Sport
LANCIANO-Sambenedettese
Messaggio del 03-12-2003 alle ore 16:10:17
grande archer!
sapevo che invocare il tuo intervento sarebbe stato utile!
Aug.
grande archer!
sapevo che invocare il tuo intervento sarebbe stato utile!
Aug.
Messaggio del 03-12-2003 alle ore 12:59:53
Maurizio Nassi
Carriera
# Stagione Squadra cat. Presenze Goal
1 2003 - 04 Lanciano C1 13 2
2 2002 - 03 Lanciano C1 29 9
3 2001 - 02 Fermana C1 28 8
4 2000 - 01 Reggina A 2 0
5 2000 - 01 Gela C2 19 9
6 1999 - 00 Gela C2 7 2
7 1998 - 99 Ragusa CND 30 6
8 1997 - 98 Ragusa CND 34 13
9 1996 - 97 A.Catania C1 1 0
1 1995 - 96 Napoli A 0 0
mi sembra che uno che in 13 partite faccia 2 gol, non sia un grosso attaccante. Ok, si impegna, corre, suda, difende (che sia un emulo di Ravanelli?) però fare l'attaccante non è proprio per lui. Io vorrei un centravanti con i controcazzi! Uno che appena gli arriva una palla mette dentro! Sono 6 anni che non abbiamo un bomber(l'ultimo è stato Damiani 27 gol). Cmq, visto che Nassi è temuto dalle squadre avversarie(???), secondo me sarebbe il caso di venderlo ad una di queste e con il ricavato comprare un bel giocatorino di ruolo. Seconda cosa, vendere immediatamente Pinto, perchè oramai la "terza cossa" gli impedisce di correre...
Ciao Mida
Maurizio Nassi
Carriera
# Stagione Squadra cat. Presenze Goal
1 2003 - 04 Lanciano C1 13 2
2 2002 - 03 Lanciano C1 29 9
3 2001 - 02 Fermana C1 28 8
4 2000 - 01 Reggina A 2 0
5 2000 - 01 Gela C2 19 9
6 1999 - 00 Gela C2 7 2
7 1998 - 99 Ragusa CND 30 6
8 1997 - 98 Ragusa CND 34 13
9 1996 - 97 A.Catania C1 1 0
1 1995 - 96 Napoli A 0 0
mi sembra che uno che in 13 partite faccia 2 gol, non sia un grosso attaccante. Ok, si impegna, corre, suda, difende (che sia un emulo di Ravanelli?) però fare l'attaccante non è proprio per lui. Io vorrei un centravanti con i controcazzi! Uno che appena gli arriva una palla mette dentro! Sono 6 anni che non abbiamo un bomber(l'ultimo è stato Damiani 27 gol). Cmq, visto che Nassi è temuto dalle squadre avversarie(???), secondo me sarebbe il caso di venderlo ad una di queste e con il ricavato comprare un bel giocatorino di ruolo. Seconda cosa, vendere immediatamente Pinto, perchè oramai la "terza cossa" gli impedisce di correre...
Ciao Mida
Messaggio del 30-11-2003 alle ore 16:04:04
per piacere archer...intervieni tu!
per piacere archer...intervieni tu!
Messaggio del 29-11-2003 alle ore 13:12:14
Che le tue parole diventasero profezie ma io la vedo male dicevano cosi anche di tisci qualcuno lo aveva definito il baggio della C1 ma poi che a fatto ...
io voglio i fatti per le chiacchiere aspetto carnevale
Che le tue parole diventasero profezie ma io la vedo male dicevano cosi anche di tisci qualcuno lo aveva definito il baggio della C1 ma poi che a fatto ...
io voglio i fatti per le chiacchiere aspetto carnevale
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 20:52:02
cavoli sentite a me....cini mo che rientra prende il posto di pinto!!!
cavoli sentite a me....cini mo che rientra prende il posto di pinto!!!
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 16:22:13
nassi è utile.ripeto.il vero problema è pinto.
se avesse segnato 5-6 gol adesso staremmo in ben altra posizione di classifica.
cmq accontentiamoci
nassi è utile.ripeto.il vero problema è pinto.
se avesse segnato 5-6 gol adesso staremmo in ben altra posizione di classifica.
cmq accontentiamoci
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 15:35:56
....straniè aiuto
....straniè aiuto
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 12:48:33
nirvà.....ma ti pensi che capire di calcio equivalga a "capire" (per nn dire altro!!) i giocatori...????
vatta a fa nu mesett al burkina faso, camìn!!!

