Sport

Lezione senza goal.
Messaggio del 16-09-2009 alle ore 23:36:50
bellissimo e azzeccato il titolo di un quotidinao spagnolo in merito alla partita tra Inter e Barcellona.
Ma chi e' che ha subito questa lezione?ditelo voi per favoreuna squadra piccola-piccola nel secondo tempo e un allenatore pazzo-pazzo nell'intervista(Maurino).Che catenaccio
------------
Editato da Vogue il 16/09/2009 alle 23:37:44
Messaggio del 16-09-2009 alle ore 23:44:11
veramente è stata piccola pure nel primo tempo,mi sa che il Barca è troppo forte
Messaggio del 17-09-2009 alle ore 00:26:51
pareva pagliari
Messaggio del 17-09-2009 alle ore 01:16:20
Vogue, la Juventus ha pareggiato contro il Rizzacorno
Messaggio del 17-09-2009 alle ore 01:16:58
... e tì parlà pure
Messaggio del 17-09-2009 alle ore 01:22:22
senza gol perchè ovviamente i rigori netti contro l'inter non li nomina mai nessuno.
Messaggio del 17-09-2009 alle ore 01:24:27
e ti ricordo che il rizzacorno ha vinto lo scudetto in francia quindi tanto asino non dovrebbe essere. Senza parlare che noi col rizzacorno ritt e stort, pur facendo RIDERE, stavamo vincendo, ci hanno segnato in fuorigioco, ed abbiamo pure preso una traversa alla fine.

L'inter? Non pervenuta. Se sa da sta zitt vogue, tu t'avissa ji proprie a nasconne
Messaggio del 17-09-2009 alle ore 01:38:41
v'hann fatt vede come si joca a pallone, ma con noi sarebbe stato diverso
al momento il bordeaux e' fortissimo e cmq ha avuto solo culo
Messaggio del 17-09-2009 alle ore 02:40:47
ohhhhhhhhhhhhhh......................il Bordeaux ha vinto lo scudetto in Francia,mamma mia che squadrone!!!!!!!!
Quest'anno vinceranno la champions a suon di goal..............
Messaggio del 17-09-2009 alle ore 02:50:01
viste le due partite, ha più possibilità dell'inter che fa il catenaccio in casa.
Messaggio del 17-09-2009 alle ore 08:23:33
impressionante una cosa del Barcellona, secondo me: come gioca con l'avversario completamente schierato.
uno dei dogmi di Coverciano, su cui si è basata ad es. tutta l'educazione/formazione calcistica di Capello, è che le azioni più sono prolungate nel possesso palla, meno portano al gol o vicino ad esso.
il Barcellona rovescia completamente tutto ciò, arrivando con imbarazzante facilità nei sedici metri avversari ripeto, con la difesa e il centrocampo altrui completamente schierati, riuscendo a trovare sempre o lo spazio per un inserimento (non solo palla a terra ora ma anche con il "lancio" per il longagnone, Ibra) o per un cross (un esterno si smarca sempre) o per la conclusione dai 20mt. centrale.
a mio avviso, impressionante.
Messaggio del 17-09-2009 alle ore 08:45:10
ma se non hanno fatto un tiro in porta
Messaggio del 17-09-2009 alle ore 08:49:43
...ha vinto lo scudetto in Francia.....
Messaggio del 17-09-2009 alle ore 09:02:31
il barcellona attualmente costringe tutti sulla difensiva(senza togliere che ieri mourinho ha impostato la partita per difendersi)una squadra che fa della propria forza il possesso palla e la mentalità spagnola è quella, finchè la palla la tengo io l'avversario male non mi può fare, attualmente è ancora più forte dell'inter, quindi non capisco tutte se chiacchiere ca tinete fa, oggi come oggi qualsiasi squadra italiana avrebbe giocato come l'inter..
Messaggio del 17-09-2009 alle ore 10:07:17

oggi come oggi qualsiasi squadra italiana avrebbe giocato come l'inter...

Infatti...penso la stessissima cosa...

e ti ricordo che il rizzacorno ha vinto lo scudetto

Il barcellona ha vinto la champions sampè...ok c'era il rigore..nettissimo...e avremmo perso...però alla luce di quella che è stata la partita un pareggio in casa contro i campioni d'europa è oro colato
Messaggio del 17-09-2009 alle ore 10:11:53
tra l'altro l'anno scorso lu chelsea l'avè cresimat a lu barcellona giocando sulla difensiva..
Messaggio del 17-09-2009 alle ore 10:31:12
Il Barcellona, forse, non ne sono sicuro, (secondo me sto a dire una cavolata), l'anno scorso ha vinto qualcosina di più del Bordeaux.

Anche la rosa dei giocatori delle due squadre ha lo stesso valore (Gourcuff è lo "scarto" del Milan )

Messaggio del 17-09-2009 alle ore 10:37:44
Sampei non parlare di episodi che sabato scorso vi hanno graziato ....in champions le cose sono diverse e poi ....so di avere una grande difesa molto probabile il merito del pareggio è anche attribuito a questo il goal lo devono fare .....e poi il Barca si avvicinava pericolosamente in area ma tutte se parate di Julio Cesar non le ho viste apparte due tre al primo tempo ....invece a voi come al solito Buffon vi ha salvato il culo......è stato solamente tanto possesso palla da parte loro....su questo ai punti hanno vinto ma sempre 0-0 è finita quindi.....
Messaggio del 17-09-2009 alle ore 10:42:49
comunque parlare di lezione di calcio senza goal è come parlare di sesso senza la donna, praticamente è una lezione di come farsi una sega
Messaggio del 17-09-2009 alle ore 10:43:32
s'è capite, Sampei sta ancora mbriache pi le feste di Settembre
Messaggio del 17-09-2009 alle ore 11:07:46
il fatto che ibra non segni nemmeno giocando nel barca la dice tutta su quanto sia stato un affare per l'inter venderlo a quel prezzo.spalle alla porta è un giocatore forte, ma non eccelso.
con uno come pippo inzaghi al suo posto ieri sera sarebbe finita MOLTO diversamente.

il mani di stankovic era nettissimo, fatto da uno juventino avrebbe scatenato i le polemiche dei perdazzurri di tutta italia.

cmq l'inter è nettamente più forte dell'anno scorso, ma sto barca è superiore.

la juve è la solita, in europa soffre tristemente.
il bordò ha sì fatto gol in fuorigioco, ma ha costretto buffon ad essere il migliore in campo.

tecnicamente il girone della juve è equilibrato e rischioso, quello dell'inter no...a meno di sorprese...
Messaggio del 17-09-2009 alle ore 11:17:51
Però l'anno scorso il catenaccio di Hiddink andava bene a tutta europa...ci sono pregiudizi contro il calcio italiano...e cmq contro il barça nessuno vede mai la palla durante la partita, sono felice per come l'inter abbia giocato con spirito di squadra e sacrificio, e non ci dimentichiamo i margini di miglioramento dell'inter sono molto ampi
Messaggio del 17-09-2009 alle ore 11:18:02
come al solito nessun interista ammette pienamente la realta'dei fatti.Parliamo di una suìquadra che a dire dell'allenaotre e'tra le top,di una societa'che ha nuovamente fatto acquisti di un certo spessore,ma soprattutto di un team()che dovrebbe avere una mentalita' e un gioco vincente(o cmq ci si prova),ieri invece nenache Trapattoni avrebbe difeso costantemente per un tempo intero,come un pugile alle corde,in otto,subendo e senza riuscire ad uscire dallì'angolo,se non con qualche squallido(forse 2)contropiedi.Dovete ringraziare l'eccessivo narcisismo dei bluegrana.Poi che il Barca'sia forte nessuno lo mette in dubbio.Ma l'inter ha fatto davvero poco.Lo zero a zero e'un lusso.
Messaggio del 17-09-2009 alle ore 11:27:44
vogue ma secondo te l'inter che ha cambiato 5/6 undicesimi quest'anno c'avessa fa?ci vuole tempo per giocare in un certo modo e non puoi certo giudicarlo adesso il gioco o non gioco..il barcellona mo te lo ripeto ti costringe a giocare in quel modo..mo se tu vu fa l'antiinterista per forza è n'atru discorso
Messaggio del 17-09-2009 alle ore 11:30:17
Stavo per dire la stessa cosa...dimenticate che con i giocatori che abbiamo preso dobbiamo per forza di cose cambiare metodo di gioco..e qualche passo si è visto...soprattutto nel derby...siamo solo alla 4° partita dell'anno in fondo..mi sembra eccessivo dare già dei giudizi sul gioco..
Messaggio del 17-09-2009 alle ore 11:32:49
assolutamentesi cerca di parlare della partita il che,qui',e'gia'tanto.Chiaramente e'una sola partita.Cioe'magari al ritorno al camp-nou l'inter va'a vincere e i commenti saranno diversips=al massimo sto'rotto perche'la palla non e' entrata hi-hi
Messaggio del 17-09-2009 alle ore 11:44:04
e vabbè...sinceramente anche io sto un pò rotto che a buffon ne è entrata una sola ..comunque al ritorno non cambierà nulla...non andremo a fare miracoli in spagna..anzi sarà peggio purtroppo per noi...ci rifaremo contro sheva
Messaggio del 17-09-2009 alle ore 11:47:49
comprare 5 giocatori titolari non può essere un alibi dai...semmai è la prova che il mercato dell'anno scorso è stato fallimentare.

