Sport
L'angolo dei tifosi...prossima edizione
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 22:41:06
non manca un attaccante capace,abbiamo nassi che è uno che si impegna al 100% per la squadra e merita la fascia da capitano.vedrai che arriveranno anche per lui i gol e poi abbiamo pur sempre sia conti che corradi che reputo altresì bravi.
non manca un attaccante capace,abbiamo nassi che è uno che si impegna al 100% per la squadra e merita la fascia da capitano.vedrai che arriveranno anche per lui i gol e poi abbiamo pur sempre sia conti che corradi che reputo altresì bravi.
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 15:44:37
CPL
CPL
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 14:16:15
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 01:15:21
avvocà complimenti!!
ho comprato oggi il meridiano e letto i tuoi articoli (sui tifosi e CPL). Continua così!
avvocà complimenti!!
ho comprato oggi il meridiano e letto i tuoi articoli (sui tifosi e CPL). Continua così!
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 22:29:36
il lanciano nn gioca male...
questi punti persi sono la risultante di sfortuna e di poca incisività sotto porta...
manca un attaccante rapace...uno col fiuto del gol...
uno come me...
il lanciano nn gioca male...
questi punti persi sono la risultante di sfortuna e di poca incisività sotto porta...
manca un attaccante rapace...uno col fiuto del gol...
uno come me...
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 19:13:51
Ragazzi per qualsiasi opinione sulla prestazione dei frentani a Catanzaro, sulla prossima gara contro il Sora dell'ex Mirko Taccola, sul mercato fate sapere la vostra, pubblicherò la vostra opinione nell'angolo dei tifosi
Ragazzi per qualsiasi opinione sulla prestazione dei frentani a Catanzaro, sulla prossima gara contro il Sora dell'ex Mirko Taccola, sul mercato fate sapere la vostra, pubblicherò la vostra opinione nell'angolo dei tifosi
Nuova reply all'argomento:
L'angolo dei tifosi...prossima edizione
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui