Sport
LE PAGELLE DEL 26 GIUGNO
Messaggio del 01-07-2002 alle ore 14:47:27
grazie knork, la prox partita non giochero' ma saro' sugli spalti a guardarvi e giudicarvi
grazie knork, la prox partita non giochero' ma saro' sugli spalti a guardarvi e giudicarvi
Messaggio del 01-07-2002 alle ore 10:42:53
bac belle pagelle serie A
bac belle pagelle serie A
Messaggio del 28-06-2002 alle ore 22:26:38
CHE COSA SKI?
CHE LINGUA E'?
CHE COSA SKI?
CHE LINGUA E'?
Messaggio del 27-06-2002 alle ore 21:33:24
aggiungerei metteteci un po di criterio e non fregat
aggiungerei metteteci un po di criterio e non fregat
Messaggio del 27-06-2002 alle ore 17:05:34
va bueno
un saluto dal CANDIDO BACCANO CANNAVO'
va bueno
un saluto dal CANDIDO BACCANO CANNAVO'
Messaggio del 27-06-2002 alle ore 15:04:34
E' stata aggiornata la sezione Atletici e gallery!!!
Vi prego di dare il vostro voto agli altletici di ieri sera grazie!
E' stata aggiornata la sezione Atletici e gallery!!!
Vi prego di dare il vostro voto agli altletici di ieri sera grazie!
Messaggio del 27-06-2002 alle ore 15:02:42
ieri ho fatto.........
ieri ho fatto.........
Messaggio del 27-06-2002 alle ore 14:37:06
Bella bac l'idea delle faccette per indicare il rendimento!...cmq perchè nn scrivete anche il risultato ed i goals x noi poveretti che rimaniamo a casa?e mo agli atletici mi ci vado a segna subito xchè se nn trovo posto rompo!-Taz-
Bella bac l'idea delle faccette per indicare il rendimento!...cmq perchè nn scrivete anche il risultato ed i goals x noi poveretti che rimaniamo a casa?e mo agli atletici mi ci vado a segna subito xchè se nn trovo posto rompo!-Taz-
Messaggio del 27-06-2002 alle ore 14:24:23
bella bacc ancvhe per il papozzo nuovo
ieri mi sono divertito tantissimo solo la vostra rottura a fatto finire male una bellissima serata all'insegna del divertimento
bella bacc ancvhe per il papozzo nuovo
ieri mi sono divertito tantissimo solo la vostra rottura a fatto finire male una bellissima serata all'insegna del divertimento
Messaggio del 27-06-2002 alle ore 11:21:35
5.5??? Ma sei matto? E' TROPPO!!!!
5.5??? Ma sei matto? E' TROPPO!!!!
Messaggio del 27-06-2002 alle ore 02:32:22
azz....................
Ragà, kiedo scusa a tutti, ma stasera è andata così, sono stato poco atletico e poco sportivo ! !!!
azz....................
Ragà, kiedo scusa a tutti, ma stasera è andata così, sono stato poco atletico e poco sportivo ! !!!
Messaggio del 27-06-2002 alle ore 02:25:45
ok.bella samp.
ok.bella samp.
Messaggio del 27-06-2002 alle ore 02:20:07
Ah.... aggiornerò l'area atletici domani mattina appena mi arrivano le foto da sko22.
Ah.... aggiornerò l'area atletici domani mattina appena mi arrivano le foto da sko22.
Messaggio del 27-06-2002 alle ore 02:18:25
Belle pagelle baccà!!! però vorrei fare un precisazione!!!
Secondo il cervellone, sostituendo Mr Home con Fagnavù, io sarei dovuto venire con voi e fagna con l'altra squadra!!!
Pertano le formazioni giuste erano:
fagna, knork, tbr, skikki e skorpion
contro
sampei, franky, baccano, vitellozzo, trippa
giusto per dovere di cronaca!!! Porca miseria c'era peppe con il portatile sulle tribune a saperloooooo!!!
La prossima volta vedremo le formazioni in tempo reale e Uovo farà la cronaca in diretta
Belle pagelle baccà!!! però vorrei fare un precisazione!!!

Secondo il cervellone, sostituendo Mr Home con Fagnavù, io sarei dovuto venire con voi e fagna con l'altra squadra!!!
Pertano le formazioni giuste erano:
fagna, knork, tbr, skikki e skorpion
contro
sampei, franky, baccano, vitellozzo, trippa
giusto per dovere di cronaca!!! Porca miseria c'era peppe con il portatile sulle tribune a saperloooooo!!!
La prossima volta vedremo le formazioni in tempo reale e Uovo farà la cronaca in diretta
Messaggio del 27-06-2002 alle ore 02:10:27
BUONA SERA CARI LETTORI DELLA GAZZETTA DEL FORUM,QUESTA SERA SI E' SVOLTA LA CONSUETA PARTITA DI CALCETTO TRA SQUADRE DEL FORUM...
QUESTA VOLTA NON C'E' STATA STORIA PER UNA DELLE DUE SQUADRE CHE HA PRESO UNA VALANGA DI GOAL E SI E' DISGREGATA SUL CAMPO E NEL MORALE DOPO 10 MINUTI.
ECCO A VOI LE SQUADRE
SQUADRA VITTORIOSA
SAMPEI-SKIKKI-TBR-SCORPION-KNORK
SQUADRA TUMEFATTA
BACCANO-FAGNAVU'-VITELLOZZO-TRIPPA-FRANKY
--------------------------------------
---migliore in campo SAMPEI seguito a ruota da uno spumeggiante SKIKKI-------------------
A VOI LE PAGELLE
ed ecco a voi il significato delle immagini
buona partita in salita!
ottima partita come al solito
partita brutta in netta discesa
inesistente e deludente
...voto 7.5... scende in campo caricatissimo e esplode in ogni modo, grande la sua partita, sicuramente la migliore degli ultimi tempi.
TBR
...voto 7... anche lui gioca molto bene, soprattutto in attacco si muove benissimo, segna vari goal e ne fa segnare tanti.
SCORPION
...voto 5.5... non gioca una grande partita, ha il merito pero' di esser stato nella squadra vincente.
KNORK
...voto 7... grande anche la sua partita, corre si muove e segna tanti goal.
---------------------------------------
BACCANO
...voto 4... inesistente, scende in campo stanco e non si muove per niente.La peggior partita degli ultimi tempi.
FAGNAVU'
...voto 5.5... anche lui gioca maluccio, del resto la squadra è morta completamente, continua ad urlare ed ad inzazzarsi, capira' prima o poi che deve finirla?
VITELLOZZO
voto 3... merita
un voto cosi' basso non solo perche' gioca poco bene me per il suo comportamento in campo, si incazza dal primo minuto e urla a tutti, anche troppo.
TRIPPA
...voto 5... anche lui molto giu' di forma, non si muove molto e davanti alla porta si trova spesso impacciato.
FRANKY
...voto 6.5... è l'unico della squadra che si salva, gioca abbastanza bene e cerca di dare la carica ma la squadra è inesistente.
----
SIGNORI E SIGNORE GRAZIE DELL'ATTENZIONE VI RIMANDO AL PROSSIMO ARTICOLO UN SALUTO A TUTTI...
Candido Baccano Cannavo'
BUONA SERA CARI LETTORI DELLA GAZZETTA DEL FORUM,QUESTA SERA SI E' SVOLTA LA CONSUETA PARTITA DI CALCETTO TRA SQUADRE DEL FORUM...
QUESTA VOLTA NON C'E' STATA STORIA PER UNA DELLE DUE SQUADRE CHE HA PRESO UNA VALANGA DI GOAL E SI E' DISGREGATA SUL CAMPO E NEL MORALE DOPO 10 MINUTI.
ECCO A VOI LE SQUADRE
SQUADRA VITTORIOSA
SAMPEI-SKIKKI-TBR-SCORPION-KNORK
SQUADRA TUMEFATTA
BACCANO-FAGNAVU'-VITELLOZZO-TRIPPA-FRANKY
--------------------------------------
---migliore in campo SAMPEI seguito a ruota da uno spumeggiante SKIKKI-------------------
A VOI LE PAGELLE
ed ecco a voi il significato delle immagini
buona partita in salita!
ottima partita come al solito
partita brutta in netta discesa
inesistente e deludente
...voto 7.5... scende in campo caricatissimo e esplode in ogni modo, grande la sua partita, sicuramente la migliore degli ultimi tempi.
TBR
...voto 7... anche lui gioca molto bene, soprattutto in attacco si muove benissimo, segna vari goal e ne fa segnare tanti.
SCORPION
...voto 5.5... non gioca una grande partita, ha il merito pero' di esser stato nella squadra vincente.
KNORK
...voto 7... grande anche la sua partita, corre si muove e segna tanti goal.
---------------------------------------
BACCANO
...voto 4... inesistente, scende in campo stanco e non si muove per niente.La peggior partita degli ultimi tempi.
FAGNAVU'
...voto 5.5... anche lui gioca maluccio, del resto la squadra è morta completamente, continua ad urlare ed ad inzazzarsi, capira' prima o poi che deve finirla?
VITELLOZZO
voto 3... merita
un voto cosi' basso non solo perche' gioca poco bene me per il suo comportamento in campo, si incazza dal primo minuto e urla a tutti, anche troppo.
TRIPPA
...voto 5... anche lui molto giu' di forma, non si muove molto e davanti alla porta si trova spesso impacciato.
FRANKY
...voto 6.5... è l'unico della squadra che si salva, gioca abbastanza bene e cerca di dare la carica ma la squadra è inesistente.
----
SIGNORI E SIGNORE GRAZIE DELL'ATTENZIONE VI RIMANDO AL PROSSIMO ARTICOLO UN SALUTO A TUTTI...
Candido Baccano Cannavo'
Nuova reply all'argomento:
LE PAGELLE DEL 26 GIUGNO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui