Messaggio del 15-11-2010 alle ore 15:57:10
.... ben venga, insieme ad Aquilani ridà qualità al centrocampo dell'Italia......
.... comunque mi chiedo perchè su Camoranesi e Amauri siano stati sprecati post su post sul fatto che nessuno li voleva mentre per Ledesma tutto tace... i soliti campanilismi
Messaggio del 15-11-2010 alle ore 16:17:15
a camoranesi non so gli altri, ma io personalmente mai detto niente, se non il fatto che è troppo scarso e non poteva andare al mondiale. amauri ne abbiamo già discusso, la gente non lo voleva perchè quando era in odor di convocazione con la selecao, l'Italia non esisteva, poi quando Dunga ha capito che razza d'anticalcio fosse, Italia, prima scelta.
Messaggio del 15-11-2010 alle ore 17:17:50
Non condivido la scelta di Ledesma, come non ho condiviso quella di Camoranesi ai tempi e quella di Amauri di recente, ribadendo più volte il concetto.
I "nuovi italiani" sono altri, non di certo persone nate in altri paesi che, scartate dalle proprie nazionali, si riciclano, dichiaratamente o meno (vedi: Amauri) nella nostra.
E' una cosa insopportabile.
Sampè, questa di Ledesma sta avendo forumnianamente parlando meno clamore perchè alla vigilia di una inutile amichevole con la Romania e non alle porte di un mondiale.
Messaggio del 15-11-2010 alle ore 17:23:07
quoto sampei....e aggiungo che mi sembra che neanche Prandelli si un coglione,optando per tale scelta,bensi'costretto dalla situazione di fatto:italiani da nazionale non ce ne sono....semplicememnte perche'non ci sono piu'nelle formazioni della serie A?mi sbaglio?da juventino mi godo,comunque vada una nazionale di juventini,come d'altronde l'unica ad averci portato due mondiali:la verita'fa'male lo so
Messaggio del 15-11-2010 alle ore 17:33:26
ma mica è lo stesso difensore che si è fatto espellere e che ha causato il rigore della Francia? ah, quello che ieri ha fatto perdere il derby all'Inter e che, insieme al pennellone svedese, si è esibito nella specialità di arti marziali perdendo poi il duello rusticano?
Messaggio del 15-11-2010 alle ore 17:38:22
ormai va bene tutto comunque, basta che si faccia con passione e con impegno. camoranesi è un giocatore troppo particolare per essere apprezzato da tutti, ha quel fare un po' da gaucho prendere o lasciare, ma l'impegno, credo, non gli sia mai venuto meno.
amauri se continua così a dicembre va via dalla juve, altro che nazionale
Messaggio del 15-11-2010 alle ore 18:34:36
Vabbè... che Amauri in nazionale non ce lo voglio manco io perchè nsi può presentà è un altro discorso .... ma andatevi a rileggere le cose che si scrivevano all'epoca.... anche su Lippi... non vedo gli stessi commenti fatti a Prandelli... quando non hai un recente passato bianconero alle spalle ti trattano con i guanti in confronto.
Comunque riguardo il discorso di Atelkin, ti do ragione in parte, non è proprio il massimo prendere giocatori scartati da altre nazionali, anche se dobbiamo fare mea culpa se siamo costretti a farlo .... e invece ti do torto sulla rilevanza nel forum di Ledesma... non c'entra niente che è una amichevole, se Ledesma fosse stato della Juve si scatenava il putiferio.... e se dici di no è solo perchè de-enfatizzi!!
Messaggio del 15-11-2010 alle ore 18:38:55
sci ma se ci stanno ancora commenti del tipo "io mi ricordo che è stato un difensore a portarci in finale e poi a farcela vincere"
Messaggio del 15-11-2010 alle ore 19:21:14
Benissimo no, però è innegabile l'alto tasso bianconero nei due mondiali vinti, così come è innegabile che nel 2006 Materazzi, Pirlo, Gattuso, Grosso e Cannavaro siano stati quelli più determinanti per la vittoria (t'ho messo le mani avanti così nt'incazzi )
non è proprio il massimo prendere giocatori scartati da altre nazionali
C'è una sottile differenza: non solo scarti, ma che hanno atteso prima quella chiamata per poi ripiegare sulla nazionale italiana.
quote:
se Ledesma fosse stato della Juve si scatenava il putiferio
si sarebbe scatenato il putiferio se fosse stato della Juve in tempi lippiani-bis, cioè quando ha optato/stava optando per giocatori di una determinata squadra in odore di conflitto di interessi. Cose di cui abbiamo già parlato e credo sia inutile e fuoripost ridiscutere.
I "nuovi italiani" sono altri, non di certo persone nate in altri paesi
atelkin, questa cosa volevo chiedertela anche tempo fa, quando si parlava di okaka, che tu hai difeso dicendo che è nato in italia. ok. e balotelli? non è nato in italia, mi pare. ci può giocare in nazionale?
Messaggio del 15-11-2010 alle ore 21:55:18
E' nato in Italia Zio, e come tutti i nati gode di cittadinanza italiana. Le seconde generazioni sono italiane!
Sampè, questa di Ledesma sta avendo forumnianamente parlando meno clamore perchè alla vigilia di una inutile amichevole con la Romania e non alle porte di un mondiale.
Anche di Amauri si iniziò alla vigilia di un'amichevole... non di certo prima del mondiale. Anticalcio o meno.
-Taz-
Messaggio del 16-11-2010 alle ore 12:08:43
Perchè Amauri è una merda. E perchè nell'anno in cui si sono fatte carte false per farlo diventare italiano, lui ha segnato 1 solo goal, in tutta la stagione.
Ledesma è meglio di Palombo, oggi.
E Camoranesi, ci fece vincere i mondiali, chi ha mai detto A. Giocava in un ruolo dove non avevamo nessuno di quel livello.
In attacco, Pazzini è cento volte meglio di quella merda di piastrato