Sport
L'AVETE VOLUTO VOI SCHIAPPE IO PRENOTO...... PER GIOVEDI
Messaggio del 23-05-2002 alle ore 20:52:30
siamo arrivati a 10 cmq ho appena letto che sumo non viene spero che sia sostituito da qulacuno...sampo che dici???
siamo arrivati a 10 cmq ho appena letto che sumo non viene spero che sia sostituito da qulacuno...sampo che dici???
Messaggio del 23-05-2002 alle ore 18:55:48
SKO SKO SKO SKO SKO SKO SKO SKO SKO SKO SKO SKO SKO SKO SKO SKO SKO
JAMA' FATTI SENTIRE!!!!!!!!!!!!!!!!
Ohh io ho kiesto anke ad un amico ma niente!!!
Alla fine lì si può giocare anke 4 vs 4 ....... so ke non sono molto attendibile, xò penso ke si po' fà!!
SKO SKO SKO SKO SKO SKO SKO SKO SKO SKO SKO SKO SKO SKO SKO SKO SKO
JAMA' FATTI SENTIRE!!!!!!!!!!!!!!!!
Ohh io ho kiesto anke ad un amico ma niente!!!
Alla fine lì si può giocare anke 4 vs 4 ....... so ke non sono molto attendibile, xò penso ke si po' fà!!
Messaggio del 23-05-2002 alle ore 16:35:04
Niente baccano dove sei caccia un paio dei tuoi amici!!!!!Sko fatti senti per la pupazza!!!!!DEVI VENI ANCHE TU!!!!
Niente baccano dove sei caccia un paio dei tuoi amici!!!!!Sko fatti senti per la pupazza!!!!!DEVI VENI ANCHE TU!!!!
Messaggio del 23-05-2002 alle ore 16:14:47
Quanti siamo?? un amico di rugantino mi sembrava che volesse giocare!! (cullù ca corr)
Quanti siamo?? un amico di rugantino mi sembrava che volesse giocare!! (cullù ca corr)
Messaggio del 23-05-2002 alle ore 16:14:05
Niente, Davide non può.
Vedo se mi viene in mente qualcun'altro.
Niente, Davide non può.
Vedo se mi viene in mente qualcun'altro.
Messaggio del 23-05-2002 alle ore 14:42:52
Divertitevi, si fa presto a dire divertitevi................................ NON C'E' LA GENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Divertitevi, si fa presto a dire divertitevi................................ NON C'E' LA GENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 23-05-2002 alle ore 14:11:24
mi dispiace,ma nn ci sono perchè sto troppo male...cmq divertitevi
mi dispiace,ma nn ci sono perchè sto troppo male...cmq divertitevi
Messaggio del 23-05-2002 alle ore 13:23:26
Ragà purtroppo non posso venire stasera a giocare, mi dispiace ma è venuto fuori un impegno che non posso mancare.
Provo a chiedere a Davidè se mi può sostituire lui.
Ragà purtroppo non posso venire stasera a giocare, mi dispiace ma è venuto fuori un impegno che non posso mancare.
Provo a chiedere a Davidè se mi può sostituire lui.
Messaggio del 23-05-2002 alle ore 13:03:08
ALLORA SKIKKI NON VIENE AL SUO POSTO COSTRINGO CARLETTO
AL POSTO DI TRIPPA SE NON SI FA SENTIRE PROVVEDO IO IN QUALCHE MODO, POI SE C'E' QUALCUNO CHE SI FA AVANTI BEN VENGA
ALLORA SKIKKI NON VIENE AL SUO POSTO COSTRINGO CARLETTO
AL POSTO DI TRIPPA SE NON SI FA SENTIRE PROVVEDO IO IN QUALCHE MODO, POI SE C'E' QUALCUNO CHE SI FA AVANTI BEN VENGA
Messaggio del 23-05-2002 alle ore 02:17:43
allora i sostituti si facciano avanti, carletto il porco è uno di quelli
TRIPPA NON SO COME CHIAMARTI,CHIAMAMI TU SE C'HAI IL MIO NUMERO IO IL TUO NON CE L'HO...CMQ VIENI A GIOCA' E NUN FA LU STRUNZ
allora i sostituti si facciano avanti, carletto il porco è uno di quelli
TRIPPA NON SO COME CHIAMARTI,CHIAMAMI TU SE C'HAI IL MIO NUMERO IO IL TUO NON CE L'HO...CMQ VIENI A GIOCA' E NUN FA LU STRUNZ
Messaggio del 23-05-2002 alle ore 00:39:43
waglio se volete una suola vi dico che vengo la visto sampei stasera sto a casa alle 10-30 come faccio a venire non pozz fa le corse grazie per l'iteressamento alla prox sperando che faccio la mattina o che si gioca piu tardi

waglio se volete una suola vi dico che vengo la visto sampei stasera sto a casa alle 10-30 come faccio a venire non pozz fa le corse grazie per l'iteressamento alla prox sperando che faccio la mattina o che si gioca piu tardi