"Nassi è l'attaccante più temuto dalle difese avversarie"...questo lo dici tu e poi hai il barbaro coraggio di dire a me che nn capisco niente di calcio??!
rinnovo l'invito a farti qualche settimana in qualche posto "esotico"!
nirvà.....ma ti pensi che capire di calcio equivalga a "capire" (per nn dire altro!!) i giocatori...????
vatta a fa nu mesett al burkina faso, camìn!!!

"Nassi è l'attaccante più temuto dalle difese avversarie"...questo lo dici tu e poi hai il barbaro coraggio di dire a me che nn capisco niente di calcio??!
rinnovo l'invito a farti qualche settimana in qualche posto "esotico"!
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 10:38:41
pinto in panca per un mesetto,poi vedete come corre
pinto in panca per un mesetto,poi vedete come corre
Messaggio del 27-11-2003 alle ore 21:36:05
NIVA,senza offesa tu alle 4 la notte stai gia al sesto sonno ,ti dico io che gia sono 4 settimane che lo becco la .
e non dico cazzate ,
a me poi non interessa quello che fanno se telefonano nzaccano etc ma in mezzo al campo devi lottare .
per i soldi non spariamo cazzate ricordiamoci che pinto prima di approdare alla corte di angelucci tene coje le pimmadore a lo brasil .
Io pinto lo vedo diverso da quando pestrin gli ha rotto le cosse l'anno scorso e da allora che non lotta piu come un leone perche io sono convinto che lo è,quindi a co si da na smosta ,lanciano non è una piazza dove la gente soffoca la squadra ,una volta hai giocatori quando perdevano gli si rivoticavano le macchine ,ora la gente comincia a rompere e dopo che non si offendesse se la gente (le pecore per lo piu ) cominciano a fare cori razzisti ,gia allo stadio ne sto sentento parecchi e io che SONO CONTRARIO arrivo ad un punto che non so che dire per "difenderlo" .
NIVA,senza offesa tu alle 4 la notte stai gia al sesto sonno ,ti dico io che gia sono 4 settimane che lo becco la .
e non dico cazzate ,
a me poi non interessa quello che fanno se telefonano nzaccano etc ma in mezzo al campo devi lottare .
per i soldi non spariamo cazzate ricordiamoci che pinto prima di approdare alla corte di angelucci tene coje le pimmadore a lo brasil .
Io pinto lo vedo diverso da quando pestrin gli ha rotto le cosse l'anno scorso e da allora che non lotta piu come un leone perche io sono convinto che lo è,quindi a co si da na smosta ,lanciano non è una piazza dove la gente soffoca la squadra ,una volta hai giocatori quando perdevano gli si rivoticavano le macchine ,ora la gente comincia a rompere e dopo che non si offendesse se la gente (le pecore per lo piu ) cominciano a fare cori razzisti ,gia allo stadio ne sto sentento parecchi e io che SONO CONTRARIO arrivo ad un punto che non so che dire per "difenderlo" .
Messaggio del 27-11-2003 alle ore 15:13:05
MIDA.....nn capisci un tubo di calcio
....vuoi sapere nassi come è....?....è uno degli attaccanti + temuti dalla difesa avversaria....è presente su tutti i palloni e scatta come una molletta.....il suo problema è che nn vede la porta o meglio è sfortunato....xkè come giocatore si impegna al massimo sia in allenamento che in partita e ce la mette tutta!!!!
ONESOLUTION....conti ha tirato il rigore....puccica gli ha dato l'opportunita' xkè in allenamento nn ne sbaglia uno....cmq aveva la pressione di un tifo da tutta la curva....1000 persone davanti che urlavano e lui la....be secondo me l'agitazione....
SKIKKI......i giocatori il sabato alle 9 vanno a dormire.....la loro vita è fatta anche di sacrifici e mentre noi ci divertiamo loro pensano alla partita...è vero si che pinto è cambiato,ora nn si impegna come prima,ha la ragazzae esce di +....ma cmq lui vuole cambiare squadra secondo me....vuole + soldi...ora te pure il procuratore....e poi il suo dovere lo fa....ma rimango dell'opinione che al suo posto cini fa' di +
MIDA.....nn capisci un tubo di calcio
....vuoi sapere nassi come è....?....è uno degli attaccanti + temuti dalla difesa avversaria....è presente su tutti i palloni e scatta come una molletta.....il suo problema è che nn vede la porta o meglio è sfortunato....xkè come giocatore si impegna al massimo sia in allenamento che in partita e ce la mette tutta!!!!
ONESOLUTION....conti ha tirato il rigore....puccica gli ha dato l'opportunita' xkè in allenamento nn ne sbaglia uno....cmq aveva la pressione di un tifo da tutta la curva....1000 persone davanti che urlavano e lui la....be secondo me l'agitazione....
SKIKKI......i giocatori il sabato alle 9 vanno a dormire.....la loro vita è fatta anche di sacrifici e mentre noi ci divertiamo loro pensano alla partita...è vero si che pinto è cambiato,ora nn si impegna come prima,ha la ragazzae esce di +....ma cmq lui vuole cambiare squadra secondo me....vuole + soldi...ora te pure il procuratore....e poi il suo dovere lo fa....ma rimango dell'opinione che al suo posto cini fa' di +
Messaggio del 27-11-2003 alle ore 13:31:28
CONTI L'HA SBAGLIATO IL RIGOREEEEEEEEEEEEE....
CONTI L'HA SBAGLIATO IL RIGOREEEEEEEEEEEEE....
Messaggio del 25-11-2003 alle ore 21:16:37
anxa...a furia di lasciarlo in pace, secondo me non lo sproniamo a fare meglio! domenica, oltre a sbagliare il rigore (fatto già di per sè gravissimo!)non ha azzeccato uno stop che è uno...ok ci può stare la giornata storta...ma solo quando in altre si dimostra determinante!
mi ricordo i bei tempi di capitan leone!

