Sport
le prestazioni dei romanisti
Messaggio del 24-06-2008 alle ore 00:23:19
beh deco ti posso dar ragione, lampard non credo

beh deco ti posso dar ragione, lampard non credo

Messaggio del 24-06-2008 alle ore 00:03:46
Oh non molli mai Dark
Ti do ragione solo su Perrotta...gioca bene solo contro l'Inter
lo odio...
De Rossi forte forte e Aquilani
Spero davvero che Moratti ci regali uno di questi due...altro che sti cento nomi che si fanno, Lampard, Deco ecc. ecc. che ci vu fa
Ribadisco Aquilani
Oh non molli mai Dark

Ti do ragione solo su Perrotta...gioca bene solo contro l'Inter
lo odio...De Rossi forte forte e Aquilani

Spero davvero che Moratti ci regali uno di questi due...altro che sti cento nomi che si fanno, Lampard, Deco ecc. ecc. che ci vu fa

Ribadisco Aquilani
Messaggio del 23-06-2008 alle ore 23:33:01
pure col caporomasboy
pure col caporomasboy
Messaggio del 23-06-2008 alle ore 23:32:17
toc toc
toc toc
Messaggio del 23-06-2008 alle ore 22:04:07
toc toc.
toc toc.
Messaggio del 23-06-2008 alle ore 19:34:44
ia cristys mi devo mette in regola col capojuvenboy
ia cristys mi devo mette in regola col capojuvenboy
Messaggio del 23-06-2008 alle ore 19:33:34

tu sampè silenzio che ti devi mett in regola
anzi MI DEVO .asd:

tu sampè silenzio che ti devi mett in regola
anzi MI DEVO .asd:
Messaggio del 23-06-2008 alle ore 19:09:54
ecco!
appunto ed il blocco nerazzurro?
ahahahahahahahahahahahahahahh
ecco!
appunto ed il blocco nerazzurro?

ahahahahahahahahahahahahahahh
Messaggio del 23-06-2008 alle ore 18:41:16
ma state ancora a sentire stu filosofo?
ma state ancora a sentire stu filosofo?
Messaggio del 23-06-2008 alle ore 18:21:05
darkk, tu hai il vantaggio della coerenza: non hai mai buon senso.
potrei risponderti facilmente: e la prestazione degli interisti? facile, non ce n'erano.
non sta a perrotta giustificarsi perchè fisicamente a pezzi, sta a donadoni dire "gli preferisco camoranesi visto che sono pagato per vedere i miei ragazzi in allenamento e mi rendo conto di chi sta meglio".
come esempio eh.
per il resto, de rossi ha giocato bene con la romania, molto bene con la francia, ordinato e pulito con la spagna; il rigore non doveva tirarlo lui, lo sapeva tutta italia tranne il ct (dopo l'errore di manchester è bloccato nel tirarli), idem di natale che gli tremavano le gambe.
unica "delusione" aquilani, timido, timidissimo...ma come ce n'eravamo accorti noi (vai a vedere il mio post dopo italia belgio), doveva saperlo anche il ct.
panucci invece, dopo la mezza zoppicata da terzino con l'olanda, ha fatto un europeo più che diligente.
darkk, tu hai il vantaggio della coerenza: non hai mai buon senso.
potrei risponderti facilmente: e la prestazione degli interisti? facile, non ce n'erano.
non sta a perrotta giustificarsi perchè fisicamente a pezzi, sta a donadoni dire "gli preferisco camoranesi visto che sono pagato per vedere i miei ragazzi in allenamento e mi rendo conto di chi sta meglio".
come esempio eh.
per il resto, de rossi ha giocato bene con la romania, molto bene con la francia, ordinato e pulito con la spagna; il rigore non doveva tirarlo lui, lo sapeva tutta italia tranne il ct (dopo l'errore di manchester è bloccato nel tirarli), idem di natale che gli tremavano le gambe.
unica "delusione" aquilani, timido, timidissimo...ma come ce n'eravamo accorti noi (vai a vedere il mio post dopo italia belgio), doveva saperlo anche il ct.
panucci invece, dopo la mezza zoppicata da terzino con l'olanda, ha fatto un europeo più che diligente.
Messaggio del 23-06-2008 alle ore 17:38:18
BANNATELO!!!!!!!!!TONINE LU NAPULETANE ARRIVE SECOND!!!!!
BANNATELO!!!!!!!!!TONINE LU NAPULETANE ARRIVE SECOND!!!!!
Messaggio del 23-06-2008 alle ore 14:50:36
oh ma ancora a parlà dell'inter state
cos'è un incubo?
oh ma ancora a parlà dell'inter state
cos'è un incubo?
Messaggio del 23-06-2008 alle ore 14:49:40
endlessheep=maurizio mosca
L'IN-tenditore
endlessheep=maurizio mosca
L'IN-tenditore
Messaggio del 23-06-2008 alle ore 14:40:16
darkstarr=ALDO AGROPPI
un vero intenditore!
darkstarr=ALDO AGROPPI
un vero intenditore!
Messaggio del 23-06-2008 alle ore 14:25:49
de rossi miglior centrocampista italiano dopo pirlo....gli interisti è meglio che nn esprimono sti tipi di giudizi...tenn na squadra formata per il 99% da stranieri...ia che scandalo che siete
de rossi miglior centrocampista italiano dopo pirlo....gli interisti è meglio che nn esprimono sti tipi di giudizi...tenn na squadra formata per il 99% da stranieri...ia che scandalo che siete
Messaggio del 23-06-2008 alle ore 14:25:02
Messaggio del 23-06-2008 alle ore 14:11:58
un rigore sbagliato non pregiudica la checcosa??
un rigore sbagliato non pregiudica la checcosa??
Messaggio del 23-06-2008 alle ore 13:59:14
De Rossi miglior centrocampista dell'italia. Ieri ha coperto ovunque. E' triste sentir parlare gli interisti. Un rigore sbagliato non pregiudica la prestazione di De Rossi.
De Rossi miglior centrocampista dell'italia. Ieri ha coperto ovunque. E' triste sentir parlare gli interisti. Un rigore sbagliato non pregiudica la prestazione di De Rossi.
Messaggio del 23-06-2008 alle ore 13:49:24
Le prestazioni degli interisti....
Quali??
Le prestazioni degli interisti....
Quali??
Messaggio del 23-06-2008 alle ore 13:42:08
perrotta
de rossi
aquilani
cioè ma si puo andà in giro con perrotta
? aquilani nu foche de paje
de rossi peggio di totti