Messaggio del 15-07-2006 alle ore 11:35:24
A me fa ridere la gente che pensa all'Inter che non vince per sentirsi meglio...pensate alle vostre retrocessioni e penalizzazioni varie!
Meglio non vincenti e puliti...ve lo dice uno degli interisti del forum!
Messaggio del 15-07-2006 alle ore 11:38:37
ma se siete stati anni e anni a dire che nn vincevate perchè noi rubavamo.... ma forse l'unica cosa vera era che noi rubavamo ma nn per questo nn avete vinto... e kmq FORZA UDINESE!!!
Messaggio del 15-07-2006 alle ore 12:12:09
Avremo anche vinto poco negli ultimi tempi, ma la nostra vittoria più bella è stata non aver contribuito a far diventare il gioco del calcio uno sport da MERDAIOLI.
Messaggio del 15-07-2006 alle ore 12:15:22
Cacaturill io penso alla vostra storia e mi ammazzo di risate...noi giustamente siamo andati in B, vedendo tutte le vostre figure di m.... in questi anni era meglio che vi facevate un paio di anni in B.....
Messaggio del 15-07-2006 alle ore 13:57:24
Pare che esistono solo Inter, Milan e Juve... scusate, e la Roma? Ha avuto la pazienza per ricostruire ripartendo dai giovani, con un allenatore capace, con un impianto di gioco sempre più collaudato... sicuramente lotterà per lo scudetto
Messaggio del 15-07-2006 alle ore 14:26:47
NETIQUETTE SE VUOI TI POSSO RACCONTARE COSA SI PROVA A VINCERE UNA COPPA DEI CAMPIONI OPPURE UNO SCUDETTO... SE NON MI SBAGLIO TU NON ANCORA PUOI PROVARLE CERTE EMOZIONI
Messaggio del 15-07-2006 alle ore 14:28:45
le sensazioni dello scudetto le ho provate grazie a Dio
ma dimmi..... la serie B com'è? cosa si prova a tifare per una squadra che è stata 2 volte in b?
Messaggio del 15-07-2006 alle ore 14:38:45
ESSERE STATO IN SERIE B MI FA VANTARE ANCORA DI PIU' DI ESSERE MILANISTA... SAI PERCHE'????? TI SPIEGO..... NONOSTANTE TUTTO ABBIAMO VINTO MOLTO PIU' DI VOI......VOI INVECE SIETE STATI SEMPRE IN SERIE A MA NON AVETE VINTO MAI UN CAZZO
Messaggio del 15-07-2006 alle ore 21:01:58
ci massacrano per invidia. siamo l'unica nazione al mondo che ha vinto i mondiali con più di metà giocatori di serie B... ------------ Editato da Ziomitch il 15/07/2006 alle 21:03:19
Messaggio del 15-07-2006 alle ore 21:32:49
Bilanisti...avete vinto di più ma non parlate di figure di merda perchè se la mettete su quel piano...anche voi non state messi male.
Pare che esistono solo Inter, Milan e Juve... scusate, e la Roma? Ha avuto la pazienza per ricostruire ripartendo dai giovani, con un allenatore capace, con un impianto di gioco sempre più collaudato... sicuramente lotterà per lo scudetto
skin, tu quoque
nel post che hai aperto sui verdetti hai detto solo ciò che è stato sansionato a juve e milan, solo quando ti hanno chiesto di lazio e fiorentina ci hai pensato a scriverlo
Messaggio del 16-07-2006 alle ore 02:44:03
Cacaturill,nn siamo messi male ma di sicuro nn stiamo al vostro livello per raggiungervi ngia avaste natru secolo
Messaggio del 16-07-2006 alle ore 12:49:06
Da sempre in Italia la cosa più scoraggiante è vedere che non c'è giustizia. Così è stato e così sempre sarà. La cosa più divertente, invece, è ascoltare il parere delle persone, soprattutto di quanti farebbero bene a rimanere in silenzio nascondendo la testa sotto terra come gli struzzi.
Messaggio del 17-07-2006 alle ore 15:30:11
Scusate ma da quello che so io...quest'anno si giocherà senza lo scudetto alla fine
L'ho sentito ieri al telegiornale.