con questo nn voglio criminalizzare nassi e poi di cosa?? stiamo andando bene secondo me!giochiamo, creiamo...dobbiamo solo finalizzare di più...e qui entra in scena nassi!
:...dovrebbe...

anxa...a furia di lasciarlo in pace, secondo me non lo sproniamo a fare meglio! domenica, oltre a sbagliare il rigore (fatto già di per sè gravissimo!)non ha azzeccato uno stop che è uno...ok ci può stare la giornata storta...ma solo quando in altre si dimostra determinante!
mi ricordo i bei tempi di capitan leone!

con questo nn voglio criminalizzare nassi e poi di cosa?? stiamo andando bene secondo me!giochiamo, creiamo...dobbiamo solo finalizzare di più...e qui entra in scena nassi!

:...dovrebbe...

Messaggio del 25-11-2003 alle ore 18:19:53
Mida! E dai, lascia in pace il capitano!
Mida! E dai, lascia in pace il capitano!
Messaggio del 25-11-2003 alle ore 17:50:54
fiuuuuuuuu
frecave' abbi rispetto per quell'unico neurone ancora in vita che ti è rimasto e quando ne hai l'opportunità, taci!

detto questo (mi correva l'obbligo morale di farlo
)nassi sarà anche attaccato alla maglia, sarà anche che gioca sacrificandosi...però dentro nn ce la butta mai!
fiuuuuuuuu
frecave' abbi rispetto per quell'unico neurone ancora in vita che ti è rimasto e quando ne hai l'opportunità, taci!

