Sport
Completamente fuso
plagiato dai santocchi integralisti 
Avete visto la maglia "appartengo a Gesù" che sfoderava sabato?

Kakà almeno ha vinto il pallone d'oro
vuoi mettere la maglia che indossano gli interisti:
"appartengo a Moratti"........
ma se ha detto che non scopa +, si fa una marea di seghe
azz...........come sei informato!!!!!
oh bastardi

non mi toccate super nicolino legrottaglie
Death,come sempre ti riformulo la domanda...."ma ndì nu cazze da fà?"
.....Dark,non penso che Legrottaglie sim ammazzi di seghe,a tè piuttosto ho notato che ti è calata la vista ultimamente

ROMA (15 febbraio) - Alla fine della sua carriera sogna di fare il predicatore come Kakà e assicura che non «farà più sesso prima del matrimonio». Il difensore della Juventus Nicola Legrottaglie si confessa in una intervista al Tg1 ammettendo che «la Bibbia, la parola di Dio, ha cambiato la mia visione della vita». «Io aspetto la donna della mia vita - spiega il giocatore bianconero rispondendo a chi lo criticava sulla sua decisione di non fare sesso da due anni - per avere un rapporto. Prima di conoscere Gesù ero costretto e mi sentivo schiavo del sesso come molti giovani. Anche Kakà ha detto di essere arrivato al matrimonio vergine. Lo invidio perché è riuscito a mantenere la verginità fino al matrimonio».
Kakà ha detto che quando smetterà di giocare vuole fare il predicatore? «Anche io voglio fare come lui - conclude Legrottaglie - e aiutare il prossimo».
Ma vaffangule va
Secondo me sono 2 gay
intanto da quando ha trovato gesù fa paura

e cmq alla fine saranno pure cazzi suoi
Addò l'ha trovato Gesù?
Immagino Legrottaglie che cammina per strada, si ferma, guarda nderr ed esclama: "toh, ho trovato Gesù", e continua a camminare

Peggio degli integralisti islamici
clicca qui
Troppo fregno
pubblicato da "Giuseppe"
e firmato da (il?) Salvatore? 
clicca qui
Farebbe anche il missionario di frontiera, magari in Africa?
«Perché no? Andrò dove Gesù vorrà, sarà lui a indicarmi la strada».
Driiiiiinnn pronto?Nicola Legrottaglie? Sono Gesù, potresti andare giovedì sera a Quadri? Grazie
Nuova reply all'argomento:
Legrottaglie
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui