Sport
Le ultime bombe
Messaggio del 05-08-2005 alle ore 14:52:55
Materazzi fa paura!!
Materazzi fa paura!!
Messaggio del 05-08-2005 alle ore 11:06:13
no materazzi no!!!!
eia quanto mi dta antipatico!
già ho abbozzato per capello (ma me la so fatta passare subito, perchè è bravo)...già ho rinnegato per zebina...ma mo pure materazzi no!!!
sarebbe troppo!!!
no materazzi no!!!!
eia quanto mi dta antipatico!
già ho abbozzato per capello (ma me la so fatta passare subito, perchè è bravo)...già ho rinnegato per zebina...ma mo pure materazzi no!!!
sarebbe troppo!!!
Messaggio del 05-08-2005 alle ore 05:02:34
io quasi quasi appoggio Taz
tutto ma non quello li ... vi prego
voglio phar lap in difesa ma nn quel manicomio di Materazzi
io quasi quasi appoggio Taz
tutto ma non quello li ... vi prego
voglio phar lap in difesa ma nn quel manicomio di Materazzi
Messaggio del 04-08-2005 alle ore 22:17:37
allora porti pure sfiga al milan
allora porti pure sfiga al milan
Messaggio del 04-08-2005 alle ore 22:16:02
anche se, negli ultimi 365 giorni ho visto solo la finale di istanbul
anche se, negli ultimi 365 giorni ho visto solo la finale di istanbul
Messaggio del 04-08-2005 alle ore 22:10:12
Voglio vedere quando farà goal nel derby
Voglio vedere quando farà goal nel derby
Messaggio del 04-08-2005 alle ore 22:09:47
allo' te le vedi tutte
-Taz-
allo' te le vedi tutte
-Taz-
Messaggio del 04-08-2005 alle ore 22:08:31
ANCHE IO PROMETTO SOLENNEMENTE CHE NON GUARDERO' UNA - CHE SIA UNA SOLA - PARTITA DEL MILAN NELLA QUALE VIERI SARA' SCHIERATO IN CAMPO.
così è deciso l'udienza è strasospesa
ANCHE IO PROMETTO SOLENNEMENTE CHE NON GUARDERO' UNA - CHE SIA UNA SOLA - PARTITA DEL MILAN NELLA QUALE VIERI SARA' SCHIERATO IN CAMPO.
così è deciso l'udienza è strasospesa
Messaggio del 04-08-2005 alle ore 22:04:44
X Pigro: c'è anche burdisso, che l'anno scorso è stato molto sfortunato(ha avuto seri problemi familiari e costretto a continui voli in argentina). Cmq, se rimane Materazzi nn mi dispiace affatto, con le sue botte fa sempre parecchia paura agli attaccanti
X Pigro: c'è anche burdisso, che l'anno scorso è stato molto sfortunato(ha avuto seri problemi familiari e costretto a continui voli in argentina). Cmq, se rimane Materazzi nn mi dispiace affatto, con le sue botte fa sempre parecchia paura agli attaccanti
Messaggio del 04-08-2005 alle ore 22:00:36
quanto 6 categorico
quanto 6 categorico
Messaggio del 04-08-2005 alle ore 21:47:21
allora-ragazzi-qsta voce m'è già arrivata-SE (e mi auguro che con l'appoggio del Signore non succeda) DISGRAZIATAMENTE MARCO MATERAZZI DOVESSE ANDARE A FINIRE ALLA JUVE PROMETTO SOLENNEMENTE CHE NON GUARDERO' UNA - CHE SIA UNA SOLA - PARTITA DELLA JUVE NELLA QUALE MATERAZZI SARA' SCHIERATO IN CAMPO O ENTRERA' DALLA PANCHINA.
così è deciso - l'udienza è sospesa-Taz-
------------
Editato da Taz il 04/08/2005 alle 21:48:23
allora-ragazzi-qsta voce m'è già arrivata-SE (e mi auguro che con l'appoggio del Signore non succeda) DISGRAZIATAMENTE MARCO MATERAZZI DOVESSE ANDARE A FINIRE ALLA JUVE PROMETTO SOLENNEMENTE CHE NON GUARDERO' UNA - CHE SIA UNA SOLA - PARTITA DELLA JUVE NELLA QUALE MATERAZZI SARA' SCHIERATO IN CAMPO O ENTRERA' DALLA PANCHINA.
così è deciso - l'udienza è sospesa-Taz-
------------
Editato da Taz il 04/08/2005 alle 21:48:23
Messaggio del 04-08-2005 alle ore 21:45:59
così si potrebbe anche fare,e se si infortuna un difensore centrale?
stiamoci con sti pochi guai!
così si potrebbe anche fare,e se si infortuna un difensore centrale?
stiamoci con sti pochi guai!
Messaggio del 04-08-2005 alle ore 20:02:06
Concluso l'affare Figo, gli ultimi colpi riguarderanno scambi tra inter e juventus.
Probabile che a finire alla Juve nn sarà C.Zanetti, che resterebbe cmq chiuso dalla coppia emerson-viera(mentre, all'inter, rimane l'unica valida alternativa a cambiasso), ma proprio Materazzi, difensore alto e massiccio che non dispiacerebbe affatto a Capello. E all'Inter potrebbe finire proprio Miccoli.
Concluso l'affare Figo, gli ultimi colpi riguarderanno scambi tra inter e juventus.
Probabile che a finire alla Juve nn sarà C.Zanetti, che resterebbe cmq chiuso dalla coppia emerson-viera(mentre, all'inter, rimane l'unica valida alternativa a cambiasso), ma proprio Materazzi, difensore alto e massiccio che non dispiacerebbe affatto a Capello. E all'Inter potrebbe finire proprio Miccoli.
Nuova reply all'argomento:
Le ultime bombe
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui