Sport

LILIAM THURAM HA RISCHIATO...
Messaggio del 29-06-2008 alle ore 13:10:03
BRave Thuran....si fatte bone
Messaggio del 29-06-2008 alle ore 13:06:16

guarda ti dico che la Juve,a volte(tu dirai spessoe dovrei accettarlo) e'vero che ha fatto ridere in champion's,ricordo qualificazioni scandalose grazie a coincidenze di risultati altrui,brutte partite da tagliarsi le vene.Da allora'ho capito una cosa:che in champion's l'importante e'partecipare,andare il piu'avanti possibile,avere un impegno settimanale in tv con una pizza diavola del Zozzone(d'obbligo)...e magari sperare.
Quindi,voglio di',che in ambito numero partite-tv,da juventino mi so'buttate di matches,almeno qs e'innegabile...e poi mi basta essere meno peggiori dell'Inter(altra soddisfazione innegabile)

grande maestro vogue, ci passerei tutta la vita così.
Messaggio del 29-06-2008 alle ore 12:57:39
Vogue,essere peggio dell'inter in champions è impossibile
Messaggio del 28-06-2008 alle ore 13:38:58
guarda ti dico che la Juve,a volte(tu dirai spessoe dovrei accettarlo) e'vero che ha fatto ridere in champion's,ricordo qualificazioni scandalose grazie a coincidenze di risultati altrui,brutte partite da tagliarsi le vene.Da allora'ho capito una cosa:che in champion's l'importante e'partecipare,andare il piu'avanti possibile,avere un impegno settimanale in tv con una pizza diavola del Zozzone(d'obbligo)...e magari sperare.
Quindi,voglio di',che in ambito numero partite-tv,da juventino mi so'buttate di matches,almeno qs e'innegabile...e poi mi basta essere meno peggiori dell'Inter(altra soddisfazione innegabile)

Detto'cio'Thuram:c'est plus facile
Messaggio del 28-06-2008 alle ore 13:26:19
Vogue,tenè a pazzià,un grandisimo Thuram,come gli altri 3,nulla da dire,solo che la Juve pure con questi mostri sacri è riuscita a farsi fare il culo a strisce, in champion,s dalle squade da me menzionate,morale,la champions non è per voi,potete iucà pure con 11 extraterrestri
Messaggio del 28-06-2008 alle ore 12:54:02
x tony binscherzo per Phar lap:tu che parli,giustamente,sempre di palmares,adesso non sei coerentenon solo per quello cheha vinto-rubando con la juve,ma pure con la Francia....
Messaggio del 28-06-2008 alle ore 12:32:10

con lui Cannavaro,Zambrotta e Buffon una delle difese piu' belle e complete...

Come noi,chiedere a Arsenal e Liverpool ma puoi chiedere pure al Werder Brema
Messaggio del 28-06-2008 alle ore 10:49:28
grande-grande-grande:il gigante d'ebano,con lui Cannavaro,Zambrotta e Buffon una delle difese piu' belle e complete...
Messaggio del 28-06-2008 alle ore 01:33:46

mi è sempre sembrato un signore
Messaggio del 27-06-2008 alle ore 23:03:44
di morire

Nuova reply all'argomento:

LILIAM THURAM HA RISCHIATO...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)