Sport

lanciano...ora più di prima TI AMO
Messaggio del 26-05-2008 alle ore 13:53:25
ora si, abbiamo vinto noi, abbiamo vinto perchè i tifosi hanno raggiunto ciò che serve per ripartire, anzi, per continuare un sogno: QUELLO DI UN GRANDE LANCIANO!
ieri fino a tarda serata ho apprezzato gente come massimo, nicolino,nicolas, fredy, raffaele..perdonatemi se ho mancato qualcuno...
superfluo il citare tutti i ragazzi della curva sud sempre presenti...
ho visto gente come flaminio piangere a fine partita, ho visto che nn esistono più bariere e logiche di divisione tra chi, pur tra mille difficoltà, si riconsce dietro un unico ideale:L'AMORE PER IL LANCIANO!
io vi rigrazio, avete dato spettacolo fino a tarda serata, facendo capire a tutti che il passato è il passato..taledeve rimanere!
ringrazio chi, come paolo rosato, ha dato dimostrazione di un amore eterno a sostegno di un principio di vita basilare che si chiama COERENZA, facendo capire alle papere (mute) di essere per sempre schiavi di quel passato (a pochi intenditor poche parole) che NOI TUTTI LANCIANESI abbiamo cancellato!

25/05/08
GRAZIE LANCIANO RICORDEREMO QUESTA DATA PER SEMPRE...
E' L'INIZIO DI UNA NUOVA ERA...

Messaggio del 26-05-2008 alle ore 14:00:45
Questa retrocessione in fondo ci ha uniti, tutti quanti.
Torniamo da Castellammare con una Curva ricompattata, con una gente che ha fatto festa nel viaggio di ritorno.
Tutti sentiamo sulla pelle il fatto che quello di ieri è solo un cattivo libro che si è chiuso ma che il futuro potremo continuarlo a scrivere grazie soprattutto ad una proprietà locale che ha riportato fiducia, serenità ed entusiasmo.

Quoto l'intervento e le citazioni di Etna, aggiungo il mio plauso a SAMPEI old-style...pronto a trascinare la tifoseria nel prossimo anno con la sua goliardia. Ed i suoi cori...

Il passato è in soffitta, per sempre.

Messaggio del 26-05-2008 alle ore 14:17:42
qs retrocessione si e'conclusa piu' che bene,l'incubo pianella(e quindi scomparsa della domenica calcistica)e'stato scampato,ma ha denotato ancora una volta che il lancianese e'un pecorone-credulone,nenache di fornte ad un furfante ha avuto almeno la cappacita' di capire che ce lo stavamo prendendo nel sedere,sfogo a parte destinato ai quaqquaraqqua'....si riparte sperando che il calcio sia solo calcio,per il resto al bucoooooo...!!!!
Messaggio del 26-05-2008 alle ore 14:38:54

Messaggio del 26-05-2008 alle ore 18:37:19
Messaggio del 26-05-2008 alle ore 19:22:03
la trasferta più bella che abbia mai fatto...MAI COSì UNITI....in una parola....S-T-U-P-E-F-A-C-E-N-T-I......la papera?????bè per loro è stata l'ultima trasferta...d'ora in poi j'attocche le partite in casa....mai più nel nostro settore!!!
Messaggio del 26-05-2008 alle ore 19:42:46

Ieri m'ha tirato bruttissimo... certo, se vincevamo mi tirava di più, ma st'appost accuscì!!!

Ripescateciiii
ripescateciii
ripescateciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Messaggio del 26-05-2008 alle ore 20:45:01
Ieri alla grande
Messaggio del 26-05-2008 alle ore 21:31:27
Complimenti a tutti voi ragazzi e non che ieri siete stati a Castellammare. Eravamo a conoscenza che solo un miracolo avrebbe potuto cambiare quello che io ritengo sia stata una precisa volontà di una triade legata da strane, ma precise accordi.
Io ritengo che dall'insediamento del custode giudiziario, l'andamento della squadra sia stato pilotato da abili mani e subdoli interventi più o meno palesi che hanno prodotto il risultato che è sotto i nostri occhi.
Avete ragione tutti quando dite che la città, la curva ha ritrovato la squadra...però a me piace pensare che sia stato ritrovato l'orgoglio, sia stata ritrovata la dignità, la passione, siano state ritrovate le lacrime siano state ritrovate le motivazioni, siano state ritrovate le belle giornate trascorse su di una curva a gridare forte l'amore per la nostra città che si manifesta con canti, incitamenti, ecc.............
L'ho detto a Leo ieri, proponiamo a Maio di mettere a nuovo lo stadio:
mettiamo a nuovo le panchine,
rivernciamo gli ingressi,
le curve, le tribune ecc................potrebbe essere un modo per ricreare il gruppo che si è soliti riproporre nelle immagini che ricordano la curva sempre piena...............
E poi propongo di organizzare per il mese di luglio, cioè dopo gli europei e prima del ritiro una mangiata di porchetta per il corso trento e trieste.......con musica locale per dare il benvenuto alla famiglia Maio.!!!!!!
Messaggio del 26-05-2008 alle ore 21:45:01
comunque voi tifosi mi sembrate un pò egoisti, avete ritrovato unità ma la squadra è scesa in c2, personalmente mi dispiace, ma allo stesso tempo non mi sento affatto risarcito dall'unità ritrovata della tifoseria.

