Sport

Le Pagelle di "Baccano Cannavò"
Messaggio del 12-05-2005 alle ore 03:06:36
Siore e Siori ben tornati,
dopo due lunghi anni di silenzio torna a farsi sentire la voce del Direttore Cannavò.

Si è svolta, ed è conclusa da poco, la prima Bobbe Rocche cup del 2005.
Gli atletici tornano sul campo da gioco e come nelle scorse edizioni lo spettacolo offerto è naturalmente superiore alle aspettative.
La pioggia ha provato per tutto il pomeriggio a rovinare la serata ma lo spirito degli atletici ancora una volta è stato più forte e anche sotto la pioggia il cuore pulsante ha dato libero avvio ad una serata come al solito frizzante.
Bando alle ciance andiamo a vedere cos'è successo ...

Quattro erano le squadre che si affrontavano ed erano cosi' composte ...

A)

Pekorino
Bullok
Chino20
Fante
Roberto (forse)

B)

Baccano
Deleuze
Tbr
Ciccio
Vari ed eventuali

C)

Sampei
Casper
Hendrix
Pinolatrino
Amici di Maria (non ricordo )

D)

Lo straniero
Cucciolo
Nicolò
Druso
McNamarra

I risultati precisi non sono pervenuti, ma vi assicuro che la squadra trionfatrice è stata la A

Ed è proprio da loro che iniziamo con le Pagelle

---Chino20--- voto 7-
Le aspettative erano migliori per lui. Del resto la distanza dal campo di parecchi mesi blocca gli un po' le gambe e il fiato. Nonostante tutto rimane un ottimo esemplare da campo.
---Bullok--- voto 7.5
Ottimo in difesa il mastino di Santa Liberata. Sfodera tiri dalla distanza che pungono e colpiscono. Il tempo sembra non passare per lui ...
---Roberto--- voto 6.5
Nella prima partita sfodera classe da grande campione. Col passare del tempo perde sul lato fisico e ovviamente anche sulla grinta. Da tenere d'occhio!
---Fante---voto 6+
Probabilmente meriterebbe qualcosina in meno. Il "+" se lo merita per aver fatto parte della squadra campione. Cmq non da sottovalutare soprattutto per il fattore corsa.
---Pekorino--- voto 7
Torna sul campo anche lui dopo molto tempo. Le butta dentro a votamazza. Si muove sui vari spazi del campo e soffre anche lui il fiato corto. Del resto in generale ottima partita forse uno dei migliori della sua squadra ... pecca in egoismo.
---Baccano--- nc
Non posso ...
---Deleuze--- voto 7-
Non gioca male ... anzi. Il suo gioco è fluido e regolare. Meriterebbe di più se non si perdesse in inutili e ripetitivi tentativi di scartare l'avversario. Ottima visione di gioco, buon esemplare ... se passasse la palle un po' più spesso e fosse meno egoista potrebbe valere molto di più.
---Tbr--- voto 7-
Un po' arretrato in tutte e tre le partite. Parte dalla retrovie e giostra la squadra. Quando si fa vedere dalle parti del portiere avversario sa pungere. Il fiato lo regge fino alla fine.
---Ciccio--- voto 6
Gioca in tuta da lavoro dopo un turno in fabbrica e merita la sufficienza. Qualche paperone di troppo
---Sampei--- voto 6.5
Potrebbe ricevere un voto molto più alto. La sua sfortuna è stata quella di giocare in una squadra non propriamente dedita al gioco del calcetto ma a quello del forayo . Del resto il suo apporto grintoso e di spinta è sempre notevole.
---Casper--- voto 6
A quest'uomo lo rovina la fantasia
L'apporto calcistico è pari a zero, ma è troppo scemo per non meritarsi almeno la sufficienza.
---Hendrix81--- voto 6.5
Viste le capacità non puo' meritare di più. Ottimo come al solito ma deludente per la serata.
---Pinoltarino--- voto 6-
Non male. Alcuni lampi di genio seguiti da black out lunghini
Il "-" lo prende perchè è il maestro del Re.
Segue by Pekorino perchè Baccano non regge piu'
---Amici di Maria--- voto 6+
Corri Forrest corri! questa è la frase più adatta alla New Entry odierna, infatti il nostro amico[i/] fa su e giù come un pendolino, ma spesso queste corse sono sprecate, ciò nonostante inventa un paio di goal di alta fattura da vera e propria ala anni 70...Mai Domo!

---Lo Straniero--- voto:6
(partono BUUU razzisti nei confronti della redazione da parte del re!!! che si dissocia!)
Dicamo che il nostro caro Stakhanovista Stefano oggi ci regala una prestazione di grande quantità, ma per quello che riguarda lo stile da attaccante puro, che lo ha sempre contraddistinto, sembra di giocare con la sua ombra...Ectoplasma.
---Cucciolo--- voto 6
Bullok e Pekorino sono evidentemente preoccupati dall' enorme involuzione sia nel gioco che nella grunta subita dal Giulio Nazionale, doveva solamente confermare con le sue doti tecnico/tattiche le prestazioni precedenti, e invece ci annoia con una prestazione piuttosto scialba, in compenso in difesa riesce a cavarsela più che sufficientemente (scusate la cacofonia )...Torno Subito
---Nicolò---voto 7,5
Unico faro acceso in una squadra dalla quale ci si aspettava di più, alterna lampi di genio a corse e recuperi che, sicuramente non per colpa sua, poi si riveleranno inutili...
---Druso---voto 6-
Mi dispiace dirlo, ma la colpevolezza sullo stop di venti minuti per mancanza di palloni, mi obbliga non potergli dare più di una striminzita sufficienza, per il resto tanta grinta e qualche spunto...Penalizzato!

Commento by RE, abbandona anche Pekorino
---Mr. Mc.Namara---voto 6,5

Caro simone è stato davvero bello ed entusiasmante vederti in campo per la prima volta, sinceramente il tuo inizio gara ha lasciato un pò a desiderare, anche se poi...eja gesùs crisht me lo so scurdat pi spitta a te (rivolto a peko, che sta scrivendo)...vabbhè 6,5, ti voglio bene

VOTO ALL' ARBITRO, BY BACCANO:

---IL RE--- voto 6...una Gheisha!!

-----------------------------------------------------------------------

Saluti e arrivederci alla prossima settimana

Candido BACCANO Cannavò
Giuseppe PEKORINO Ziliani

...E IL RE che dice:"Vi voglio bene, pensatemi..."

Messaggio del 12-05-2005 alle ore 03:23:37
So fatt nu macell
Messaggio del 12-05-2005 alle ore 11:06:50
bella
Messaggio del 12-05-2005 alle ore 11:08:31
kabu mancavi solo tu
mercoledi prossimo non rompere vedi di venire
Messaggio del 12-05-2005 alle ore 11:12:38

Voto a Baccano: 6,5

inizialmente non convocato, va a casa, si cambia, torna in campo e porta con i suoi gol la sua squadra ad agguantare il secondo posto in classifica generale. Un po + di potenziamento muscolare e poi è perfetto come punta di sfondamento
Messaggio del 12-05-2005 alle ore 12:23:44
ki serie a!!!! bravo amòòòòòò!!!
------------
Editato da Ily il 12/05/2005 alle 12:24:22
Messaggio del 12-05-2005 alle ore 13:42:50
mo mo...mo che mi rimetto () in forma
Messaggio del 12-05-2005 alle ore 14:26:50
Grazie a Cannavò...Grazie a tutti per la fiducia!!

Se posso mi permetto di dare un bel 7 a Baccano,uno dei migliori della sua squadra
Grintoso quanto basta,e realizzatore infallibile davanti la porta...nota bene...davanti..ma proprio davanti...quasi dentro la porta

Cmq belle partite ieri sera
Messaggio del 12-05-2005 alle ore 14:37:31
cannavò sempre impeccabile...
Messaggio del 12-05-2005 alle ore 15:06:46
Eh ma la prestazione sottotono di cucciolo è dovuta all'assenza del suo assist-man preferito bullok..
a marcianese si era visto Giulio Inzaghi
Messaggio del 12-05-2005 alle ore 15:29:41
Migliore in campo Pekorino,dopo di lui un ragazzo nghe lu numere dece,ca ne zacce gna se chiame.Ottimo l'arbitraggio de lu Re,se ce ste na segge ere lo stesse.
Messaggio del 12-05-2005 alle ore 15:33:41
cmq baccà grazie il 6+ lo accetto molto volentieri..
Messaggio del 12-05-2005 alle ore 16:06:31
Grazie cappellins , ma bullok ha fatto più lavoro di quantità, io stavo sempre sulla linea del fuorigioco (che non esiste ) ad aspettare la palla, mi accontento del titolo di capocannoniere, e lascio volentieri l'MVP a bullok
Messaggio del 12-05-2005 alle ore 16:58:23
eheh la mia squadra ha fatto la preparazione per vincere il campionato quindi è normale che adesso abbia dei risentimenti muscolari e degli accumuli di acido lattico...

tr una due partite non ce ne sarà più per nessuno
Messaggio del 12-05-2005 alle ore 17:28:25
Oh Marooooooooooooooonnnn non posso muovere neanche "la ditella" del piede ....

che homm e' merd
Messaggio del 12-05-2005 alle ore 18:40:03

Baccà

Messaggio del 12-05-2005 alle ore 20:01:11
Un arbitraggio migliore del mio ve lo sognate, mammocci... Sempre presente e vigile su ogni azzzzzzione...
Messaggio del 12-05-2005 alle ore 20:13:40
tinivi nu sonne
Messaggio del 12-05-2005 alle ore 20:18:12
Povera gheisha ... ha dovuto soffrire anche il dopo partita quando si è preso un sacco di botte ...
Messaggio del 13-05-2005 alle ore 02:09:49
ero un pò sfiatato!!
Messaggio del 13-05-2005 alle ore 10:48:05
serie a
mi mancano le serate al calcetto
Messaggio del 16-05-2005 alle ore 02:34:42
hem....baccà...sicuro che ti ricordi bene il dopo partita????
io ricordo le botte che ha preso qualcuno ma.....non mi sembrava il re...
Messaggio del 16-05-2005 alle ore 04:28:57
Fudo .... zut!!!!

Nuova reply all'argomento:

Le Pagelle di "Baccano Cannavò"

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)