Messaggio del 02-05-2010 alle ore 21:29:37
Tifare contro la propria squadra ed esultare abbracciandosi al gol degli avversari è quanto di piu schifoso e disgustoso si possa vedere su un campo di calcio, meritate di sprofondare in B per 10 anni, merde che non siete altro.
Dimostrazione di quanto vi sentite inferiori ai romanisti, credo che una cosa del genere non lo farebbe nessun'altra tifoseria al mondo, neanche quella interista (credo )
Messaggio del 02-05-2010 alle ore 21:43:46
Perdonami Sampei ma devo correggerti, loro nn è che si sentono inferiori ai romanisti. Sono inferiori ai romanisti!!
Messaggio del 02-05-2010 alle ore 22:00:13
piuttosto diciamo che nel secondo tempo 22 persone stanno passeggiando in campo. vabbò cambio canale, il biscotto è gia stato mangiato e digerito.
Messaggio del 02-05-2010 alle ore 22:14:23
Lazio salva che vuole metterlo al culo alla Roma che dopo il Derby ha goduto a metterlo al cuxo a loro...
una specie di catena dove tutti se lo mettono in quel posto...
Anche se avesse provato a giocare al massimo avrebbe abbuscato le seccie contro chi e' riuscito a fare fuori Chelsea e Barcellona.
Messaggio del 02-05-2010 alle ore 22:17:32
vergogna veramente
ma tutto il resto ovvero questo
quote:
piuttosto diciamo che nel secondo tempo 22 persone stanno passeggiando in campo. vabbò cambio canale, il biscotto è gia stato mangiato e digerito.
è veramente imbarazzante da parte tua.
Loro meritano la serie b noi li facciamo passeggiare come e quando vogliamo e ci mancherebbe pure. Figurati se abbiamo bisogno dei giocatori della Lazio per vincere questa partita.
Messaggio del 02-05-2010 alle ore 22:19:59
imbarazzante de che? mi vorresti dire che stanno giocando alla morte? E appunto perchè lo squadrone nerazzurro non ha bisogno di certo dei favori della lazio che la cosa fa ancora piu schifo. ogni tanto appicca su cervell
Messaggio del 02-05-2010 alle ore 22:32:58
Sampei invece tu che il cervello non ce l hai per niente
e te lo spiego pure perchè:
Secondo te la Lazio ormai praticamente salva ha due partite a disposizione per fare una salvezza ormai in pugno e si deve giocare alla morte una partita dove sa che è in svantaggio alla fine del primo tempo contro uno squadrone (come lo hai definito tu) rischiando infortuni e tutto il resto appresso....... oppure preferisce magari giocarsi alla morte i punti contro un Livorno già retrocesso fammi capire?? ma sò che non ci arrivi perchè la testa tu non devi appicciarla non ce l hai, non ce la fai. Dai fai una cosa continua a commentare le trascrizioni nuove o le notizie di Moggi che è stato radiato non radiato. Ah tutto il ragionamento della Lazio vale sempre se l' Atalanta le prossime 2 le vince quindi per assurdo potrebbe passeggiare addirittura per le prossime due partite.
Veramente sei caduto in basso pensare al biscotto, casomai mi sarei aspettato qualche commento su peluso prossimo interista quello sì ma figurati ormai sei con le bende agli occhi.....
Messaggio del 02-05-2010 alle ore 22:43:42
bologna 40
lazio 40
atalanta 35
ancora due giornate da giocare
Lazio in svantaggio alla fine del primo tempo Lazio la prossima gioca contro il Livorno già in B.
per Sampei e lo Straniero è biscotto
non ho parole
seguite questo campionato perchè l Inter non l ha chiuso ormai due mesi fa
continuate a seguirlo e fare teorie complottistiche davvero (perdonatemi) stupide e poi nessuno dei due che avesse detto che la Roma che aveva possibilità di vincerlo domenica scorsa ha PERSO DENTRO CASA CONTRO LA SAMPDORIA.
Messaggio del 02-05-2010 alle ore 23:33:09
Idolo, non dire STRONZATE per cortesia, evita di umiliarti in questo modo.
un conto è non avere motivazioni e giocare male, un conto è scendere in campo come ha fatto la Lazio stasera.
il MIO calcio non è questo, e pensare che tu possa essere contento per una vittoria del genere mi riempie veramente di sconforto: chi ama il calcio, chi ama lo sport, questa sera dovrebbe andare a dormire davvero disgustato.
NESSUNO dice che l'Inter aveva bisogno di una Lazio così per vincere, avreste vinto A PRESCINDERE. è il calcio, italiano e non, che NON HA bisogno di serate come questa. un'immondizia SPORTIVA ed UMANA.