in bocca al lupo alla nuova gestione, ma, ripeto, più che l'unità della tifoseria, serve un progetto solido e una gestione pulita, il resto conta poco agli occhi di chi non si sente ultras (nell'accezione buona del termine)
Messaggio del 26-05-2008 alle ore 21:46:01

Io ritengo che dall'insediamento del custode giudiziario, l'andamento della squadra sia stato pilotato da abili mani e subdoli interventi più o meno palesi che hanno prodotto il risultato che è sotto i nostri occhi.

Bravo Pendragon,li si capite che quisse sono retrocessi volontariamente
Messaggio del 26-05-2008 alle ore 21:50:20
grandissimo pendragon!

Tutti uniti verso una nuova avventura, e le lacrime che ho visto ieri (tra cui anche le mie) mi fanno guardare al futuro con grandissimo ottimismo

senza contare che la C1 non è assolutamente un miraggio!
Messaggio del 26-05-2008 alle ore 22:22:50

L'ho detto a Leo ieri, proponiamo a Maio di mettere a nuovo lo stadio:
mettiamo a nuovo le panchine,
rivernciamo gli ingressi,
le curve, le tribune ecc................potrebbe essere un modo per ricreare il gruppo che si è soliti riproporre nelle immagini che ricordano la curva sempre piena...............

Ci sto...ovviamente!!! Al Lavoro!!!

Eraser, non è un risarcimento ma è una consolazione, perchè sulla retrocessione non potevamo influire più di tanto ma possiamo influire magari nel cercare di ricompattare un ambiente davanti alle sfide che la nuova società ci proporrà.
Messaggio del 26-05-2008 alle ore 22:32:11

è proprio questo il punto, a ciascuno il suo, quello che mi risulta difficile capire è perchè ci si possa dividere invece, se quelli che vanno allo stadio condividono l'amore per la stessa squadra che motivi ci sono per non essere uniti? credo nessuno

Messaggio del 26-05-2008 alle ore 22:53:17
qualche motivo c'era... non ha senso più oggi fortunatamente grazie alla nuova società che spero presto metta nero su bianco tutto e faccia una bella conferenza stampa di presentazione della nuova Virtus Lanciano con progetti e programmi.
Messaggio del 26-05-2008 alle ore 22:56:19
comunque non mi riferivo ai rapporti con la società, ma a quelli interni ai tifosi. è più curiosità che vena polemica credimi. in bocca al lupo a tutti allora
Messaggio del 26-05-2008 alle ore 22:59:24
proprio dai rapporti con la società che erano sorte, diciamo così, incomprensioni...

Crepi il lupo, grazie!
Messaggio del 26-05-2008 alle ore 23:11:29
grandissimi voi tutti con voi!
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 08:58:16
Grazie Etna per la citazione, ora avanti con una nuova era.
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 10:19:20
Bene.........mi sembra che la proposta sia stata condivisa e a questo punto penso sia giusto incontrarci e pianificare le manifestazioni che, con il contributo di tutti, pensiamo di proporre.
Il riferimento penso debbano essere i presidenti delle associazioni organizzate e per i soldi..........non vi preoccupate, penso io a reperirli!!!!
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 10:39:52

non vi preoccupate, penso io a reperirli!!!!

che ci li mitte tu? senti a me,non chiedere niente a Enio,e sai perchè?ogni volta che lui sta in mezzo ad una cosa poi non si rifarà mai più mi sa che ieme fafà lu guverne
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 11:21:34
l'ideale...le lacrime...l'amore...orgoglio...dignità...passione...

ma v'avissate 'mbazziti?
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 11:26:02
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 11:36:09
just, ma che vuoi capire tu, se sei di Santa Teresa di Spoltore e sei leghista??
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 11:38:24
sono di pescara , quartiere 3
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 11:40:14
masììììììììììì n'tì priuccupà............tengh nu cavall sicur!!!!
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 11:46:06
Pendragon,lu cavalle sicure a te nin ti serve sti nfanguttate,ecco perchè pu i pirdenne tempo appresso a se scemenze sai di cosa mi meraviglio ?tu sti nfanguttate e allora fai bene a i pirdenne tempo appresse a lu fubbal,ma quisse ca sta liscie,nin fusse meie se so tempo lo impiegassero in altro modo? te arraggioine cappellini,che si reputa tra i 3 più svelti d'europa
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 11:57:30
stasera noi ci vdediamo alle 21.30 in sede...così facciamo il punto e ci organizziamo per vivere insieme anche sti europei all'insegna della solidarietà (grande Pendragon)

sia chiaro che l'invito a visitare la nostra sede è aperto a tutti coloro che hanno il "rossoner nel cuore" ma non si sono ancora avvicinati al nostro mondo.

