Sport

LANCIANO-TERNANA
Messaggio del 30-10-2008 alle ore 19:52:14
mhmhmh questa partita me la vedrei molto volentieri!!!!

pronostici???

La ternana arriva da 4 sconfitte consecutive, verrà al Biondi per conquistare i 3 punti....

Io dico uno 0 a 3

Messaggio del 30-10-2008 alle ore 20:06:27
io dico che potresti non arrivarci a domenica.
Messaggio del 30-10-2008 alle ore 20:07:31
se per quess mang tu....nessuno sa......solo Dio....
Messaggio del 31-10-2008 alle ore 00:45:56
Simò, quanda si scem...
Messaggio del 31-10-2008 alle ore 01:41:03
Io però, posso guidare il volere di Dio
Messaggio del 31-10-2008 alle ore 08:35:49
secondo me la ternana abbusche a li dinte
Messaggio del 31-10-2008 alle ore 08:38:02
speriamo ce non sia la cover delle altre partite..MARCIAISE ESCLUSA OVVIAMENTE.......
Messaggio del 31-10-2008 alle ore 08:45:08
nti pruccupà
Messaggio del 31-10-2008 alle ore 21:58:50
anche se con raffreddore e mal di gola, ci sarò per sostenere la virtus
Messaggio del 01-11-2008 alle ore 17:55:55
presente!!!

Messaggio del 01-11-2008 alle ore 17:59:03
nti preoccupa...sta in fondo alla classifica.........madonna me.che strazio
Messaggio del 01-11-2008 alle ore 18:12:44
Messaggio del 01-11-2008 alle ore 20:19:00
Oh ma Nassi in serie C non segnava mai, mo in serie B teffà li sfraggill!!!
Messaggio del 02-11-2008 alle ore 06:05:27
come non segnava mai? con soncin anche lui riusciva a fare gol. e ne ha fatti. il capitano
Messaggio del 02-11-2008 alle ore 16:41:23
2-0 e rete di Colussi con tanti saluti per Er Sola.
Messaggio del 02-11-2008 alle ore 18:29:02
Oggi ho goduto come un porco.

Messaggio del 02-11-2008 alle ore 18:31:01

La ternana arriva da 4 sconfitte consecutive, verrà al Biondi per conquistare i 3 punti....

Io dico uno 0 a 3

Mittit lu cask quand ijisc da la cas ki nin t'arriv tre pritann a la cocc
Messaggio del 02-11-2008 alle ore 19:59:24
onesolution tu oggi hai goduto più per ripicca verso i laterali della curva che non per la vittoria. Poi non vi chiedete perchè a centro curva ci sono rimasti solo una 20ina di 15enni, sono questi piccoli atteggiamenti (quello che hai fatto tu ad esempio dopo il secondo gol) che vi fanno sembrare un gruppo d'elite, come se allo stadio oggi c'erano tifoserie di due squadre diverse.

Ah, il coro per Di francesco ve lo potevate anche risparmiare eh, anche oggi in campo s'è vista solo una squadra (quella con la maglia bianca), per fortuna nostra che per la prima volta la dea bendata è venuta a favore nostro.

Una bella valanga di fischi oggi se la sarebbero meritata tutti, escluso turchi ed il solito immenso capitano.
Messaggio del 02-11-2008 alle ore 20:02:19
Sono appena rientrato da un week-end in Ancona,da Ragno...però mi hanno riferito più persone di una partita raccapricciante.....me lo stanno confermando anche le impressioni televisive qui su telemax...

avendo già visto il Lanciano più volte...non posso che pensare che siano cose vere..

Meno male che abbiamo vinto!
Messaggio del 02-11-2008 alle ore 20:03:09
aveva ragione quel Signore, a fine partita, fuori la curva, a dire che i lancianesi non meritano niente......
Messaggio del 02-11-2008 alle ore 20:03:56
ripicca verso chi l'anno scorso cantava e spronava la curva e quest'anno (per la nostra presenza?) resta seduto e in silenzio a fischiare o contestare?

può darsi.

Messaggio del 02-11-2008 alle ore 20:06:56
mavvaffangulova
Messaggio del 02-11-2008 alle ore 20:07:50
cosa c'era da applaudire oggi? famme capì, che partita hai visto?
Messaggio del 02-11-2008 alle ore 20:13:02
Samp, io parlo di sostegno alla squadra.

che è altro. se la pensi così, perchè la gente di cui ho parlato sopra fino al 90esimo aizzava la folla alla contestazione e poi alla fine applaudiva? (anche se masticando amaro)
Messaggio del 02-11-2008 alle ore 20:19:19
masticando amaro? E chi fusse quisse che stavano masticando amaro? te l'ho detto che distanislao te lo risogni pure la notte tu.

Con sta storia francamente avete iniziato a gonfiare i coglioni alla gente, te ne sei reso conto anche tu?

La squadra oggi andava fischiata dal 20° del primo tempo fino alla fine, un po di fiato sul collo a ste signorine ogni tanto non farebbe male. Altro che canti pro difrancesco.
Messaggio del 02-11-2008 alle ore 20:36:39
se parlo, parlo con cognizione di causa
Messaggio del 02-11-2008 alle ore 22:29:27
Oggi mi ha fatto sangue giorgio, perchè a un certo punto dal nulla, mentre io avrei preso a pimmador mbacc quei letami e a zambat di francesco, con una verve da adolescente s'è riettato in mezzo a tutti e ha coinvolto e resuscitato un intero stadio sonnecchiante e incredulo di tale scempio degno di tutti i morti... BRAVO! poco dopo ha segnato. Per il resto quoto in toto sampei, la curva non è un elite... e se uno fischia è nu stronz e non ce lo volete, e se uno è di destra è nu fascist e non ce lo volete, e se uno manda a fanculo l'allenatore è nu guf di di stanislao e non ce lo volete... cerchiamo di compattare un po', perchè sennò ci saranno sempre più persone sedute e sempre più 11enni a cantare.
Messaggio del 03-11-2008 alle ore 01:27:24
ma che vulete compattà...
quattro gatti cchiù quattro gatti fann otto gatti....
e non ancora inizia a fare freddo!!
ci stava più gente in Eccellenza che mò in Prima Divisione: conviene sperare che i Maio non si stufino di tanto disinteresse, perchè se così fosse lu derby col Pescara si giocherà tre o quattro categorie più in basso...
Ovviamente dico questo fermo restando il massimo rispetto per chi, non contento dello spettacolo visto in campo, critica tecnico e squadra. Il problema è che, a favore o pro, sono sempre quattro gatti...

PS: One, perdonami, ma steng incazzate nghe l'udinese...asd:
Messaggio del 03-11-2008 alle ore 11:29:19

sono questi piccoli atteggiamenti (quello che hai fatto tu ad esempio dopo il secondo gol) che vi fanno sembrare un gruppo d'elite

Gianni, che hai fatto dopo il secondo gol?
Messaggio del 03-11-2008 alle ore 11:51:33
ha preso un ragazzino che chiedeva che fine avesse fatto moriero e l'ha scaraventato in campo. Il piccolo, dopo un volo di 39 metri, atterrava in maniera scomposta sul dischetto del rigore. A fatica rialzatosi non è riuscito a sfuggire alle forze dell'ordine, che, credendo in un invasione di campo, l'hanno finito di picchiare a sangue. Sono queste le cose belle del calcio!
Messaggio del 03-11-2008 alle ore 12:57:26
Profeta, ma che ti blateri?

era il dischetto sotto la nord
Messaggio del 03-11-2008 alle ore 13:02:35
Messaggio del 03-11-2008 alle ore 13:16:12
Straniè, na vote, du e tre, poi avast... Gia mi si capit, senza che scrivo niente... In poche parole, ti tira l'Udinese? Bravo :clalclap: ma non sparare sempre le solite stronzate per quanto riguarda le presenze allo stadio, no ma perchè i Maio e tutto quello che spesso scrivi... Guardati i numeri della (C), della (B) ed anche della (A)...E poi permettimi, lasciando perdere queste ultime partite, visto che anche il Zappacosta, in quella posizione di classifica, avrebbe fatto 20000 spettatori, in tutti i campionati passati con classdifiche medie e medio basse, quanti spettatori faceva la tua squadra di serie A! Ripeto, di Serie A e quante altre non arrivano nemmeno a 10000? Ripeto ancora, in Serie A!!! E dovrebbero essere poche, uno scandalo 2000 persone in una C1 in piena zona retrocessione? Almeno prima di ieri, ma poco cambia? Oh Ste, ma vatta jettà...
Messaggio del 03-11-2008 alle ore 13:17:21
Mk22 ha detto finalmente na cosa saggia!!!!
Messaggio del 03-11-2008 alle ore 13:19:27
la prima dal 1985 quando disse "nevica"

cmq i contributi dello straniero sull'analisi delle partite sono sempre illuminanti
Messaggio del 03-11-2008 alle ore 13:19:34
Meno male va, si è capito anche scrivendo da bestia...
Messaggio del 03-11-2008 alle ore 13:41:24
Io direi grazie anche al prefetto che chiudendo i botteghini ha permesso a tanti lancianesi che volevano vedere la partita di restare a casa e credetemi non sono pochi! poi che i botteghini erano aperti lo stesso ok ma nessuno lo sapeva! il tutto per ordine pubblico! mah...
Messaggio del 03-11-2008 alle ore 14:55:26
Sebastià, vatta a jttà tu..
premesso che non me ne freca n'emerita mazza se a lu stadie ci stanne 300 persone oppure 10.000, i miei interventi qui sopra e su questo argomento sono sempre consequenziali a determinati discorsi. Se uno si limitasse a fa lu tife, senza continui appelli alla compattezza ed ai bei tempi, mi starei zitto anch'io. Siccome però, al di là delle chiacchiere, in curva (come negli altri settori) ci stanno sempre quattro gatti, la mia critica è rivolta al lancianese quaquaracquà: che osanna in piazza i Maio (do you remember?) con la squadra in C2 e poi, malgrado il ripescaggio, gli acquisti e compagnia bella (ad agosto nessuno sapeva che la squadra avrebbe avuto le difficoltà poi incontrate) ha fatto registrare la stratosferica cifra di 430 abbonati!! Si è detto, per giustificare il tutto, che per la politica adottata era più conveniente pagare partita per partita, ma evidentemente chi lo ha fatto va a vedè cacche atra squadra, visto che la media è di poco superiore ai 600 paganti... Se per te è un buon risultato, apposto così, però poi non vi incazzate quando ve lo si fa notare... E poi, a proposito di cifre e paragoni, mi ti ricaccià l'udinese, la serie A ecc... che cazzo c'entra col discorso che faccio io? se la vogliamo mettere su sto piano, allora ti cito le 1200 persone fisse che vanno a vedè lu casoli (serie D), i 2000 di Celano (C2), i 2000 di teramo (Promozione!!). Tu mi dirai che la gente vò vedè a vince... Bene, allora che non si etichettasse come tifoso, ma semplicemente come sportivo, ca va lu stadie se non fa freddo, se in tv non danno la sua squadra del cuore, ecc. ecc... E cmq, e chiudo, alla prima di campionato, ovvero al debutto della nuova squadra e della nuova proprietà, ci stavano lo stesso poco più di 1000 persone al Biondi. Ergo...

PS: ad ogni modo, devi sempre rompere il cazzo sebastià: il mio vero obiettivo era Onesolution no tu... e appena t'arincontre su cacche campe di calcetto t'allende du cavece ngule, asinone...
Messaggio del 03-11-2008 alle ore 16:00:59
Le ultime due righe mi tirano e non poco, dandoti appuntamento al più presto... Per quanto riguarda il tuo discorso, vecchio mio, non ci siamo ancora... Sembra come se Lanciano fosse una città diversa da tutte le altre realtà ed invece non è così!!! Da che mondo e mondo gli stadi si sono sempre riempiti grazie a due cose fondamentali penso io, cioè vittorie e gioco!!! Stadi pieni in piena zona retrocessione non se ne sono mai visti ovunque... Se poi vogliamo parlare di altro o magari attaccare come spesso hai fatto solo magari per tue antipatie personali nei confronti di chi non so, be questo mi sembra proprio un altro discorso!!! Per concludere, tanti nervetti profumati!!!
Messaggio del 03-11-2008 alle ore 16:06:44
lu straniè, tu per me si nu tirapite!!!!!!e avaste sempr a dì le stesse cose!!!!!tu di dò sì?????
Messaggio del 03-11-2008 alle ore 16:09:00
Un saluto a Rizzacorno...
Messaggio del 03-11-2008 alle ore 16:37:17
MK si sbajate a scrive: la frase esatta era "un saluto DA Rizzacorno"...
per Rizzaiolo: sò lancianese addavere (via del Verde prima e ora viale delle Rimembranze) ma non tifoso, anche se da giovane ero tesserato per gli Onda d'Urto Sambenedettese, come ti potrà confermare il vero destinatario dei miei inzummi qua sopra (anche se la penso davvero così, mi diverto a scrivere su sti post per far incazzare Sebino da Rizzacorno), ovvero l'unico e inimitabile Onesolution...
Messaggio del 03-11-2008 alle ore 18:15:07
ma giocavi????pensavi di poterlo fare?cià bastià.....
Messaggio del 26-01-2009 alle ore 12:16:13
ma quelli che facevano il coro a di francesco mentre Sampei rabbrividiva insieme a me e tanti altri che ne pensano di questa situazione? ieri un sondaggio di telemax via sms esprimeva la vox populi con un 89.9 % di francesco non lo vogliamo, 9% si, 0,8 non lo so, a parte l'inzummo mi interessa davvero sapere la vostra posizione in merito...

Nuova reply all'argomento:

LANCIANO-TERNANA

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)