Messaggio del 28-06-2008 alle ore 10:49:28
grande-grande-grande:il gigante d'ebano,con lui Cannavaro,Zambrotta e Buffon una delle difese piu' belle e complete...
Messaggio del 28-06-2008 alle ore 12:54:02
x tony binscherzo per Phar lap:tu che parli,giustamente,sempre di palmares,adesso non sei coerentenon solo per quello cheha vinto-rubando con la juve,ma pure con la Francia....
Messaggio del 28-06-2008 alle ore 13:26:19
Vogue,tenè a pazzià,un grandisimo Thuram,come gli altri 3,nulla da dire,solo che la Juve pure con questi mostri sacri è riuscita a farsi fare il culo a strisce, in champion,s dalle squade da me menzionate,morale,la champions non è per voi,potete iucà pure con 11 extraterrestri
Messaggio del 28-06-2008 alle ore 13:38:58
guarda ti dico che la Juve,a volte(tu dirai spessoe dovrei accettarlo) e'vero che ha fatto ridere in champion's,ricordo qualificazioni scandalose grazie a coincidenze di risultati altrui,brutte partite da tagliarsi le vene.Da allora'ho capito una cosa:che in champion's l'importante e'partecipare,andare il piu'avanti possibile,avere un impegno settimanale in tv con una pizza diavola del Zozzone(d'obbligo)...e magari sperare.
Quindi,voglio di',che in ambito numero partite-tv,da juventino mi so'buttate di matches,almeno qs e'innegabile...e poi mi basta essere meno peggiori dell'Inter(altra soddisfazione innegabile)
guarda ti dico che la Juve,a volte(tu dirai spessoe dovrei accettarlo) e'vero che ha fatto ridere in champion's,ricordo qualificazioni scandalose grazie a coincidenze di risultati altrui,brutte partite da tagliarsi le vene.Da allora'ho capito una cosa:che in champion's l'importante e'partecipare,andare il piu'avanti possibile,avere un impegno settimanale in tv con una pizza diavola del Zozzone(d'obbligo)...e magari sperare.
Quindi,voglio di',che in ambito numero partite-tv,da juventino mi so'buttate di matches,almeno qs e'innegabile...e poi mi basta essere meno peggiori dell'Inter(altra soddisfazione innegabile)
grande maestro vogue, ci passerei tutta la vita così.