Messaggio del 27-05-2008 alle ore 12:05:37
e chi te lu core solo nero?
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 12:51:03
c'è avanzata un po' di vernice
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 12:55:29
rossa, suppongo
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 13:06:02
Masì.........io "infanguttat" come dici tu non ci stò, però se vado a chiedere ad amici un contributo per una causa che può essere quella di realizzare un laboratorio ottico in africa, un poliambulatorio mobile che soddisfi le esigenze sanitarie delle popolazioni della montagna, una festa che dia sollievo alla povera gente ecc.........magari un contributo per ridare slancio alla passione di tanti ragazzi e non ...............il contributo me lo danno, anche perchè sanno che non sono solito fare nulla di meno di quello che prometto...............
e se stess "nfanguttat".....il lanciano l'avrei comprato io!!!...........
masìììììììììì è un periodo che ti svegli troppo presto e non riesci a connettere bene prima di parlare!!!!!!!!!!
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 13:21:31
Pendragon,nfaggutate relativamente,mica so ditte ca si Soros detto questo però,se io fossi uno di quelli che ti da il contributo,quando vieni per un laboratorio ottico in africa,un poliambulatorio etc,,etc,, ti darei sempre tutto,ma si vi pi chiede di rifare le tribune di 4 scemi, ca ni va a vedè altri 22 ca corre appresse a na palla,ti abbenterei i cani lupo,anzi li pittbull
ti ni si scite pure tu :asd. non avrei mai pensato che avresti fatto questa fine
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 13:47:53

te arraggioine cappellini,che si reputa tra i 3 più svelti d'europa

Messaggio del 27-05-2008 alle ore 14:24:59
aaadddiiijjjjeeee m teng a sindì mal!!!!!mitico cappellini!!!!
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 14:33:33

Masììììì, Cappelline s'ha ufferte pi pittà esse le tribbune, e Mediocredite ha ditte che pure esse se si tratte di fatià pe lu langiane nin zi tire arrete
Per la porchetta davanti alla perla nera ho dato la mia ampia disponibiltà a pendri
anzi Marcè tenghe a fà na collette pi accattà n'elicottere
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 15:00:45
quand se tratt di magnà FC sempre presente
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 16:49:15
Masìììììììììììììììììììììì tu si lu prim invitat a magnà la purchett..............però a'dà purtà lu lacc'..................
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 16:58:15
ho provveduto già ad informare chi di dovere per le iniziative che i tifosi vogliono fare!............è tutto a posto.............il corso è già disponibile, dobbiamo far sapere solo la data!
Io avrei pensato:
Traversa di Morone: Assaggi di primi cucinati da "Agape"
Traversa di Costantini: Degustazione di porchetta con insalata mista Traversa di Diamante: Mescita di Birra
Di Fronte al Liceo (ex): Palco per esibizione di musica e saluti
Lungo tutto il percorso, tavoli e panche per sedersi.
F.C..........................per l'occasione distribuirà circa 1.000 "Zinali" commemorativi che verranno offerti al prezzo di Euro 2,00 e il cui ricavato andrà a finanziarie il libricino domenicale d'informazione.
Leo................che ne dici?............apporta modifiche!!!
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 17:13:11
Ottima iniziativa, mi metto a disposizione se dovesse servire una mano. Finalmente attivismo in questa città. Bravo Pendragon.
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 18:49:16
Pendri...già hai pensato a tutto.

Stasera ne parlo con i ragazzi per vedere se hanno delle idee, la nostra disponibilità è totale alla riuscita ed alla manodopera del caso.

potrebbe essere anche una sorta di presentazione della società al completo e del nuovo allenatore che già verrà quindi accolto dalla piazza.
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 18:55:04
tè rraggione pharlap, marcè lu prime calle ta date a la cocce tu pinze mi cià chiamate apposte pure sandevalentine stammatine pe dirme che t'ave n'gundrate

stanne ha passate l'anno prossimo dopo il busto a tatone promuoverò la tua candidatura a presidente delle feste di settembre.......
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 18:56:27
però voje pure le ballerine brasiliane......... che cantano e ballano
tato-tato tato-tatoòòò
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 18:58:06
cacanude però
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 19:19:54
caro rizzaiolo ti va cercando Minadeo per le offese di domenica......
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 20:03:07
la porchetta mi piace troppo,solo che mi fa male però na kilata mi li magne lo stesso
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 20:24:48
masì statte a la cas!!!sennò n'ariscem a distingue chi è la purchett ver!!
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 21:19:47
quesse è fregne

Nuova reply all'argomento:

lanciano...ora più di prima TI AMO

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)