Messaggio del 26-05-2005 alle ore 15:16:33
Se questa è
una champions di cui non puoi parlare
se in questa notte di Maggio io la vorrei alzare
certe piccole voci che a volte fanno male al cuore
in questi momenti che la fortuna non basta
io conosco il mio culo e ho visto la coppa
e l’ho vista vicina da poterla toccare
ma nelle notti di Maggio non può bastare
un gol del capitano per lasciarsi andare
coppa che su quel tre a zero è già un trionfo
coppa tutta un rimpianto che diventa tonfo
che sei andato a Roma e non hai visto il papa
e non hai la coppa per poterne parlare
ma è una notte di Maggio che ci si può aspettare di più
e se questa è una champions di cui davvero non puoi parlare
in questa finale ferita da lasciarsi andare
in questa notte da "leoni" che non ci si può credere
e non si può festeggiare ma solo ricordare
io conosco istambul e ho visto la coppa
e l’ho vista così vicina da poterla toccare
ma nelle notti di Maggio non può bastare
la doppietta di crespo per lasciarsi andare
nelle notti come questa che ci si può aspettare
se non una mazzata tra capo e collo
se non una mazzata tra capo e collo
Messaggio del 26-05-2005 alle ore 18:41:20
e allora??? ....
nn vorrei ripetere quello che ha detto SAMPEI
ma mi sa ... mi sa ... mi sa proprio .... che solo una squadra italiana puo' vantarsi di aver vinto qualcosa st'anno .... nn son sicuro ma dovrebbe essere una delle squadre torinesi ....
ci vogliamo mettere la coppa italia???
Beh ...quella la deve vincere per forza un ' italiana ...
Signori rosiconi ... andate a farvi un bel bidè!!!
Messaggio del 27-05-2005 alle ore 02:13:16
C'hai ragione pure tu Pinolatri'
In effetti ho sparato na boiata
Pero' il mio discorso era un attimo più contorto ...
volevo dire che cmq lo scudetto in italia (al contrario ad esempio dell'inghilterra) ha un valore enorme rispetto alla scadente coppa Italia ...
In italia nn puoi assolutamente mettere a confronto le due manifestazioni, il vincitore della coppa italia non ha proprio tutta sta voce in capitolo.
Cioè un interista o romanista che sia, che viene a vantarsi di aver vinto la coppa del caiser, è da trinciare di fafette ...
Messaggio del 27-05-2005 alle ore 03:16:15
2 signore un po' porche si incontrano in un bar,
e si vantano delle loro avventure,una dice"sai sono stata in giamaica..." e si vanta "ho conosciuto un ragazzo sai...era carino,2 cocktail...il big bambu'...
insomma gli ho dato 5000euro...e mi sono fatto sodom...are per 20 giorni tutte le sere"
l' altra allora "beh io...non avevo tutti quei soldi, mi sono fatta l,abbonamento all'inter...
e lo prendo in culo una volta alla settimana!"
Messaggio del 27-05-2005 alle ore 08:19:58
E' vero la coppa Italia non conta nulla,che ciada fa?Le buttie? ------------ Editato da Cappellini il 27/05/2005 alle 08:20:29 ------------ Editato da Cappellini il 27/05/2005 alle 08:22:22
Messaggio del 27-05-2005 alle ore 08:45:45
sampei io faccio il tifo per una squadra,non per un'associazione a delinquere di stampo mafioso! ------------ Editato da Pigro il 27/05/2005 alle 08:50:10
Messaggio del 27-05-2005 alle ore 09:53:48
voi invece che siete? il circo togni?
e poi, guarda caso, moratti venderebbe la moglie pur di portare moggi all'inter
senza contare il fatto che il Babbeo ha sganciato pure quest'anno 70-80 milioni di euro per riportare il bilancio in pari
Messaggio del 27-05-2005 alle ore 09:57:27
il milan non ha di queste preoccupazioni di bilanci...è in rosso perenne dal 1987 e, ciononostante, beneficia dei proventi sui diritti televisivi 100 anni prima del dovuto mentre le altre squadre, a parità di condizioni, finirebbero in serie D tibetana...
Messaggio del 27-05-2005 alle ore 10:10:20
Kabù, quali quatrini ha sganciato? Mi pare ke quest'anno ha preso solo giocatori in prestito e svincolati, correttezza please! Per quanto riguarda la coppa italia, bè nn sarà certo lo scudetto o la champion's league, però vorrei solo ricordarvi che, lo scorso anno, la stessa juve skierò la formazione titolare x far uscire l'inter dai quarti di finali(ai rigori), con furtarello annesso. Ma ste cose finiscono nel dimenticatoio delle vostre zucche vuote da tifosi. Baccà, posso festeggià pure la coppa del nonno, sempre meglio ke rombe lu kijune x tre jurne ka perse lu milàn.
------------ Editato da Skin il 27/05/2005 alle 11:06:07
Messaggio del 27-05-2005 alle ore 11:15:53
Dimenticavo... Inter e Milan hanno meno necessità di guardare ai bilanci, perkè nn sono società quotate in borsa, dunque nn ci sono, di mezzo, gli interessi dei piccoli investitori.
28/4/2005
Inter, sono arrivati i saldi
Passivo di 80 mln, si pensa a vendere
Per l'Inter è arrivato il momento di chiudere il portafoglio e pensare soprattutto al mercato in uscita. L'assemblea degli azionisti ha certificato un passivo di 80 mln provvedendo ad un aumento di capitale di 78. Sarà necessaria particolare cautela sul mercato: tante vendite e pochi acquisti, soprattutto svincolati. Sul piede di partenza Recoba, Emre, Davids, Zè Maria, Coco e Kily. Da verificare le situazioni di Vieri e Toldo.
Per i tifosi dell'Inter è finito il momento dei grandi "colpi" di mercato che fino a qualche stagione fa erano "garantiti" ogni stagione da patron Moratti, anche se poi in molte occasioni si sono rivelati buchi nell'acqua. Si tratta di una tendenza già sviluppatasi la scorsa estate: già allora la società nerazzurra era stata molto attenta al bilancio, e l'unico grosso investimento, quello per arrivare a Edgar Davids, si è rivelato tutt'altro che un successo.
Quest'anno la situazione è ancora più grigia. Un passivo di 80 milioni, che è stato "sistemato" dall'assemblea degli azionisti, che ha votato, come comunica il sito nerazzurro, "la riduzione, per copertura di perdite, del capitale sociale da 80 a 19 milioni di euro circa. Quindi, per avviare un'operazione economica che avrà effetti pluriennali, è stato votato un aumento del capitale di 78 milioni di euro del quale circa il dieci per cento a capitale sociale e il restante a sovrapprezzo di azioni per riserve".
Moratti, Tronchetti Provera e gli altri azionisti sono stati costretti ad aprire il portafoglio, ma la situazione imporrà alla società di evitare azzardi sul mercato. II primo nome sulla lista dei partenti è quello di Francesco Toldo: al suo posto l'Inter ha già acquistato Julio Cesar, secondo di Dida in nazionale, ma non è escluso un ritorno di Frey. Se ne andrà anche Alberto Fontana, mentre Fabian Carini ha ottime chance di riconferma. Valige già pronte anche per Zè Maria, Coco, Gamarra e, forse, Materazzi: quest'ultimo non ha mai pienamente convinto Mancini, che gli ha preferito più volte Mihajlovic. A centrocampo appaiono certe le partenze di Davids, Emre e Kily Gonzalez, mentre sono da verificare le posizioni di Van der Meyde Karagounis.
Ancora più delicata la questione dell'attacco. L'unico sicuro di rimanere e Martins, mentre per gli altri è tutto da vedere: quasi scontata la partenza di Recoba, che con Mancini ha trovato pochissimo spazio, Cruz potrebbe essersi guadagnato la riconferma con le buone prestazioni delle ultime gare. Vieri potrebbe essere ceduto, ma non sarà certo svenduto, mentre per Adriano il discorso è diverso: la società se lo vorrebbe tenere stretto, eppure resistere ad una super-offerta potrebbe diventare sempre più difficile.
Messaggio del 27-05-2005 alle ore 12:45:07
certe ca a da parla just pe sprecà lu fiate,ma se l'inter a gennaio ha comprato stankovic e adriano a giugno è arrivato cambiasso che è stato un acquisto più che ottimo,che parli a fare!
Ps: sarei tanto curioso di vedere invece la formazione dell'inter di quella partita, purtroppo non la riesco a trovare... potrebbe anche essere che la juve ha schierato la sua formazione migliore in quell'occasione, ma ora vienimi a dire che per la coppa italia non si fanno giocare i giocatori più importanti la domenica per tenerli a riposo per la coppa; certo, una volta arrivati in fondo è logico che si prova a vincere ci mancherebbe, ma in fondo ci si arriva solo per fortuna perchè si fanno giocare i giocatori della primavera quindi resto del parere che è un torneo fasullo e che non esprime i giusti valori delle squadre che scendono in campo.
Basti pensare alla formazione che la juve ha schierato quest'anno alla sua ultima partita di coppa italia:
Messaggio del 27-05-2005 alle ore 14:20:05
Sampo, anke l'inter aveva skierato la sua formazione migliore, salvo infortuni ke lo scorso anno ci avevano perseguitato troppo a lungo, ke quindi sono da escludere. Non nego nemmeno ke in certe competizioni si da più spazio alle riserve, soprattutto ai secondi portieri, cmq io sto parlando del caso specifico dello scorso anno.
X quanto riguarda il "pittaggio", l'inter è da tempo ke sta portando avanti la politica del risparmio, salvo l'acquisto di adriano, necessario considerato il declino di vieri. E' ovvio ke il buco fa riferimento a debiti di competenza degli anni passati, rimasti ancora scoperti x mancanza di risultati sportivi. Poi la società ha più libertà di spalmare i debiti e accumulare deficit, visto ke nn è quotata in borsa, il che significa ke nn ci sono i piccoli azionisti o la consob ke vengono (giustamente) a romperti i coglioni. Poi è kiaro ke a garanzia dei debiti c'è sempre il portafoglio, di moratti o tronchetti, oltre al cospicuo numero di abbonamenti, assicurato ogni anno(a differenza di voi, visto allo stadio nci va nishune )
------------ Editato da Skin il 27/05/2005 alle 16:38:07