Sport
LANCIANO-PRO VASTO
Messaggio del 12-08-2006 alle ore 12:30:06
Solo per ricordare agli sportivi Frentani che la nostra squadra stasera farà l'esordio davanti il pubblico amico. ore 20:45 stadio G.Biondi. costo 5 euro
vediamo che ci riserva quest'annata.....
Solo per ricordare agli sportivi Frentani che la nostra squadra stasera farà l'esordio davanti il pubblico amico. ore 20:45 stadio G.Biondi. costo 5 euro
vediamo che ci riserva quest'annata.....
Messaggio del 12-08-2006 alle ore 12:33:44
Speriamo che vende...
Già ha fatto quello che poteva... nn è in grado più di dare continuità perciò se vuole bene al Lanciano se ne deve andare...
Forse domani arriva Triuzzi...
Speriamo che vende...
Già ha fatto quello che poteva... nn è in grado più di dare continuità perciò se vuole bene al Lanciano se ne deve andare...
Forse domani arriva Triuzzi...
Messaggio del 13-08-2006 alle ore 14:26:03
si dice che hanno sfilato le sciarpe a quei pesciaroli vastesi,è vero?
si dice che hanno sfilato le sciarpe a quei pesciaroli vastesi,è vero?
Messaggio del 13-08-2006 alle ore 14:45:29
ma cm è finita?
ma cm è finita?
Messaggio del 13-08-2006 alle ore 14:49:22
scusate adesso ho visto lo 0-0
scusate adesso ho visto lo 0-0
Messaggio del 13-08-2006 alle ore 15:43:16
2 sciarpette a 0 per noi fuori allo stadio..almeno è quello che ho visto..sul campo du cechet a fà pretann....st'ann tenem li guai....
2 sciarpette a 0 per noi fuori allo stadio..almeno è quello che ho visto..sul campo du cechet a fà pretann....st'ann tenem li guai....
Messaggio del 14-08-2006 alle ore 13:00:58
..e' vero stanno e' dura...certo girano meno soldi,quindi il tasso tecnico e' sceso in c1,gia' da un po',ma fino ad un certo punto....troppi tagli...abbiamo bisogno di nuove forze economiche..forse di una nuova gestione..che abbia anche+entusiasmo..e ricarichi pure la citta'..cn stimoli appiattiti...ben consapevole pero' degli sforzi fatti in qs anni dall'attuale presidenza....un passaggio significherebbe dare continuita' a tuttocio'...di certo continueremo cmq a remare in un solo senso..per il bene della citta'...e per nn riavere le domeniche-vuote...
..e' vero stanno e' dura...certo girano meno soldi,quindi il tasso tecnico e' sceso in c1,gia' da un po',ma fino ad un certo punto....troppi tagli...abbiamo bisogno di nuove forze economiche..forse di una nuova gestione..che abbia anche+entusiasmo..e ricarichi pure la citta'..cn stimoli appiattiti...ben consapevole pero' degli sforzi fatti in qs anni dall'attuale presidenza....un passaggio significherebbe dare continuita' a tuttocio'...di certo continueremo cmq a remare in un solo senso..per il bene della citta'...e per nn riavere le domeniche-vuote...
Messaggio del 14-08-2006 alle ore 21:45:01
grandiiiiiii
mi hanno detto che sono scappati a fine partita quei pesciaroli.......letami si vastesi
grandiiiiiii
mi hanno detto che sono scappati a fine partita quei pesciaroli.......letami si vastesi
Messaggio del 17-08-2006 alle ore 22:43:29
ma che fà, vuleme fà la provincia lanciano vasto e poi ci prendiamo a mazzate fuori dallo stadio come coi chietini? nasce male sta provincia frentana...
ma che fà, vuleme fà la provincia lanciano vasto e poi ci prendiamo a mazzate fuori dallo stadio come coi chietini? nasce male sta provincia frentana...
Messaggio del 18-08-2006 alle ore 06:14:06
ni odiamo i vastesi e basta!
fanculo la provincia con quei pesciaroli di merda
ni odiamo i vastesi e basta!
fanculo la provincia con quei pesciaroli di merda
Messaggio del 18-08-2006 alle ore 10:57:21
il Campanilismo c'è e ci sarà sempre. Poi sta provincia con Vasto proprio non la voglio...
il Campanilismo c'è e ci sarà sempre. Poi sta provincia con Vasto proprio non la voglio...
Messaggio del 18-08-2006 alle ore 14:02:30
bravo pellaro
bravo pellaro
Nuova reply all'argomento:
LANCIANO-PRO VASTO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui