Sport

L'esclusione di Totti/Ibra dal FWP
Messaggio del 10-10-2007 alle ore 11:24:33
Molti si sono scandalizzati (direi solo i loro tifosi) per l'esclusione di Totti e Ibra dalla classifica del FIFA WORLD PLAYER, in molti si sono chiesti come mai la scarpa d'oro 2006/2007 e il campionissimo dell'internazionale, campione d'Italia 2005/2006 (ad honorem) e 2006/2007 sono fuori da la lista dei 50 giocatori più forti al mondo?
Tutti hanno gridato allo scandalo, e molto probabilmente grideranno allo scandalo anche quando i due verranno esclusi anche dal pallone d'oro, ma la spiegazione secondo me è molto semplice.
In primo luogo, sia la Roma che l'Inter, in Europa sono uscite troppo presto e fancendo figure pessime, la prima prendendo una cesta di pere con il Manchester e la seconda prendendo gli schiaffi nella ridicola rissa di Valencia.
In secondo luogo, vincere un campionato in cui la tua diretta avversaria è l'Empoli, (in quanto le altre dirette pretendenti partivano con ampie penalizzazioni e scarse motivazioni), non può avere in campo internazionale molta credibilità.
Parlando invece dei singoli calciatori, Totti ha pagato pesantemente la sua rinuncia alla nazionale, dimostrando il suo unico amore per la Roma, dichiarando di preferire il quarto di finale con il Manchester alla finale di coppa del mondo, facendo una gran bella figura di merda non solo in ambito nazionale, ma mondiale dimostrando di essere non solo ignorante ( ma questo già si sapeva) ma anche un giocatore locale e per tale va trattato, quindi giusto secondo me che non venga menzionato tra i candidati al FIFA e al pallone d'oro.
Parlando ora di Ibrahimovic, forse meritava un pò di più di stare tra quella lista di candidati (nonostante sia milanista ammiro il calciatore), ma come ho detto prima, ha vinto un campionato privo di valore e di rilevanza internazionale, inoltre in Europa non ha entusiasmato, facendo vedere il suo talento al mondo.
Concludendo, cari romanisti e cari cugini, quest'anno il FIFA e il pallone d'oro sono solo di una personcina, il grande Ricardino KAKà.
Capocannoniere e campione d'Europa...
Messaggio del 10-10-2007 alle ore 12:30:35

Concludendo, cari romanisti e cari cugini, quest'anno il FIFA e il pallone d'oro sono solo di una personcina, il grande Ricardino KAKà.
Capocannoniere e campione d'Europa...

scussa se poco...

l'esclusione di Totti non mi meraviglia..anche perchè messo a confronto a Ibrahimovic non ha neanche lu sporc dell'ogne di cussù...come dice Eufonico lo Slavo/Svedese meritava qualcosa di più...avendo vinto solo uno scudetto e in Europa non avendo fatto grandi cose non è stato incluso nella lista...sarà pure nu zenghere..però è un fuoriclasse e lo dico da tifoso del Milan...
Messaggio del 10-10-2007 alle ore 14:49:45
totti va bene solo per il mio fantacalcio
Messaggio del 10-10-2007 alle ore 14:51:13
totti ha sbagliato tutte le partite importanti della sua carriera
Messaggio del 10-10-2007 alle ore 15:08:02
e poi...

totti ha sbagliato tutte le partite importanti della sua carriera

al massimo può vincere solo la scarpa d'oro tanto di gol ne fa...
Messaggio del 10-10-2007 alle ore 15:24:25
ne ha sbagliate parecchie, non tutte. a lione è stato decisivo ad esempio, come nell'anno dello scudetto. idem recentemente in supercoppa.
al mondiale, nonostante se ne dicano di cotte e di crude, è stato spesso decisivo, portandosi puntualmente dietro due marcatori e giocando spesso molto bene (senza dimenticare il rigore che nessuno voleva tirare con l'australia).
la sua esclusione però non mi sorprende, si sa che la fifa premia molto di più le chiacchiere e le buone intenzioni di un romano che parla e agisce da romano, senza dimenticare gli errori passati del capitano che gli costano ancora la considerazione internazionale (lo sputo). lui è certamente tra i migliori 30 del mondo, forse anche tra i primi 10.
mi spiace anche ibra che pur essendo incredibilmente antipatico (personalmente), è un grande campione, paga solo il fatto di essere in una squadra europeamente-sfigata come l'inter. sono d'accordo con sacchi quando dice che ha più potenzialità (e sottolineo potenzialità) di van basten.
Messaggio del 10-10-2007 alle ore 15:26:32
ma atelkin ha un bip sul cellulare appena qualcuno tocca il culo a totti?
Messaggio del 10-10-2007 alle ore 16:25:49
ate,Totti e'legato gali obiettivi della Roma,che solo negli ultimi anni si sta'facendo vedere nel palcoscenico europeo..tralscaindo la nazionale,li' ha fatto poco...
Su Ibra,deve ancora dimostrare,mo sta'ad inizia' a fa'vedere qualcosa,fino agli ultimi campionati non azzeccava un tiro in porta e spesso ci voleva un pallone solo per lui,oltrettutto rallentava le azioni...
Che Zlatan sia dotato,e'evidente,che abbia potenziale anche,ma sui paragoni mi fermerei,se non come richiamo di carattersistiche(ti po ha le stesse caratteristiche fisiche di tizio),perche'altrimneti Van Basten appartien ad un'altra epoca,dove sistemi di allenamento e alimentari erano altri...e poi Van basten ha smesso a 27anni
Messaggio del 10-10-2007 alle ore 19:28:22

Su Ibra,deve ancora dimostrare,mo sta'ad inizia' a fa'vedere qualcosa,fino agli ultimi campionati non azzeccava un tiro in porta e spesso ci voleva un pallone solo per lui,oltrettutto rallentava le azioni...

...mììì... non gi pòsso kreédere...!!! miìtttiko Vogue, l'hai detto a OldTom, tutto questo?! diglielo, e aggiungi ke si deve togliere la sciarpa dell'internazionale dagli okki, quando guarda un giokatore... ke c'ha la miopìa bikromatika ambrosianensis...
Messaggio del 10-10-2007 alle ore 19:44:32
Secondo me Vogue non capisce niente...su Hafis avevo già letto delle "perle" riguardo a Materazzi!

ca è meije!
Messaggio del 10-10-2007 alle ore 19:48:38
Che io ricordi, hafis capisce di calcio!
Messaggio del 10-10-2007 alle ore 20:16:53
iosointer'pigliatelo nel culo...da un nick come il tuo non di certo puoi ritenerti sportivo...
poi,caro cretino,se intendi bene il significato,di quello che ho scritto,e'un complimento a ibra....perche'e' solo all'inizio e il buon giorno si vede dal mattino capito mongoloide....
detto'cio'ognuno esprime la propria cazzata(o parere)come crede....

ps=non offendo rispondo solo in tono
Messaggio del 10-10-2007 alle ore 20:37:17
Se per te vuol dire rispondere in tono!
Io non mi abbasso a scrivere come i bambini di 10anni mongoloide e cazzate varie.
Ho espresso il mio parere...non capisci niente (ovviamente riferito a lu pallon )
Poi nu cafè pensavo si potesse anche prendere insieme a uno che nn capisce di pallone, ma siccome offendi senza manco conoscermi, mang nu cafè ng te
Messaggio del 10-10-2007 alle ore 20:40:16
non c'entra,non sei d'accordo?argomenta...senno'stai zitto,ancor di piu'perche' non ci conosciamo,e i miei modi sono educati qui',con chi lo e'
Messaggio del 10-10-2007 alle ore 20:53:19
Signori, ogni giorno superate di più il limite della decenza con le vostre ca..ate su questo sito...

Eufonico, intendiamoci, io sono mlanista più di te quindi non dovrei rientrare nella cerchia di quelli che difendono Totti e Ibra, invece sono proprio tra quelli.
Ma ti rendi conto bene delle cose che hai scritto? Totti no perchè non va in nazionale, perchè è uscito dalla Champions ecc...; Ibra no perchè non ha dimostrato abbastanza ecc...

Allora, io so che il Pallone d'oro e il Fifa World Player andranno a Kakà, ma qui si discute di nominations e tu allora mi dovresti spiegare perchè ci sono questi altri signori:

Gianluigi Buffon: in serie B
Thierry Henry: fuori agli ottavi in Champions e 4o in Premier
Frank Ribery: giocava al Marsiglia
Lilian Thuram: non ha vinto niente e non era nanche titolare
Patrick Vieira: stessa situazione di Ibra, ma lui c'è...
Juninho: fuori con la Roma di Totti in Champions
Carlos Tevez: si è salvato col West Ham
Klose: 2o in Bundesliga
Lahm: fuori ai quarti col Milan, 5o in Bundesliga
Fernando Torres: 4o nella Liga
Rafael Marquez: non ha vinto niente col Barcellona.

Ora, caro Eufonico, non credi che 2 dei più grandi giocatori d'Europa che hanno vinto Campionato e Scarpa d'oro meritassero ALMENO una citazione tra i candidati???

Ma forse in questo sito regna e regnerà sempre solo la faziosità.....
Messaggio del 10-10-2007 alle ore 20:56:04
ovviamente il mio intervento era riferito anche a Vogue...........
Messaggio del 10-10-2007 alle ore 21:00:06
Ovviamente anche Eufonico non capisce niente...
Messaggio del 10-10-2007 alle ore 21:07:43
vedete professori,non sempre,in due righe,e'possibile spiegare un concetto in maniera da poter far capire a tutti a che ci si riferisce....infatti,cari maestri,io rispondevo,nella fattispecie,ad ate(che sta'per atelkin)....del premio non me ne frega nulla...infatti replicavo al discorso su totti,che ha visibilita' in italia,mreno iin europa...se non da poco...quindi ceroc di trovare giustificazione a cio'...mentre rigiardo ibra,rispondevo,penspo ceh si capisce,visto che mi so'rivolto,lo ripeto,ad ate...e non in generale a chi ha aperto il post con le dovute sue considerazioni...e riguardo ad Ibra contestavo il paragone co n Van Basten...del premio non mi interessa pronunciarmi....vaBBene profS?
Messaggio del 10-10-2007 alle ore 21:12:41
L'unica cosa bona di totti è la moje!
Messaggio del 10-10-2007 alle ore 22:55:57

Allora, io so che il Pallone d'oro e il Fifa World Player andranno a Kakà, ma qui si discute di nominations e tu allora mi dovresti spiegare perchè ci sono questi altri signori:
Gianluigi Buffon: in serie B

Questo motivo lo rende ancor più appetibile come FWP perchè è rimasto un professionista serio anche con la Retrocessione della Sua Squadra, rimanendo sempre il portiere più Bravo del Mondo, sempre convocato in nazionale, insomma è ultimo baluardo della difesa dell'Italia, non puoi condannarlo per un errore NON SUO!
Adesso mi nomini Kakà, potrebbe starci, ma ultimamente con il milan anche lui nn ha dato prova di Forza, a parte il 5-1 con la lazio, se conti i Rigori non è ke da spettacolo ultimamente; merita di più pippo inzaghi, Ibra o Totti, che danno segni di continuità(proprio come Buffon).
Messaggio del 11-10-2007 alle ore 02:00:13
buffon oltr a non sbagliare una partita è un vero uomo xcio e' andato in b

totti pure nn ha mai lasciato la roma, ma solo xche' in un'altra squadra nn sarebbe quasi nessuno....in nazionale ein champions ha collexzionato figuracce a gogo
Messaggio del 11-10-2007 alle ore 08:26:47
Buffon Re
Messaggio del 11-10-2007 alle ore 08:27:38
Anzi Imperatore no che la saviciccie al vino bianco di adriano
Messaggio del 11-10-2007 alle ore 10:14:12
siete riusciti a far incazzare il sempre probo vogue
comunque, ripeto e sottoscrivo il mio intervento precedente e rispondo a tuttomale: non è vero che totti ha fatto solo brutte figure in nazionale, come ho scritto anche prima e aggiungo l'europeo vinto con l'under e il fantastico europeo del 2000 dove incantò.
poi extremist non capisco la tua critica a kakà, o meglio le accuse di discontinuità. io vedo parecchie partite a settimana e molte di queste sono del milan e ti dirò: la vera forza di kakà è invece, secondo me, proprio il suo essere sempre decisivo in un modo o nell'altro, riuscendo a fare pochissime partite all'anno sotto la media, proprio sulle dita di una mano.
Messaggio del 11-10-2007 alle ore 10:14:35
dimenticavo: negroni
Messaggio del 11-10-2007 alle ore 10:33:11

il fantastico europeo del 2000 dove incantò

il migliore di quell'europeo fu Fiore, però non se lo caga mai nessuno

è inutile non lo sopporto totti, mi sta troppo antipatico
Messaggio del 11-10-2007 alle ore 10:51:40
Caro 28 maggio 2003, il titolo del mio post, parla chiaro. Se avessi parlato degli altri sarei uscito fuori tema, come hai fatto tu...ma i soggetti del mio post sono Totti e Ibra.....Hai pienamente ragione sul discorso che hai fatto in riferimento ai calciatori da te citati, con me sfondi una porta aperta, però ripeto, non c'entra nulla con il post.
Messaggio del 11-10-2007 alle ore 10:57:19
anche fiore giocò bene, benissimo, hai fatto bene a ricordalo negrò!

ps. comunque è vero, hafis ne capisce di pallone!
Messaggio del 11-10-2007 alle ore 12:54:14
Extremist, ripeto, qui stiamo superando i limiti... Ok, Buffon è il più bravo del Mondo ed è anche un leader e uno che sa prendere decisioni forti come quella di restare prima in B e poi di rimanere anche in A con una squadra non degna delle precedenti...

Ma allora anche Maldini dovrebbe essere nelle nominations ma non lo vedo... ti ricordo che questo signore di 39 anni, e sottolineo 39, sono anni che per giocare si opera a fine stagione: le condizioni fisiche sono quelle che sono, l'anno scorso ha vinto per la quinta volta in carriera, e sottolineo di nuovo QUINTA, la Champions da Capitano e da protagonista ma non ha mai vinto un Pallone d'oro o un FWP e quest'anno nonostante tutto non è nelle nominations del FWP...

Quindi, se permetti, prima di Buffon che ha vinto un Campionato di Serie B, forse c'è qualcun altro che lo meriterebbe di più....
Messaggio del 11-10-2007 alle ore 13:00:14
Ah, un'ultima cosa per Extremist che forse può usufruire solo della memoria a breve termine...

Ti ricordo che Kakà, pur non essendo ancora al meglio nell'ultimo mese, è stato ABBASTANZA decisivo e ABBASTANZA continuo nei prii 6 mesi del 2007 tanto da portare il Milan a vincere la Champions..... ma forse per te, Pallone d'oro e FWP andrebbero assegnati per le prestazioni da settembre a novembre........
Messaggio del 12-10-2007 alle ore 17:35:39

È vero, maldini dovrebbe essere fra i papabili vincitori per continuità, palmares e tutto, ma il FWP premia il più BRAVO, non il più premiato, altrimenti la cerchia si restringe tantissimo...Ricorda però che Buffon è un portiere, una categoria che difficilmente vince questo titolo, e quindi se è un ottimo giocatore, indipendentemente dal suo palmares, penso lo meriti.

Ripeto, non si premia la continuità ma la Bravura! Nonostante fuori da Champions e Serie A, Buffon è rimasto il Campione di Sempre, ecco perchè è stato Inserito. È strano non vedere Ibraimovich e Totti fra i papabili vincitori, visto che hanno dato grande spettacolo confermandosi due dei più forti giocatori, ma secondo il mio modesto parere Buffon merita tanto quanto Kakà e non perchè sono Juventino, ma perchè lui, un portiere, uno di quelli che a fine partita non prende sempre i giusti meriti, ha bisogno più di un attaccante di un premio del genere. La sua Categoria non viene mai premiata come si deve, invece gli attaccanti quel premio lo ricevono a josa, già mi ha stupito vedere trionfante Fabio Cannavaro su Zidane, adesso se Buffon trionfasse sugli altri concorrenti non potrei che esserne strafelice. Per questo penso che buffon meriti questo premio e lo antepongo a Kakà, non ho detto che non lo merita, bada bene, se Kakà vincesse il FWP sarei contento per lui, però credo che questo ultimo periodo possa condizionare ad occhi di alcuni il suo operato in Champions. Non scaldarti tanto per così poco, ognuno ha le sue idee, io da sportivo ho ribadito le mie, magari dovevo essere un pò precisino invece di fare quella dichiarazione un pò Fuorviante, però non dirmi che non mi dai un pò di ragione. Gli Attaccanti sono i più avvantaggiati perchè l'obiettivo alla fin fine è fare più gol del proprio avversario per vincere una partita, mentre dal centrocampo alla difesa non si calcola mai nessuno, come se questi ruoli fossero ininfluenti.
Messaggio del 12-10-2007 alle ore 20:47:58
Io credo che tu abbia ragione in senso generale, cioè che andrebbe premiato il più bravo sempre, anche se i trofei devono ed è giusto che abbiano un peso.

Però, pur essendo d'accordo con te nel discorso generale, non posso che ripeterti quello che penso nel caso particolare ossia l'anno solare 2007. Vedi Extremist, nel 2007 Kakà è stato SENZA OMBRA DI DUBBIO il più bravo di tutti e io proprio per questo penso sia giusto che vincerà lui e non Maldini che pur lo meriterebbe.

Kakà ha segnato negli ottavi di Champions col Celtic e nei quarti col Bayern a marzo, ha segnato e trascinato il Milan verso Atene nelle 2 straordinarie semifinali col Manchester tra aprile e maggio, è stato uno dei migliori nella Finalissima, ha segnato nella Finale di Supercoppa di Montecarlo in agosto e continua a segnare in Campionato e Champions a settembre e ottobre....questa continuità nelle partite decisive e più importanti dell'anno mi sembra il migliore e unico biglietto da visita per ritirare i 2 maggiori premi individuali dell'anno....

Buffon è il migliore nel suo ruolo e personalmente penso che avrebbe meritato i premi in passato....ma quest'anno, per come la vedo io, c'è e ci deve essere solo un nome....
Messaggio del 13-10-2007 alle ore 20:28:21
Penso che i Miracoli di Gigi Buffon siano come i Goal di Kakà, solo che come ti ho detto, per gli altri sembrano aver meno peso dei Gol anzi...per tutti hanno meno peso le parate che i Gol, dopotutto quando il milan vince una partita di calcio la prima cosa che vedi sono i Gol segnati, e non il grande lavoro del centrocampo che ha fatto girare palla e della difesa che ha fermato l'offensiva avversaria...
Messaggio del 13-10-2007 alle ore 21:54:30
Qui si parla di un premio da assegnare per il 2007 e se tu continui nel dire che l'anno di Buffon valga quello di Kakà, allora è meglio che non ti rispondo più perchè ti dimostri così fazioso da riuscire a negare l'evidenza....
Messaggio del 14-10-2007 alle ore 13:46:52
uffa, avevo fatto una risposta con i controcavoli ma il pc è andato in pappa e si è disconnesso...

Io non dico che l'anno di buffon vale come quello di kakà, dopotutto la serie b è quello ke è, ma dico che BUffon è bravo TANTO QUANTO KAKA', inoltre È facile trovare un goleador come il tuo Kakà(Ibra,Crespo,Totti,Toni,Ronaldigno,ecc) ma è difficilissimo trovare un portiere come Buffon. Io parlo di BRAVURA. Ah e non travisare anche quì, non sto dicendo ke Kakà è un cittone, bada bene

Dico solo che reputo Buffon bravo quanto kakà, e il fatto che militando in sedie B gli ha permesso comunque di accedere al FWP per me lo fa già vincitore morale. Io non sono fazioso, solo che è brutto vedere che questo premio viene sempre assegnato agli attaccanti, per fortuna che l'anno scorso ci ha pensato fabio cannavaro.
Inoltre in base al tuo ragionamento ti porto a conoscenza che la Champions si vince in 11 e ke oltre a kakà in nomination c'è anke pirlo, gattuso e nesta, e anke questi ragazzi meritano, anke se non sono attaccanti.
Concludo dicendo che tanto Buffon non lo vince, non preoccuparti, magari lo vince Kakà, ma il mio ragionamento si basa sul fatto che non si possono premiare solo quelli ke fanno gol, ma anke quelli che non li fanno fare come i difensori e coloro che propongono i palloni come i Centrocampisti. Insomma il FWP è un premio Fazioso di per sè, visto che quasi sempre chi conta di più è l'attaccante. Contanto poi il fatto che Toni, Totti, e Ibraimovich sono stati esclusi mi chiedo: quest'anno vincerà il più forte della stagione 2007...ma ne siamo davvero sicuri?
Penso sia tutto.
Con affetto, Extremist
Messaggio del 14-10-2007 alle ore 17:26:42
Ma sai leggere quello che scrivo?!

Io ho detto che sono d'accordo con te sul fatto che dovrebbe vincere sempre il migliore.....IL PUNTO CHE NON RIESCI A CAPIRE E' CHE IL MIGLIORE DEL 2007 E'STATO KAKA'!!!
Messaggio del 14-10-2007 alle ore 17:39:15
ma sono punti di vista...Stavolta il tuo intervento è fazioso!
Messaggio del 14-10-2007 alle ore 17:55:39
Per Extremist, dal dizionario della lingua italiana:

FAZIOSO
[fa-zió-so] agg., s.

• agg.

1 Che sostiene con intransigenza, senza obiettività il proprio partito o le proprie tesi; animato da spirito di parte.

Vogliamo vedere chi è fazioso?
Chiedi a qualsiasi altra persona anche juventina, chi merita di vincere Pallone d'oro e Fifa World Player 2007 quest'anno....
La stagrande maggioranza risponderà Kakà, molti Pirlo, C. Ronaldo, Messi o Ibrahimovic........ma stai sicuro che l'unico che dice Buffon rimarrai tu!!!

E, ripeto, questo non perchè Buffon non sia il migliore nel suo ruolo, ma perchè QUEST'ANNO mi sembra scontato che a vincere sia colui che più di tutti ha fatto vincere la Champions al Milan....

Quindi pensaci bene.....forse gli interventi faziosi sono i tuoi.....
Messaggio del 14-10-2007 alle ore 19:28:37

La stagrande maggioranza risponderà Kakà, molti Pirlo, C. Ronaldo, Messi o Ibrahimovic........ma stai sicuro che l'unico che dice Buffon rimarrai tu!!![/quote ]

Comunque sia adesso che ci penso non hai tutti i torti, Kakà di certo ha fatto tanto, e a vincere sarà lui. Io non l'ho mai considerato uno scarso giocatore anzi, è da stimare non solo per bravura ma anche per comportamento.

A me piace Buffon come calciatore, scusa tanto se mi piacerebbe veder ripagati i suoi sforzi di Difensore con un premio del genere, che sarebbe stato strameritatissimo nel 2006, anche se alla fine è stato giusto darlo a Cannavaro...e poi scusa ancora, ma se è fra i papabili vincitori, perchè non posso sperare in una sua vittoria? Ovviamente Io SO' che per forza di cose NON lo puo vincere questo trofeo, ma dimmi un pò, perchè mi vuoi tarpar le ali? nel senso, perchè non posso tifare uno dei giocatori che preferisco? Che io tifi la Juventus non c'entra nulla, perchè l'esclusione di Totti e Ibra hanno fatto arrabbiare anche me, e questi due non sono di certo due vattelapesca che non meritano di essere nominati ad un evento del genere.
Ripeto, il solo fatto che Buffon nonostante la serie B sia stato selezionato, vuol dire che è considerato, nonostante l'anno buio, uno dei più grandi dell'anno passato. Per me ha già vinto il trofeo moralmente, visto che sarà stato l'unico convocato della Serie B della Storia(non lo so ma non ho sentito casi simili). Ovviamente dico MORALMENTE, perchè so che lui non lo vincerà quest'anno.

Deve vincere il migliore? Bene che vinca il migliore, che vinca Kakà come è giusto che sia. Dopotutto anche io so che vincerà lui, ma da fan di Buffon, spero che prima o poi gli diano il FWP, perchè fino ad ora ha avuto tutte le carte in regola per rientrare in questa competizione.

Messaggio del 14-10-2007 alle ore 19:29:06

La stagrande maggioranza risponderà Kakà, molti Pirlo, C. Ronaldo, Messi o Ibrahimovic........ma stai sicuro che l'unico che dice Buffon rimarrai tu!!!

Comunque sia adesso che ci penso non hai tutti i torti, Kakà di certo ha fatto tanto, e a vincere sarà lui. Io non l'ho mai considerato uno scarso giocatore anzi, è da stimare non solo per bravura ma anche per comportamento.

A me piace Buffon come calciatore, scusa tanto se mi piacerebbe veder ripagati i suoi sforzi di Difensore con un premio del genere, che sarebbe stato strameritatissimo nel 2006, anche se alla fine è stato giusto darlo a Cannavaro...e poi scusa ancora, ma se è fra i papabili vincitori, perchè non posso sperare in una sua vittoria? Ovviamente Io SO' che per forza di cose NON lo puo vincere questo trofeo, ma dimmi un pò, perchè mi vuoi tarpar le ali? nel senso, perchè non posso tifare uno dei giocatori che preferisco? Che io tifi la Juventus non c'entra nulla, perchè l'esclusione di Totti e Ibra hanno fatto arrabbiare anche me, e questi due non sono di certo due vattelapesca che non meritano di essere nominati ad un evento del genere.
Ripeto, il solo fatto che Buffon nonostante la serie B sia stato selezionato, vuol dire che è considerato, nonostante l'anno buio, uno dei più grandi dell'anno passato. Per me ha già vinto il trofeo moralmente, visto che sarà stato l'unico convocato della Serie B della Storia(non lo so ma non ho sentito casi simili). Ovviamente dico MORALMENTE, perchè so che lui non lo vincerà quest'anno.

Deve vincere il migliore? Bene che vinca il migliore, che vinca Kakà come è giusto che sia. Dopotutto anche io so che vincerà lui, ma da fan di Buffon, spero che prima o poi gli diano il FWP, perchè fino ad ora ha avuto tutte le carte in regola per rientrare in questa competizione.

Messaggio del 14-10-2007 alle ore 20:08:36
Così mi piaci....

Comunque, non ti voglio impedire niente io, ti dico solo di non illuderti più di tanto per gli anni futuri per quanto riguarda i premi a Buffon.........io ho perso le speranze di venire premiato il più grande e uno dei più vincenti giocatori della storia: PAOLO MALDINI.

E quando vedo premiata gente come Sammer, Nedved o Cannavaro per una sola stagione di grazia mi viene da pensare se non sia giusto assegnare al Capitano un Pallone d'oro alla carriera......ma come ti dicevo all'inizio, preferisco non illudermi...

Nuova reply all'argomento:

L'esclusione di Totti/Ibra dal FWP

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)