Sport
Le corse dei cavalli ...
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 11:08:31
... non ci sono più!! era qualcosa di tremendamente splendido ... andare alle corse nel periodo delle feste di settembre!!!
... ricordo i nomi di cavalli che mi sono entrati dentro :zar bitter, etranger, nebbiolo, e tanti altri!!!
Ma perchè nessuno fa niente, perchè nessuno si interroga su i motivi???
Possibile che prima l'ippodromo era a norma ... e poi ... tutto di colpo non lo è stato più!!!
Chi ci deve mangiare sopra?? A scapito di una tradizione che durava da quasi 100 anni!!!
RIVOGLIO LE CORSE DEI CAVALLI ALLE FESTE DI SETTEMBRE!!!!
IL MITICO PALIO CITTA' DI LANCIANO!!! CON I BOTTEGHINI al picchetto e al totalizzatore!!!!! il toscano che abbassa le quote al picchetto ...!!!! LE RIVOGLIOOOO!!!
... non ci sono più!! era qualcosa di tremendamente splendido ... andare alle corse nel periodo delle feste di settembre!!!
... ricordo i nomi di cavalli che mi sono entrati dentro :zar bitter, etranger, nebbiolo, e tanti altri!!!
Ma perchè nessuno fa niente, perchè nessuno si interroga su i motivi???
Possibile che prima l'ippodromo era a norma ... e poi ... tutto di colpo non lo è stato più!!!
Chi ci deve mangiare sopra?? A scapito di una tradizione che durava da quasi 100 anni!!!

RIVOGLIO LE CORSE DEI CAVALLI ALLE FESTE DI SETTEMBRE!!!!
IL MITICO PALIO CITTA' DI LANCIANO!!! CON I BOTTEGHINI al picchetto e al totalizzatore!!!!! il toscano che abbassa le quote al picchetto ...!!!! LE RIVOGLIOOOO!!!
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 11:10:04
LANDRU'- CAMILLA BUM BUM- SUIO- MISS WHITE- EASY SOUND-
LANDRU'- CAMILLA BUM BUM- SUIO- MISS WHITE- EASY SOUND-
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 11:12:18
pinz a la giuv!!!! a ca la squadre de murt ladrun!!!!!!!!!!
pinz a la giuv!!!! a ca la squadre de murt ladrun!!!!!!!!!!
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 12:16:25
pepe nero,manlouis,berta del lago,vaimiti,arrivederci roma,meteorite...
ps=zar bitter...scommettevi ti ridava i soldi che avevi puntato
etranger spesso non sgabbiava
pepe nero,manlouis,berta del lago,vaimiti,arrivederci roma,meteorite...
ps=zar bitter...scommettevi ti ridava i soldi che avevi puntato
etranger spesso non sgabbiava
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 13:13:01
ricordo con nostalgia l'uscita a mezzogiorno del programma davanti l'imperiale a mille lire..
..la mattina si andava con mio padre alle scuderie a chiedere pareri e visitare i cavalli..
..poi il pomeriggio si "studiava" il programma, i fantini, le scuderie, 1300 metri, 1900 e 2500, etc..
..per entrare si scavalcava dietro la ferrovia, che bella atmosfera..la rimpiango..anche se gli ultimi anni non andavo più..
ricordo con nostalgia l'uscita a mezzogiorno del programma davanti l'imperiale a mille lire..
..la mattina si andava con mio padre alle scuderie a chiedere pareri e visitare i cavalli..
..poi il pomeriggio si "studiava" il programma, i fantini, le scuderie, 1300 metri, 1900 e 2500, etc..
..per entrare si scavalcava dietro la ferrovia, che bella atmosfera..la rimpiango..anche se gli ultimi anni non andavo più..
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:02:05
Bravo dimas..ma finiscila con questa improvvisa ondata di nostalgia..!!
Bravo dimas..ma finiscila con questa improvvisa ondata di nostalgia..!!
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 15:39:02
Non potete capire....Dietro c'è l'Unire che a mio avviso ha fatto benissimo a togliere le corse perchè l'ippodromo non era a norma e quindi loro non ci hanno ripensato due volte a chiuderlo perchè l'ente è in crisi...comunque l'ippodromo non vale una lira e non puo' essere considerato tale...quando c'è stata l'occasione di costruire uno dei più grandi ippodromi italiani fuori Lanciano grazie al finanziamento dell'unire (13 miliardi delle vecchie lire), non si' è sfruttata...anche io rivoglio le corse, ma con questo ippodromo non è proprio il caso....
Non potete capire....Dietro c'è l'Unire che a mio avviso ha fatto benissimo a togliere le corse perchè l'ippodromo non era a norma e quindi loro non ci hanno ripensato due volte a chiuderlo perchè l'ente è in crisi...comunque l'ippodromo non vale una lira e non puo' essere considerato tale...quando c'è stata l'occasione di costruire uno dei più grandi ippodromi italiani fuori Lanciano grazie al finanziamento dell'unire (13 miliardi delle vecchie lire), non si' è sfruttata...anche io rivoglio le corse, ma con questo ippodromo non è proprio il caso....
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 16:39:36
picchè ca fatt s'ippodrumo je chiu cort di cacche metre rispett a che?
sa sembre fatt li cors e 'nza mort nisciun mo e scit ca nin va bone.
o chiù cort o chiu long lu cavalle ca 'rrive prim a vind.
picchè ca fatt s'ippodrumo je chiu cort di cacche metre rispett a che?
sa sembre fatt li cors e 'nza mort nisciun mo e scit ca nin va bone.
o chiù cort o chiu long lu cavalle ca 'rrive prim a vind.
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 21:22:16
miss white...
miss white...
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 21:25:07
e poi c'era anche suio che corse fino ad 11 anni!
io andavo fare le foto quando il mio papà dava il premio totip
pensate che un premio sta nel ristorante ribot
mi mancano le corse....
mi divertivo troppo..c'era una bella atmosfera
e poi c'era anche suio che corse fino ad 11 anni!
io andavo fare le foto quando il mio papà dava il premio totip

pensate che un premio sta nel ristorante ribot

mi mancano le corse....
mi divertivo troppo..c'era una bella atmosfera
Nuova reply all'argomento:
Le corse dei cavalli ...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui