Sport

le vostre partite su "Il Corso"
Messaggio del 28-06-2002 alle ore 16:08:09
Msg per Sampei & Co.
Ho parlato con l'editore del mio giornale circa la possibilità di dedicare un apposito spazio (diciamo una mezza pagina) alle partite settimanalmente organizzate dagli atletici.
L'idea è quella di inserire (ogni 15 giorni data la cadenza quindicinale de "Il Corso") le foto più simpatiche (es. Fagnavù accasciato a terra dopo la mia pallonata alle parti basse..), e quelle delle squadre che di volta in volta partecipano all'evento, rimandando poi i lettori al vostro sito per la lettura delle pagelle di baccano e dei commenti relativi.
In cambio, voi potreste dedicare un piccolo spazio fisso (o un banner) nel quale citate il giornale, ricordando il giorno di uscita del nuovo numero e, eventualmente, gli argomenti principali dello stesso (se volete posso provvedere io stesso a fornirvi il materiale).
Magari, strada facendo, si potrebbe pensare anche ad un post dedicato al giornale, per esprimere crtiche, suggerimenti ecc.. allo stesso, che potremmo poi, saltuariamente, riportare su carta.
Un po' sulla falsariga dell'iniziativa-dibattito da voi fatta in merito alle due emittenti locali Telemax e Antenna 10.
Una sorta di interscambio, insomma, che risulti vantaggioso ad entrambi.
Non so cosa ne pensiate al riguardo, ma l'editore è d'accordo per cui se la cosa è fattibile, ne possiamo parlare in maniera più particolareggiata su questo post.
Attendo opinioni in merito.
Messaggio del 28-06-2002 alle ore 16:16:30
Fantastico. Come ti avevo anche accennato l'altra sera al calcetto, ci piacerebbe intraprendere qualche iniziativa in collaborazione con il vostro giornale. Pertanto ti invito a venirci a trovare qui in ufficio per accordarci di persona; a me personalmente mi ci trovi tutti i pomeriggi, siamo in C.so Roma 63 (difronte Santa Lucia).
Attendo tue notizie!
Messaggio del 28-06-2002 alle ore 18:54:28
grande sampa diventeremo famosi
Messaggio del 28-06-2002 alle ore 23:07:32
sci sci.......la faccia natra vote siopra a lu giurnale!!!!
Messaggio del 29-06-2002 alle ore 02:22:45
BELLISSIMO STRANIE'
Messaggio del 29-06-2002 alle ore 11:07:22
Che bello...ci stiamo evolvendo!-Taz-
Messaggio del 29-06-2002 alle ore 14:09:29
Evvai!
Messaggio del 29-06-2002 alle ore 16:24:55
è un'ottima idea, così sicuramente ki vuole partecipare si iscriverà anche al sito!!!
Messaggio del 30-06-2002 alle ore 02:35:03
sampa secondo me se sa cosa va in porto riusciremo forse con un po di fortuna ad iscriverci a qualche campionato tipo amatori etc. per le partitelle 11vs11 sai come è la publicita
adesso io non so i problemi tecnici di di publicita ma è fantastico e rilanci ancora di piu il sito e lo stesso giornale il corso
Messaggio del 01-07-2002 alle ore 14:51:05
serio sampo ma troviamoci uno sponsor, e iscriviamoci al campionato amatori
Messaggio del 01-07-2002 alle ore 15:24:56
baccà, per iscriverci al campionato amatori, ci vogliono circa 2.500 € escluso l'affitto del campo... non è alla nostra portata, almeno per quest'anno... accontentati per ora di giocare a calcetto, poi vedremo l'anno prossimo...
Messaggio del 03-07-2002 alle ore 16:57:01
embe'!!!...che vuoi che siano 2500 euro...tanto finanzia tutto il nostro sindaco!!!-vai bob-portaci portaci portaci in europa...bobberocche portaci in europa!!!!-Taz-
Messaggio del 14-07-2002 alle ore 15:29:57
addavero bob facci da spèonzor ti ripagheremo con il su
Messaggio del 14-07-2002 alle ore 16:49:40
Guardate che sul Nick c´é scritto Bobrock e no BNL !!!!!
prima sponzorizzo le mie ferie e poi vediamo!!!!

e poi Natale e´il 25 di dicembre!!!
Messaggio del 15-07-2002 alle ore 01:06:55
bob stai infottito di quatriniD

no skerzo la mia era solo una battuta bob non mi permetterei mai

Nuova reply all'argomento:

le vostre partite su "Il Corso"

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)