mi rende perplesso il fatto che mourinho sia l'unico allenatore di una squadra top a dire spesso che "BASTA IL PAREGGIO"...se questo non è mettere le mani avanti.......
Messaggio del 17-09-2009 alle ore 11:51:09
Nessuno dice che è un ablibi per carità..però capirai anche tu che non avendo giocato un pò di tempo insieme rende difficoltoso la riuscita di una manovra no?
Messaggio del 17-09-2009 alle ore 12:14:25
"Il Barcellona, lo ammetto, ha avuto il controllo del gioco. Ma la mia Inter ha avuto a sua volta il controllo del gioco senza palla, il che costituisce un merito indiscutibile"

dai su....VENDITORE DI FUMO!!
Messaggio del 17-09-2009 alle ore 12:14:46
il centrocampo dell'inter nn e' nulla di che, snejder nn si rivelera' un grande aquisto ( mi pare thiago) in difesa pure niente di che , ieri v'e' andata bene. eppoi diciamo la verita' mourinho fa il catenaccio.
Messaggio del 17-09-2009 alle ore 13:01:41
no capite un cazzo di pallone

1) il guardalinee aveva i crampi al braccio , alzava la bandierina in ogni caso , fuorigioco(pochi) o no (tanti)
2) la champions è la coppa dei particolari , adesso passiamo il turno , poi ci rivedremo col barcellona in finale dopo 1 stagione di amalgama... dopo faceme li cunt
Messaggio del 17-09-2009 alle ore 13:13:23
tuttobè mica per caso ti ti a riferì al centrocampo della tiburfuoco?

che cazz ti di
Messaggio del 17-09-2009 alle ore 13:14:47
no mi toccate la tiburfuoco!!!!
Messaggio del 17-09-2009 alle ore 13:43:09
perche sto snejder fuss tant forte?
il centrocampo dell'inter nn ci ha capito un cazzo, quante palle hanno perso muntari zanetti?
nn hanno fatto il catenaccio, come pagliari?
Messaggio del 17-09-2009 alle ore 16:05:32
tuttobè parliamo di umore che ne capisci di più
Messaggio del 17-09-2009 alle ore 16:49:37
non una gran partita. giusto lo zero a zero, l'italia con una gran difesa ha vinto i mondiali, ma non si capisce perchè mourinho continui a far giocare muntari e nemmeno perchè considera quello su santon un fallo che ha evitato un gol per l'inter
Messaggio del 17-09-2009 alle ore 17:15:57
La difesa niente di che...
vuagliò ma lu pallone a gne li vedete? Ieri Samuel voto 8 e lucio 7, novanta minuti sotto pressione non hanno sbagliato una palla... Faber posse parlà solo con te di football
Piuttosto diciamo che se il Barca (per il volume di gioco fatto in assenza di un finalizzatore) al posto di ibrahimovic ieri sera avesse avuto inzaghi o Trezeguet, la partita finiva a offese. Credo che ieri sera sia stata la prima prestazione positiva in Champions di Ibrahimovic per l'inter.
Messaggio del 17-09-2009 alle ore 17:47:02
difesa super ok, niente da dire. Se non fosse per il fatto che una squadra costruita per VINCERE la champions, secondo me (!!!) dovrebbe, almeno in casa, fare la partita e non chiudersi a catenaccio in 9 sulla linea dell'area di rigore.

Ma forse so scemo io
Messaggio del 17-09-2009 alle ore 17:49:17
sampè in campo c'è pure l'avversario che può essere pure più forte di te, come nel caso del barcellona..
Messaggio del 17-09-2009 alle ore 17:50:18
Che Merda (d'allenatore) Mourinho
Messaggio del 17-09-2009 alle ore 18:02:05
faber ma perche' snejder che ha fatto? ha fatto ride ma quanti palloni ha perso? quanti assist ha dato? nn fa l'assist, manco il tiro....booo se la partita la vedi bene la difesa si e' salvata! nn e' che ha giocato bene, spazzavano sempre e la ripigliava il centrocampo del barca, meno male che ibrajmovic nn ha fatto un cazzo
------------
Editato da Tuttobene il 17/09/2009 alle 18:03:36
Messaggio del 17-09-2009 alle ore 18:33:03
ecco appunto è più forte, t'ha caminat ngoll e vi siete salvati solo per un rigore netto non dato e perchè ibracadabra è un letame sottoporta. Spiegalo però a che lu fregnon del tuo allenatore che ha vist n'atra partita
Messaggio del 17-09-2009 alle ore 18:57:38
almeno sta volta ci si aspettava un murigno che dicesse..il barcellona ha giocato meglio..manco per il cazzo molto umile come sempre
Messaggio del 17-09-2009 alle ore 19:16:04
Ma se la Juventus ha fatto ridere contro il Rizzacorno e tenet a parlà pure
Da quale pulpito
Messaggio del 17-09-2009 alle ore 19:28:40
deth stai zitto
avete fatto ridere e basta
Messaggio del 17-09-2009 alle ore 19:43:49
secondo me il calcio italiano è secondo a quello spagnolo e inglese.

