Sport

Lanciano,occhio a domani
Messaggio del 28-03-2004 alle ore 20:08:09
Sabato sera ho assistito a Pescara-Messina e non vi nascondo che mi ha fatto anche piacere che il Pescara abbia perso.Però c'è da dire che l'arbitro è stato scandaloso,siccome mi era tornato in mente che non era la prima volta che il Messina veniva apertamente aiutato dagli arbitri ne parlavo con un mio amico molto addentro nei palazzi del calcio,e mi ha detto : non lo sai che il Messina è della GEA(figlio di Moggi,Lippi,Cragnotti,De Mita)e mi ha detto anche il Crotone è della GEA,se dovesse succedere quello che immagino da buoni ultrà si può fare una sola cosa penso che sia chiaro cosa farei io se fossi un ultrà.
Messaggio del 28-03-2004 alle ore 21:19:46
sci perchè se ci stanno gli ndrecci nel fubball te lo vengono a dire a te... ma vabbò, famme rattà va
Messaggio del 28-03-2004 alle ore 21:47:13
Sampei si proprie di l'Atessa,tipica risposta del periferico.Guarda che la gea è padrone del Messina e del Crotone è risaputo,a me l'hanno detto perchè io non lo sapevo,è una cosa di dominio pubblico,come che l'inter è di Moratti,hai capito zucca vuota di Sampei,poi Sampei io sapevo prima che scoppiasse lo scandalo del toto nero di Rossi ,Giordano e compagnia bella che le partite erano aggiustate e questo lo sa mezza Lanciano e pure allora ridevano,li si che ho conoscenze in alto loco.
Messaggio del 28-03-2004 alle ore 23:48:28
Appunto, quello che stai dicendo già lo sapevano tutti e non mezza lanciano, c'era bisogno che te lo diceva "un tuo amico molto addentro ai palazzi"? Si vede che allora tu da solo non ci arrivi col cervello che ta ritruve

e comunque come parli tu del lanciano io mi tocco le palle, pure se dici che vince 23-0, visto la truscia che porti

Pinze a vederti ronaldo a sky tv
Messaggio del 28-03-2004 alle ore 23:59:12
Allora giacchè lo hai voluto beccati què : domani ti tocca un punto,al massimo.
Messaggio del 29-03-2004 alle ore 00:08:16
Cmq Sampei la truscia li purte tu e li cumpegna ti pecchè vu ci stete sempre trusce i porte l'argion(informati cos'è)
Messaggio del 29-03-2004 alle ore 01:41:01
Mi tira quando Phar Lap parla che e' infangottato.Fa le prove davanti allo specchio e si autoconvince di essere Bill Gates.
Messaggio del 29-03-2004 alle ore 11:39:07
un punto secondo me va bene.
Messaggio del 29-03-2004 alle ore 12:32:56
Cappellini,dipende di fronte a chi,famme lu rivuscegne a sorpresa tutte le volte che vuoi e vedi,all'etre ci truve li piducche.

Nuova reply all'argomento:

Lanciano,occhio a domani

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)