Sport

Leo Messi
Messaggio del 17-07-2011 alle ore 11:23:26
senza il papanbrone che prende a Barcellona è un giocatore normale,mo tra na 20na d'anni,gna si ammala di sla,tutti capirano qual'era la sua forza
Messaggio del 17-07-2011 alle ore 11:57:51
Masì tu di sla mi sa ca già ti ci si mmalat
Messaggio del 17-07-2011 alle ore 20:07:52
senza xavi e iniesta è solo un ottimo giocatore
Messaggio del 17-07-2011 alle ore 20:43:34
dante non dire eresie, messi prima o poi vincerà anche con la nazionale..
Messaggio del 17-07-2011 alle ore 21:23:01
In Spagna si pijano le bombe sicuro, ma Messi è il numero 1 e non si discute! In nazionale non vincerà mai finche la coppia di centrali sarà Burdisso-G.Milito
Messaggio del 17-07-2011 alle ore 22:18:27
senza xavi e iniesta deve tornarsi a prendere palla 20 metri dietro rispetto a quello che fa al barcellona. Ho comunque detto che è un ottimo giocatore che dentro il sistema barça diventa devastante...se deve giocare con mascherano gago che gli devono dare la palla sta fresco a vincere con la nazionale...
Messaggio del 17-07-2011 alle ore 23:20:53
quando uno è troppo forte, o si dice che ruba, oppure che si droga. se si va a vedere a fondo invece, è solo invidia.
Messaggio del 17-07-2011 alle ore 23:53:55

quando uno è troppo forte, o si dice che ruba, oppure che si droga. se si va a vedere a fondo invece, è solo invidia

Se Messi è un giocatore "normale" io sono la reincarnazione di Maradona!!!
Messaggio del 18-07-2011 alle ore 00:11:09
Sampei,o tu ti si sciminite,o non lo so invidia di Messi?scuse chi ci ni ntreme nu nghi Messi?il fatto è che con la nazionale non ci mette proprio na nota,e la cosa ti fa pensare
Messaggio del 18-07-2011 alle ore 00:17:11
Quindi Sampei,l'Inter quanda ha vinte la champions 2 anni fa nin l'ha rubate?no picchè si ite dicenne c'avè arrubbate ecco quella è invidia
Messaggio del 18-07-2011 alle ore 13:12:03

quando uno è troppo forte, o si dice che ruba, oppure che si droga. se si va a vedere a fondo invece, è solo invidia.

Ma a chi ti riferisci...vid ca Del Piero n'ha mai stat troppo forte...
Messaggio del 18-07-2011 alle ore 14:57:28
la verità è che l'argentina non è una squadra e non ha un allenatore decente: ciro ferrara avrebbe fatto meglio di maradona..
Messaggio del 18-07-2011 alle ore 23:40:26
Che con la nazionale nn azzecca na nota non direi... in coppa america tutti i gol dell'argentina sn arrivati dagli assist di messi... questo non ce lo dimentichiamo... devo xò anche dire che sembra che giochi peggio, ma non è così, è l'Argentina che non gioca come il Barcellona!! Il barca non è una squadra è un killer professionista.. se ci giochi contro perdi, è troppo forte... Ma Messi è Messi... il numero 1 al mondo...
Messaggio del 19-07-2011 alle ore 13:58:46

la verità è che l'argentina non è una squadra e non ha un allenatore decente

Messaggio del 19-07-2011 alle ore 15:07:19
è l'unico che si è salvato nell'argentina, i peggiori so stati cambiasso e lavezzi
Messaggio del 19-07-2011 alle ore 16:14:00

in coppa america tutti i gol dell'argentina sn arrivati dagli assist di messi...

vuagliò come cazzo si può dire che Messi è una pippa ( in sostanza questo ha detto il caro phar lap, che se non si piglia il papanbrone è un giocatore come gli alti) io non lo so....in nazionale predica nel deserto, le palle gol partivano sempre dai suoi piedi, mo se tevez e compagnia bella non fanno gol manco con le mani che cazzo ce ne entra messi, o no?
Messaggio del 19-07-2011 alle ore 20:25:39
straquoto pharlap

senza il papanbrone che prende a Barcellona è un giocatore normale,mo tra na 20na d'anni,gna si ammala di sla,tutti capirano qual'era la sua forza

le apparenze ingannano ma le evidenze condannano
Messaggio del 19-07-2011 alle ore 21:38:51
Old...perchè?anzi...porquè???????

in nazionale non riesce ad essere incisivo come nel club e noi che si fa,gli si butta fango addosso!!!

è l'unico che oggi riesce ad EMOZIONARE TUTTI ma vivaddio è umano e non sempre vince

Old,chi oggi vedi giocare,se non lui,con l'attesa della magia?????

e non mi dire Etò............................grandissimo,ma qua il livello è decisamente superiore
Messaggio del 19-07-2011 alle ore 22:19:56
Come dice Trapattoni, non lu l'utim arrivat... non dire gatto se non ce l'hai nel sacco... cioè prima di dire cà Messi si pijè le bomme se ne deve avere la certezza... io ho visto uno speciale su "sfide" a rai 3 in cui parlavano di Messi... cussù ha nat mezz a nient... n'tinè mank l sold p'akkattars nu pallon... xò er accuscì fort cà li nom face jucà nch quill kiù gruss... pijè na valang d mazzat ma facè gol e l facè fà!! come fà adesso... Non diciamo cose fuori dal mondo... ha preso medicine xkè era malato, su questo non c'è dubbio... ma che male c'è?? anzi ha fatto bene il medico argentino che gli ha scoperto la malattia e gli ha azzeccato la cura e il Barcellona, cà ci ved bon, notare tutti i campioni che ha avuto e li ha presi giovani.. s li videt v m'pauret, ha pagato le spese e l'ha fatto crescere... ripeto è un fenomeno... anche più forte di Maradona...

In nazionale era l'unico che si salvava insieme a Higuain e all'eterno Zanetti xkè nn si può dire che Zanetti gioca male.. è impossibile, cussù è nu robot, s jok mal pije 7 in pagella... ma gli altri ben'mè!! a partire dalla coppia di centrali di difesa a e a Di Maria cà è bon a lu circ...

Nuova reply all'argomento:

Leo Messi

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)