Sport

LE PAGELLE DEL 3 GIUGNO
Messaggio del 04-07-2002 alle ore 16:51:00
BUONA SERA E BENVENUTI DI NUOVO SULLA "GAZZETTA DEL FORUM".
IL VOSTRO CANDIDO BACCANO CANNAVO' E' PRONTO PER IL RESOCONTO DELLA PARTITA E PER LE PAGELLE, BUONA LETTURA.....
Ieri sera si è svolta la consueta partita di calcetto tra squadre forumiane, devo dire davvero una bella partita combattuta fino all'ultimo e conclusasi con uno scarto minimo di 2 goal....
----ECCO A VOI LE SQUADRE-------
Da una parte si schieravano
..Trippa..Franky..Sampei..Vitellozzo..Lo straniero
Mentre dall'altra
Casper..Scorpion..Hendrix..Knork..Taz..
ECCO A VOI LE PAGELLE:

ed ecco a voi il significato delle immagini
buona partita in salita!
ottima partita come al solito
partita brutta in netta discesa
inesistente e deludente
-----------SQUADRA PERDENTE------------

...voto 7.5... niente da dire, come al solito ottima la sua prova, peccato che la sua squadra in vantaggio per tutta la partita si fa raggiungere solo nel finale.
---

...voto 7.5... è la rivelazione della partita gioca molto bene e segna tanti goal, peccato che il fiato e il movimento brasiliano l'abbandonano nell'ultima mezz'ora.
---
LO STRANIERO
...voto 7... gioca benissimo, meriterebbe sicuramente di piu' ma è ingiudicabile visto che manca a molte partite,cmq ottima visione di gioco e soprattutto tanta potenza nelle gambe e nel corpo.

L…voto 5.5… forse la presenza sugli spalti di qualcuno lo irrigidisce e non da il meglio di se,del resto la sua prova non è da buttare.

…voto 7… per il sottoscritto resta sempre il migliore, questo non vuol dire che la sua partita non sia stata buona anzi…
------------SQUADRA VINCENTE----------------

…voto 7… meriterebbe davvero qualcosa in piu’, è sempre attivo e segna tanti goal, prende 7 e non 8 perche’ ci ha abituati a partite migliori, del resto ottimo anche ieri sera.
CASPER
…voto 7… ottima partita come al solito anche per lui, del resto la sua amata era li sugli spalti a fare il tifo per lui.

L…voto 5.5… anche questa volta si impegna molto ma produce poco, del resto al termine delle partite il nostro scorpion è sempre nella squadra vincente.

J…voto 8… è forse il migliore in campo belli i suoi goal e i suoi dribbling, poco altruista ma i fantasisti son sempre cosi’.

J…voto 7… ottima la sua prima, è un ragazzo da valutare, gioca e si muove bene.

SIGNORI E SIGNORE GRAZIE DELL’ATTENZIONE, RINGRAZIAMO IL FOLTO PUBBLICO INTERVENUTO,IL SOTTOSCRITTO VI DA APPUNTAMENTO ALLA PROSSIMA SETTIMANA….
Candido Baccano Cannavò
Messaggio del 04-07-2002 alle ore 17:13:20
belle bacca veramente belle molto oggettivo bravo
Messaggio del 04-07-2002 alle ore 17:17:37
Messaggio del 04-07-2002 alle ore 17:21:19
minchi mica stanno incazzati, ci manca solo che

.........dai fate la pace
Messaggio del 04-07-2002 alle ore 17:38:19
Bella bak!-oggettivissimo-e mo' c'è pure la novita delle foto "dietro le quinte" o meglio "sotto la doccia"!!!-di chi è stat l'idea?-Taz-
Messaggio del 04-07-2002 alle ore 18:09:20
ke palle, ancora 5.5???
Messaggio del 04-07-2002 alle ore 18:23:00
scorpio un consiglio, gli altri giorni allenati con la palla almeno a stopparla..... no scherzo, cmq sta migliortando ogni partita di+
Messaggio del 04-07-2002 alle ore 19:40:13
serie a baccà
Approfitto per invitare tutti a votare gli atletici con il nuovo metodo... i voti sono stati azzerati ieri sera. tnx!
Messaggio del 04-07-2002 alle ore 19:50:10
Cmq vi avverto...qnd mi rimetto in forma comincio a giocare in porta e allora...nn ce ne sarà x nessuno!...avete avuto un assaggino ieri sera!-anche se a calcetto mi diverto di + a giocare fuori dai pali...ALLA PROSSIMA!-Taz-
Messaggio del 04-07-2002 alle ore 20:08:11
ok grazias!!!!!!!!!
Messaggio del 04-07-2002 alle ore 20:42:29
Ehi!ci siamo dimenticati dei 147.283 pali colpiti da Casper...vince il premio "Rogne m'bacce"!!!-casper dhe sfiga!-Taz-
Messaggio del 04-07-2002 alle ore 21:54:40
Serie A Baccano, e serie A pure la partita, forse una delle + belle e combattute!
Messaggio del 05-07-2002 alle ore 01:59:34
poi mi spieghi quella dell'irriggidimento per presenze sugli spalti,veramente mi ero svegliato un ora prima del calcio d'inizio dopo essere tornato a casa abbioccatissimo causa...male che va le presenze mi possono irrigidire qualcos'altro o tutt'al + farmelo rigirare e cmq anche se la situazione nn è delle migliori io nn ho nulla contro nessuno,per me rimangono degli amici e nn mi infastidiscono affatto...ma tutto cio cosa cazzo c'entra con lo sport???
Messaggio del 05-07-2002 alle ore 09:02:41
?????????????????????????
MA CHI HA VINTO ???????????????????????
Messaggio del 05-07-2002 alle ore 11:14:07
x sumo:ha vinto la 2a squadra-xtri:bella sta storia di persone e di relativi irrigidimenti e giramenti...cmq con lo sport centra e come...hai mai provato...beh...come dici tu [l'autostima] prima di una partita?-poi fammi sapè...-Taz-
Messaggio del 05-07-2002 alle ore 15:32:50
TRIPPA CALMAAAAAAAAAAAAAAAAAA
STAVO A SCHRZA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E CAZZO

Nuova reply all'argomento:

LE PAGELLE DEL 3 GIUGNO

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)