Sport

Lanciano-Napoli rischio campo neutro?
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 08:21:38
27-09-2004-Pescara sede contro il Lanciano?.

Contro il Lanciano, il Napoli soccer domenica prossima alle ore 15.00 potrebbe giocare sul campo di Pescara per l'inadeguatezza del piccolo stadio di Lanciano che ha una disponibilità di solo 8.000 posti. La decisione verrà presa dalla Lega nei prossimi giorni, la gara tra Lanciano-Napoli sarebbe di grande attesa per i tifosi del Lanciano che attendono con ansia la gara contro il Napoli soccer.

da www.tuttoazzurro.it
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 08:33:17
Se il nostro stadio e' inadeguato allora il Napoli potra' giocare solo in pochissimi stadi in serie C1...sopratutto quando andra' a giocare a Giulianova e teramo, dove li mettono i tifosi???
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 10:12:58
Ma ricordate la gara di coppa italia due anni fa? Allora ci sono entrati ed erano anche tanti, ora non ci entrano più?

E poi che figura ci fa la lega? La nazionale ci è entrata, il napoli no? Che è, il napoli ha più tifosi della nazionale?

Se vogliono maggiore visibilità si rimbocchino le maniche, non può essergli concesso tutto solo perchè sono in una metropoli ma purtroppo fanno la serie c1.
E non è giusto neanche che per lo stesso motivo siano l'unica squadra di c1 ad avere il servizio fisso a 90 minuto!
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 12:01:59
No possibile,è certo che non si giocherà a Lanciano.Meglio, così non ci saranno casini
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 13:09:44
Non ci devono neanche pensare, e per quanto ci riguarda (CURVA SUD) sdono certo che adopereremo OGNI FORMA POSSIBILE di prevenzione e di azione affinchè cio' non accada.
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 13:13:21
nn è bello!!!
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 13:46:36
Mi auguro di cuore ke la partita si gioki al Guido Biondi sentite dal mio punto di vista la società napoli ha rotto veramente i coglioni devono ringraziare Dio per dove si trovano e devono sperare ke ci restino PIKKE' MO LI VEDETE QUANTA MAZZANNE SI CUMENZANE A PIA'. Ma scusate noi la domenica di media siamo 2500 contro il napoli potremmo essere il doppio e che fa mo 3000 posti sono pochi? La lega se permetterà al napoli di giocare a pescara vedrete il finimondo che succederà fuori dallo stadio, se ricordo bene tra pescaresi e napolaetani non corre buon sangue. Cmq ke facessero come gli pare dovunque si giokerà io ci sarò sempre e non perkè c'è il napoli ma perkè sono lancianese e amo i colori della mia città. Napoletani sono cazzi vostri.
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 15:21:53
e no....scendo apposta e me la voglio vedere al 5 pini, o biondi gnà vi pare....
a pescara col ca**o che ci vado, nn sto mai a casa e stà domenica mi voglio fà na bella magnata!!!
era tutto calcolato, padova, napoli e spal una dietro l'altra......nn potete farmi questo.
Avv. va dal prefetto con un coltello a serramanico, secondo me cambia idea....
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 15:57:09
Intanto preparati per Ferrara che ho fame consigliamo qlk posto che veniamo in tanti da Bo
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 17:18:16
Per ferrara riffacciamo il pulmino di gubbio Sampei ne sai qualcosa, porta il mandolino che io porto la voce
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 17:18:27
Per ferrara riffacciamo il pulmino di gubbio Sampei ne sai qualcosa, porta il mandolino che io porto la voce
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 17:18:42
Per ferrara riffacciamo il pulmino di gubbio Sampei ne sai qualcosa, porta il mandolino che io porto la voce
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 17:19:05
Per ferrara riffacciamo il pulmino di gubbio Sampei ne sai qualcosa, porta il mandolino che io porto la voce
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 17:19:12
Per ferrara riffacciamo il pulmino di gubbio Sampei ne sai qualcosa, porta il mandolino che io porto la voce
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 17:23:21
Ki cazze je mi sa rotte lu pc chiedo scusa ma mi si è intrippato il mousse
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 20:20:42
molto probabilmente si gioca a Lanciano.
Il lanciano mette a disposizione dei napoletani la curva nord e i distinti.
Per giocare in c1 bisogna mettere a disposizione un minimo di 800 posti per gli ospiti. Noi giene diamo 3000, quindi, devono anche ringraziarci...

Nuova reply all'argomento:

Lanciano-Napoli rischio campo neutro?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)