però qualcosa non mi convince, ...Loro corrono troppo!!! ....e per tutta la partita! ...e poi ogni tanto qualcuno ci rimane pure stecchito!!!!
Messaggio del 17-09-2009 alle ore 19:55:51
1)il rizzacorno, pur essendo di terza fascia, è una squadra ostica (sicuramemente più forte di quelle del girone dell'inter) senza contare il bayer..quindi il girone della juve è moolto più tosto..senza considerare che l'inter è uno squadrone, sicuramente più completa rispetto allo scorso anno..

2)adoro il barcellona, però certe volte è una squadra poco concreta e si è visto ieri..la sua filosofia di gioco è quella di fare 3000 passaggi e liberare sempre l'uomo..ok, ma qualche tiro pure da fuori lo potrebbe pure azzardare: bucare la difesa dell'inter (una delle migliori d'Europa) non è semplicissimo..cmq il il barça ha dominato nel gioco, ma il risultato dice 0-0 ecco perchè all'inter è andata di lusso
Messaggio del 17-09-2009 alle ore 21:22:04

secondo me il calcio italiano è secondo a quello spagnolo e inglese

allora e' terzo

c

cmq nn e' vero, un cagliari a un'aston villa o a un getafe gli fa il culo
Messaggio del 17-09-2009 alle ore 21:46:23
Ingegnarè va chiede ai giocatori quanto sono felici di andare a giocare a novembre in russia e ucraina poi ne riparliamo...
Messaggio del 17-09-2009 alle ore 21:50:37
comunque...
più passa il tempo e più mi rendo conto che solo gli interisti capiscono di pallone
Messaggio del 17-09-2009 alle ore 23:49:35

1)il rizzacorno, pur essendo di terza fascia, è una squadra ostica (sicuramemente più forte di quelle del girone dell'inter) senza contare il bayer..quindi il girone della juve è moolto più tosto..senza considerare che l'inter è uno squadrone, sicuramente più completa rispetto allo scorso anno..

Messaggio del 18-09-2009 alle ore 00:26:20
Mourihno è gne Capello: quando mai ha fatto lo spettacolo?
Messaggio del 18-09-2009 alle ore 00:54:10
Ripeto per la centesima volta..., ma questi cazzi di juventini...cazzo parlano a fa..., in Europa non hanno vinto niente più di di noi, ch'è cinquant'anni che non vinciamo un cazzo!, ne hanno patito le penne dell'inferno per pareggiare col Bordeaux 1 a 1 e mo sono diventati a tutto un tratto degli esperti della coppa dei campioni!!!!..., fermo restando che il Barcelona è una squadra d'altro pianeta!, va anche bene che i milanisti ci prendano pel culo, di coppe ne hanno vinto ben sette..., ma questi qua son solo dei rosiconi, ladri e MISERABILI!!!!...
Messaggio del 18-09-2009 alle ore 02:25:59
gia i primi nervosismi affiorano
Messaggio del 18-09-2009 alle ore 06:05:54
Messaggio del 18-09-2009 alle ore 14:08:47
ramblert, ma sei interista?
Messaggio del 19-09-2009 alle ore 11:47:33
io ero allo stadio, al mio solito posto, e l'ho rivista il giorno dopo in tv. Vi assicuro che allo stadio il Barca faceva molta molta più paura, che a rivederla in tv.

Quindi fate voi che vuol dire, non vedere la palla per tutto il secondo tempo. Anche a me piacerebbe un inter che va ad imporre il gioco contro chiunque, ma non sempre è possibile.
Il loro palleggio stucchevole, e mai realmente incisivo è tremendo, da guardare dal vivo. Ti da una sensazione di impotenza incredibile.

Ma, a mente fredda, le parate e le occasioni sono state poche. Ora sono fortissimi, quando ibra entrerà nei loro meccanismi di gioco lo saranno di più. Ma anche noi, probabilmente. Snejder Eto'o e Milito sono micidiali. E il principe le occasioni per far goal le ha avute, più d'una.

Per non parlare dei fuorigioco inutili, fischiati ad entrambe le squadre. Roba da terza categoria.
Messaggio del 09-12-2009 alle ore 17:01:29

Lezione con goal.

Nuova reply all'argomento:

Lezione senza goal.

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)