Messaggio del 28-07-2008 alle ore 12:58:46
L'attaccante della Fiorentina, Alberto Gilardino si toglie qualche sassolino dalla scarpa: "Il Milan non ha mai creduto veramente in me, non ho sentito la fiducia di Ancelotti quando non riuscivo più a segnare. I rossoneri mi avevano scaricato già a marzo. Ho scelto Firenze perché qui torno a lavorare come facevo a Parma. Il ct Lippi mi ha fatto gli auguri, ora tocca a me convincerlo a convocarmi di nuovo in Nazionale".
dico ma parla pure? nn ha mai cacciato gli attributi nei momenti più importanti.. si lamenta che nei momenti più difficili nn sentiva più la fiducia del mister...ma dico il povero carletto dopo che ti ha messo in campo per ben 7 volte consecutive e nn è riuscito a fa na mazza è normale che lo sbatta in panca,(io l'avrei mandato di fianco al figlio di Galliani)...che cosa pretendeva che doveva giocare anche la parte finale del campionato cn lui titolare e tenere in panchina inzaghi e pato? cn lui saremmo finiti anche fuori dalla zona intertoto...che faccia di cazzo..so fraffoso senza palle...il giorno in cui è andato via ho festeggiato per due giorni di fila!
quote:
Ho scelto Firenze perché qui torno a lavorare come facevo a Parma.
appunto solo in queste squadre puoi giocare..UNO COME TANTI...
Messaggio del 28-07-2008 alle ore 14:20:29
a Firenze rendera'di sicuro..altra piazza minori pressioni e difficolta',per uno che deve essere coccolato e mai essere messo in discussione,si deprime facilmente,e Prandelli lo conosce benissimo.Detto questo l'ho odiato anch'io:fighetta.
Messaggio del 28-07-2008 alle ore 16:28:31
giocando ad alti livelli se nn hai gran carattere e anke quel pizzico di spavalderia nn vai da nessuna parte...
e la stessa fine sua credo la farà anche Boriello...(spero di no) ma ho questo sentore...
Messaggio del 28-07-2008 alle ore 17:29:08
attaccanti italiani poi si lamentano che le squadre comprano quelli stranieri.. l'unico buono è Cassano. Siamo talmente in crisi che apettiamo pregando come asini il si di amauri alla nazionale
Messaggio del 28-07-2008 alle ore 18:57:41
Atè,pure tu come a Milan channel, gli davano lo zuccherino dicendo è un grandissimo attaccante 36 gol in 3 stagioni...uno come lui dopo quello ke ha fatto al Parma avrebbe dovuto spaccare le montagne..ma ha accusato il salto di qualità e nn è stato all'altezza di altri attaccanti italiani tutto qui...la sua "dimensione" è un'altra ovvero squadre in cui nn ci sono più di tanto pressioni..e finalmente ha trovato la sua giusta collocazione..io l'avrei dato via già nell'estate del 2007!
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 09:58:00
Ha avuto 3 anni, e non ha convinto, giocando di anno in anno sempre peggio. Peccato, ci speravamo tutti quanti, però non ha convinto. Se praticamente tutti i milanisti la pensano, ci sarà pure un motivo...
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 18:07:05
secondo me ha fatto quello che doveva fare, nè più nè meno, siete voi che avete riposto in lui troppe speranze dato il costo del cartellino a suo tempo!
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 18:10:27
no ernè..era pure lui sicuro di poter fare al Milan quello ke ha fatto al Parma...però dopo le prime partite se l'è fatta sotto...e infatti nn "rischiava" più come faceva cn il Parma tutto qui!
bisogna saper rischiare anche in squadre come il Milan se vuoi farti valere..ma a lui son mancati gli attributi...
Messaggio del 30-07-2008 alle ore 13:06:16
diciamoci la verità, ma chi ha giocato veramente bene negli ultimi due anni al milan, escludendo kakà in certe partite spettacolari??
oltre al fatto, l'ho notato in quasi tutte le partite che ho visto del milan, seedorf e kakà non gliela passavano mai la palla a gilardino e nessuno crossava..
Messaggio del 30-07-2008 alle ore 13:43:52
the eraser, sarà anke vero..ma quante volte è stato servito davanti alla porta?
ricordo Milan-Barcellona la semifinale ero in curva e proprio sotto la porta mia si è mangiato un gol che era solo da accompagnare dentro...
e quante altre occasioni ghiotte s'è mangiato sotto porta...poi finisce in panca e se la prende male...uno come inzaghi quei gol nn li sbaglia e infatti la parte finale della stagione ha giocato lui titolare...
doveva parlare di meno e fare più fatti..ma qst'esperienza gli avrà fatto capire che la sua dimensione calcistica è un'altra...
Messaggio del 30-07-2008 alle ore 16:34:42
Vedetela come volete, ma dopo 3 anni la cessione di Gilardino è stata giusta e inevitabile ormai. A ben altri giocatori, bravi o meno bravi, è stato dato spesso molto, molto meno occasioni di dimostrare il loro valore...