Messaggio del 02-05-2010 alle ore 23:48:47
è stato imbarazzante,e tra parentesi se volevano fare il biscotto lo potevano fare senza che nessuno se ne accorgesse.Cmq quello scemo di Totti,ia fatte pollice verso all'andata,si è finito il mondo,e gliel'ha rifatto pure al ritorno,dimostrando il cretino che è,che nin li sapè che ci stava pure sa partita?io fossi stato un calciatore laziale, per dispetto a lui,solo a lui,avrei fatto uguale
Messaggio del 02-05-2010 alle ore 23:55:55
il vero scandalo secondo me è che le ultime di campionato non si giochino in contemporanea, dato che si sa che le ultime di campionato in italia sono sempre ridicole
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 00:09:18
Sampei,io sono del Torino,del Real Madrid,e di tutti quelli che giocano contro la Juve tu invece sei del Lanciano,della Juve,e di tutti quelli che giocano contro l'Inter
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 01:05:04
Atelkin dove è la tua indignazione quando vinceste il derby e totti fece LA STRONZATA??
quello era il tuo calcio??
ma vabbone dai faccio pure io cusci ja
e tutti contenti dai ridiamoci sù che è meglio, tutti con il paraocchi siete tutti indistintamente
Atelkin oggi scopre che la Lazio odia la Roma e che tutti i tifosi non vorrebbero vincesse lo scudo
La Lazio praticamente salva deve salvare l'etica del calcio italiano facendo un secondo tempo forsennato.
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 02:33:23
E invece a me mi fa sangue.
I romani(sti) sono stati i primi ad abboccare alle fandonie di farsopoli credendo di poter vivere campionati "legali". E invece ecco qua che gli onestoni anche quest'anno gli hanno fatto rintrozzare l'ultima pallotta. Sampei, quel farlocco di Liguori non dirà mai che l'Inter ha sfilato i campionati (eliminando la concorrenza) perchè è un lecchino vergognoso e a lui sta bene solo parlare di Juve e Moggi. Se lo merita. Lui e tutta la gente come lui. Ah, ma oggi sono andati sotto la lega a manifestare a favore dell'arbitro di Parma per non aver fischiato il fallo di mani di Totti? Penosi. Nei secoli dei secoli.
I perdazzurri? Come nel loro stile, hanno organizzato anche questo campionato.
Forza Napoli!!! Il tribunale però, non la squadra...
Atelkin dove è la tua indignazione quando vinceste il derby e totti fece LA STRONZATA??
fenomeno, vai a leggere i post di quella serata e trova la mia condanna al gesto, bisogna sempre cercare il supporto dei fatti quando si fanno delle affermazioni.
quote:
Atelkin oggi scopre che la Lazio odia la Roma e che tutti i tifosi non vorrebbero vincesse lo scudo
La Lazio praticamente salva deve salvare l'etica del calcio italiano facendo un secondo tempo forsennato.
ari-fenomeno, io non scopro niente oggi, come vi dico sempre: l'anello al naso me lo sono tolto da tempo. dico soltanto che quello di stasera, da parte di pubblico (i famosi "Irriducibili SpA") e buona parte della squadra, è stato il PEGGIORE spettacolo sportivo cui abbia mai assistito. e come ogni volta che sento puzza di biscotto in C, anche a favore del Lanciano, mi sono indignato, così l'ho fatto ieri sera.
e vedere, anzi leggere, persone che dicono di amare il calcio godere per una serata così mi riempie la giornata di tristezza e sì, un po' di pena.
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 09:01:03
che poi, sampei ha aperto il post contro i tifosi laziali
è vu ca tenete la coda de paje
ed io i giocatori della lazio li avrei pure capiti perché non sia mai ieri l'inter non avesse vinto, oggi a formello ci voleva l'esercito, non li capisco più quando fanno pure i coglioni con certe dichiarazioni post-partita
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 10:31:49
e voi eravate quelli che si definivano sportivi,ma solo quando perdevate,adesso siete delle merde vere,come state dimostrando....perche'non ammettere un comportamneto antisportivo come quello di ieri va di voi delle merde.
e dove volete anda'...al culo lo prenderete.....anzi ri-prenderete coem vi e'spettato per lunghi decenni.
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 10:55:46
Vogue,se sei milanista li pozze pure fa passà quello che hai scritto,ma se sei della Juve,voi che dite di avere 2 champions,nonostante sapete che in una ci sono 40 morti dentro,faresti meglio a non dare delle merde a nessuno,picchè solo voi ci siete come quelle coppa che avete in bacheca,e mai tolta,dimostra per i decenni senza vittorie,che stai scrivendo per voi? a vu v'attocche.gia ci siete quasi
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 18:05:07
darkk, tu ti ci metti il papozzo oggi, io che quel gesto è sbagliato lo scrivo dal derby d'andata, mo' vedi tu.