detto questo (mi correva l'obbligo morale di farlo
)nassi sarà anche attaccato alla maglia, sarà anche che gioca sacrificandosi...però dentro nn ce la butta mai!
Messaggio del 25-11-2003 alle ore 16:46:47
a Nassi che gli vuoi dire pultroppo e fatto a quella maniera si impegna e non riesce dobbiamo avere fiducia primo o poi fara la sua parte!!!
a Nassi che gli vuoi dire pultroppo e fatto a quella maniera si impegna e non riesce dobbiamo avere fiducia primo o poi fara la sua parte!!!
Messaggio del 25-11-2003 alle ore 14:20:07
sono d'accordo con ul 95! mida si vede che sei juventina !
sono d'accordo con ul 95! mida si vede che sei juventina !
Messaggio del 25-11-2003 alle ore 13:32:24
nassi non va eccessivamente criticato quello è il suo ruolo,di sacrificio.ed è attaccato alla maglia.io non lo critico.
nassi non va eccessivamente criticato quello è il suo ruolo,di sacrificio.ed è attaccato alla maglia.io non lo critico.
Messaggio del 25-11-2003 alle ore 13:27:12
se ci stavo io segnavo di panza!!!!
se ci stavo io segnavo di panza!!!!
Messaggio del 25-11-2003 alle ore 13:21:29
gattanè...
gattanè...
Messaggio del 25-11-2003 alle ore 12:15:12
ma a nassi, quel letame, nn gli dice mai male nessuno, porca paletta???
ma a nassi, quel letame, nn gli dice mai male nessuno, porca paletta???
Messaggio del 25-11-2003 alle ore 00:56:35
sante parole.ci vorrebbe una tirata molto lunga d'orecchie per il brasiliano.
sante parole.ci vorrebbe una tirata molto lunga d'orecchie per il brasiliano.
Messaggio del 24-11-2003 alle ore 21:48:10
Gatta se ti riferisci a me ti spezzo le zampe
se abbiamo i limoni in campo che ci si puo fare ... Apparte gli skerzi ho visto un bel lanciano compatto e solido su tutti i reparti ,solo una persona non mi e piaciuta Pinto cazz era un leone in mezzo al campo adesso sembra na gattuccia ,PINTO DATTE DA FAAAAAAAAAAA
e il venerdi alle 3 la notte hai rotto a telefonare alla cabina di S. pietro .... vatt a durmiiiiiiiiiiii
Gatta se ti riferisci a me ti spezzo le zampe
se abbiamo i limoni in campo che ci si puo fare ... Apparte gli skerzi ho visto un bel lanciano compatto e solido su tutti i reparti ,solo una persona non mi e piaciuta Pinto cazz era un leone in mezzo al campo adesso sembra na gattuccia ,PINTO DATTE DA FAAAAAAAAAAA
e il venerdi alle 3 la notte hai rotto a telefonare alla cabina di S. pietro .... vatt a durmiiiiiiiiiiii
Messaggio del 24-11-2003 alle ore 19:07:06
Non vi preoccupate uagliò a sti sambetti di merda glielo mettiamo in culo al ritorno !!! Sambenedetto Merda
Non vi preoccupate uagliò a sti sambetti di merda glielo mettiamo in culo al ritorno !!! Sambenedetto Merda
Messaggio del 24-11-2003 alle ore 13:22:04
cavolo ieri cini al suo ruolo ci voleva....cavolo pinto nenanche x cavolo lo caccia!!!!cini ci avrebbe fatto vince
cavolo ieri cini al suo ruolo ci voleva....cavolo pinto nenanche x cavolo lo caccia!!!!cini ci avrebbe fatto vince
Messaggio del 24-11-2003 alle ore 11:27:30
ieri c'era qualcuno che portava sfiga
ieri c'era qualcuno che portava sfiga
Messaggio del 24-11-2003 alle ore 09:38:03
con ferreira in queste condizioni è meglio giocare in 10
con ferreira in queste condizioni è meglio giocare in 10
Messaggio del 23-11-2003 alle ore 22:35:15
vorra dire che ci rifaremo con i cugini giallorossi
vorra dire che ci rifaremo con i cugini giallorossi
Messaggio del 23-11-2003 alle ore 21:39:38
infatti che suola...
infatti che suola...
Messaggio del 23-11-2003 alle ore 20:50:09
intanto il marchigiano ci ha improsato 1-1 con un solo tiro in porta....
intanto il marchigiano ci ha improsato 1-1 con un solo tiro in porta....
Messaggio del 22-11-2003 alle ore 21:42:55
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 18:19:01

Messaggio del 21-11-2003 alle ore 15:38:23
Meglio un morto in casa che un marchigiano sulla porta!
Meglio un morto in casa che un marchigiano sulla porta!
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 15:30:20

:jumo:

:

:

:

:jumo:

:

:

:
Messaggio del 20-11-2003 alle ore 16:41:06
zitti zitti piano piano,chi non salta è marchigiano!
zitti zitti piano piano,chi non salta è marchigiano!
Messaggio del 20-11-2003 alle ore 15:23:11
vinciamo.
vinciamo.
Messaggio del 20-11-2003 alle ore 15:14:08
NESSUNA PIETA'!!!!
NESSUNA PIETA'!!!!
Messaggio del 20-11-2003 alle ore 14:29:32
se vinciamo sta' serie di partite abbiamo la possibilita concreta di sperare nell'alta classifica e sognare(perche no)la B
se vinciamo sta' serie di partite abbiamo la possibilita concreta di sperare nell'alta classifica e sognare(perche no)la B
Messaggio del 19-11-2003 alle ore 19:56:48
Inutile dirvi di venire in massa al "Biondi" per una partita cosi'importante...FORZA LANCIANO SEMPRE!!
Inutile dirvi di venire in massa al "Biondi" per una partita cosi'importante...FORZA LANCIANO SEMPRE!!
Nuova reply all'argomento:
LANCIANO-Sambenedettese
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui