Sport

levate quella maglia!
Messaggio del 24-03-2010 alle ore 01:06:25
levate quella maglia!
Messaggio del 24-03-2010 alle ore 02:26:39
Guarda caro old, io sono anche juventino come ben sai sto vivendo sue situazioni identiche e parallele!!!

Il problema secondo me è nel manico, il direttore sportivo chi è? cosa fa? io non ho visto luca leone intervistato una, e dico una volta(!!!!!!!!!!!) durante tutto l'arco del campionato!! Ma roba da pazzi!!!

LUCA LEONE!!! COSA NE PENSI DI TUTTO QUESTO? PUTTANA EVA PARLA, FATTI SENTIRE, DACCI UN SEGNALE!! SEI VIVOOOOOOOOOOO???????????????

Non parlo di proprietà!! Per l'amore di dio stanno soffrendo anche più di noi!!!!!

Per farvi capire cosa intendo io, ora incollo una parte dell'intervista AL PIU GRANDE DIRETTORE SPORTIVO DI TUTTI I TEMPI, tale luciano moggi, sulla situazione della juve. Toglieteci juve e scrivete, lanciano, e sostituite i nomi dei giocatori!!

é un consiglio spassionato alla società che, tra l'altro, non si è capito se nel comunicato ce l'abbia con i tifosi oppure con i propri dipendenti.

--------------------------------------------------------------------------------

Secondo lei, perché la Juventus fatica così tanto?

"Ritengo che la Juventus sia una squadra intristita dai propri dirigenti: non c'è allegria.
Noi in pratica facevamo l'utile ed il dilettevole: facevamo avere alla squadra un ambiente allegro quando doveva essere allegro e lavorativo quando doveva essere lavorativo.
Eravamo un gruppo che in pratica dava e riceveva. Tutto diverso da adesso. Adesso ognuno fa le proprie dichiarazioni mettendo in confusione tutto l'ambiente e da noi questo non sarebbe mai successo. "

Come valuta il comportamento di Zebina e di Melo che si sono resi protagonisti di episodi poco edificanti nei confronti dei tifosi bianconeri?

"Non avrei preso alcun provvedimento perché se ci fossi stato io non si sarebbero permessi di fare tanto. Se l'avessero fatto, cosa che escludo a priori anche adesso, se ne stavano in tribuna a vedere le partite. "

Molto spesso ha parlato di Balotelli spendendo per lui parole di elogio. Come inquadra questo ragazzo dal punto di vista caratteriale e di gioco?

"Per parlare di Balotelli faccio l'esempio di Cassano che un giorno ha detto: "La mia rovina è stata non andare alla Juventus", perché in effetti, quando lo ha preso la Roma, io lo trattavo; solo che la mia offerta era di 25miliardi mentre la Roma è arrivata a 55.
La stessa cosa vale per Balotelli: nel senso di gestione del personale e dell'uomo.
Basta fare patti chiari ed amicizia lunga.
Se vi ricordate quando Camoranesi arrivò in ritardo alla convocazione di 5 ore al ritiro. Dopo la nostra sfuriata è diventato l'uomo più puntuale della Juve. Con Balotelli se ci sarà qualcuno che lo saprà gestire bene sicuramente diventerà un campione."

CI VUOLE GENTE CON I CONTROCAZZI CHE E' NEL SETTORE DA 30 ANNI PER FAR RIGARE DRITTO STI VIZIATI DEL CAZZO!!! NON E' DIFFICILE DA CAPIRE CAZZO!!!!

LUCA LEONE!! PER ME SEI STATO E SEMPRE RESTERAI UN IDOLO E TI PORTERO SEMPRE TRA I PIU BEI RICORDI CHE MI SUSCITANO QUESTI COLORI, PERO' ORA LASCIA IL POSTO!!! FERRARA L'HA FATTO E MAGARI DIVENTERA' UN GRANDE ALLENATORE, TI AUGURO ANCHE A TE TUTTO IL BENE DEL MONDO!!

PIAZZA PULITA!!
Messaggio del 24-03-2010 alle ore 02:36:14
A scanso di equivoci, ci tengo a precisare che la prima perte evidenziata "Adesso ognuno fa le proprie dichiarazioni mettendo in confusione tutto l'ambiente e da noi questo non sarebbe mai successo." è da riferirsi alla presa di posizione di di cecco per la maglia da dedicare ai tifosi. Ma da quando queste cose le decide un giocatore? ma il direttore sportivo si può sapere che copiti ha li dentro? e l'allenatore?

per quanto rigaurda i due diffidati counque, dico amichevolmente che sono due balenghi con tanti posti per fare uno striscione, perchp cazzo vai in curva nord? ma se lo sapete che cercano solo un pretesto per incularvi, erchè voi vi mettete di culo?
Messaggio del 24-03-2010 alle ore 02:54:00
non c'era bisogno di moggi per sapere queste cose
Messaggio del 24-03-2010 alle ore 03:21:13
Moggi chi? cullù ca piagnè perchè gli avevano rubato l'anima?
Messaggio del 24-03-2010 alle ore 05:08:28
sci intanto oggi altre comiche al processo di napoli, poi lo vediamo chi piange fra un po. E cmq qui si sta parlando del lanciano, quelle parole che ho postato potrebbe averle dette chiunque e gli avreste fatto gli applausi. Poi il cieco e fazioso sono io. doppio--->
Messaggio del 24-03-2010 alle ore 08:20:55
Sampei, lodevolissimo nelle parole, atroce nella citazione portare Moggi come esempio è sbagliato, ma abbiamo punti di vista diversi e finisce qui, sennò parte una "polemica" inutile (e tu mi tratti male e io ci resto malissimo ).

Concordo con le parole di OldWarrior: sappiamo però bene che mai faranno un gesto così, ma potremmo farci sentire noi. In che modo? Nostro comunicato e striscione al seguito. Io ci metto il mio impegno e la mia, seppur minima perchè distante, disponibilità.
Messaggio del 24-03-2010 alle ore 09:13:43
nicò quando le cose vanno male la colpa è di tutti, compresa la proprietà...perchè loro dovrebbero essere esenti da colpe??sono loro che dovrebbero e ne hanno forza e diritto di rimandare a casa chi non fa il proprio lavoro o non ha reso per quello che doveva, non credi?secondo è proprio la proprietà che ha maggiori responsabilità di questa situazione..
Messaggio del 24-03-2010 alle ore 09:24:20
ma siete sicuri d'averlo letto bene il comunicato. Vi sembra che possano esserci dubbi sui destinatari del messaggio? cito testualmente: Mi sembra difficile equivocare? Chi sono le componenti societarie? Chi sono i tesserati della Virtus. Così, "a occhio", escluderei i tifosi.
Messaggio del 24-03-2010 alle ore 09:26:08
mancava integralmente la citazione, eccola: "Al di là di qualsiasi successo o insuccesso sportivo esistono, e rimangono inalterati, valori assoluti ai quali questa società si ispira e ai quali esige che tutte le componenti societarie si riferiscano; comportamenti come quelli tenuti recentemente da alcuni tesserati della Virtus Lanciano non possono trovare alcuna giustificazione e non possono che essere condannati"
Messaggio del 24-03-2010 alle ore 10:06:11
Si parla di Lanciano in questo post e l'esempio di Moggi usato dal caro sampozzo, per far capire ciò che vuole dire, è estremamente calzante.

Poi ogni volta che si parla di Moggi i soliti partono in quarta

P.s. fino a quando parla Lo Straniero che tifa per il cottolengo f.c. ci può stare ma se fossi in te caro Atelkin non farei tanto il puritano visto che la Roma quando ha vinto il campionato ( a discapito della Juve ) ha fatto cose turche arbitraggi compiacenti, passaporti falsi, modifica del regolamento extracomunitari in corsa, Rolex in regalo a destra e sinistra, Bilanci Illeciti.
Messaggio del 24-03-2010 alle ore 10:11:42

arbitraggi compiacenti

dimostrato da quale indagine in corso o chiusa?

passaporti falsi

che andarono al di là della AS Roma visto che hanno riguardato diversi tesserati di varie società, non è imputabile in primis una singola.

modifica del regolamento extracomunitari in corsa

lo decise la Roma o la Lega? fui contrario anche io, per carità, ma è ridicolo dire che fu la Roma (che in Lega aveva e ha potere zero) a cambiare regole generali.

Rolex in regalo a destra e sinistra

regolarmente a bilancio come tutti i regali che tutte le società facevano agli arbitri per Natale, o a fine del singolo match, a differenza delle schede telefoniche.

Bilanci Illeciti

perfettamente d'accordo, in serie A resterebbero il Chievo e, forse, l'Atalanta e in Inghilterra il campionato sparirebbe. sta nella "bontà" del presidente, come fu Sensi, vendere tutto il patrimonio per salvare la Roma, oppure fare accordi alla Lotito con il fisco per la rateizzazione dei pagamenti.
Messaggio del 24-03-2010 alle ore 10:21:47
quoto Samepi....e la partita finale di Hendrix sulla Roma(ricordo ancora il goal di Nakata che non doveva(anzi poteva)giocare,a parti invertite un macello sarebbe accaduto).

Ma tornando al post,senza uscire fuori tema,(cosa che accadra' quando si parla di Mogg)i)che dire??
poche persone ma buone..queste servono.Serve autorita' e presenza nella societa':che non c'e',forse solo(per dire)i soldi non bastano in un ambiente di volponi come il calcio di oggi.Casagrande-Graziani-Angelucci:il resto era tutta una conseguenza.
IL sogno:invece di dare tutti si soldi a tizio caio e sempronio,continuo a sognare Zeman(abbonamenti a go-go):che farebbe allenatore,preparatore(per cui e'specializzato)e indicatore di mercato.Quindi basterebbe una figura dirigenziale forte ed esperta.
In alternativa Cetteo DI Mascio con tutto il suo staff per le giovanili:forse finalmente lanceremo un,e dico un,giovane.
Messaggio del 24-03-2010 alle ore 10:23:09
ah dimenticavo,invece di leccare ovunque il culo ai giocatori,manoc fossero la Montalcini:LASCIATELI IN MUTANDE!!
Messaggio del 24-03-2010 alle ore 10:28:48
quoto:

Ma tornando al post,senza uscire fuori tema

e

invece di dare tutti si soldi a tizio caio e sempronio,continuo a sognare Zeman(abbonamenti a go-go):che farebbe allenatore,preparatore(per cui e'specializzato)e indicatore di mercato.

Messaggio del 24-03-2010 alle ore 10:41:30
Straniero,Moggi si è comprato arbitri,lega ,tutto insomma,comandava lui,anzi,diciamo dirigeva,però lu fubbal lo capiva,sia i calciatori,che come gestire una squadra,al Torino fece uno squadrone con 4 soldi,arrivammo pure secondi una volta.E AVEVA PURE CAPITO,E NON SCHERZO,CHE DOVEVA PRENDERE IN MANO LA CLASSE ARBITRALE,LA LEGA ETC,,ETC,, ALTRIMENTI L'AVREBBERO FATTO ALTRI Non per andare a FAVORE di Maourinho,ma tu mi vu fa crede che Rosetti,in Bari-Inter,napoli-inter,e soprattutto fiorentina -milan non era in malafede?non ha visto cose,o le ha viste a modo suo,ca vedè pure un cecato,ed era pure a 2 metri,la non espulsione del difensore del Bari poi,dopo che hai dato il rigre,dimostra che sei in malafede
------------
Editato da Phar Lap il 24/03/2010 alle 10:42:42
Messaggio del 24-03-2010 alle ore 10:43:49
Atelkin,lande perde Zeman,ca i faccesse diventà la barzelletta d'Italia,a furia di 6-7 goals presi a partita
Messaggio del 24-03-2010 alle ore 17:22:37
Anche se da qui a fine stagione nn sarò più (volutamente) presente (e quindi nn dovrei parlare come tutti quelli che nn seguono dal vivo), concordo pienamente cn Oldwarrior.

Saluti

Messaggio del 25-03-2010 alle ore 00:05:37
E questo il punto: a voi un pezzo di merda come Moggi vi tira perchè, a prescindere dal come, vi faceva vincere. Io se uno così avesse lavorato per il Cottolengo FC (sempre meglio de la Juve della Triade cmq... ) del quale sono tifoso, avrei cambiato squadra o mi sarei vergognato di fargli il tifo. La differenza è tutta lì: per voi l'importante è vincere, con qualsiasi mezzo (bela soddisfazione eh..) per me no, e se uno mi sta sul cazzo o non mi piace dal punto di vista comportamentale, spero si sfiati, anche se sta nella squadra per cui tifo...

PS: Caro Pharlap, Moggi, oltre ad essere un grandissimo bandito, di calcio non capisce un emerito cazzo. Basta leggere o ascoltare cosa dice di lui chi lo conosce bene. La ua unica abilità è quella di avere una fittissima rete di collaboratori (tuttora esistente) che gli segnala i giocatori buoni: poi subentra lui e con i mezzi da mafioso noti a tutti (vedi i trasferimenti di Hibrajmovic, Emerson ecc.ecc..) riesca ad assicurarseli. Uno così ( e non lo ha fatto solo alla Juve, ma in precedenza al Torino e pure al Napoli) andrebbe preso a calci in culo dalla mattina alla sera, atre che riportarlo in bianconero: pe cussù ci vuless la maja a strisce orizzontali e na palla a lu pede...
Messaggio del 25-03-2010 alle ore 00:32:26
jacrìììììììììì mo ca li legge sampei quesse
Messaggio del 25-03-2010 alle ore 02:15:00

sempre forza Juve!
------------
Editato da Eraclito il 25/03/2010 alle 02:15:21
------------
Editato da Eraclito il 25/03/2010 alle 02:19:07
Messaggio del 25-03-2010 alle ore 02:15:00

sempre forza Juve!
------------
Editato da Eraclito il 25/03/2010 alle 02:15:21
------------
Editato da Eraclito il 25/03/2010 alle 02:19:07
Messaggio del 25-03-2010 alle ore 04:14:23

jacrìììììììììì mo ca li legge sampei quesse

tante so' cagnate casa....
Messaggio del 25-03-2010 alle ore 15:45:45
Quoto Lo straniero dalla prima all'ultima parola, dell'ultimo intervento mica sempre...
La sfida della Juve non è quella di riprendersi Moggi, ma di dimostrare di riuscire a vincere anche senza Moggi... Cosa possibilissima, l'anno scorso sfiorata. Per me la Juve rimane la squadra storicamente più forte d'Italia.
Messaggio del 25-03-2010 alle ore 16:07:43
stranièèèè!!!!!!
tu ha daà cagnà cocc!!!!!!!!!!!!!

Messaggio del 25-03-2010 alle ore 16:41:02

al Torino fece uno squadrone con 4 soldi,arrivammo pure secondi una volta

scusate, ma certe affermazioni di phar lap non possono passare così come se niente fosse

Nuova reply all'argomento:

levate quella maglia!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)