Messaggio del 22-05-2002 alle ore 14:47:18
nn vi assicuro niente,ma oggi ho preso i risultati delle analisi e pare che è tutto ok...cmq vengo lo stesso se gioco nn lo so però,se baccano ha il mio num mi puo chiamare,altrimenti lo trovo e lo chiamo
nn vi assicuro niente,ma oggi ho preso i risultati delle analisi e pare che è tutto ok...cmq vengo lo stesso se gioco nn lo so però,se baccano ha il mio num mi puo chiamare,altrimenti lo trovo e lo chiamo
Messaggio del 22-05-2002 alle ore 14:09:44
OHHH Skikki, non rompere le palle, muovi il culo e vieni a giocare................. CORRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
OHHH Skikki, non rompere le palle, muovi il culo e vieni a giocare................. CORRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 22-05-2002 alle ore 14:06:58
quel porco di carletto ha detto che forse vuole venire pure lui quindi un sostituto c'e'......
quel porco di carletto ha detto che forse vuole venire pure lui quindi un sostituto c'e'......
Messaggio del 22-05-2002 alle ore 09:52:21
Skikkì tutto è possibile smuovi il culo che ti aspettiamo.......naturalmente visto che mancano dei giocatori che hanno partecipato alla scorsa edizione le squadre si rifaranno ex novo........se avete qualche problema ditemelo......sarò pronto per voi......
Skikkì tutto è possibile smuovi il culo che ti aspettiamo.......naturalmente visto che mancano dei giocatori che hanno partecipato alla scorsa edizione le squadre si rifaranno ex novo........se avete qualche problema ditemelo......sarò pronto per voi......
Messaggio del 22-05-2002 alle ore 08:38:30
waglio porca puttana esco dalla fabrica alle 22 10 dalla honda è praticamente impossibile di venire solo se vengo in ritardo
senno alla prossima
waglio porca puttana esco dalla fabrica alle 22 10 dalla honda è praticamente impossibile di venire solo se vengo in ritardo
senno alla prossima
Messaggio del 22-05-2002 alle ore 01:22:19
ho parlato con koms e lui ci sara'.....
il resto siete tutti d'accordo????
trippa non so se sta bene cmq in caso un sostituto lo troviamo.....ciao popolo....
ho parlato con koms e lui ci sara'.....
il resto siete tutti d'accordo????
trippa non so se sta bene cmq in caso un sostituto lo troviamo.....ciao popolo....
Messaggio del 21-05-2002 alle ore 22:42:07
Ti rraggione argò!!
Ti rraggione argò!!
Messaggio del 21-05-2002 alle ore 19:13:56
La mattina , ke cos'è la mattina???
X me st'appppposto, xò Koms, mi sa ke ha il pc rotto!!
La mattina , ke cos'è la mattina???
X me st'appppposto, xò Koms, mi sa ke ha il pc rotto!!
Messaggio del 21-05-2002 alle ore 18:48:07
Precisiamo 22.30/24.00, altrimenti sembra che la partita si svolge di mattina!!!!!!!!!!!
Precisiamo 22.30/24.00, altrimenti sembra che la partita si svolge di mattina!!!!!!!!!!!
Messaggio del 21-05-2002 alle ore 18:12:02
OK, mi dice baccano che ha prenotato per Giovedi alle 10.30/12.00 a La Morgia, villaelce era occupato!!!!
Ci vediamo li alle 10.15 puntuali!!!! Per ora siamo:
1) Sampei
2) Baccano
3) franky
4) vitellozzo
5) sumo
6) fagnavù
7) skikki
8) trippa
9) rugantino
10) komsdivision (da confermare!!!!! rispondi!!!!)
Peccato pre il forfait di fabius, ti rifarai la prossima volta!!!
Gli altri sono invitati ad intervenire ugualmente
ciauz!!!
OK, mi dice baccano che ha prenotato per Giovedi alle 10.30/12.00 a La Morgia, villaelce era occupato!!!!
Ci vediamo li alle 10.15 puntuali!!!! Per ora siamo:
1) Sampei
2) Baccano
3) franky
4) vitellozzo
5) sumo
6) fagnavù
7) skikki
8) trippa
9) rugantino
10) komsdivision (da confermare!!!!! rispondi!!!!)
Peccato pre il forfait di fabius, ti rifarai la prossima volta!!!

Gli altri sono invitati ad intervenire ugualmente
ciauz!!!
Messaggio del 21-05-2002 alle ore 16:12:58
ALLORA POPOLACCIO DELLA MALORA VADO A TELEFONARE POI MI RICOLLEGO E DICO A TUTTI L'ORARIO PER GIOVEDI'......
IO VOGLIO LE SQUADRE DELLA SCORSA VOLTA MI RACCOMANDO LA SQUADRA CHE L'ULTIMA VOLTA HA PIANTO DEV'ESSERCI TUTTA NON SCAPPATRE PER LA PAURA...HI HI HI
ALLORA POPOLACCIO DELLA MALORA VADO A TELEFONARE POI MI RICOLLEGO E DICO A TUTTI L'ORARIO PER GIOVEDI'......
IO VOGLIO LE SQUADRE DELLA SCORSA VOLTA MI RACCOMANDO LA SQUADRA CHE L'ULTIMA VOLTA HA PIANTO DEV'ESSERCI TUTTA NON SCAPPATRE PER LA PAURA...HI HI HI
Nuova reply all'argomento:
L'AVETE VOLUTO VOI SCHIAPPE IO PRENOTO...... PER GIOVEDI
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui