Messaggio del 19-10-2010 alle ore 09:41:00
meritava di vincere ma l'albitro meritava il linciaggio ma dove è uscito dall'ov di pasqua e tutt a nu li rifilano si animali
Dice tante di quelle corbellerie da meritare quasi una denuncia per diffamazione.
Errata Corrige: Non puo essere denunciato poiche essendo un giornalista, il suo commento è "libera infomazione" quindi tutelato dal diritto di cronaca e di critica.
oltre radio delta...il livescore dal sito della virtus non c'è piu
Vieni allo stadio!!! (se puoi ovviamente) oppure fatti fare la cronaca da un amico con il telefonino, lascia perdere radio delta il suo commentatore, ogni volta, assiste ad un'altra partita. Dice tante di quelle corbellerie da meritare quasi una denuncia per diffamazione.
Messaggio del 18-10-2010 alle ore 12:39:30
Fino ad ora abbiamo sempre meritato di vincere, anche quando abbiamo perso.
Detto questo credo che questa squadra deve uscire ancora fuori. Non ancora mostra il suo valore.
Di certo che la difesa non fa piu gli errori delle prime partite, applica il fuorigioco come un orolgio e soprattutto non sta prendendo goal, e tutto ciò rappresenta una garanzia.
Per me questa squadra ha solo bisogno di un po di fortuna.
A tal proposito per la prossima partita in casa provvederò a spargere di il SALE in campo.
Ue' ma sti Portieri che arrivano sono tutti figli di Zoff ?????
Messaggio del 18-10-2010 alle ore 11:26:34
Ma D'aversa xkè non ha giocato?
Ps squadra ottima con le palle anche in 9 e difesa eccellente! Se giocavamo però in 11 li asfaltavamo nettamente! Unico rammarico altri 2 punti persi per strada e sono 4! Lo so che nel calcio i se e i ma contano poco, ma se facevamo sti 4 punti adesso stavamo pari con l'Atletico e mercoledi ci gicavamo la testa del girone!!
Messaggio del 17-10-2010 alle ore 18:13:39
Hai ragione Mr Teeny ma cazzo dobbiamo inquadrare la porta con gli attaccanti anche se la sfortuna oggi ci hà massacrato.3 legni paratone terna come sempre del cazzo.Quelli in 90 minuti e ben 20-30minuti 9 contro 11 nn hanno fatto un tiro in porta.Ecco perchè son sicuro che se troviamo la concretezza li davanti siamo forti e ce la giocheremo fino in fondo.Basta trovarli subito e nn allontanarci dall alto.Cè tempo e son sicuro che rimarremo in alto fino alla fine........forza l unica nota stonata a guardarla ......è sempra quella curva vuota........povera vecchia generazione.......
Messaggio del 17-10-2010 alle ore 15:07:07
Aggiungete sto uaglione, è un grande... e seguitevi la gara....
http://www.facebook.com/?ref=logo#!/permalink.php?story_fbid=151729901535380&id=1113192496&il=0
fa il live score per tutte le partite, o quasi, ed è lo stesso che l'anno scorso faceva il live score... solo che senza quattrine nzi cande la messe e mo se lo fa per cazzi suoi, per noi.
Messaggio del 16-10-2010 alle ore 10:00:03
Ternana: Emergenza difesa: assenti Quondamatteo, Perney e Imburgia con Camillini in forte dubbio. Ricca probabile a destra mentre a sinistra la soluzione per Orsi è da inventare.
Messaggio del 13-10-2010 alle ore 17:09:12
uè GIOVANI!!!!
Ho visto in Tv la partita cosenza - benevento finita 1 a 2 . Vi dirò non ho visto niente di eccezionale da ambedue le squadre. se ci giocava il lanciano a al Cosenza glie ne faceva 5 di pappine.
Il primo tempo e fino 1 - zero per il benevento per una furbata. Per tutto il primo tempo il Benevento ha fatto solo un tiro in porta. Pintori è un nanetto ......
Il Cosenza con quella difesa non andrà da nessuna parte.
Per me Lanciano è molto ma molto piu forte....sia del benevento che del cosenza.
Messaggio del 12-10-2010 alle ore 15:09:22
Masi" Balilla n sacc di dò cazz iè ma si è di lancian cò si và a iettà ma a sentirtela a dì a tè mi vè da rid ca tif lu torin ancor ,chiuttosto di minì avvedè lu Langian a dò ci megn ci cachi ci pisci e sgubb li sold a li fiss com jà ja e cacche vot a lu sottoscritt si ti vù divertì nuccone stann vitt a vedè lu Langian cà stann tè arraggion l amich tira l arco sampei .Stann li ved bbonn e arrivem piscenn ai playoff......poi ca Balilla tir li pid nghè li piscaris e francavillis non può farm chè piacer.Chiù tiren chiù mi facc le pugnett
cmq l'ultima volta che Sampei mi ha detto che andavamo in B,siamo falliti veramente
Cmq st'anno la vedo bene. Play off al 90 %
Uno perchè c'è grinta, voglia di riscattare la passata stagione..e in più un paio di elementi che dovrebbero fà la differenza..Aspettando Di Gennaro poi....
Due come la'nno scorso il girono è cmq scarso quindi rientrare nelle prime 5 non è follia
Ultima considerazione... sempre e cmq penso che per noi la C1 è oro colato
Messaggio del 11-10-2010 alle ore 20:10:09
Jeeg se rileggi il mio primo intervento, dove ho detto a Sampei di non abbandonarsi a facili previsioni.
Poi è ovvio che ogni tifoso vorrebbe vedere la sua squadra vincere sempre, ma si sa benissimo che avremo anche noi le nostre battute di arresto in campionato! Pure per me il primo obiettivo sono i 43 punti!
Quello che invece intendevo sottolineare è che la squadra va bene ma gli manca giusto quella zampata finale, per la quale ci vuole anche fortuna, per sfruttare al meglio le occasioni e le belle prestazione che fa vedere! Tutto qua! Perchè poi alla fine sempre quei 4-5 punti che non hai sfruttato ti fanno andare in culo, che sia salvezza play-out o play-off!!
Cmq ripeto per me le prossime 3 partite saranno fondamentali per vedere veramente di che pasta siamo fatti! Noi non possiamo far altro che affollare il Biondi e sostenere la squadra
Messaggio del 11-10-2010 alle ore 18:10:55
Super ti ricordo che anche quest'anno sei partito con idee sbagliate....noi ci dobbiamo salvare il prima possibile,facendo divertire la gente sugli spalti dando un discreto spettacolo.
Quello che sta perfettamente facendo vedere sta squadra....un buon gioco,forza,e sicurezza.
Poi se sarà,sarà....se foss pe te avessema vince tutte le partite e questo non è possibile....quindi tranquillo e calmino....
Ieri non sono stati 2 punti persi,ma un giusto pareggio,anche se hai dato a vedere una incisività maggiore e una sicurezza eccezionale....praticamente non hanno mai sofferto e questo a me che me so fatt 250km....m'ha fatte sanghe!!
Messaggio del 11-10-2010 alle ore 17:33:03
Sampei io ieri a Andria non c'ero e so bene, per quello che ho potuto vedere in tv, che abbiamo dominato dall'inizio alla fine! E pure io credo e sosterrò la squadra fino all'ultima giornata di campionato per fare qualcosa verametne di grande! E come già detto sò che abbiamo una delle migliori squadre mai viste a Lanciano!
Ma come ha detto ieri Valentino Rossi : " La differenza tra un grande pilota e un campione è che un campione se sa che quella gara la deve vincere la vince e basta"..... perfetta metafora per farti capire che ieri pur avendo dominato da grandissima squadra, non ci siamo rivelati campioni e non abbiamo preso la vittoria che ci stava tutta! Spero solo che la squadra si trasformi da Gran squadra a Campione!
Domenica abbiamo la Ternana che sta in crisi e poi avremo Atletico Roma e Siracusa fuori! Queste per me saranno le gare della verità che ci diranno se possiamo essere Campioni o rimanere Grande Squadra!
Ps: Per tutti quelli che remano contro e che vogliono il peggio per il Lanciano calcio e la città dico.... jetevele a pije
Messaggio del 11-10-2010 alle ore 17:27:07
Non so che classifica vedi superbiker...ma io so che la nostra Virtus ha battuto 1-0 BENEVENTO E GELA (Vedi attualmente le posizioni in classifica) e il FOGGIA di Zeman...
Andria, Foligno e via dicendo...sono tutti campi dove fai fatica a strappare i pareggi che abbiam strappato noi. Anche se mi pare di capire che ad Andria potevamo vincere a mani basse...
Messaggio del 11-10-2010 alle ore 16:12:05
ma lascialo sta, che cussù non ci fa per niente!! ------------ Editato da Sampei il 11/10/2010 alle 16:12:27
E a pensare che ci sono tante altre piazze che meritano di stare ai massivi livelli del calcio italiano solo per la passione che tutta la città ci mette nel tifare la propria squadra, e nonostante questo stanno messi molto, ma molto peggio di noi. Dopo 10 anni in Prima Divisione, un patrimonio per il Lanciano calcio, ecco come rispondono i lancianesi, bah...
Messaggio del 11-10-2010 alle ore 15:11:28
dimenticavo: è ovvio poi che non è detto che andremo in B, dato che ci sono altre squadre attrezzatissime come appunto il benevento. Ma sono certo che diremo la nostra fino alla fine del campionato.
Messaggio del 11-10-2010 alle ore 15:06:25
superbiker ci stavi ieri ad andria?
il primo tempo ero un po "distratto", ma il secondo mi ci sono impegnato e mi sono concentrato a vedere la partita. Beh, l'andria non ha toccato la palla, abbiamo giocato il 90% del tempo nella loro metà campo e ci siamo magnati 5 gol puliti. 0-3 era il risultato giusto.
Si, sono convintissimo di questa squadra, soprattutto dopo la prestazione di ieri, da squadra superiore, che sa di esserlo e va in campo per i 3 punti sempre.
Messaggio del 11-10-2010 alle ore 15:02:31
Sampè ma tu si addaver convind di sta squadra?
Si è un'ottimissima squadra, con elementi molto validi e probabilmente o saliamo quest'anno o non saliamo più! Ma ad oggi se il Benevento vince siamo già fuori zona play-off, che non vuol dire nulla, ma per una squadra che ha perso solo una partita in 7 disputate non è una grandissima posizione!