso ha tutto questo???

VI RACCOMANDO SOLO UNA COSA:QUESTA SERA SU ATV7 CI SARA' UNA TRASMISSIONE CHE PARLERA' ABBONDANTEMENTE DELL'ARGOMENTO MI PARE ALLE 22.30; BENE ALLORA ALZIAMO LA CORNETTA E CHIEDIAMO PUBBLICAMENTE LE DIMISSIONI DI PREFETTO E QUESTORE!
Messaggio del 30-09-2004 alle ore 08:58:00
...ragazzi e io che devo dire........mi ero fatta comprare il biglietto e mo che ci faccio???cm se si gioca a pe giuro e stragiuro che ci sarò...e siccome dicono che ho delle corde vocali nn indifferenti...bhè state certi che mi farò sentire...cmq sia resta un vero e proprio scanadlo..scusate una domanda forse da ignorante nn lo so..ma se il lanciano dovesse andare in serie B..le partire dove si andranno a giocare????....
Messaggio del 30-09-2004 alle ore 04:03:57
Sono avvelenato non credo ke riuscirò a dormire.
Messaggio del 30-09-2004 alle ore 03:59:17
Per frecavento: voglio da te un commento degno del nome ke porti
Messaggio del 30-09-2004 alle ore 03:55:35
Senti napoletano io ti rispetto perkè non ti conosco ma cmq non credere di comandare da tutte le parti i pescaresi anke se non mi interessa, non sono proprio quattro vavosi il campionato di C1 è tosto il palermo ascoli catania cesena messina e altre ke non nomino anno passato i guai per salire. io mi auguro ke torniate sui palcoscenici che vi competono così almeno avremo qualke possibilità noi di realizzare un sogno che il nostro compianto presidente Ezio Angelucci avrebbe tanto voluto.
Messaggio del 30-09-2004 alle ore 03:44:27
non ci posso credere. cmq corsari a padova e corsari a pescara la:
Messaggio del 30-09-2004 alle ore 03:41:48
E' veramente indignoso ormai comandano solo loro sono skifato e come me tutti i tifosi lancianesi doveva essere una giornata di festa tramutata in una giornata di merda. Non sono uno ke va in curva a tirare gli accendini ma a cantare e sostenere i miei colori ma credete dopo questo affronto mi piacerebbe ke domenica a pescara si finesse lu monne, predicano la non violenza ma questi mi sa che vogliono il contrario. Scriverei per ore e cmq tornerò sull'argomento complimenti!
Messaggio del 30-09-2004 alle ore 02:03:52
Vai a pranzare a La Pantera Rosa,a Francavilla al mare,si magia bene.Non mangiare troppo,pero',altrimenti le pallotte che prenderai dal Lanciano calcio,ti saranno piu' indigeste.Scherzi a parte,li' si mangia benissimo.
Messaggio del 30-09-2004 alle ore 01:36:08
Noi non vogliamo giocare in campo neutro...x rispetto dei tifosi Lancianesi e ...non certo per paura di quei 4 sfigati di pescaresi!!!

Detto questo, tutto nasce da una grande ingiustizia che la mafia Carraro ha ordito contro di noi...chiudendo un occhio in casi come Parma o Lazio (per connivenze mafioso-bancarie) e salvando il Bari di Matarrese!

SOLONAPOLI ETERNO AMORE!

P.S. DOVE MI CONSIGLIATE DI FERMARMO A MANGIARE DOMENICA?
Messaggio del 30-09-2004 alle ore 01:35:12
Noi non vogliamo giocare in campo neutro...x rispetto dei tifosi Lancianesi e ...non certo per paura di quei 4 sfigati di pescaresi!!!

Detto questo, tutto nasce da una grande ingiustizia che la mafia Carraro ha ordito contro di noi...chiudendo un occhio in casi come Parma o Lazio (per connivenze mafioso-bancarie) e salvando il Bari di Matarrese!

SOLONAPOLI ETERNO AMORE!

P.S. DOVE MI CONSIGLIATE DI FERMARMO A MANGIARE DOMENICA?
Messaggio del 29-09-2004 alle ore 22:59:13
Ci tenghe piacere pi Nasone
Messaggio del 29-09-2004 alle ore 22:53:58
ho sentito dire che se incontrano il prefetto gli sputano in faccia...
Messaggio del 29-09-2004 alle ore 22:49:26
La società tenterà domani un ultimo disperato(e penso purtroppo vano) tentativo in prefettura.
Messaggio del 29-09-2004 alle ore 22:41:29
vi dico la mia...come al solito a pagare sara' solo il lanciano vi ricordate il caso pescara, a lanciano non si poteva giocare e si presentarono a castel di sangro in 800 ed invece a Teramo e Giulianova che hanno 2 curve "pollaio" invece si...
Messaggio del 29-09-2004 alle ore 22:32:49
praticamente il prefetto è un genio..
Messaggio del 29-09-2004 alle ore 22:28:38
scandaloso!!!
Messaggio del 29-09-2004 alle ore 22:15:21
In pratica il Napoli giochera' tutte le sue partite in trasferta in campo neutro,perche' non credo esista in C1,uno stadio idoneo a ospitare tutti i tifosi del napoli
Messaggio del 29-09-2004 alle ore 22:15:04
uno scandalo...
Messaggio del 29-09-2004 alle ore 21:59:25
Vergognosa e scandalosa decisione presa nel tardo pomeriggio di oggi in via assolutamente ufficiale. Senza rispettare Lanciano ed i tifosi frentani, il prefetto di Chieti ha ordinato lo spostamento della partita in Campo Neutro annullando la riunione di domani in prefettura. Al momento non ci sarebbero elementi che giustifichino questa scelta se è vero che alla SS LANCIANO risulta che 500 biglietti sono stati al momento venduti nel capoluogo partenopeo. Appelli degli Ultras Lanciano e delle autorità cittadine non sono serviti così come la possibilità di trasmettere la diretta TV autorizzata dalla società SS LANCIANO. Dalla società fanno sapere comunque che ritengono illegittima tale decisione e che domani andranno lo stesso in prefettura per protestare in modo vibrante. I Tifosi napoletani in tutto questo non c'entrano nulla è meglio sgombrare il campo da qualsiasi equivoco. La responsabilità e la decisione che desta scalpore ed un pericoloso precedente è stata responsabilità unica della prefettura che si è dunque rivelata incapace a gestire questo evento di festa e sport per la Città di Lanciano. E' inutile dire che in città ci sia rabbia ed una profonda indignazione per quello che viene ritenuto un "sopruso".
Si spera che domani il prefetto torni sulla sua decisione.Ma è proprio così sicuro che problemi di ordine pubblico non ce ne saranno di più a Pescara dove si dovranno controllare ben due tifoserie in trasferta e la non scartata possibilità che qualche tifoso pescarese voglia scontare vecchie ruggini nei confronti dei tifosi partenopei. Mah??? SENZA PAROLE.

Nuova reply all'argomento:

LANCIANO-NAPOLI in Campo Neutro.

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)